L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 20, 2011

L'avis, la donazione del sangue e la vaccinazione contro l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/lavis-la-donazione-del-sangue-e-la.html

L'avis, la donazione del sangue e la vaccinazione contro l'influenza suina

Simbolo dell'associazione AVIS, per la donazione del sangue

sssociazione che, a riguardo della pericolosissima vaccinazione contro l'influenza suina, dietro la quale c'è stato anche un business miliardario ...


afferma (dopo una premessa in cui la vaccinazione viene solo consigliata) che il donatore iscritto all'associazione deve (sottolineato) prenotare la vaccinazione
Ben sapendo quanti disastrosi effetti collaterali ha causato tale vaccinazione, e quanti morti ha causato, ben sapendo come quasi tutta la gente, ed i medici in prima linea, si sono resi conto della pericolosità del vaccino per l'influenza suina, tanto che 23 milioni di dosi sono rimaste inutilizzate, difficile pensare che quella dell'AVIS sia stata solo superficialità. D'altronde quel "deve prenotare la vaccinazione", sottolineato per giunta, fa trasparire una sicumera che quasi nessun medico ha mostrato nei confronti dell'affidabilità ed utilità di quel vaccino.

Caso isolato quello dell'AVIS del comune di Lusia direte voi? No di certo, nel comune di Sarnico (ove lavoro) è stata mandata una lettera a tutti i donatori per invitarli alla vaccinazione contro l'influenza suina. Mi è lecito quindi sospettare che ci sia una regia nazionale.

D'altronde le donazione di sangue possono essere utili in alcuni limitati casi di incidenti con gravi perdite di sangue, ma per le operazioni chirurgiche che si possono calendarizzare con discreto anticipo l'autotrasfusione (raccogliere sangue del paziente con congruo anticipo e utilizzarlo per la trafusione sul paziente stesso) è ovviamente la scelta migliore per potere avere a disposizione sangue compatibile e sicuro al 100%.

Ma quand'è che capita di avere bisogno di sangue pronto per un'operazione chirurgica che avviene senza preavviso? A parte alcuni casi, che possono sempre capitare, tale necessità si presenta per lo più in occasione dei trapianti di organi, operazioni che vengono organizzate in fretta e furia allorquando una persona in coma viene espiantata. Per chi è conscio di quanto sia predatorio l'espianto degli organi appare quindi chiaro come l'attività dell'AVIS, per quanto svolta fatta in buona fede dai molti volontari che ci lavorano, è funzionale ad un'attività inaccettabile, quella dei trapianti.



Siamo poi sicuri che negli altri casi (che non siano operazioni di trapianti) servano tanto le trasfusioni? Il progresso avanza in chirurgia e ormai si sono fatti passi da gigante nella direzione della chirurgia senza sangue, e non bisogna essere Testimoni di Geova per accorgersene. Ecco qui di seguito alcuni link e siti di approfondimento sulla chirurgia senza sangue e sui pericoli connessi con le trasfusioni:

La frontiera della chirurgia senza sangue
(articolo del Corriere della sera)

Avanza la medicina alternativa: chirurgia e medicina SENZA SANGUE

Trasfusioni di sangue e pericoli connessi


Alternative alle trasfusioni di sangue

Quanto al simbolo dell'AVIS ci sono poi delle somiglianze curiose, che richiamano quanto avevo scritto tre anni fa in uno dei miei articoli di questo blog.





Solo coincidenze? Giudicate voi. La goccia rossa di sangue presente nelle prime due è identica, il simbolo analogo presente nella terza è leggermente diverso, però sorge un sospetto, anche perchè i colori usati sono proprio il rosso ed il bianco ...

Ulteriori informazioni le potete trovare su diversi siti, fra i quali consiglio il blog ilnautilus nel quale ad esempio potete leggere l'articolo Connessioni tra KKK e massoneria/Illuminati/NWO, e quello di freenfo dove potete trovare questo articolo dal titolo Life is now

NB: la prima immagine è il simbolo del kkk, la seconda non ha bisogno di spiegazioni, l'ultima è presa dalla copertina di un libro apparso in edicola allegato al giornale l'unità. Ricordo che Walter Veltroni quando era a capo di questo giornale partecipava alle riunioni del gruppo Bildeberg.

6 comments:

  1. Coglione, a questo punto ti auguro che tu abbia bisogno di una trasfusione, ma non ci sia sangue per farla. Così ci liberiamo di un imbecille.

    ReplyDelete
  2. Azzzzz...

    S'è spostato a Sarnico...

    Ed io che pensavo di dover star attento a non mettermi a ridere se, per caso, l'avessi incontrato ad Iseo... ;-)

    Jabba...

    PS.
    Sì Corrado... Se ti capita di vedere uno che incrocia la tua strada e poi si mette a sganasciarsi dalle risate, allora sono certamente io. ;-)

    ReplyDelete
  3. Posso solo sperare che in un futuro non troppo lontano gli venga negato il sangue di cui lui avrà bisogno. E' il minimo per le persone che non comprendono l'altruismo di un gesto come la donazione, evidentemente gente come lui è solo interessata alle donazioni sul proprio conto corrente.

    Sarei davvero curioso di vedere dove sono tutti questi morti per il vaccino contro la suina

    ReplyDelete
  4. Coglione, a questo punto ti auguro che tu abbia bisogno di una trasfusione, ma non ci sia sangue per farla

    Tranquilli, l'unico sangue che possa andar bene al pennuto cannaiolo e' quello con piu' THC che emoglobina. E' un sangue abbastanza raro e di solito chi lo possiede non puo' fare donazioni ...

    ReplyDelete
  5. corrado deve sperare di non avere mai bisogno di un trapianto (in realta' glielo auguro, anche se non lo merita). Se dovesse succedere, come pensate che reagirebbe alla notizia "non ci sono organi compatibili per te, perche' grazie alle tue ca$$ate i donatori sono spariti"?
    IDIOTA

    ReplyDelete
  6. In quanto donatore, posso chiedere che il mio sangue non venga donato in alcun caso a questo coglione?

    Addirittura con la donazione di sangue, se la prende. A questo punto manca solo che faccia pubblicità al gettare le cartacce per terra e parcheggiare sui posti per gli invalidi.

    ReplyDelete