A quanto pare ieri la Polizia Postale si e' presentata sul terrazzino ed ha sequestrato i PC.
Il "Dott." Elia Menta non si da' pace
http://www.youtube.com/watch?
Noi eSSSe & The Strakerenemies siamo sicuri che il prode comandante tornera' piu' forte di prima ad allietarci con le sue trovate, del resto la Polizia Postale non trovera' niente nei suoi computer grazie al fatto che egli avra' sicuramente separato i dati dal sistema operativo con quella famosa tecnica che lui solo conosce.
Ed ora come farà Strakkino senza il file con l'elenco dei fake e relative password?
ReplyDeleteNO!!!
ReplyDeleteOMG, disperazione...
E ora come faccio a farmi 4 risate mattutine? :D
Signori, urge prendere provvedimenti.
Facciamo noi un blog scemochimico del menga? :P
Io comunque non vedo l'ora che torni online su Facebook almeno per un minuto... perchè son certo che produrrà la migliore delle sue supercazzore quando spiegherà al popolo il motivo per cui Koenig non è un fake benchè contemporaneamente allo Strakky sia scomparso anche lui.
ReplyDeleteA dire il vero Koenig c'è: deve essere uno di quei fake il cui profilo si dividono sia i fratellonzi che lo strafatto.
ReplyDeleteInfatti adesso Koenig su FaceBook fa marchette per elemosinare donazioni a favore dei fratelloni imbroglioni, come solo il cannaiolo sa fare.
ReplyDeleteComunque era sempre ora che la Polizia intervenisse.
ReplyDeleteAdesso aspettiamo (quando rientrerà in possesso di un qualche PC) un bell'articolo "Polizia Postale - Come si sono svolti i fatti"
Allegri, è già tornato: per mostrare le foto del fantomatico telemetro e dello striscione fantasma ci ha messo dai tre ai quattro mesi, ma a procurarsi un PC per cavalcare l'onda e spremere il più possibile dalle sue elemosine da straccione on-line ci ha messo una giornata sola.
ReplyDeletePreparatevi a una sbroccata epica contro polizia e magistratura, cui seguirà segnalazione di TFB ai suddetti e per finire ulteriore controsbroccata da antologia dei due fratellonzi.
Scusami, ma sei indietro. TFB ha già segnalato la presbroccata strakkiniana in cui accusa PolPost e Magistratura di aver disposto il sequestro per "inventare" le prove.
DeleteMA E' UN RICIERCATORE SERISSIMO, MA SERIO SERIO SERIO, PERCHè I SERVIZI SI ACCANNISCONO!!!11!!1
ReplyDeleteMA SCUSATE, è UN PROFESSORE, VOLETE CHE NON SA COME FARE RICERCA?
ReplyDeleteEhi anche Sanremonews è irraggiungibile... GOMBLODDO!!!1!!
ReplyDeleterosario FALSARIO marcianò adesso deve tremare di brutto. Con le analisi forensi del PC troveranno le PROVE di tute la sue cazzate. L'idiota non lo sa, ma non basta cancellare i dati, sempre che sappia dove si trovano le varie cache dei programmi, ma bisogna utilizzare degli algoritmi di cancellazione sicura, che sono MOLTO al di sopra delle infime capacità intellettuali di rosario FALSARIO e antonio SCIACALLO marcianò.
ReplyDeletemi sto strappando i capelli dalla disperazione
ReplyDeleteBeh, quei pochi che gli sono rimasti :D
DeleteBe', se vuoi fare un'opera pia, sai a chi donarli...
ReplyDeleteROTFL
DeleteE ora tutti i vari fake non posteranno più nulla... chissà perchè!!!
ReplyDeleteGodo... ma quanto godo!!! :)
ReplyDeleteEra ora che arrivasse la Polizia Postale a fargli una visitina. Manca solo la visita al nosocomio e poi quella all'istituto di igiene mentale, poi abbiamo finito.