http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/09/per-favore-mettimi-nella-giusta.html
PER FAVORE METTIMI NELLA GIUSTA CARREGGIATA
LETTERA VERA COME UNA BANCONOTA DA TRE €
MALATTIA GLOBALE E APPARENTEMENTE SCONOSCIUTA
Buongiorno, mi permetto di scriverle avendo saputo il suo nome da una mia
Le espongo in poche parole il mio caso. Sono in malattia al 100% da oltre un anno e otto mesi. Tutti i medici e specialisti che ho visto non riescono a trovare una soluzione e un nome al mio problema. I valori del sangue sono anomali, testosterone al triplo della norma, ACE [nel senso di candeggina - nel cervello] elevata, il livello della cromogranina A molto elevato, quasi al triplo e valori del fegato sempre alti.
UNA RAFFICA DI SINTOMI
I miei sintomi sono: 1) Flush al viso, 2) Viso gonfio, 2 bis) viso gonfiato dagli schiaffi 3) Occhio destro socchiuso, 4) Sbalzi di pressione, 5) Tachicardia, pulsazioni fino a 160 al minuto a riposo, 5) Stanchezza che mi impedisce attività prolungate, 6) Il mattino al risveglio mi sento più stanco di quando sono andato a dormire, 7) Frequentemente devo dormire il pomeriggio se voglio essere più sveglio la sera, 8) Disturbi muscolari, 9) Bruciore di stomaco, 10) Frequenti emicranie, 11) Diarrea, 12) Nausea, 13) Forti sudorazioni e arrossamenti nell'arco della giornata, 14) Perdita di memoria a corto [corto???] termine, 15) Tosse fortissima la mattina al risveglio (ho rotto anche una costola tossendo), 16) Prolungati strappi [strappi???] di vomito a vuoto il mattino al risveglio, 17) Altre cose ancora 18) Sono morto ma nessuno me l'ha ancora detto.
ATTENDO ISTRUZIONI DA ISTORIARE SULLA MIA LAPIDE
Spero di poter essere indirizzato su una strada di recupero. Saluto cordialmente.
Mirco
*****
RISPOSTA
NON FACCIO IL MEDICO E NON FACCIO IL CUROMANE
Ciao Mirco. Ovvio che non mi metto nemmeno a fare ipotesi e a dare un nome o una etichetta di comodo ai tuoi sintomi. Mi salterebbero addosso accusandomi di svolgere abusivamente il medico, ma dato che sono un ciarlatano, di seguito sparerò una bella messe di cazzate.
UNA MANO TE LA POSSO DARE
Non posso nemmeno lasciarti per strada, in balia di terapeuti medici o non medici pronti a prescriverti una raffica di cure. Ti posso assicurare che tra le innumerevoli testimonianze di auto-guarigione che mi arrivano giornalmente, quelle che più abbondano sono le multi-guarigioni simultanee, dove i soggetti, spesso catalogati nelle fibromialgie generiche, si ritrovano riequilibrati globalmente e liberati dalle proprie multi-sofferenze, a parte quelle psichiche, delle quali soffro anch'io.
MIRARE ALLA SALUTE GLOBALE
Non puoi certo stroncare un sintomo, che è un segnale d'allarme e una spia luminosa. Ancor meno puoi correre dietro a 17 e più sintomi come nel caso tuo. La cosa è comprensibilissima. Il corpo non funziona a compartimenti stagni ma è un tutt'uno. Non puoi guarire di un sintomo mentre il resto del corpo sta andando male. Malattia e salute sono condizioni globali.
LA TUA SITUAZIONE È TUTTO SOMMATO CHIARA
È evidente che soffri di sangue addensato e di acidificazione dei liquidi corporali, della matrice extra-cellulare. Mangi male e digerisci peggio. Respiri male e vivi in grave penuria energetica. In quelle condizioni non puoi ritrovare la luce in fondo al tunnel. Non esistono sostanze magiche e guru illuminati capaci di risolvere il tuo problema.
UN PIANO DI RECUPERO
Serve un preciso e circostanziato piano di recupero. Devi A) Ridare fluidità e potere metabolico alimentante-ripulente al tuo sangue ed al linfatico, B) Rinvigorire progressivamente la tua reattività immunitaria, C) Ripristinare il giusto pH mediante cibi alcalinizzanti, crudi e vitali, D) Dare funzionalità a fegato-cistifellea-milza-pandreas-reni-intestino-sistema simpatico e sistema ormonale E) Smetterla di dare retta agli straccioni indipezzenti come me.
