L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 15, 2011

L'aborto, un barbaro metodo per il controllo demografico dei padroni del mondo

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/laborto-un-barbaro-metodo-per-il.html

L'aborto, un barbaro metodo per il controllo demografico dei padroni del mondo


Non ho mai avuto nessuna simpatia per la CEI, per il vaticano o per il quotidiano avvenire, ma da tempo ho imparato a distinguere il messaggio dal messaggero. Il messaggio può essere valido e veritiero anche se il messaggero è una persona ambigua che spesso mente e a volte dice la verità perseguendo secondi fini.

Questi sono gli "effetti collaterali" del famigerato farmaco RU486, una pillola che per riuscire a procurare un aborto artificiale ovviamente sconquassa anche l'equilibrio del corpo della donna che ospita quella povera creatura:


(ASCA) - Roma, 13 mag - La ''macabra contabilita' delle morti dopo farmaci usati per aborto sale a 32: venti le donne morte dopo aver seguito la procedura standard, prima la vera e propria Ru486 e poi le prostaglandine, che inducono le contrazioni e provocano l'espulsione dell'embrione, dodici sono invece i decessi segnalati dopo un uso non abortivo ma sperimentale della ru486''. Lo scrive in un editoriale dal titolo 'Il dramma silenziato' e firmato da Assuntina Morresi il quotidiano della Cei Avvenire. Morti come quella, qualche giorno fa, di una ragazza portoghese dopo aver assunto la Ru486 ricordano ''a tutti che l'aborto e' un gigantesco dramma e un tragico problema, ancora irrisolto - scrive Avvenire -. O, almeno dovrebbero ricordarlo''.

''La legalizzazione ha trasformato l'aborto da problema sociale a questione di 'scelta' o addirittura in 'diritto' individuale - scrive ancora Avvenire -: con un drammatico paradosso, le leggi che lo hanno reso lecito pubblicamente hanno contribuito a nasconderlo alle coscienze e e alla percezione comune''.




Quello che "dimenticano di dire però certi siti, media e associazioni cattoliche è che è proprio il cattolicesimo, ovvero la versione romana-papale del cristianesimo, una delle cause della diffusione dell'aborto; chi è infatti che si scaglia contro l'uso razionale della contraccezione (*)? Chi è che considera peccato il sesso fuori dal matrimonio? Chi ha da lungo tempo bollato come peccatrice la donna che aspetta un figlio senza essere sposata? Chi è che ha instillato nella società questo senso di vergogna per un evento che dovrebbe essere al massimo foriero di preoccupazioni, ma pur sempre occasione di gioia?

Per come vedo io le cose il papa che avversa l'aborto non è meno responsabile del medico abortista, ed è sicuramente più responsabile della povera ragazza che viene costretta dalla convenzioni sociali a vivere come un dramma quella che dovrebbe essere una occasione di gioia.

Non intendo nascondere che aspettare un figlio quando non lo si vuole sia un'esperienza difficile, ma qual'è l'altro lato della medaglia? Vivere nel ricordo e nel rimorso per avere ucciso il proprio figlio, sangue del proprio sangue?

Personalmente dopo avere passato due decenni a sostenere "il diritto della donna a scegliere", mi sono accorto di essere stato indottrinato per bene dalla cosiddetta "ideologia di sinistra", e sono arrivato a condividere parole pronunciate anche da persone che un tempo vedevo molto distanti da me:

«"[...] Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me. [...]"» (da "Nobel lectures", "Peace" 1971-1980, 11 dicembre 1979)
"Noi combattiamo l’aborto con l’adozione. Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo".
MADRE TERESA DI CALCUTTA (**)

"Sono traumatizzato della legalizzazione dell'aborto perchè la considero, come molti, una legalizzazione dell'omicidio."
Per Paolo Pasolini - gennaio 1975

"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine."
(MAHATMA GANDHI)

Detto questo so benissimo che non è poi tutto così facile come potrebbe sembrare, ma se non ci fosse lo stigma della vergogna la soluzione sarebbe semplicissima, e la troviamo nelle parole di Teresa di Calcutta "Noi combattiamo l’aborto con l’adozione. Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo". Con tutte le persone sterili (a causa di mercurio, vaccini, ed altri veleni che assumiamo col cibo e con l'aria che respiriamo) non c'è certo mancanza di coppie che cercano un figlio da adottare.

