L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 10, 2011

Altro buco di dati Haarp al 9 maggio 2011

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/05/altro-buco-di-dati-haarp-al-9-maggio.html

Altro buco di dati Haarp al 9 maggio 2011


La medesima immagine può essere visualizzata al seguente link http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html
Come ben sappiamo, la rilevazione di una mancanza di dati sul grafico Haarp, ha mai fatto presagire qualcosa di buono:




Per ulteriori informazioni circa l'osservazione dei fenomeni sismici che si verificano nel paese, vi indichiamo il sito di ISIDe.
Gli eventi che sono visualizzabili sul sito Iside, sono espressi in coordinate geografiche. Copiandole semplicemente su google map è possibile individuare la posizione nella quale è avvenuto un determinato sisma.


Sono state rilevate delle scosse, di grado anche superiore a 2 gradi, d'intensità crescente, vicino Roma, in particolare in prossimità della faglia marsicana (nelle localizzazioni Iside è espresso con le coordinate di latitudine intorno a 41.0 - 41.9), dove nel 1915 vi fu un drammatico evento sismico.


LINK
Teorie bendandiane si o no, che ci sia un buco di dati Haarp, come già si è verificato è una pessima notizia. La previsione sul luogo di un sisma artificiale è altrettanto ardua.


29 comments:

  1. Detto in pratica:
    ce' stato un reset del sistema di acquisizione dati (capita), vediamo di metterlo in relazione con almeno uno dei millemila terremoti giornalieri della prossima settimana e spandiamo un po' di terrore e paranoia.

    Ma vaffa'nculo, va :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Umamma, ho scritto verametne "ce'" invece di c'e'???

    Moriremo tutti!!! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. In pratica, il potenziometro che regola l'intensità del segnale degli stadi finali di HAARP controlla anche, in modo inversamente proporzionale, la quantità di paranoia prodotta dagli spostati sparsi in giro per il mondo.

    ReplyDelete
  4. Un genio...

    Facciamo una prova...
    Visto che c'è il buco e potete "prevedere" il terremoto, ci fate una previsione del giorno e della posizione geografica? (direi con un errore di meno di 300km). Sarebbe carino avere una stima anche della potenza sviluppata.

    Sapete.... è dai tempi di Nostradamus (ma anche da prima) che si sa come funziona il giochetto: prima si fa una "previsione" generica e POI si adattano gli eventi che si verificano effettivamente alla "previsione". Questo è quello che fate voi...

    Insoma... roba da fuffari come sempre... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  5. come dire ci sarà un terremoto ma non si sà dove AHHAHAHAH basta guardare il sito dell' INGV per vedere quante scosse ci sono tutti i giorni solo in Italia ...figuriamoci nel mondo ... AHAHAH le solite parole al vento

    ReplyDelete
  6. La butto lì...

    Visto che Attivissimo (alias eSSe, alias Straker?!??! eh??? PUPPA, alias Grande Capo Estiqaatsi, alias metteteceunpo'voiquellochevepiace) sarà a Roma il giorno 11 per un "Pernacchia Party", adesso verrà fuori che quel "buco" nell'attività di HAARP serve a scongiurare il terremoto previsto a ROma per il giorno 11 p.v.

    Perchè so che possono arrivare a questo livello di imbecillità...

    Jabba

    ReplyDelete
  7. Sono state rilevate delle scosse, di grado anche superiore a 2 gradi, d'intensità crescente

    non crescente, oscillante...-.-...

    ReplyDelete
  8. Della serie: "mettiamo le mani avanti"

    TheMinchiaAntitanker ha detto...
    @Pseudonico: Dopo tutto il casotto che è avvenuto su quei grafici di haarp dubito fortemente che siano rimasti "genuini" qui grafici... secondo me non sono più attendibili.
    10 maggio, 2011 14:15


    Ma non erano la "prova delle prove" 'sti grafici?

    ilpeyote pistola fumante

    ReplyDelete
  9. Le prove usa e getta tipiche dei complottisti.

    il peyote scarta e bevi

    ReplyDelete
  10. Ma com'è che una volta usavano i dati del magnetometro e adesso quelli dello spectrum monitor? Ma si saranno almeno accorti che non è lo stesso strumento???