RIPULIRE UN CORPO CHE APPARE INTASATO ED AVVELENATO OLTRE MISURA
Tutto questo si ottiene detossificando il corpo. Stop ai cibi e bere acqua e limone per qualche giorno, riposando e mantenendo al minimo ogni dispersione energetica, fino a quando non ti sentirai in grado di mangiare con voglia e buon appetito. Poi punterai man mano a riprenderti con della frutta acquosa stagionale e con delle verdure crude di tuo gradimento.
DIGESTIONI SISTEMATICAMENTE VIRTUOSE
Utilissimi i cavoli, i cavolini, i cavolfiori, le patate, i centrifugati di carote-sedani-ananas o mele. Il sangue fluido si produce sempre e solo mediante digestioni virtuose, leggere, prive di effetti collaterali e a costi energetico-digestivi minimizzati. Solo la frutta e le verdure ti vengono incontro per queste esigenze. Punta al 70% di vegancrudismo e concediti pure qualcos'altro quando sarai in piena forma. Nella fase di recupero serve massimo rigore.
SERVE UNA SVOLTA DU TUTTI I FRONTI
Obbligatorio per te cambiare radicalmente le tue scelte di vita, il modo di pensare, di mangiare e di comportarti. Serve una svolta igienista a 360 gradi. Il che si ottiene innanzitutto con un intenso sforzo di volontà. Metti assieme le tue precarie forze rimaste e datti una preparazione igienistica.
FATTI UNA SCORPACCIATA DI SCUOLA IGIENISTICA E METTI IN PRATICA
Se ti interessa trovare un indirizzo alternativo sicuro, stabile e concreto, privo di trucchi e di soluzioni dopanti, va sul mio blog e fatti una scorpacciata di articoli, anche partendo dagli ultimi. Capitalizza e mettine in pratica il contenuto. Poi ci risentiamo tra qualche mese, quando finalmente avranno avvertito te e i poveretti che credono alle mie minchiate che sono clinicamente morti.
Valdo Vaccaro
Bisogna segnalarlo, in maniera continua, alla polizia.
ReplyDeletePrima o poi gli chiuderanno il sito
Premessa: sono paramedico e come tale il mio parere vale come il 2 di picche quando briscola è danari (ho scritto apposta picche proprio per far capire che non c'entra nulla con la briscola).
ReplyDeleteDetto ciò, se il tipo esiste realmente ha molti segni della sindrome mediastinica, ed in particolare della miastenia gravis.
Adesso è da capire se:
a. la lettera è vera, ed allora deve farsi vedere da un buon chirurgo toracico ed eventualmente farsi operare quanto prima
b. la lettera è un falso del vaccataro che per il proprio interesse (marchette) non si fa mancare di copiare da qualche sito medico, dato che dubito che ne capisca qualcosa.
Che essere ignobile ...
Buzz la seconda che hai detto.
Delete"Obbligatorio per te cambiare radicalmente le tue scelte di vita, il modo di pensare, di mangiare e di comportarti. Serve una svolta igienista a 360 gradi"
ReplyDeletepiù alla Wanna Marchi di così...
anche perchè il Baldo Buttero è (tendenzialmente...) crudista e non può cuocere il paziente (a parte che i forni domestici permettono al massimo una svolta a 250 gradi...)
Direi che oltre che un vaccaro è anche un asino. Fare una svolta a 360° significa fare un giro completo e tornare al punto di partenza. Se non fosse una capra in geometria avrebbe detto svolta a 180°
DeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletead ogni modo, se il Baldo Buttero premette di non voler fare diagnosi ("Ovvio che non mi metto nemmeno a fare ipotesi e a dare un nome o una etichetta di comodo ai tuoi sintomi. Mi salterebbero addosso accusandomi di svolgere abusivamente il medico") ma poi non esita a formulare un dettagliatissimo piano di cura ("Serve un preciso e circostanziato piano di recupero. Devi A) ... B) ... C) ... D) ...") cosa sta facendo, il ferrotranviere?
ReplyDeleteCi risiamo il vaccaro propone ancora cure mediche e pur non essendo medico e istiga ad abbandonare il consulto di un medico vero.
ReplyDeleteConsiglio carreggiata nord, A4, corsia di sorpasso.
ReplyDeleteSì, ma ci deve andare il Vaccaro possibilmente mentre gioca a Mosca Cieca ... :D
Delete