L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 30, 2012

Crop circles 2012 considerazioni considerations (evvài, Gennaro!!!)


Posto anche solo per il titolo: S T U P E N D O :)))))
tdm

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-crop-circles-2012-considerazioni-considerations-107588906.html

Facendo un rapido calcolo, è possibile discernere il messaggio dei cerchi nel grano in 3 peiodi distinti, relativamente a quelli messaggianti il pianeta Nibiru:
Nel primo il pianeta Nibiru appariva distanziato dal Sole e chi ne aveva studiato i tratti stabiliva, se pratico e a favore di enigmi, si trattasse del pianeta Nibiru.
Nel secondo si profilano nomi di improbabili stelle lontane centinaia di milioni di km, questo è derivato dal solito scetticismo che convinse alcuni studiosi a non menzionare Nibiru.
Nel terzo, dopo che alcuni Astronomi Sudamericani hanno diramato il recentissimo nuovo annuncio riguardante Nibiru che esiste per davvero ed è prossimo a noi, ecco subentrare nuovamente nella nozione di descrizione ai crop circles il pianeta Nibiru.
Per me, Gennaro Gelmini, che ho consecutivamente assiduamente discorso di Nibiru, appare lampante il messaggio di avvicinamento, notate bene, di avvicinamento del pianeta Nibiru al Sole e al Sistema Solare, dove giungerà al perielio tra i pianeti Marte e Giove, messaggio utile a chi riesce a discernere il cambiamento.
Tutto ciò che accade nel piccolo, avverrà in grande maniera, apertamente, in pompa magna, nell’agosto 2012 nuovi avvistamenti UFO ed eventi, di questo ne siamo già sicuri, che già eravamo sicuri dei cerchi nel grano nuovi, nessuna cilecca e tutto vero, come lo evidenzia il video gratuito ad esempio al link http://www.youtube.com/watch?v=nJ5v4C_wwnI .
Quest’anno 2012 interessante partire dal cerchio nel grano di Riesi, di cui ve ne ho scritto al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ufo-dischi-volanti-sfere-di-luce-cerchi-nel-grano-2012-106988806.html , due stelle col cerchio in mezzo significano che Nibiru e il Sole sono in ravvicinamento (difatti il perielio di Nibiru è sito tra Marte e Giove) ed interessanti anche quello di Santena in provincia di Torino, ma non solo, molti altri nuovissimi vogliono rendere testimonianza riguardo il contatto che avverrà presto e sarà duraturo, per questo tornerò a scrivervi di crop presto.

5 comments:

  1. Caro Gennaro, sinceramente non sono un professore di lingua Italiana, ma vederla storpiata e mutilata in questo modo mi fa male al cuore.

    Le frasi da te scritte sono sopratutto prive di senso compiuto, sono arzigogolate, e prive di struttura. Se voglio scrivere anche solo un blog, è mio dovere (in questo caso tuo) aver almeno la decenza di scrivere in modo comprensibile per chi mi legge.

    In ogni caso poi, chi sarebbero questi astronomi che hanno visto nibiru?

    o meglio, quante canne si sono fumati?

    ReplyDelete
  2. Le stelle a neutroni, dopo aver letto cotali idiozie, hanno smesso di espellere raggi gamma dalla disperazione...

    ReplyDelete
  3. Mitico Gennaro Gelmini :D
    Per quanto riguarda la lingua italiana, abbiamo un laureato in legge, ex magistrato, capo assoluto e indiscusso di una partito nonchè parlamentare che, la nostra bella lingua, la massacra oscenamente ogni volta che apre bocca. Perciò direi di non prendersela con il povero Gennaro se la mastica poco

    ReplyDelete
  4. Gelmini: un nome una garanzia DI CAZZATE

    ReplyDelete