L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 11, 2011

L’analisi scientifica mediante il radar ad effetto Doppler esclude che le chemtrails possano essere delle scie di condensazione

http://www.tankerenemy.com/2011/05/lanalisi-scientifica-mediante-il-radar.html

L’analisi scientifica mediante il radar ad effetto Doppler esclude che le chemtrails possano essere delle scie di condensazione

Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto ad un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico tedesco Johann Christian Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi. Le strumentazioni Doppler sono dotate di apparecchiature capaci di misurare la differenza tra la frequenza emessa dal trasmettitore e quella dell'onda riverberata dall'oggetto. Questa deviazione è proporzionale alla velocità radiale del bersaglio. I radar ad effetto Doppler quindi consentono, oltre al rilevamento di bersagli mobili, anche la misura della loro velocità radiale.



L'obiettivo del C.D.D.P., che ha realizzato il video [ LINK ], è quello di fornire la documentazione inoppugnabile circa le attività chimico-biologiche (chemtrails), attraverso immagini digitali e rilevazioni di radar meteorologici i cui i dati sull'atmosfera superiore indicano che le condizioni meteorologiche presenti alla quota degli aerei chimici NON sono idonee per la formazione di scie persistenti in base ai parametri fisici.

Dunque le nuvole filiformi di bassa quota, create dai velivoli clandestini, non sono cirri, a differenza di quanto affermano i meteorologi di regime, ma scie tossiche. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

La forma ed i falsi colori delle immagini radar riguardanti le nubi chimiche sono del tutto diversi dalle configurazioni e dall'aspetto cromatico delle nuvole naturali. Inoltre l'angolo e la distanza tipici dei radar ad effetto Doppler - afferma il responsabile del C.D.D.P. - hanno valori inferiori all'elevazione ed alla distanza dei cirri veri. Pertanto le "strisce" registrate sono senza dubbio formazioni di origine artificiale, l'evidenza dei crimini perpetrati nel cielo.

Il C.D.D.P., ad integrazione di questa esemplare analisi, osserva, sempre basandosi sui dati ufficiali delle stazioni meteorologiche, che i valori di umidità relativa sono del tutto inadatti alla generazione di scie di condensa per giunta persistenti. Infine le coperture chimiche non sono quasi mai foriere di precipitazioni.




Fonte: Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005, s.v. Doppler e radar.



7 commenti:

gigettosix ha detto...

Il doppler è l'ennesima prova che si và ad aggiungere all'elenco di prove schiaccianti già esistenti. Oramai chi possiede un minimo di buon senso non metterà nemmeno più in dubbio la presenza di questi "aerei fantasma" che rilasciano sostanze chimiche sulla popolazione. Siamo di fronte ad un crimine di una gravità assoluta, oggi per esempio su tutto il Piemonte è stato attuato un attacco pesantissimo forse uno dei peggiori da quando è iniziata questa follia, e la gente ignara continua a pascolare come se tutto fosse normale.
Siamo alla frutta.

P.S.: @freeanimals Ho letto il tuo post, mi complimento per la tua lucida analisi. Il fatto che ti avessi dato del debunker tempo fà era dovuto al fatto che pensavi che il nuovo ordine mondiale potesse avere delle finalità positive. Cosa che al momento escludo categoricamente.

wlady ha detto...

Quali analisi e giustificazioni bisogna ancora portare perché si rendano conto che non è più sostenibile la menzogna meteorologica? qui c'è solo una verità, nessuno dei politici e militari vuole assumersi la responsabilità dell'avvelenamento della popolazione.

L'altra sera è stato smentito da Striscia la Notizia un mistificatore che faceva pagare 900 €. ai partecipanti per spiegare la memoria visiva, (usava un mazzo di carte truccato), il fatto è che anche piero angela presidente del cicap, dava credito a questo imbroglione.

Dobbiamo forse rivolgerci a Ricci? Di Striscia la Notizia per avere giustizia?

GENTE!!! SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

wlady

Zret ha detto...

Da escludere in toto che il Nuovo ordime mondiale possa avere anche un solo fine lodevole.

