L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 12, 2011

E' arrivato il coglione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/terremoto-in-spagna-invece-che-roma.html

Terremoto in Spagna invece che a Roma, l'indottrinamento dei TG e gli interrogativi sul ruolo di HAARP

Finita ormai la giornata dell'11 maggio 2011 senza terremoti a Roma, i TG nazionali ne hanno approfittato per dare spazio alle menzognere dichiarazioni della sismologia ufficiale (marcia come quasi ogni altra scienza ufficiale) sull'impossibilità di prevedere i terremoti, come se il monitoraggio del radon e dei comportamenti anomali degli animali non fossero delle realtà assodate, come se Giuliani non avesse predetto niente, come se Bendandi non avesse azzeccato più volte le sue previsioni, come se le influenze gravitazionali tra pianeti non contassero niente.

Il negazionismo più spinto d'altronde è quanto ci si aspetta dalle TV di regime che ci ritroviamo, televisioni immonde che, solo per fare un esempio, cercano di non nominare i prossimi referendum per paura che venga raggiunto il quorum.


Ovviamente non hanno mancato di mettere alla berlina chi prevedeva il terremoto a Roma, ma si sono dimenticati di chi sospettava che un terremoto (artificiale) potesse prodursi altrove.

Il terremoto c'è stato infatti, non di settimo grado ma "solo" di grado 5,3, e con epicentro ad una profondità 10 km (come spesso avviene nel caso di terremoti artificiali). La regione colpita è una zona sismica, ma , come ci informa il corriere, sismi così forti non sono per niente usuali, tanto è vero che:

"Fra gli abitanti di Lorca si è sparso il panico di nuove scosse distruttive che potrebbero verificarsi nella notte. Molta gente si prepara infatti a passare la notte fuori casa. Secondo i sismologi spagnoli, però, quello avvenuto è il terremoto più forte nella zona da «almeno 500 anni»."

Quindi alla fine l'evento c'è stato, anche se non così disastroso come si poteva temere, e anche se non a Roma. Difficile sapere se realmente Bendandi avesse previsto qualche terremoto in occasione dell'11 maggio del 2011, e difficile avere certezze che questo terremoto sia artificiale; fatto sta che ci sono state una decina di morti.
Il buco intorno alle ore 12 del 10 maggio 2011 è sparito!

Per quanto riguarda HAARP troviamo anche oggi una vera e propria stranezza: il buco evidenziato ieri sera non c'è più, è stato tappato! Tutto ciò è alquanto sconcertante.

A questo punto sembra evidente che qualcuno manipoli quei grafici censurando e poi rimettendo dei valori nel grafico, e gli scopi non sono ancora del tutto chiari.

Si potrebbe pensare che in quei periodi usino al massimo la potenza di HAARP per dirigerla in una zona di instabilità tettonica e aumentare lo squilibrio che porta ad un terremoto, ma si potrebbe anche pensare che in qualche modo qualcuno stia operando per spostare l'attenzione sul sito HAARP quando la collaborazione per la realizzazione di un sisma artificiale è molto più vasta, e quando di installazioni simili ad HAARP ve ne sono in varie altre parti del mondo, e sono in possesso anche di paese avversari dichiarati degli USA. Ovviamente anche in questo caso i terremoti sarebbero artificiali, o quanto meno prevedibili (e previsti) da alcune persone che (con comportamento criminalmente omissivo) non diffondono le proprie informazioni.

Come i video taroccati dell'11 settembre, i video e le foto taroccate di Osama Bin Laden, a volte sembra che qualcuno voglia lasciare le tracce di un complotto criminale, e che voglia che tali tracce portino solo a Washington invece che altrove (ovvero verso la cospirazione globale). Perché altrimente manomettere così male i video dell'11 settembre?

Nell'epoca in cui la Pixar sforna elaborazioni digitali che emulano fin troppo bene la realtà, un simile errore su un progetto di grande impportanza per l'establishment, come quello dell'auto-attentato delle torri gemelle, sembra ben poco credibile.

Non sappiamo se qualcuno vuole in ogni caso far affondare gli USA e farli apparire prima o poi come il nuovo Hitler, oppure se tutto ciò rappresenti un "piano B" nel caso in cui troppe persone comprendano una parte della verità. Far scagliare gli oppositori del sistema su un capro espiatorio potrebbe essere un'astuta strategia di chi ci governa occultamente, ed una rivolta su scala internazionale contro gli USA (e i loro amici di Israele) potrebbero acuire una già fragile tensione se le rivolte in Nord Africa porteranno alla lunga all'instaurarsi di governi ostili allo stato di Israele.