Ma quali sono i numeri dell'aborto?

Secondo il sito dell'OMS "Ci sono 80 milioni di gravidanze non volute stimate all'anno.
Di queste, 46 MILIONI CIRCA finiscono con un aborto volontario (più di 1 aborto ogni secondo). In Italia si verifica circa un aborto ogni 4 minuti.

Insomma vista nell'ottica di un governo occulto che avvelena il pianeta con ogni sorta di veleni, in primis le scie chimiche, e che ha come progetto palesemente dichiarato quello di ridurre la popolazione con ogni mezzo, gli aborti sono un enorme successo.
E che dire dell'aborto come forma nemmeno troppo subdola di sacrificio? Assieme alla vivisezione, alle condanne a morte, le guerre, gli espianti e tutto il resto.

Sebbene non sia chiaro quale sia il motivo preciso per cui il governo occulto di questo pianeta persegua la depopolazione, sicuramente la sterilizzazione strisciante (introduzione di sempre più sostanze chimiche, farmaci e vaccini che rendono sterili, spesso non a caso indirizzati solo o prevalentemente alle donne in età fertile come nel caso del papilloma virus) trova un perfetto complemento nella diffusione della pratica dell'aborto.
Dietro l'aborto per altro (come dietro ai vaccini e ad ogni altro strumento utilizzato dai padroni del mondo per avvelenare, sterilizzare, ridurre la popolazione) c'è un giro di miliardi. Citando ancora una volta una fonte ben distante dai miei ideali (un'associazione cristiana cattolica) segnalo quanto segue:


Prendiamo i dati riportati da The Alan Guttmacher Institute (AGI), cioè il braccio di ricerca di Planned Parenthood (l’ente abortista più grande del mondo). Nel 2005 ci sono stati circa 1.210.000 aborti praticati negli Stati Uniti[fonte]. L’88% di questi (1,06 milioni) sono stati eseguiti durante il primo trimestre di gravidanza e il costo medio degli aborti a 10 settimane (2 mesi) equivale a 413 dollari (cioè 285 euro)[fonte]. In sostanza nel 2005 l’industria dell’aborto ha incassato circa 439 milioni di dollari (circa 303 milioni di euro) solo per gli aborti al primo trimestre. Esistono anche gli aborti del secondo e terzo trimestre e sono stati il 12% (146 mila). The Women’s Medical Center ha stimato che il costo di questi è all’incirca di 3000 $ (2066 euro)[fonte], dato che il prezzo aumenta più la gravidanza è avanzata. L’introito annuale per gli aborti al secondo e terzo trimestre è dunque stato di 450 milioni di dollari (cioè circa 310 milioni di euro). Sommando gli introiti degli aborti del primo trimestre con quelli del secondo e terzo, viene fuori che ogni anno negli Stati Uniti l’industria dell’aborto porta circa 890 milioni di dollari (613 milioni di euro) alle cliniche abortive. Non è finita. Occorre aggiungere anche i circa 337 milioni dollari (233 mlioni di euro, o anche di più) che Planned Parenthood riceve ogni anno in contributi pubblici[fonte]. Dunque concludendo, l’importo annuo del business abortivo supera abbondantemente il miliardo di dollari (e anche di euro) di profitto.

[per approfondimenti leggete l'articolo completo]

Io faccio così all'aborto, e tu?
Queste cose le ha vissute sulla sua pelle Gianna, una donna che volevano non fare nascere, sopravvissuta miracolosamente ad un aborto praticato oltre il sesto mese di gravidanza, che testimonia non solo il business che c'è dietro i trapianti, ma come ci fosse fino a poco tempo fa persino l'usanza di sopprimere i bimbi sopravvissuti all'aborto. Purtroppo Gianna è molto ingenua ed arriva a ringraziare Bush, una delle entità più mefistofeliche mai vissute su questa terra, per una legge che ha emanato per motivi evidentemente opportunistici (il voto dei cristiani).

Non condivido l'afflato religioso-cristiano di Gianna, ma riporto questa testimonianza in quanto fortemente pregnante ed emozionante; ognuno poi valuti con coscienza critica quanto c'è di importante e di condivisibile nel suo messaggio.



