L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 4, 2011

Copertura totale

Straker ha detto...

Qui si vedono 8 aerei in un minuto. Sanremo batte tutti i record.

Copertura totale anche qui.


Chiunque puo' verificare la copertura totale qui:

11 comments:

  1. ....e fosse la volta buona!!!!

    P.S.: captcha = piegg...ato dalle risate :))

    ReplyDelete
  2. Ciao straker, ti rammento che sei un babbeo.

    Dunque, 8 aerei in 1 minuto.
    Allora 8+1=9.
    Bene abbiamo un 9, adesso serve un 11... acc la web cam non mi aiuta, mumble mumble ah, 8 e 1 sono 2 cifre quindi prendo il risultato di prima (9)+2=11.
    Perfetto abbiamo ottenuto un bel 9/11.
    Scusate ma devo fare un po' di pratica per superare l'esame per l'infiltrazione nelle associazioni di fulminati.

    Allora straker come vanno le TUE analisi "originali" della foto di bin laden e del certificato di Obama?
    E le assunzioni di responsabilità penale?
    Ci fai vedere la disdetta del canone RAI?

    ReplyDelete
  3. Della serie: "eccone un altro"

    mike lo scompensato ha detto...
    Vento di maestrale qui a Cagliari.

    Oggi non irrorano a est della città perché l'aerosol ricadrebbe in mare (a sud-est) rendendo vano il principale obiettivo: irrorare la popolazione.

    Curiosamente, stamane ho visto i tanker "lavorare" esattamente sulla verticale della città, diretti a nord, non appena il vento da NO ha rinforzato.

    Dopodiché hanno preso possesso delle rotte fantasma in direzione Oristano. Non si vedevano da qui ma bastava guardare la nebbia chimica espandersi su tutta l'area per fare 2+2...

    Mike
    04 maggio, 2011 15:22


    mike, fatti cambiare dosaggio dopo un buon check-up, togliti lo scolapasta dalla testa, consulta un buon oculista e guarda qui http://www.ilmeteo.it/webcam/Cagliari

    ilpeyote non sai nemmeno fare le aste altro che 2+2

    ReplyDelete
  4. Le webcam di Cagliari sono tutte impiastriccate di gel di nanomunghi, inoltre una è stata oscurata in seguito ad un ordine proveniente dal governo USA.
    Si dice che la regia di tutte le webcam italiane (soprattutto quelle di Sanremo e Cagliari) sia sotto il controllo della RAI.

    ReplyDelete
  5. L'aeroporto di Francoforte, che ha il maggior traffico in Europa, fa 480.000 atterraggi/decollo in un anno. Dividi per 365 giorni da 1371 att/dec ogni giorno. Dividi per 24 ore da 57 att/dec ogni ora ovvero quasi uno al minuto. Dubito che dall'aeroporto di Genova possano alzarsi in volo o decollare 8 aerei al minuto!!! Terrazzino docet...in vino veritas ed in bagno il badedas.
    Ma va cagher....

    ReplyDelete
  6. Ma non capite 'gnente non capite! Rosicchio ha poteri superiori di percezione zpirituale! Vede i tankeroni sul paino astrale che ci inquinano l'anima.... proprio come faceva David Berkoviz quando scovava demoni dentro a cani neri.
    'Gnurant che siete.

    ReplyDelete
  7. A dire il vero, càpita di vedere 4/5 aerei in contemporanea... Considerato che nel cielo visibile da Sanremo passano diverse aerovie non c'è niente di strano.
    Ad esempio passano aerei provenienti dalla Spagna e diretti ad est ed aerei provenienti da Fiumicino e diretti in Francia ed Inghilterra.
    Basta consultare Flightradar24.

    ReplyDelete
  8. Strano...stamattina qui c'era un cielo nuvoloso che minacciava pioggia, poi hanno cominciato a farsi sentire degli aerei, si sentiva il rumore, sicuramente militari, provenienti dall'aeroporto militare di Istrana, senza scie, lo strano è che il cielo, invece di diventare bianco e lattiginoso è diventato limpido ed azzurro...che abbiano sparso miliardi di puffi paracadutisti?
    (è iniziata la stagione delle esercitazioni dell'aeronautica militare, per cui ci saranno frequenti passaggi di AMX, ma ci siamo abituati)

    In vino veritas, in pedibus adidas

    ReplyDelete
  9. In vino veritas, in pedibus adidas

    E non ti dico dove si mette l'ananas..
    Per quella "stranezza" del cielo limpido, forse hanno invertito il flusso canalizzatore ed hanno commesso un pasticcio. Ma sono sicuro che qualche ragno migratore sia caduto sul terrazzino.

    ReplyDelete