Nel frattempo in USa si fanno piani per fronteggiare un eventuale sisma di enorme potenza: Potrebbe succedere da noi un terremoto di grado 9? si legge sul sito della casa bianca, e non è l'unico segnale che che negli USA si stiano preparando ad affrontare un grosso terremoto. Ma di questo parleremo al più presto in un prossimo articolo.

martedì 10 maggio 2011

Prossimo un altro grave terremoto ... o è già successo? ... e le previsioni di Bendandi? e il terremoto a Roma?

IMMAGINE DEL 10 MAGGIO - ora sparita!
fare click sull'immagine per vederla ingrandita, immagine presa dal sito
http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html

Come già spiegato e illustrato in particolare nell'articolo il-terremoto in-giappone ma non solo ... e come purtroppo verificato in diverse occasioni succerssive questi "buchi" fin troppo spesso precedono gravi terremoti:





Mentre stavo scrivendo questo articolo mi è arrivata la notizia di un terremoto di grado 7 della scala Richter, 10 maggio alle ore 8.55 alle Isole Loyalty, al largo dell'Australia, epicentro a 26 km di profondità.


E cosa succederà domani 11 maggio 2011? Un terremoto a Roma come si vocifera in base a presunte affermazioni di Bendandi? Un terremoto a Tokyo o da qualche altra parte in Giappone? Nessun terremoto? Difficile a dirsi. Il terremoto di oggi potrebbe in teoria essere anche naturale, oppure artificiale e connesso col "buco" sopra illustrato; se fosse un terremoto naturale nei prossimi gironi ci dobbiamo aspettare un forte sisma artificiale?

Allo stato delle cose è difficile essere certi di qualcosa; se infatti qualcuno lascia quei buchi pochi giorni prima del terremoto potrebbe qualche volta lasciarli apposta per ingerare falsi allarmi in chi come noi denuncia le scie chimiche ed i terremoti artificiali, per screditarci. Di sicuro fino ad ora la correlazione tra buchi nel grafico e terremoti successivi è stata molto forte, come già mostrato negli articoli precedenti.

E le previsioni di Bendandi? Se qualcuno non l'ha ancora letto, consiglio la lettura dell'articolo Bendandi l'uomo che andava incontro ai terremoti. Ad ogni modo quest'uomo che calcolava e prevedeva terremoti in base ad allineamenti planetari di previsioni azzeccate ne aveva collezionate troppe, ma nessuno in Italia pensò di aiutarlo a migliorare e verificare i suoi metodi di previsione dei terremoti. Nel 1975 poco prima che avvenne il terremoto in Friuli, Bendandi telefonò a 250 famiglie per avvertirle di scappare.

Secondo l'istituto nazionale di geologia e vulcanologia queste previsioni esatte non bastano a rendere scientifica l'opera di Bendandi; hanno un curioso modo di intendere il meotodo scientifico, ma ce ne eravamo accorti già in occasione del terremoto in Abruzzo. Del resto il fatto che molti geologi siano impegnati a screditare chi denuncia le scie chimiche rende molto sospetta tutta l'attività di certi enti ufficiali.

Chi cura l'archivio di Bendandi afferma che egli non aveva previsto niente per il giorno 11 maggio del 2011, ma è pur vero che Bendandi in un impeto di furore bruciò molte delle sue carte e quindi non sappiamo esattamente se e cosa possa avere previsto.

Nel frattempo si susseguono molte stranezze osservate intorno al vesuvio, e mentre M Hack accenna al grosso pericolo rappresentato da questo vulcano che potrebbe risvegliarsi da un monento all'altro, anche la stampa estera denuncia il pericolo che corrono milioni di persone in un'area densamente popolata attorno al vulcano.

E domani, l'11 maggio? Molti mi chiedono, ed io non ho risposte certe. Spero di cuore che non succeda niente.

Da notare in ogni caso che il giorno 11/5/2011 contiene oltre ai due 11 bene evidenti anche un 11 "nascosto" che si ottiene sommando tutte le cifre 1+1+5+2+1+1=11. Anche tre eventi sismici recenti sono cartatterizzati dalla data (26/12) che "nasconde" il numero 11.


Ben sapendo come il numero 11 sia "caro" a chi ci opprime (vedi 11 settembre) viene più che un sospetto.

E adesso guardiamo la mappa dei vulcani attivi sulla Terra (colore rosa). In buona partesi trovano nelle regioni di confine tra le zolle, ovviamente.


E guardiamo la mappa dei terremoti più recenti

fare click sull'immagine per vederla ingrandita

Potete farvi da soli un'idea di ciò che sta accadendo e come il Giappone (ma non solo) sia a rischio, che siano naturali o artificiali i terremoti della mappa.