(*) non intendo ovviamente della pillola anticoncezionale, che è indifendibile in quanto pericolosa per la donna, nonché causa di infertilità permanente.

(**) non mi piace per niente la figura di Madre Teresa di Calcutta e condivido in gran parte le critiche che trovate sul sito fine dei tempi (ovvito non è in linea col mio pensiero, ma come al solito invito tutti a guardare più le informazioni che le interpretazioni).

15 comments:

  1. Questo può essere definito solo come il pensiero di una persona collusa e in malafede, carica di odio e che utilizza un dramma per i suoi subdoli scopi pubblicitari.

    L'aborto non è un metodo per il controllo demografico è un dramma per chi lo vive e per chi deve scegliere.

    La RU486 e l'aborto chirurgico sono due cose nettamente differenti.

    inserire tutte le altre coglionate come scie chimiche ecc .... dimostrano solo come una persona sfrutti fatti drammatici per i propri fini

    ReplyDelete
  2. Sebbene non sia chiaro quale sia il motivo preciso per cui il governo occulto di questo pianeta persegua la depopolazione

    La "depopolazione", come la chiama lui, l'NWO la persegue dopo aver constato che di gente come lui è pieno il mondo :D pigliamola a ridere va...

    ReplyDelete
  3. "non mi piace per niente la figura di Madre Teresa di Calcutta... "
    non ti piace perchè sei una autentica testa di cazzo corrado

    ReplyDelete
  4. Provate a leggere, se avete abbastanza stomaco, le accuse a Madre Teresa presenti nel link postato da questo schifoso sciroccato che potesse finire in carcere e ivi finire i suoi giorni.
    Non credevo che si potesse arrivare a criticare anche Madre Teresa...

    By Gianluca

    ReplyDelete
  5. corrado pinna di squalene, probabilmente sei l'UNICA persona - si fa per dire - che tramite le troiate che propala riesce a farmi bestemmiare (nella mente). Piantala, per favore, e lascia stare vicende dolorose come l'aborto. Un minimo di rispetto per le donne e i loro cari che vivono di persona certi eventi, vigliacco essere che non sei altro: dedicati alle vaccate tipo le minchiascìe e tralascia le cose serie.

    ilpeyote SCHIFOSO

    ReplyDelete
  6. Purtroppo la madre del cialtrone non ha abortito

    ReplyDelete
  7. Questi si che sono dei grandi uomini, per poter mettere bocca e criticare aspramente personaggi storici senza ritegno!

    Eh si, e io che pensavo che non servissero neanche come fermacarte, questi coglioni qua

    ReplyDelete
  8. Mi unisco al coro di insulti: sei sarai sempre uno sfigato! Costretto a scrivere (e forse a credere) a tutte queste stronzate per vivere!!!

    Almeno io sono pagato dalla CIA per coprire la "depopolazione"!!!

    ReplyDelete
  9. Sul fatto che corrado dica stronzate non ci piove (perfino io so che la RU486 non è un abortivo...), ma sul fatto che la figura di Agnès Gonxha Bojaxhiu (che i cattolici chiamano Madre Teresa) sia molto diversa da come il Vaticano voglia farcela apparire ha per una volta ragione (del resto statisticamente a sparar decine di stronzate l'ora, prima o poi per sbaglio qualcosa di vero lo dici...)

    Negli 'ospedali' gestiti dalla cosiddetta santa la gente non veniva affatto curata, solo tenuta in vita il tempo necessario a convertirsi. La suora era infatti convinta che malattia e dolore fossero 'doni' della sua divinità, mandati perchè i malati potessero trovare la 'vera fede'. Ovviamente ciò non valeva per lei, che quando si ammalava correva in Svizzera a ricevere le migliori cure che il denaro potesse offrire. Poi potremmo discutere delle sue amicizie con dittatori, truffatori e criminali vari, ma il discorso diventerebbe lungo. Per dettagli, consiglio di leggere "La posizione della Missionaria" di Christopher Hitchens.

    ReplyDelete
  10. @ ShadowRider e tutti i presenti...