Massacro chimico pure in liguria.

mike ha detto...

E' pazzesco che ricerche di questa portata debbano essere fatte da ricercatori indipendenti (Zret, Staker)anziché da chi è pagato profumatamente da noi (ARPA, ecc)

Non solo.

Il cittadino della strada si ritrova a dover impegnare danaro e tempo prezioso per trovare delle prove inconfutabili come questa o come quella del Range Finder, mentre chi di dovere fa di tutto per mentire, artefare, coprire, delinquere.

Oltrettutto c'è da dire che le ARPA, il CNR, la NASA, la scienza tutta, stanno manipolando concetti elementari come l'evaporazione, la condensazione, lo stato gassoso, liquido e solido dell'acqua.

Grazie ragazzi.

Mike

gigettosix ha detto...

@Zret Infatti.

@Wlady striscia (nomen omen) la menzogna non parlerà mai delle scie chimiche: sono anche loro un ingranaggio del sistema.

mike ha detto...

"Dobbiamo forse rivolgerci a Ricci? Di Striscia la Notizia per avere giustizia?"

No Wlady, no grazie.

Ricci e combriccola hanno massacrato mediaticamente un grande oncologo (TULLIO SIMONCINI) che non si è voluto chinare alle criminali lobbies farmaceutiche.

Striscia la notizia è sterco contaminato.
Lo dice il nome stesso, striscia come il peggire dei serpenti velenosi.

Mike

mike ha detto...

OT
Straker, scusa per aver involontariamente storpiato il tuo nick ;)

8 comments:

  1. AH AH AH AH...

    La forma ed i falsi colori delle immagini radar riguardanti le nubi chimiche sono del tutto diversi dalle configurazioni e dall'aspetto cromatico delle nuvole naturali.

    Quale parte di "falsi colori" non vi è chiara?!?!?
    Adesso ci spieghi esattamente ogni "falso colore" che caratteristiche indica...

    Così ci facciamo due risate non appena ti sbufali da solo!!!


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Questa è una delle più belle e divertenti asinate che ho letto negli ultimi anni, e dire che ne hai dette veramente tante! Complimenti vivissimi straker, nemmeno Walt Disney in Fantasyland avrebbe saputo fare di meglio!...

    ReplyDelete
  3. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

    Qualcuno sa motivarmi questa affermazione?

    ReplyDelete
  4. Stanco&Sbronzo said...

    I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

    Qualcuno sa motivarmi questa affermazione?


    Della serie: "eccomi"

    sbirigudacomesefosseantanisolodueparolevicesindacoconscappellamentoadestra.

    ilpeyote conte mascetti

    ReplyDelete
  5. Certe volte sarebbe meglio stare zitti ed evitare queste pessime figure che dimostrano solo che non si capisce una mazza di quello che si stà guardando in realtà mediante. infatti il radar doppler meteo analizza le variazioni di temperatura delle formazioni nuvolose, viene utilizzato per individuare con più precisione ed anticipo eventuali fenomeni temporaleschi.
    La reale analisi delle scie degli aerei tramite il suddetto radar ha in realtà dimostrato che sono formate da semplici cristalli di ghiaccio.
    Come solito solo balle da parte dei disinformatori fan accaniti delle leggende metropolitane sulle scie chimiche

    ReplyDelete
  6. "Stanco&Sbronzo said...
    I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

    Qualcuno sa motivarmi questa affermazione?"

    Semplice è l'ennesima balla dei disinformatori complottisti se volete delle informazioni VERE su cosa sia un radar doppler e di come funziona in ambito meteo trovate un semplice articolo al link qui sotto

    http://www.scienzenews.it/index.php?/scienze/le-nuove-frontiere-delle-previsioni-meteorologiche.html

    ReplyDelete
  7. Claudio Termo, hai un link o qualcosa dove andare a vedere queste analisi delle scie fatte col Doppler? Perchè se scrivo che sono state fatte, di sicuro mi chiereanno un link o qualcosa.

    ReplyDelete