http://www.tankerenemy.com/2011/05/la-frattura.html
La frattura
13 commenti:
-
Grande Straker! Purtroppo quelli di greenpiece sono ragazzi in buona fede (mi ricordano molto i poveretti che lavorano nei call center) che sono sfruttati dalla stessa società che finanzia le operazioni di geoingegneria. Il problema è che l'italiano medio è troppo ignorante e pigro per cercare da solo la verità, basta vedere sui blog la considerazione che nutre un individuo come attivissimo e qui chiudo. Un saluto a tutti!
P.S.: Ho apprezzato le considerazioni in chiave alchemica di Paolo, i loro piani per quanto nefandi possano sembrare sono destinati ad un misero fallimento. Non può che essere così. -
NO AL NUCLEARE
Al referendum del 13 giugno, vota sì per dire no al nucleare, alla privatizzazione dell'acqua e contro il legittimo impedimento. Ricorda che i governi, le istituzioni, le fondazioni, gli enti "scientifici" formano una cricca che imbroglia e deruba i cittadini. Vanifica con il "sì" i piani delle corporations. Infine non destinare l'otto per mille né allo stato né alla Chiesa cattolica, non versare il cinque per mille ad associazioni e fondazioni che fingono di difendere la salute e l'ambiente. -
E' vitale andare al referendum del 12-13 Giugno, loro ci vogliono fregare ma spero che la rete faccia il suo lavoro di vera informazione!
Io intanto ho posto alcuni banner-promemoria sul blog! -
"They will not control us, they will not degrade us"
-
Paolo ha ragione: oggi è di moda, ad esempio, calunniare i Rosacroce, confraternita di iniziati probissimi, attribuendo loro ogni nefandezza.
-
[...]Il problema è che l'italiano medio è troppo ignorante e pigro per cercare da solo la verità, basta vedere sui blog la considerazione che nutre un individuo come attivissimo e qui chiudo[...]
Gigettosix, la tua analisi è vera in parte.
Nonostante la scarsissima pubblicità data dai media, il 98% dei votanti (60%) sardi (lo ripeto forte) sono andati alle urne il 14 e 15 maggio e hanno detto NO AL NUCLEARE.
Riandranno anche a giugno e con loro anche il resto d'Italia per ribadire il rifiuto al nucleare.
Mike -
Che altro aggiungere, Condivido in pieno l'articolo. ;-)
-
Diamo una mano ai nostri governanti: togliamogli il giocattolo nucleare.
-
BEL VIDEO!!!!!! GRANDE ROSARIO!!!!
-
Nucleare, scie chimiche e onde elettromagnetiche, tre nemici pericolosissimi.
Da pochi giorni il governo italiano ha partorito un progetto per installare il wi-fi in tutte le scuole entro il 2012 (vedi info relative). Con un po' di buona volontà e di informazione potremmo provare a fargli fare un bel buco nell'acqua?
Diamoci da fare come nel caso dei vaccini per l'influenza suina.
Io ho preparato un dossier sui danni da wi - fi cellulari e cordless, e un modello di lettera da personalizzare e sottoporre a docenti, genitori, impiegati, bidelli, dirigenti scolastici. -
SE qqualcuno ha un volantino o qualcosa di simile già pronto a favore del si per il referendum, altrimenti mi arrangio, così venerdì sera quando rientro mi metto a stampare e sabato e domenica tappezzo il mio paesino e un po' della zona. Non sarà molto, ma è troppo importante questo SI... Maledetti l'acqua è di tutti!!!
-
Umberto Veronesi non vivrà in eterno: chi metteranno al suo posto dopo di lui? Forse i fautori del nucleare si estingueranno naturalmente, per raggiunti limiti d'età. Sono una casta in via di disfacimento?
Quello che mi scoccia è che il Luminare sia vegetariano e propagandi l'alimentazione vegetariana, ma sul suo conto gli animalisti avevano da anni ben più di un sospetto, dal momento che, pur vegetariano, è sempre stato favorevole alla vivisezione. Forse è un tipico esempio vivente di "gatekeeper".
D'altra parte, anche fra gli studiosi di complottismo (non uso più il termine complottisti), se ne sono sentite di tutti i colori. Penso alle discussioni su LuogoComune, con utenti che, siccome Veronesi è vegetariano, condannavano in toto l'alimentazione "cruelty free", arrivando a conclusioni comode e vigliacche. Ecco, cadere dalla padella alla brace, nei propri ragionamenti, non mi sembra una cosa molto saggia: ci sono delle vere teste di legno anche fra di noi.
Greenpeace: molti anni fa rischiai una ramanzina da parte del direttore didattico per aver lasciato il posto di lavoro, per andare fino a Milano a vedere un documentario di Greenpeace in anteprima in Italia.
Vi si vedevano alcuni attivisti contrastare l'uccisione dei cuccioli di foca in Canada. Erano gli anni Ottanta.
Ora sospetto che quelle prime iniziative servissero a catturare le simpatie degli zoofili, per inquadrarli in una associazione con tanto di tesseramento. Per fortuna, sono sempre stato refrattario ad iscrivermi alle associazioni, ho preferito fare il cane sciolto e mi sono sempre sentito libero di criticare anche i miei...compagni di lotta. La conseguenza è stata, spesso, l'isolamento, ma in ogni modo l'ambiente e gli animali, purtroppo, hanno continuato - e continuano tuttora - a essere massacrati. Si può parlare di fallimento delle associazioni? -
Giorni fà,in un mio commento,invitavo ad andare a votare PER I REFERENDUM,prontamente è stato sostenuto che non serve a niente perchè il governo fà quello che gli pare in ogni caso.
