L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 9, 2013

Esplosivo documento E.N.A.V. attesta l’impiego di droni nelle attività di geoingegneria clandestina e di reiterate manipolazioni genitali solitarie a cura degli straccioni del terrazzino


http://www.tankerenemy.com/2013/02/esplosivo-documento-enav-attesta.html

Esplosivo documento E.N.A.V. attesta l’impiego di droni nelle attività di geoingegneria clandestina

Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per quelli grandi sarà sempre sufficiente l'incredulità della gente. (M. McLuhan)

Il documento riservato [talmente riservato che lo si può trovare in rete quando cazzo si vuole] che pubblichiamo attesta l'impiego di droni nelle operazioni di Geoingegneria. Il dispaccio indica delle aree interdette ai voli civili, a tutto vantaggio delle attività compiute dai cosiddetti Unmanned aircraft, ossia aerei senza pilota gestiti a distanza attraverso postazioni a terra (come il M.U.O.S.) [che non è attivo, e che servirebbe a tutt'altro] e ponti satellitari.

Il bollettino, diramato dall'E.N.A.V. e consegnato al pilota civile cuGGino che ce lo ha trasmesso, è riservato [vedi sopra] e costituisce una prova inoppugnabile. [e allora sporgi denuncia con tanto di nomi e cognomi, POVERETTO] Qualcuno potrebbe obiettare, osservando che il materiale si riferisce ad un’esercitazione bellica. A questa obiezione rispondiamo rammentando che le esercitazioni militari sono normalmente svolte in apposite zone, inoltre di solito vi si impiegano caccia e ricognitori, non soltanto droni.

Si notino le quote destinate agli UAVs: sono le stesse alle quali incrociano i tankers. [1] Si concentri l’attenzione sul lungo lasso di tempo in cui sono interdetti i voli di linea (dicembre 2012 - marzo 2013) e sugli orari (07:00-23:00): un addestramento bellico si compie nell’arco di qualche giorno o, al massimo, nel volgere di una settimana o due. È difficile che si protragga per mesi e con tali orari giornalieri, anche in tempi di conflitti “umanitari” come quelli attuali. Piuttosto evidenziamo che gli orari sono quelli tipici degli interventi più massicci di guerra climatica nei nostri cieli.

Un’altra tessera del mosaico cumulo di troiate che noi del vomitato abbiamo inventato è l’indicazione di un apparato laser che sappiamo essere talora abbinato alle operazioni di modifica meteo-climatica ed a sperimentazioni sul trasferimento delle informazioni. [ma trasferitemi 'sta fava, poveretti]

Last but not least: chi ci ha fornito questo esplosivo documento è testimone fededegno. Egli, da persona addentro, [addentro dove?] ci ha assicurato che le informazioni riguardano proprio la gestione dei voli chimici a basse altitudini (1600-6000 metri circa). [grazie, analfabeti: basta leggere...]


[1] A tale proposito, ricordiamo che gli interventi chimico-biologici, oltre a coprire un po’ tutte le latitudini e anche le longitudini e le supercazzole con scappellamento a destra come se fosse antani, si sviluppano a diverse quote, da quelle basse e bassissime, ovvero quelle alle quali avete fatto crollare i testicoli delle persone perbene, con aerei visibili ad occhio nudo e gestiti da satellite sia a quote medio alte, per mezzo di aerei commerciali, fino alle notevoli altitudini della stratosfera laddodove [LADDODOVE sarà tua sorella, clown. STRACATALOL] sono adoperati altri tipi di velivoli, anch'essi privi di pilota. In questo modo l’intero sistema terrestre è saturato [non si dovrebbe dire SATURO?] di elementi e composti elettroconduttivi ed igroscopici, diffusi per scopi militari e non solo. In questo modo è inevitabile che si distrugga la vita sul pianeta, anche deteriorando lo strato di ozono. [ma non straparlavi di QUOTE BASSE E BASSISSIME?]
 

7 comments:

  1. Il documento e' una prova inoppugnabile... del fatto che volino degli UAV e degli UCAV in Italia.

    Tra l'altro lo sa' quant'e' la capacita' di carico di drone, e di conseguenza quante missioni servirebbero ad ottenere l'effetto voluto?

    E che centrano i laser con le scie chimiche?

    E come fanno metalli nell'atmosfera a favorire le comunicazioni?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per loro tutto fa brodo, il loro lettore medio non ha ne cultura ne cervello sufficienti da cercare di informarsi in modo alternativo, alcuni hanno subito un vero e proprio lavaggio del cervello, altri semplicemente sono stupidi.

      Quando credevo anch'io a queste cagate era difficile diffidare degli imbecilli che scrivevano, quando ho cominciato a volerci veder chiaro, cercando i documenti citati nelle loro versioni originali, complete, attendibili, e mi sono reso che spesso la traduzione era viziata a dir poco, se non del tutto alterata.

      Non sanno nulla di quel che parlano, anzi forse lo sanno, ma devono mentire per tenere attenti i quattro gonzi che li seguono.

      Delete
  2. i notam documenti riservati, ma che ridicolo buffone ignorante, e che imbecilli quelli che gli danno retta
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
    Replies
    1. peev se hai tempo e ti capita guarda ice pilots su dmax :-D

      Delete
  3. HAHAHAHAHAHHAH ma che asino straker ! un involtino primavera è più intelligente di lui, questo non capisce la differenza tra contatore di particelle ed analizzatore e vuole interpretare a suo modo un semplice notam ?? hahahahhahahaha

    No si è nemmeno reso conto di quello che ha pubblicato e sottolineato !!!!

    Sul Monte Cimone c'è l'osservatorio astronomico, usano un laser verde come puntatore, il dispaccio dell' ENAV che lui ha sottolineato avverte i piloti del pericolo di essere abbagliati, ora se vi ricordate straker non solo ha puntato un laser verde illegale contro gli aerei in transito e ne ha realizzato un video che pubblicò su youtube, ma aveva negato che ciò potesse abbagliare i piloti e per scagionarsi aveva pubblicato una patetica supercazzola, ora si contraddice e pubblica pure un documento ufficiale che lo sbugiarda come solito.


    Dio quanto è patetico !

    ReplyDelete
    Replies
    1. un involtino primavera è più intelligente di lui


      :D stracatacatalol

      anche la zuppa di pinne di pesce cane

      Delete
  4. É talmente riservato che, usando google image, si trova questo stesso decumento su 35 siti ...

    ReplyDelete