L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 9, 2013

Esopolitica o esondazione di menzogne?

http://zret.blogspot.it/2013/08/esopolitica-o-esondazione-di-menzogne.html

Esopolitica o esondazione di menzogne?

Secondo Robert Dean, gli extraterrestri (per la precisione esseri multidimensionali) intendono preparare il genere umano al grande balzo che lo porterebbe verso un’era di pace e fratellanza. I fratelli dello spazio sarebbero smaniosi di elargire i loro mirabolanti doni e di risolvere i problemi che affliggono il pianeta: la sovrappopolazione, la fame, le malattie, l’inquinamento, le guerre…

Non sappiamo se sganasciarci dalle risate o se strapparci le vesti per la disperazione. Ragioniamo. Siamo dei cavernicoli che dispongono di rudimentali utensili? Siamo in attesa di un salto tecnologico risolutivo, ammesso e non concesso che la tecnologia sia la risposta? Non mi sembra proprio.

I militari da decenni sono dotati di avveniristiche tecnologie che hanno sempre e solo usato contro l’umanità. Carpite agli alieni o cedute da loro in cambio di… , le élites plutocratiche usano, tra le altre cose, l’energia del punto zero (o energia della fluttuazione quantistica del “vuoto”) – ricordo di passaggio che con l’energia imprigionata in una lampadina si potrebbero far ribollire tutti gli oceani del pianeta. La carenza di fonti energetiche è solo un falso problema, come l’incremento demografico: in verità, Gaia potrebbe ospitare miliardi di uomini in condizioni per lo meno discrete, senza depredare e distruggere l’ambiente, se il governo mondiale non avesse boicottato e e se non continuasse a boicottare TUTTE le vere opportunità. Devo citare la Cannabis indica che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?

Non è vero dunque che è necessario un progresso tecnico per liquidare le questioni cruciali. Il problema semmai è un altro: i ritrovati esistono, ma sono nelle mani sbagliate. Inoltre si valorizzano tutte le invenzioni più nocive tese al controllo dei cittadini ed alla loro degradazione.

Si dimentica il caso di Gary Mc Kinnon, il giovane britannico che alcuni anni fa, violati i siti della N.A.S.A., della Marina, dell’Esercito, del Dipartimento della “difesa”, dell’Aeronautica e del Johnson Space Center, scoprì documenti scottanti: immagini che ritraevano città ed oggetti artificiali (indizi di una civiltà, passata o presente) sulla Luna e su Marte nonché oggetti volanti non identificati in orbita attorno alla Terra.

Non solo: Mc Kinnon reperì la fotografia di un velivolo simile ad un’enorme portaerei che orbitava in vicinanza dell’atmosfera terrestre, non molto diversa dai “sigari” più volte avvistati nei cieli.

Il “pirata” informatico così descrisse il veicolo volante: “In un certo qual modo assomigliava ad un satellite, ma era costruito secondo parametri che non avevo mai visto prima: non c’erano rivetti né giunture. Era come un blocco di materiale omogeneo. Aveva la forma di un sigaro con cupole geodetiche sopra, sotto, a destra, a sinistra e su entrambe le estremità”.

Di che cosa si trattava? Non era per forza un velivolo alieno, bensì un vascello “non terrestre”. Sarebbe questo, infatti, l’aggettivo usato per definire gli ufficiali dello U.S. Space Command (Comando spaziale degli Stati Uniti), i cui nomi sarebbero scritti in appositi registri che segnalano i trasferimenti di personale da una “nave” ad un’altra… navi non terrestri, perché dislocate al di fuori del nostro pianeta.

Il caso dell’ardimentoso scozzese dimostra che i vertici di Gaia non hanno bisogno di portentose tecnologie di origine aliena: le hanno già e probabilmente le impiegano in combutta con i loro alleati esterni ai danni di un’umanità da sempre ingannata.

Un’era di pace e fratellanza dunque? Temiamo di no. Piuttosto ci attende un’era di disfacimento e di letargia. Questo non significa che non esistano fazioni evolute, ma probabilmente sono non interventiste o agiscono in modo molto defilato, mentre, in questo gioco di specchi, saranno forse esseri predatori e maleficentissimi a spacciarsi per “liberatori”.

Strano, ma vero: costoro che pure manifestano, a parole, tanta inquietudine per un pianeta sempre più devastato, non accennano MAI alla geoingegneria clandestina. Gatta ci cova… A proposito di gatti: alle famigerate mutilazioni di bovini ed equini, si sono aggiunte in questi ultimi tempi orribili amputazioni di cani e gatti. Sarebbero gli artefici di queste atrocità ed i militari collusi i nostri redentori?

Salvatori? Dio ci salvi dai salvatori.


17 comments:

  1. Per stare allegri due commenti dalal discarica:

    Zret venerdì, agosto 09, 2013 9:56:00 AM

    La coscienza prescinde dal cervello.

