L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 10, 2013

La pista sumera (seconda parte)

http://zret.blogspot.co.uk/2013/06/la-pista-sumera-seconda-parte.html

La pista sumera (seconda parte)

Leggi qui la prima parte.

Mauro Biglino, insieme con qualche altro esperto, ha cominciato a concatenare gli Ebrei ai Sumeri. E’ noto che Shinaar nella Bibbia indica la terra di Shumer, ma anche gli Anakiti evocano gli Anunnaki. Il professor Biglino in particolare enuclea un passo del Deuteronomio (7,6) in cui è precisato che gli Ebrei, come popolo, sono proprietà di YHWH ed è a lui “consacrato”, cioè a lui riservato in via esclusiva. Questo brano della Torah ricorda un documento cuneiforme conosciuto con il titolo “Enki e l’ordine del mondo”. Come Kramer e Poebel, Biglino scorge un filo sottile che lega Giudei e Sumeri. Egli così riassume l’ipotesi: "Da Noè nasce Sem/Shem; l’accadico Shum di Shumer corrisponde(?) allo Shem di Genesi 10, 21; i figli di Shem, cioè i Semiti possono quindi essere in realtà i figli di Shum, cioè i Sumeri; da Shem deriva Eber, dunque gli Ebrei; da Eber discendono sia Pele (ed Abramo) sia Ioktan, con i popoli da lui generati e spostatisi verso oriente; al tempo di Peleg fu eseguita la divisione tra i vari 'signori dell’alto': YHWH ottiene il territorio in cui si insediarono Abramo e la sua discendenza.

Gli Anakiti sono descritti come giganti in alcuni passi della Torah.

“Salirono attraverso il Negheb e andarono fino a Ebron, dove erano Achiman, Sesai e Talmai, figli di Anak. Ora Ebron era stata edificata sette anni prima di Tanis in Egitto.” (Nm. 13,22)

“Vi abbiamo visto i giganti, figli di Anak, della razza dei giganti, di fronte ai quali ci sembrava di essere come locuste e così dovevamo sembrare a loro. ”(Nm. 13,33)

“Di un popolo grande ed alto di statura, dei figli degli Anakiti che tu conosci e dei quali hai sentito dire: ‘Chi mai può resistere ai figli di Anak?”(Dt. 9,2)

“Per questo Caleb, figlio di Iefunne, il Kenizzita, ebbe in eredità Ebron fino ad oggi, perché pienamente fedele al Signore, Dio di Israele. Ebron si chiamava prima Kiriat-Arba: Arba era stato l’uomo più grande tra gli Anakiti. Poi il paese non ebbe più la guerra”. (Gs. 14,14)

“A Caleb, figlio di Iefunne, fu data una parte in mezzo ai figli di Giuda, secondo l’ordine del Signore a Giosuè: fu data Kiriat-Arba, padre di Anak, cioè Ebron.” (Gs. 15,33)

Gli Anunnaki ed i Sumeri continuano a perseguitarci e ad incuriosirci: il loro sistema linguistico ci appare allotrio, non sappiamo donde provenissero. Furono capostipiti di una tra le prime e più progredite civiltà del pianeta, eppure sospettati di annoverare fra loro degli astuti manipolatori, degli scienziati opportunisti.

25 aprile 1964. Stati Uniti. Un ufficiale dei Servizi d’informazione dell’Aeronautica militare s’incontrò con due extraterrestri in un luogo stabilito nel deserto del New Mexico, a Holloman. Il contatto durò quasi due ore e, durante l’incontro, l’ufficiale dell’Aeronautica poté scambiare con gli extraterrestri informazioni di fondamentale importanza. Il rendez-vous fu il coronamento del Progetto Sigma che risale al 1954. Il suo obiettivo era quello di stabilire un'interazione con le civiltà stellari.

In un’intervista concessa alla giornalista investigativa Linda Moulton Howe il 20 febbraio 1989 il rivelatore William Cooper dichiarò: “Holloman è reale. Gli extraterrestri sbarcarono. Essi furono in contatto con noi per diversi giorni e soggiornarono negli edifici della base. Asserirono che esistevano altri alieni che visitavano la Terra, ma non sapevano né chi fossero né da dove provenissero”.

La descrizione degli alieni (con tanto di disegno esplicativo) realizzata da Cooper alla Howe è la seguente: “Cinque piedi di altezza, pelle bluastra, nastri attorno alla testa con appendici che terminavano dietro le orecchie: queste appendici sono in realtà dispositivi di traduzione dell’inglese e di altre lingue. Un qualche tipo di ‘schermatura’ sugli occhi. Gli occhi hanno pupille verticali, come i gatti. Il naso è aquilino, molto pronunciato; la bocca è una semplice fessura ed il mento è sfuggente. Il viso è piatto ed inespressivo. La testa non è grande, in proporzione, quanto quella dei 'piccoli Grigi', ma è più grande di quella degli esseri umani e nella parte posteriore è molto pronunciata come quella di alcune antiche immagini dei faraoni egizi.”





16 comments:

  1. Asserirono che esistevano altri alieni che visitavano la Terra, ma non sapevano né chi fossero né da dove provenissero”.

    Ma se non sapevano nulla, che cazzo 'asserirono'?

    “Cinque piedi di altezza, pelle bluastra, nastri attorno alla testa con appendici che terminavano dietro le orecchie: queste appendici sono in realtà dispositivi di traduzione dell’inglese e di altre lingue.