    ReplyDelete
  11. Riccardo (D.O.C.) said...

    "Ma com'è che una volta usavano i dati del magnetometro e adesso quelli dello spectrum monitor? Ma si saranno almeno accorti che non è lo stesso strumento???"

    MEGAROTFL :-DDDDDDDDD

    ReplyDelete
  12. @Riccardo

    Se è per quello continuano a sostenere che HAARP usi microonde e poi mettono fuori dei grafici che mostrano emissioni a poche diecine di MHZ... Le "famose" microonde da 100 metri di lunghezza d'onda!!!! ;-)

    E' troppo divertente vederli sbufalarsi da soli!!

    Jabba

    ReplyDelete
  13. microonde, onde lunghe, corte, alte e basse. Qualunque combinazione tra Watt, Byte e Hertz con i prefissi Mega, Giga e Tera, ...

    Quando non si sa una cippa di fava e quel poco che si sa lo si è "studiato" sui blog di altri fuori di testa, tutto è chiarissimo, banale e interscambiabile.

    ReplyDelete
  14. Della serie: "leggermente OT, ma leggete che figuraccia fa 'o professò cogliò"

    'o professò cogliò ha detto...

    Freeanimals, il tuo è un articolo molto lucido e ben scritto, qualità quest'ultima rara. Hai per caso mai letto un testo di Umberto Ego che, quando non plagia, stupra in modo indegno la lingua italiana? Le tue riflessioni si potrebbero anche rilanciare.

    Ciao
    10 maggio, 2011 20:25


    ...e rilancia:

    'o professò cogliò ha detto...

    Un esempio della prosa elegante e polita di Ego:

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/a-che-serve-il-professore/1576007
    10 maggio, 2011 20:58


    Bene, andiamo a leggere il link d'o cogliò (ultime righe, più che sufficienti:

    Il problema drammatico è certamente che forse neppure il professore sa insegnare l'arte della selezione, almeno non su ogni capitolo dello scibile. Ma almeno sa che dovrebbe saperlo; e se non sa dare istruzioni precise su come selezionare può fornire l'esempio di qualcuno che si sforza di paragonare e giudicare volta per volta quello che Internet gli mette a disposizione. E infine può mettere quotidianamente in scena lo sforzo per riorganizzare in sistema ciò che Internet gli trasmette in ordine alfabetico, dicendo che esistono Tamerlano e i Monocotiledoni ma non quale sia il rapporto sistematico tra queste due nozioni.

    Il senso di questi rapporti può darlo solo la scuola, e se non sa farlo dovrà attrezzarsi per farlo. Altrimenti le tre I di Internet, Inglese e Impresa rimarranno soltanto la prima parte di un raglio d'asino che non sale in cielo.


    ilpeyote SEI UN POVERETTO ANALFABETA SPACCAPIETRE CON LA TESTA PROFESSO' COGLIO'

    ReplyDelete
  15. Della serie "l'altro rimbambito sciacallo"

    'o comandante clusò ha detto...

    Qui l'apparato si vede meglio. E' un fermo immagine di un fortunoso filmato girato l'11 gennaio 2011.
    10 maggio, 2011 21:29


    Sul "qui" http://tinyurl.com/6j35ajs (link anonimizzato).

    Scusate, ma sembra solo a me un "argano" (scusate i termini non tecnici, non sono un esperto) con dei cavi "sfilacciati" (nel senso di "non regolarmente arrotolati")? Altro che "apparato".

    ilpeyote CIALTRONI

    ReplyDelete
  16. @Tigre:
    a me, molto più semplicemente, sembra una bobina di cavo lasciata lì dagli operai.
    Però anche l'opzione argano ha un senso.

    ReplyDelete
  17. @Tigre:
    a me, molto più semplicemente, sembra una bobina di cavo lasciata lì dagli operai.
    Però anche l'opzione argano ha un senso.