    Guarda, non mi sono mai informato seriamente sull'argomento per cui chiedo a tutti i presenti:

    1)Christopher Hitchens è una fonte autorevole?
    2)Esistono altre fonti?
    3)Le prove portate alla luce da quest'inchiesta sono oggettive e inoppugnabili? Non sono state falsificate o plasmate a piacimento?

    Perchè a me sembra strano che la chiesa cattolica, guidata allora dal beato Giovanni paolo II, abbia iniziato un processo di beatificazione/santificazione (dove si spulcia sin nei dettagli tutta la vita di una persona) di colei che avrebbe fatto certe cose...

    Lungi da me essere il difensore della chiesa, sono uno scienziato, però comunque non sopporto l'irrazionalità.

    I tempi in cui si nominavano i santi per scopi politici e/o "sociali" e/o etici sono finiti con Santa Maria Goretti nel 1950...

    ReplyDelete
  11. @Stupor Mundi 83:

    1) Per quel che mi risulta, sì. Non sempre sono d'accordo con quel che scrive, ma non l'ho mai colto a falsificare o distorcere informazioni

    2) Sull'argomento ho letto parecchi articoli in rete, alcuni molto ben documentati. Immagino tu possa trovarli facilmente. Se ricordo bene, anche Sam Harris in uno dei suoi libri ha parlato di questo, ma non ricordo i dettagli

    3) Tutte le affermazioni fatte nel libro sono documentate. Il libro include molte interviste a persone che hanno lavorato nei cosiddetti 'ospedali' della monaca. Che, ad esempio, abbia ricevuto più di un milione di dollari dal truffatore Charles Keating è acclarato. Che abbia scritto un'accorata lettera al giudice che presiedeva il processo Keating, invocando clemenza per quell'uomo che tanto generosamente aveva sostenuto la sua causa, è acclarato. Che non si sia mai degnata di rispondere al suddetto giudice, che la invitava a restituire i soldi ricevuti dal criminale alle sue vittime, è anche questo acclarato. Anche i suoi ricoveri in costosissime cliniche svizzere sono documentati.

    4) <<...I tempi in cui si nominavano i santi per scopi politici e/o "sociali" e/o etici sono finiti con Santa Maria Goretti nel 1950... >> Tu dici, eh...?

    ReplyDelete
  12. Personalmente sull'affidabilità di Hitchens avrei alcuni dubbi, in merito all'argomento; così come, invece, altri lo possano ritenere attendibile.

    Che poi non tutta la vita di Madre Teresa sia ineccepibile e cristallina potrei anche essere d'accordo.

    ReplyDelete
  13. @Stupor Mundi
    Ci sono anche parecchie inchieste giornalistiche indiane... puoi provare a cercare qualcosa sulle versioni online del Dehli Times & CO.
    Senza offesa: hanno fatto santo Stepinac, vescovo direttamente coinvolto nei massacri del regime Ustacia di Ante Pavelic e non è certamente l'unico caso di "San Malvagio" made in Chiesa Cattolica (poi per carità anche altre religioni hanno i loro scheletrozzi)

    @Shadowrider

    La RU486 E' un abortivo. Ti stani confondendo con la pillolla del giorno dopo che è tutt'altra cosa.


    Per il resto: quindi se una ragazza viene stuprata e resta incinta oppure una delle schiave importate dall'africa per essere costrette a battere resta incinta deve essere costretta a tenersi il bambino? Ma infondo dimenticavo che stiamo parlando della salute psicofisica delle donne, dubito che le considerino più che vacche da monta.

    ReplyDelete
  14. @Senjin: RU486: vero, ho detto una cappellata.

    Per quel che riguarda i santi cattolici e la Bojaxhiu in particolare, dato che ci dicono che il vaticano indaga sulla vita dei 'candidati santi', direi che gli scenari possibili sono 3...

    1) Non hanno indagato molto bene

    2) Hanno indagato bene, e quel che han trovato gli è piaciuto

    3) Hanno indagato bene, quel che han trovato non gli piaceva più di tanto, ma dato che la Bojaxhiu si era costruita in vita un vasto seguito popolare han deciso che gli conveniva tacere e farla santa lo stesso per capitalizzare

    Io escluderei l'1, per gli altri immagino dipenda dalla fazione del vaticano di cui si parla...

    ReplyDelete