fabio
gasperoni "Non è tanto la scia in se che fa paura alle persone ma è la
consapevolezza di poteri aldilà delle nostre capacità d intervento che
operano deliberatamente contro di noi" e della mostruosità delle
finalità, aggiungo io, che non fa accettare la cosa alla maggior parte
delle persone. Pur di non credere che siamo in mano a dei pazzi
criminali si continua a illudersi che siamo in democrazia, che ci sono
le primarie, le elezioni e balocchi vari.
straker, ma secondo te, il "pulsante" per attivare gli ugelli delle irrorazioni è in mano ai piloti o è comandato da remoto? perchè se i piloti oltre a cambiare appositamente rotta attivassero anche il sistema spray sarebbero complici diretti, non solo indiretti. Non potrebbero più dire "noi non sapevamo"
Rispondi con la prima cagata che ti passa per la crapa pelatastraker, ma secondo te, il "pulsante" per attivare gli ugelli delle irrorazioni è in mano ai piloti o è comandato da remoto? perchè se i piloti oltre a cambiare appositamente rotta attivassero anche il sistema spray sarebbero complici diretti, non solo indiretti. Non potrebbero più dire "noi non sapevamo"
Quello che mi fa impazzire (dal ridere) è quel "sicuramente" ...
ReplyDeleteQuello che mi fa impazzire (dal ridere) è quel "sicuramente" ...
DeleteInfatti. Secondo lo straccione testa di serie n. 1 ci sarebbe una rete di Sputnik programmati DA ANNI per irrorare con minchiascìe tutto il mondo a intervalli regolari intervenendo su tutti gli aerei in volo...
ilpeyote ma vattene Hgare sulle ortiche coglione strozzato che non sei altro
No,i satelliti sono a loro volta collegati con una stanza dei bottoni dalla quale lui,il DEMIURGO, li preme freneticamente come un pianista folle.
DeleteStrakkino, sei un coglione.
ReplyDeleteUbi maior, Strakkino cessat.
sicuramente rosario FALSARIO marcianò è un coglione che RUBA soldi ai mgonzi e racconta solo palle.
ReplyDeleteDopo tutto è un DEFICIENTE, molestatore, stalker, diffamatore, ladro, idiota, con a carico vari processi, E finirà come il PREGIUDICATO MAFIOSO di arcore: (sentenze definitive) IN GALERA
Chissà se anche lui è comandato a distanza per scrivere boiate
ReplyDeleteMa allora se non sanno quando si attivano, perchè cambiano rotta?
ReplyDeleterosario non capisci un cazzo di aerei, ne mai ci capirai qualcosa sei troppo cretino ed ignorante.
ReplyDeleteSTRAKERPUPPA
sono ormai così tante le contraddizioni di strakkino e i suoi autosbufalamenti che chiunque abbia almeno due neuroni funzionanti dovrebbe rendersi conto che tutto ciò è fatto solo per mantenersi sfruttando quei 4 gonzi che lo seguono. Il problema che oltre ad essere un truffatore TFB ha ragione è un coglione.
ReplyDeletesono ormai così tante le contraddizioni di strakkino e i suoi autosbufalamenti che chiunque abbia almeno due neuroni funzionanti dovrebbe rendersi conto che tutto ciò è fatto solo per mantenersi sfruttando quei 4 gonzi che lo seguono.
DeleteIl vero problema è che i suoi gonzi di neuroni ne hanno uno solo di tipo inibitorio, e cioè quello che gli inibisce di pensare.
ma il loro cuore si chiede mai se valga la pena pompare il sangue fino al cervello?
ReplyDelete(cit Paolo Cananzi)