L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 30, 2012

Carne fresca e cervelli avariati (post aggiornato)


Qualcuno deve tirare fuori le palle, invadere o appropiarsi di un canale tv ed uno ad uno dire tutto cio che accade VERAMENTE nel mondo. Oppure scrivere un libro di denuncia esplicito od implicito.

Solitamente evito di dare informazioni sul mio possibile futuro su internet perché so che me lo potrebbero rovinare ma una cosa te la dico: ho 15 anni e tutto ciò che vedo mi fa solo venir una voglia matta di denunciare tutto o di almeno scoprire qualcosa, e lo voglio far diventare il mio futuro. Voglio fare il giornalista investigativo. Un infiltrato dall'interno. Ora può sembrare una cazzata [più che sembrare, E' una cazzata] detta da un bambinetto che non sa nemmeno di esistere, ma io ci credo veramente!! So che ora si attiverà un sistema di eliminazione e quindi scopriranno tutto quello che possono e mi rovineranno il fututo inpedendomi di realizzarmi ma, mi dispiace per loro ma ho già avuto esperienze del genere e so superarle ormai. Con i soldi tutto non è possibile.

Volevo dirtelo. Spero un giorno di poter essere utile.
Rispondi
Emaplus, sei più maturo di tanti adulti.
Rispondi

Risposte


  1. Grazie.

    La gente è abituata a guardare e credere alla tv. Ma se invece si propone qualcosa di incisivo, silenzioso ma attraente, la massa distoglierà momentaneamente lo sguardo.

    Come cadono solitamente le religioni? Quando coloro che le seguono si pongono domande e per esse servono delle risposte! Più persone si fanno domande, più la religione perde credibilità e crolla.

    Basta un volantinaggio, che ponga domande, non risposte e che metta in dubbio le convinzioni.

    Si potrebbe creare una rivolta.
  2. Rispondi

    Aggiornamento: è arrivato Damocle lo straccione con suggerimenti mica male :)


    1. E' la tattica che uso da tempo,fare domande senza dare risposte l'importante è instillare il dubbio e togliere credibilità alle fonti ufficiali.
      Bravo Emaplus.

5 comments:

  1. Straker, basta con questi fake assurdi e improponibili.

    VAI A LAVORARE, VAI !!

    ReplyDelete
  2. Vediamo cosa scrive l'ennesimo fake dei fratelli marcianò:

    "Qualcuno deve tirare fuori le palle, invadere o appropiarsi di un canale tv ed uno ad uno dire tutto cio che accade VERAMENTE nel mondo."
    Fatto questo, di certo una bella stanza con le pareti rivestite di cuscini e con una bella camicia nuova non te la toglie nessuno.

    "Oppure scrivere un libro di denuncia esplicito od implicito."
    Dalla serie, o lo dice con il megafono, o tira il sasso e nasconde la mano...

    "Solitamente evito di dare informazioni sul mio possibile futuro su internet perché so che me lo potrebbero rovinare ma una cosa te la dico: ho 15 anni e tutto ciò che vedo mi fa solo venir una voglia matta di denunciare tutto o di almeno scoprire qualcosa, e lo voglio far diventare il mio futuro. "
    Primo, se tu hai 15 anni io sono rosario marcianò sotto mentite spoglie.
    Secondo, comincia a cercare per scoprire qualcosa, visto che straker lo fa da anni, ma al massimo ha prodotto falsi.
    Terzo, bel futuro di merda vuoi.

    "Voglio fare il giornalista investigativo. Un infiltrato dall'interno. Ora può sembrare una cazzata detta da un bambinetto che non sa nemmeno di esistere, ma io ci credo veramente!! "
    Crederci non vuol dire che sia reale, del resto...
    Solo una fede cieca può far credere a certe balle.

    "So che ora si attiverà un sistema di eliminazione e quindi scopriranno tutto quello che possono e mi rovineranno il fututo inpedendomi di realizzarmi ma, mi dispiace per loro ma ho già avuto esperienze del genere e so superarle ormai. Con i soldi tutto non è possibile. "
    Certo, sei stato segnalato allo Strategic Team Recognition Advanced Kindred Event Ridiculous, che provvederà a segnarti a vita, ad assegnarti come lavoro quello di professore in attesa di assegnazione, in classi dove ti prenderanno per il culo, costingendoti così a crearti nuove e false lauree che ti consentano di darti maggiori arie.

    "La gente è abituata a guardare e credere alla tv. Ma se invece si propone qualcosa di incisivo, silenzioso ma attraente, la massa distoglierà momentaneamente lo sguardo."
    E cosa vuoi proporre di nuovo? L'ennesimo blog/sito di paranoici che parlano a vanvera?
    Che vuoi fare, rubare soldi al tuo idolo?
    Oppure creare l'ennesimo programma tivu stile voyager o mistero?

    "Come cadono solitamente le religioni? Quando coloro che le seguono si pongono domande e per esse servono delle risposte! Più persone si fanno domande, più la religione perde credibilità e crolla."
    Sinceramente le religioni non cadono, mutano, evolvono o perdono fedeli e scompaiono, ma non cadono.
    Inoltre, il cristianesimo esiste da circa duemila anni, l'ebraismo da circa quattromila, l'islamismo da meno di millecinquecento anni, per non parlare dell'induismo, del buddismo e delle altre religioni presenti nel mondo.
    Una religione non cade, cambia, si evolve oppure, lentamente, sparisce sostituita da un'altra fede.

    "Basta un volantinaggio, che ponga domande, non risposte e che metta in dubbio le convinzioni."
    M'immagino già le domande, e prevedo gli esiti di questo volantinaggio...
    Un sacco di carta straccia.

    "Si potrebbe creare una rivolta."
    Con chi, tu, zret, straker, corrado, ed il centinaio di fake a testa degli ultimi tre?

    Piccola nota di uno che ha gestito forum e luoghi di frequentazione di ragazzi con un età minima di 12 anni.
    Un quindicenne oggi scrive con un sacco di abbreviazioni senza senso ed usa la lettera k praticamente ovunque.

    Strakkinella se vuoi fare un quindicenne fake documentati, scopri come scrivono, altrimenti non fai altro che l'ennesima figura del fuffaro.

    ReplyDelete
  3. A Damocle! l'unica cosa a cui tu puoi togliere credibilità è la tua intelligenza, non ti crede nessuno che tu abbia un cervello proprio, il tuo è in multiproprietà con gli altri dementi che frequentano il blog di straker

    ReplyDelete