Aggiornamento delle 22.30 (10/5/2011): Terremoto in Giappone di grado 4,5 della scala Richter alle 5 del pomeriggio (UTC ovvero meridiano di Greenwich) che vuol dire le 7 di sera da noi, a 100 km da Tokyo. Epicentro a 19 km di profondità. Ciò significa tutto e niente, e aggiunge ben poco a quanto fin qui scritto, però evidenzia la drammaticità della situazione giapponese con le sue 50 centrali nucleari, alcune delle quali recentemente chiuse dal governo a causa dell'ondata di preoccupazioni e di proteste popolari.

Curiosità: dal Corriere della sera apprendiamo che a Roma è stato attivato un apposito numero telefonico:

"lo 060606: chiunque chiamerà il numero di servizio di Roma Capitale troverà personale informato e pronto a tranquillizzare tutti sulla mancanza di dati scientifici a supporto di questa potenziale emergenza".

Cogliamo l'occasione per ringraziare il comune di Roma che tranquillizza i cittadini invitandoli a telefonare al numero 060606: notate niente? Io sì, ma cos'è uno scherzo del destino (in fondo è un numero facile da ricordare essendo 06 il prefisso di Roma) o un (diabolico) messaggio in codice?





immagine del 9 maggio, ingrandire cliccandoci sopra


La medesima immagine può essere visualizzata al seguente link http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html

Come ben sappiamo, la rilevazione di una mancanza di dati sul grafico Haarp, ha mai fatto presagire qualcosa di buono:




Per ulteriori informazioni circa l'osservazione dei fenomeni sismici che si verificano nel paese, vi indichiamo il sito di ISIDe.
Gli eventi che sono visualizzabili sul sito Iside, sono espressi in coordinate geografiche. Copiandole semplicemente su google map è possibile individuare la posizione nella quale è avvenuto un determinato sisma.


Sono state rilevate delle scosse, di grado anche superiore a 2 gradi, d'intensità crescente, vicino Roma, in particolare in prossimità della faglia marsicana (nelle localizzazioni Iside è espresso con le coordinate di latitudine intorno a 41.0 - 41.9), dove nel 1915 vi fu un drammatico evento sismico.


Teorie bendandiane si o no, che ci sia un buco di dati Haarp, come già si è verificato è una pessima notizia. La previsione sul luogo di un sisma artificiale è altrettanto ardua.

23 comments:

  1. piu che matto gran testa di cazzo

    ReplyDelete
  2. le date dei terremoti nacondono il numero 11 mentre il suo cervello nasconde la presenza di neuroni

    ReplyDelete
  3. io penso che una persona simile si commenti da sola, non ha vergogna nel negare l'evidenza. Il terremoto a Roma non c'è stato, la previsione era totalmente sbagliata lui e altri hanno fatto allarmismo infondato,sarebbero da denunciare, hanno raccontato un mucchio di balle e questo è oggettivamente riscontrabile.

    si dovrebbe solo vergognare di esistere

    ReplyDelete
  4. Tra l'altro non c'era nessuna previsione! Bendandi non ha mai detto quello che i folli del web gli attribuiscono!

    ReplyDelete
  5. Corrado e NonVotareChiTiAvvelena: coglioni a coppie di due!
    E non aggiungo altro, che è meglio, anche perchè definirvi sciacalli sarebbe offendere degli animali che hanno una utilità nella scala sociale, cosa che voi non avete.

    ReplyDelete
  6. Corrado Penna ti rendi conto di quanto sei imbecille??????????

    ReplyDelete
  7. Ormai e' provato, il cervello di di corrado penna e' defunto a causa del troppo THC che ha ricevuto con le ennemila canne che il corrado si e' fatto e continua a farsi.
    Che riposi in pace e un minuto di silenzio per ricordalo ...

    ReplyDelete
  8. Ricapitoliamo:
    Sparano cazzate sullo sterminio della gente in pochi anni con le scie chimiche, ne passano 15, non succede nulla... e credono di avere ragione.
    Sparano cazzate sullo steminio della gente in due mesi da parte dei vaccini, dopo quattro mesi non muore nessuno... e credono di avere ragione.
    Sparano cazzate prevedendo un terremoto, non avviene... ma credono di avere ancora ragione.

    Pure un somaro si sarebbe accorto che stare zitto è meglio, loro no...

    ReplyDelete
  9. Hai sbagliato, COGLIONE!
    E' inutile che affastelli cazzate su cazzate per nascondere la tua ennesima figura di merda.

