L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 1, 2013

La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di “Weather studies” e il caso (sub)umano degli straccioni del terrazzino


http://www.tankerenemy.com/2013/06/la-disinformazione-attraverso-i-libri.html

La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di “Weather studies”

“Chi scandalizza uno di questi piccoli, è meglio per lui che si metta una macina da asino al collo e venga gettato in mare”. (Vangelo)

L’infaticabile Dane Wigington denuncia il plagio delle nuove generazioni perpetrato attraverso l’editoria scolastica. Si inorridisce di fronte ai roghi dei libri, dall’incendio della biblioteca che dava lustro ad Alessandria d’Egitto sino alla distruzione dei classici paventata da Ray Bradbury in “Farehneit 451”, ma un testo infame e mendace come “Weather studies” merita di essere incenerito sulla pubblica piazza ed il suo autore additato al pubblico e perpetuo ludibrio. La Geoingegneria clandestina è già un abominevole delitto, tuttavia stuprare la coscienza dei bambini grida vendetta.

Per quanto sorprendente possa sembrare, stiamo assistendo ad una disinformazione in piena regola, ad una campagna di rieducazione e di indottrinamento ai danni dei piccoli studenti negli Stati Uniti d’America. Ai bambini si insegna che gli aerosol chimici (geoingegneria clandestina alias scie chimiche) con cui è contaminato l’intero orbe terracqueo sono composti da "innocuo vapore acqueo".

Questa propaganda comporta profonde implicazioni.

In primo luogo dimostra chiaramente che il governo intende continuare ad irrorare veleni ancora per molto tempo. Inoltre è in atto un condizionamento nei confronti delle nuove generazioni affinché credano che gli aerosol chimico-biologici siano "innocui". In questo modo in futuro nessuno protesterà o si opporrà ai crimini dei governi.

Una campagna di questa scala volta al plagio rivela una realtà allarmante: stiamo assistendo all’attuazione di un piano che fu ideato molti decenni fa. Questo piano, il cui fine precipuo coincide con lo sterminio di una parte significativa della popolazione, viene venduto al pubblico come un insieme di operazioni compiute per "il bene dell'umanità".


"Gli obiettivi dell’eugenetica possono essere conseguiti con maggiore facilità, se si usa un nome diverso da eugenetica." Così scrisse Frederick Henry Osborn, nel 1937, eugenista popolare, fondatore della Società statunitense di Eugenetica, scelto da Franklin Roosevelt alla presidenza del Comitato consultivo civile sul Selective Service nel 1940.


Perché ai bambini statunitensi sono inculcate delle bugie che li spingono ad accettare l'avvelenamento sistematico di tutta la vita sulla Terra? Perché gli influenti propugnatori delle politiche demografiche ed eugenetiche agiscono ai più alti livelli nella società?

Non abbiamo già visto tempo addietro qualcosa di simile? Sentiamo davvero il desiderio di rivivere un incubo?

La risposta a queste domande è affidata interamente a voi.

Il libro di testo intitolato “Weather studies” (sic!) di Joseph M. Moran, edito dall’American meteorological society, viene usato per insegnare ai piccoli allievi che gli aerosol chimici sono formati da innocuo vapore acqueo e che coincidono con le "scie di condensazione", ma questo è palesemente falso. I motori a reazione non producono scie di condensazione, se non in condizioni rarissime e comunque gli aerei che eventualmente generano una breve ed effimera contrail sono troppo alti per essere visti da terra. In realtà, la maggior parte delle persone non potrà mai vedere una vera scia di condensa in tutta la sua vita. Molti osservatori del cielo e piloti di linea hanno deciso di esprimere il loro sdegno per la clamorosa disinformazione con cui è occultata la Geoingegneria clandestina.

Fonte: geoengineeringwatch.org




8 comments:

  1. http://falco82it.blogspot.com/2013/06/rosario-marciano-e-la-regola-n-4-del.html

    ReplyDelete
  2. Dall' ignoranza che dimostra sembra proprio che lui a scuola non ci sia andato, per fortuna non sono tutti come lui, le persone normali hanno la capacità di farsi una vera cultura sui libri senza credere alle fesserie e cialtronate che spara ogni giorno su internet

    ReplyDelete
  3. Leggete il delirio paranoico di questo coglione...

    Avalon Carr sabato, giugno 01, 2013 6:00:00 PM Vi segnalo il seguente articolo
    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/
    article-2333907/QE2-asteroid-sails-
    just-3-6million-miles-past-Earth-
    TONIGHT--scientists-moon.html Stanotte 1 asteroide, tanto grande da essere dotato di luna propria, e' passato vicinissimo alla terra. Qui c'e' qualcosa che bolle in pentola. Asteroidi in avvicinamento, eclissi di luna, eruzioni solari...e noi dormienti sotto una cappa di domopack, incapaci di vedere oltre il nostro naso per le enormi emissioni elettromagnetiche.

    AHAHAHAHAH, siete talmente paranoici e spaventati anche dai vostri rutti che avete paura anche delle ECLISSI DI LUNA che ci sono da MILIARDI di anni.

    Siete una massa di coglioni senza speranza.

    Strakkino, sei un coglione.



    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh mio Dio, credevo che erano caduti in basso, invece sono proprio sprofondati sottoterra.

      Delete
    2. Embe'? Un asteriode e' passato "vicinissimo" alla terra (in realta' 15 volte la distanza terra-luna)? E allora?
      Succede da milioni di anni, succedera' per altri milioni di anni. Finche' non ci becca in pieno, e' solo uno spettacolo da godersi.
      La paranoia di certi personaggi, invece, e' solo pietosa...

      Delete
    3. No no era vicinissimo, si è anche fermato a fare due chiacchiere, un tipo simpatico.

      Delete
  4. Probabilmente a scuola non è mai andato. A scuola non si parla di aerei, perchè ai bambini serve conoscere la storia, la geografia, la grammatica, la matematica... non l'areonautica.

    In secondo luogo non è mai stato su un aereo: E' proprio da terra che si riescono a vedere bene le scie di condensa (vapore acqueo). Somiglia molto alle nuvole. Poi pian piano si dissolvono. Dall'aereo invece, le scie di condensa sembra che spariscono più velocemente, ma solo perchè siamo troppo vicini e le goccioline sono troppo distanti l'una dall'altra.

    ReplyDelete
  5. Un asteroide dotato di luna propria?

    STRACATALOL, dai ragazzi, chi di voi è il burlone? :)))))

    ReplyDelete