    Maurizio venerdì, agosto 09, 2013 10:25:00 AM

    Giusto ... la coscienza non solo prescinde ma dovrebbe superare il cervello .. questi schifosi vogliono annullare le nostre coscienze in modo che non distinguiamo più ciò è bene e ciò che è male ma accettiamo il male come una opportunità per i nostri interessi ... l"impero delle tenebre !!! Non dobbiamo cedere !! Ieri sera in alcune zone del torinese la bomba d'acqua ha costretto gli automobilisti a salire sui tetti delle auto per chiedere aiuto .
    Che spavento .. ciao amici


    Prima di prescindere bisognerebbe averlo il cervello!

    ReplyDelete
  2. "Devo citare la Cannabis indica che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?"

    Questo è il punto esatto. Qui ho smesso di leggere.

    ReplyDelete
  3. "Devo citare la Cannabis indica che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?"

    Questo è il punto esatto. Qui ho smesso di leggere.

    ReplyDelete
  4. le élites plutocratiche usano, tra le altre cose, l’energia del punto zero (o energia della fluttuazione quantistica del “vuoto”)

    No zret. Non ti illudere.
    Né tu né altri diventerete mai élites plutocratiche solo con gli adsense di google, come vorresti fare tu copincollando cose che neanche sai cosa vogliono dire.

    ReplyDelete
  5. Devo citare la Cannabis indica che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?

    Sì, sì, sì... Citala.
    E, soprattutto, spiegaci (anche con dati quantitativi, e non solo i soliti bla bla bla) come si sarebbero potuti ottenere quei mirabolanti risultati.
    E magari chiarisci anche perché, visto il bando risale a qualche decina di anni fa (anche se non ricordo la data esatta), perché PRIMA quei mirabolanti risultati non erano stati ottenuti e abbiamo dovuto sottostare al petrolio, alla velenosa plastica (velenosa?) e alle molte patologie.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questa frase mi sa che gliela abbia suggerita il suo amichetto corrado

      Delete
  6. Zret ho saputo da una tua compagna di scuola che gia ai tempi del liceo eri un vero sfigato

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lol questa è una perla gustosa!
      Quanto sfigato? Come adesso? (No come adesso è impossibile...)

      Delete
    2. Non c'è limite al peggio ..
      A sedici anni magari era uno sgobbone sfigato, a cinquanta è un bilioso, spocchioso egocentrico ...

      Delete
  7. non puoi immaginare la mia sorpresa, stavo ridendo delle solite cazzate del duo del terrazzino magico quando la persona in questione esclamò 'ma questo era mio compagno di scuola'
    Evito di riportare particolari che risulterebbero umilianti persino per una simile merda di personaggio.
    zret puppa
    straker puppa

    ReplyDelete
  8. Sì tonino, continua a sperare che vengano gli omini verdi a cambiare la tua vita di mmerda, che se non sei ministro dell'istruzione è colpa dei gesuiti, che se non sei sposato a Belen (o chi vuoi tu...) è colpa dello SMOM, che non sei ricco per colpa del signoraggio e che se tuo fratello è pelato è (era) colpa di HAARP e delle scie chimiche ...

    ReplyDelete
  9. wlady (il poveretto) ha sminchionato....


    wlady venerdì, agosto 09, 2013 11:32:00 AM
    Microonde in azione, il cielo sull'appennino tosco/emiliano in direzione Roma, con 41° di calore effettivo (non percepito) sul raccordo anulare romano:

    http://img196.imageshack.us/img196/399/e1k1.jpg

    http://img706.imageshack.us/img706/3591/p5mu.jpg

    Copertura igroscopica su tutto il percorso, da Milano a Roma.

    Rispondi

    Questo coglione i 41° di calore doveva averli nel culo...

    Questa (http://img28.imageshack.us/img28/4448/mccm.jpg) è la Fontana della Rometta verso le 10 del mattino; cielo parzialmente
    nuvoloso con un po' di sole.
    Questa (http://img713.imageshack.us/img713/6935/sj6d.jpg) è la Fontana di Proserpina una ventina di minuti più tardi;
    le condizioni del tempo sono identiche.
    E questa (http://img69.imageshack.us/img69/3013/w7qi.jpg) è la visuale dalla terrazza della Fontana dell'Organo verso le 11 del mattino; noterete come il cielo si sia
    coperto e ovviamente faceva un po' più fresco.
    Altro che 41 gradi!! Saremmo morti!!!
    Invece quanto basta di sole per farci godere l'arcobaleno alla Fontana di Nettuno e quanto basta di fresco per farci godere una gita piacevole.
    Ovviamente il tutto a Villa d'Este a Tivoli, ovvero ad un tiro di sputo dal famoso raccordo anulare dove il coglione avrebbe avuto 41°.
    Wlady, sei un poveretto coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  10. gli extraterrestri (per la precisione esseri multidimensionali) ...

    Chi me la spiega questa?
    Gradita l'opinione di esseri terrestri non multidimensionali.

    ReplyDelete
  11. Sorry.
    Sono terrestre, ma sono multidimensionale (ne ho tre, di dimensioni).
    Peccato, perché avrei potuto spiegare tutto.

    ReplyDelete