    Ma dai, vuoi dire che usavano gùgol translèit?

    Allora, colleghi agenti SMOM: embargo immediato contro Sanremo per quanto riguarda il tavernello adulterato scaduto.

    ilpeyote avvinazzati del terrazzino

    ReplyDelete
  2. Strakkino, ti è piaciuto lo scherzetto?
    Dove mi sono "magicamente" trasferito ora, Strakkino?
    Strakkino, ricorda: -23
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Mr.Jones lunedì, giugno 10, 2013 7:31:00 PM
    http://www.urcaurca.it/trovato-micro-chip-nel-cranio-di-napoleone.html

    sara' vero ?

    Rispondi

    Certo che è vero. Nel cranio di Giulio Cesare è stato trovato questo microchip: http://it.wikipedia.org/wiki/File:IBM_mainframe_Z10.jpg

    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Direttamente dal profilo FB del COGLIONE MANTENUTO scritto da un personaggio molto "aalotrio".....

    Tony HiFi Racconta l esperienza di un ragazzo che essendo stato esposto fin da bambino agli effetti del mercurio viveva con patologie facilmente intuibili....però è GUARITO e l'effetto collaterale di questa guarigione Ironia della sorte ha avuto l'effetto che non ti aspetti e cioè....questa persona ha sviluppato in maniera impressionante il suo olfatto al punto tale dai esserne condizionato.....In breve una volta diventato consapevole di questo suo"potere"Sfido una potente industria farmaceutica nel rilevare nei suoi prodotti una TOSSINA che era stata per anni l origine dei suoi mali....e INDOVINATE ?? Questa persona è in grado di riconoscere gli aerei che rilasciano scie chimiche tramite l olfatto arrivando a denunciarli e sfidare il governo in un eventuale prova PRATICA dei suoi poteri......dite che i militari accetteranno la sfida?? credo proprio di no ! Questo il Post in lingua inglese di facile traduzione per chi volesse provare. http://globalskywatch.com/stories/my-chemtrail-story/chemtrail-information/smelling-and-tasting-chemtrails.html#.UbYkWudM-z5

    Rosario Marcianò Davvero interessante!
    24 minuti fa · Mi piace

    Tony HiFi Si rosario quell'effetto collaterale...non è niente male...
    24 minuti fa · Mi piace · 1

    Al Trove complimenti Rosario,hai tutta la mia stima:)
    20 minuti fa · Mi piace · 1

    Rosario Marcianò In effetti è un po' la sensibilità olfattiva che ho sempre avuto io. Il che mi è stato in diverse occasioni utile.
    19 minuti fa · Mi piace · 1

    Rosario Marcianò Diversi anni fa il palazzo dove abitavo non saltò in aria, grazie al mio olfatto: il vicino sotto il nostro appartamento aveva dimenticato il rubinetto del gas aperto.
    16 minuti fa · Mi piace · 1

    Rosario Marcianò Qualche anno dopo si ripetè un episodio simile ed anche in quel caso salvai la pelle mia e di altri condomini. Devo dire che i negazionisti sono molto sfigati, da questo punto di vista. Pensate se, trent'anni fa, fossi saltato in aria...
    14 minuti fa · Mi piace · 1

    ReplyDelete
    Replies
    1. ROTFL lo si potrebbe usare come cane da tartufo HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

      Delete
    2. Mi ricorda un racconto di Mellick.
      Però quello faceva ridere.
      Bhe anche questo in effetti.

      Delete
    3. questa persona ha sviluppato in maniera impressionante il suo olfatto al punto tale dai esserne condizionato

      Ma chi é ? un nuovo Grenouille ?

      Delete
    4. Super poteri utili!
      E' come "rendersi invisibile a se stesso"

      Delete
  5. Diversi anni fa il palazzo dove abitavo non saltò in aria, grazie al mio olfatto: il vicino sotto il nostro appartamento aveva dimenticato il rubinetto del gas aperto.

    Ah già: non grazie al fatto che mentre il gas si spandeva nell'appartamento del vicino non ci fosse nessuno lì sotto che avesse acceso fiamme et similia.

    Dimenticavo: straccione, dato che - appunto - non v'era nessuno, dal vicino (e che quindi, 99 su 100 porte e finestre erano ivi chiuse) come cazzo hai fatto a sentire l'odore del gas? Senza contare che da te sono secoli che finestre e porte son chiuse, a parte quando fai video fake sul terrazzino.

    Pensate se, trent'anni fa, fossi saltato in aria...

    Uno straccione indipezzente in meno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dove vive questo?
      Due casi di fuga di gas nello stesso palazzo? ahahahah!

      Palle! Bugiardo compulsivo.

      Delete
    2. Le scoregge infatti contengono metano, quelle di zret e del fratellonzo poi ne contengono una gran quantitá tanto da essere molto pericolose. La casa dei due fratellonzi é infatti ad alto rischio di esplosione e/o incendio

      Delete
  6. Ragazzi da oggi entro nell'esclusivo Club dei querelati dallo straccione....almeno così dice lui, staremo a vedere.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ho appena dedicato un post.
      ma la tua aidentifichescion e' come la mia?

      Delete
    2. Praticamente sì.
      Però ha capito che vivo in Piemonte.

      Delete