    Sì Riccà: ho (probabilmente) usato il termine "argano" impropriamente.

    Come ho detto e ripeto: sono un profano nel campo (ma non un coglione).

    ilpeyote ci s'è capiti ed è questo l'importante

    ReplyDelete
  18. non è un ripetitore, tanto meno un antenna è troppo in basso rispetto alle altre in una posizione senza senza.

    ReplyDelete
  19. Sono dell'idea di Riccardo. A me pare una bobina di cavo (tipo questa) sulla quale hanno raccolto l'eccesso di cavo delle antenne.

    ReplyDelete
  20. Ci sto lavorando sopra. Ma è chiaro che quando è stata fatta quella foto i lavori di installazione erano in corso: le barre orizzontali di acciaio non erano ancora state fissate e mancavano ancora diverse altre cose che adesso ci sono. Quindi è del tutto verosimile che gli operai avessero lasciato lì una bobina di cavo (appesa o infilata su qualcosa per permetterle di girare).

    Altre considerazioni in arrivo quando troverò un po' di tempo.

    ReplyDelete
  21. Anche io propendo per una bobina. Se notate sembra anche che ci sia del "fil di ferro" in verticale: è esattamente quello che ci si aspetterebbe di vedere per una soluzione "posticcia" in cui si vuole "tener su" la bobina in modo che non cada durante i lavori.

    Fatemi capire... questi sostengono che quello sia un amplificatore in microonde??

    Insomma.... grosso modo uno di questi??

    http://www.rfamplifiers.com/?gclid=CJ_Ns8Cs36gCFUQMfAodGRkMsA

    Come si vede, sono UGUALI all'oggetto ritratto in immagine. ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  22. Fatemi capire... questi sostengono che quello sia un amplificatore in microonde??
    Ma sai, per quella gente i concetti di amplificatore, antenna, sensore, guida d'onda, cavo coassiale, ecc. ecc. si confondono nella loro "mente" in un'unica melassa primordiale...

    Se trovo un vecchio magnetron esaurito giuro che glie lo mando, porto assegnato.

    PS il filo di ferro lo avevo notato anch'io. Come ho notato il buco al centro: quale antenna ce l'ha?
    E poi, se ci fai caso, non è neanche puntato con precisione verso la finestra da cui rosybeicapelli ha fatto la foto: forse il nwo ce l'ha con quelli che abitano sopra di lui?

    ReplyDelete
  23. Come ho notato il buco al centro: quale antenna ce l'ha?

    Dai.... mandiamoli un po' un paranoia... :-D

    Suggerisco come antenna "con un buco al centro" una con riflettore in configurazione Cassegrain... ;-)

    Vediamo quanto ci ricamano sopra!!!! :-p

    Jabba

    ReplyDelete
  24. @Jabba
    in effetti, potrebbe essere un Cassegrain con specchio secondario virtuale ad onde stazionarie.

    ReplyDelete
  25. @ Riccardo

    Si "vede chiaramente" che il secondario è trasparente, così come i suoi sostegni...

    E' fatto così per essere "invisibile".... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  26. Cambiando "leggermente" discorso: allora, 'sto terremoto a Roma quando arriva, cialtroni spaccapietre con la testa?

    ilpeyote bendandi

    ReplyDelete
  27. @TDM

    Lo sai come andrà finire.

    Ci sarà stata una fluttuazione quantistica (la quantistice c'entra sempre qualcosa!) del campo magnetico scalare della ionosfera influenzata dall'ultimo "buco" del grafico di HAARP... ehhhmmm.... come se fosse antani....

    Quindi tutto rimandato alla volta in cui ci azzeccheranno... ovviamente DOPO che si sarà verificato l'evento...

    Insomma.... la solita fuffa... ;-)


    Jabba

    PS.
    Captcha: SCROST

    ReplyDelete
  28. Allora coglione ???? dov' è questo terremoto ???

    Vatti a nascondere sfigato

    ReplyDelete