    HAI SBAGLIATO

    Sei un FALLITO.

    ReplyDelete
  10. Corrado sei un povero imbecille

    ReplyDelete
  11. Scusate in anticipo se mi è sfuggito, ma parlando di terremoti, si è mai fatto sentire e/o qualcuno ha mai interpellato per Roma il Giuliani, "quello che aveva previsto il terremoto a l'Aquila, ma non l'aveva detto a nessuno perché aveva paura di prendersi un'altra denuncia dopo aver fatto una previsione sbagliata per Sulmona, che comunque non avevato fatto"?

    No perché mi pare strano che dopo che i fuffari l'avevano eletto a genio incompreso, nessuno abbia mai chiesto un suo parere per Roma e l'11 maggio.

    p.s.:ho posto la stessa domanda anche su PA.

    ReplyDelete
  12. A questo punto sembra evidente che qualcuno manipoli quei grafici censurando e poi rimettendo dei valori nel grafico, e gli scopi non sono ancora del tutto chiari.

    Bhe che bel lavoro del cazzo...e tutto questo lo fa online chiaramente, per non farsi sgamare.

    ReplyDelete
  13. @ rado il figo

    si che l'hanno interpellato, e anche lui ha smentito che ci fosse qualcosa sull'11 maggio scritto negli appunti lasciati...:P
    strano che non l'abbiano infato dicendogli che è contiguo al sistema e che si è calato le braghe...o.o..

    ReplyDelete
  14. Cogliamo l'occasione per ringraziare il comune di Roma che tranquillizza i cittadini invitandoli a telefonare al numero 060606: notate niente? Io sì, ma cos'è uno scherzo del destino (in fondo è un numero facile da ricordare essendo 06 il prefisso di Roma) o un (diabolico) messaggio in codice?

    ma questo è fesso forte...sono ANNI che il comune ha istituito lo 060606, deputato a dare informazioni ai cittadini su varie questioni legate al comune, agli uffici, etc...-.-...
    altro che messaggi satanici..-.-...

    ReplyDelete
  15. IronmanOne said...

    Corrado e NonVotareChiTiAvvelena: coglioni a coppie di due!


    Iron, dato che corrado pinna di squalene e nonvotarestaminchia sono al 99% la stessa persona (si fa per dire) direi doppiamente coglione.

    ilpeyote due coglioni in un colpo solo

    ReplyDelete
  16. ad anonimo.

    Grazie. Però, a questo punto, si sarebbe limitato a smentire che esistesse una previsione e non anche che non ci sarebbe stato un terremoto confortandosi coi suoi calcoli?

    ReplyDelete
  17. ok, blogger mi mangia i messaggi o è il filtro anti spam causa link attivo ad un video di youtube...-.-...

    ad ogni modo, dicevo, che lui non aveva detto nula sul terremoto di roma all'11 maggio...c'è questo video abbastanza chiarificatore datato aprile, in cui spiegava un po la situazione..
    http://www.youtube.com/watch?v=qsCiqnRb4rw

    ReplyDelete
  18. scusate ma se il terremoto di Lorca è artificiale, come ha fatto Bendandi a prevederlo???

    la logica complottista regala perle su perle...

    ReplyDelete
  19. @contekoflo
    Non chiedere queste cose ad un complottista... la logica è scienza del diavolo e della disinformazione.

    Approffito per un piccolo spam.

    Gioco per complottisti in fasce, ricercatori indipendenti, fisici cannati e debunker annoiati.

    http://orsovolante.blogspot.com/2011/05/loggetto-misterioso.html

    Per questo particolare concorso, mi aspetto la partecipazione dell'ingegner guardacheluna, essendomi particolarmente ispirato a lui nella scelta dell'oggetto da indovinare.

    ReplyDelete
  20. segnalo questo articolo che potrebbe ispirare qualche sciacomicaro...

    http://tinyurl.com/6z3wuuf

    ReplyDelete
  21. Cogliamo l'occasione per ringraziare il comune di Roma che tranquillizza i cittadini invitandoli a telefonare al numero 060606: notate niente? Io sì
    Anch'io ho notato una cosa: quando il marcio scienziato è monaaaaaaa!

    ReplyDelete
  22. Allora nessun terremoto a Roma ?

    Associazione dei consumatori ha aperto un esposto alla procura di roma contro tutti quei ciarlatani come corrado che hanno alimentato questa leggenda scatenando un panico ingiustificato

    Per fare la mia buona parte ho segnalato corrado penna e la sua pagina assieme a tante altre in modo che potessero essere inserite nella denuncia

    ReplyDelete