Con piacere noto che adesso molti invitano ad andare a votare...
Il problema è che l'italiano medio è troppo ignorante e pigro per cercare da solo la verità, basta vedere sui blog la considerazione che nutre un individuo come attivissimo e qui chiudo.
ReplyDeleteChe stia parlando di se' stesso???? ;-)
Jabba
"I referendum non raggiungeranno il quorum per colpa della disinformazione"
ReplyDeleteReferendum sardo sul nucleare: 61% di affluenza.
E c'era solo quello tranne che per il 25% degli elettori.
Spara cazzate già sbufalate...
Qualche settimana or sono [n.d.eSSSe: ma si dice "qualche settimana or sono"? Mi suona cosi' male. Non sarebbe meglio "alcune settimane or sono"?]
ReplyDeleteMa eSSSe osi mettere in dubbio la conoscenza di tagliano di o'professo' coglio' ?
LOL
La Frattura
ReplyDelete[...]APPROFITTAI DELL'OCCASIONE "PROPIZIA" PER SONDARE IL TERRENO: COSÌ, AGGANCIANDOMI AI PROBLEMI CONNESSI AI QUESITI REFERENDARI, CHIESI ALL'ATTIVISTA SE FOSSE AL CORRENTE DELLE OPERAZIONI DI GEOINGEGNERIA. OVVIAMENTE ELLA CADDE DAL PERO: L'ORGANIZZAZIONE, NELLA FATTISPECIE “LEGAAMBINIENTE”, ALLA QUALE L'ELEGANTE SIGNORA ERA ISCRITTA, L'AVEVA TENUTA ALL'OSCURO DELLE SCELLERATEZZE PERPETRATE DAI MILITARI. DECISI DI DELINEARE IL TEMA CUI ELLA SI DIMOSTRÒ INTERESSATA, INVITANDOLA AD OSSERVARE OGNI GIORNO IL CIELO, PER VERIFICARE DE VISU, LE CONDIZIONI METEOROLOGICHE. QUEL GIORNO, FATALITÀ, ERA IN ATTO UN FERMO TECNICO, SICCHÉ NEL FIRMAMENTO AZZURRO SI ERANO FORMATI DEI CORPOSI CUMULI: NON SI VEDEVA NEANCHE UNA SCIA NÉ SI UDIVA IL ROMBO DEGLI AEREI. LA MIA INTERLOCUTRICE, UN PO' TURBATA, MA ATTENTA, AVREBBE COSÌ POI POTUTO CONSTATARE LA SENSIBILE DIFFERENZA TRA UNA RARISSIMA GIORNATA NATURALE E LE SETTIMANE DEVASTATE DALLE IRRORAZIONI.
[...]
ilpeyote ma piantala di fratturare i cabbasisi alla gente cialtrone spaccapietre con la testa che non sei altro
... INOLTRE CONVINCONO CITTADINI SENSIBILI A DONARE IL 5 PER MILLE O A PRENDERE LA TESSERA, RIMPOLPANDO I BILANCI DELL'ASSOCIAZIONE.
ReplyDeleteAh, ecco cosa ti ruga, che loro prendono i soldi e tu no.
Il solito truffatore ...
greenpiece..
ReplyDelete"LO STESSO ACCADE CON TUTTE QUELLE FONDAZIONI CHE FINGONO DI USARE I DENARI DONATI DAI BENEFATTORI PER STUDIARE TERAPIE CONTRO I TUMORI O ALTRE AFFEZIONI. ALLA BUON'ORA! DA DECENNI, CON IL LORO AFFETTATO FARISEISMO VERONESI E SOCI, QUESTUANO SOMME DI QUA E DI LÀ E LE NEOPLASIE SONO SEMPRE PIÙ DIFFUSE, SEMPRE PIÙ AGGRESSIVE! PIÙ CHE INCOMPETENTI, MOLTI ONCOLOGI SONO AVIDI, DEL TUTTO DISINTERESSATI A TROVARE CURE EFFICACI. I CAPITALI SI IMPIEGANO PER CREARE NUOVE MALATTIE, ARMI CHIMICO-BATTERIOLOGICHE, VACCINI LETALI E FARMACI DANNOSI. ALTRO CHE INVESTIMENTI PER LA SALUTE!"
ReplyDeletehai hai hai qui si è al limite della calunia
E basta far firmare a zret quello che evacua straker.
ReplyDeleteVi conviene querelarvi a vicenda per plagio.
Quanto agli ambientalisti, ovviamente tutti coinvolti nell'operazione di sterminio dell'umanità per mezzo delle scie chimiche, direbbi:
green peace
- va bene, è il nome vero
greed piece
- storpiatura che straker usa dal 2006, ha un senso solo per la sua testa bacata
green piece
- questo si è sbagliato e basta
idiots & chumps
- lui, il fratello e gli altri, come il diamante è per sempre.
I CAPITALI SI IMPIEGANO PER CREARE NUOVE MALATTIE, ARMI CHIMICO-BATTERIOLOGICHE, VACCINI LETALI E FARMACI DANNOSI.
ReplyDeleteCerto, con i 4 soldi spillati ai gonzi al massimo si compra .... un telemetro (con annessa fattura taroccata)
Con gente come il pelatone, o' professo', damocle e via elencando a sostenere i referendum...
ReplyDeleteAddio quorum.
Mah.
Saluti
Michele