L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 6, 2011

Simbolismo, occhio che tutto vede, l'11 settembre e le star della musica pop-rock

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/simbolismo-occhio-che-tutto-vede-l11.html

Simbolismo, occhio che tutto vede, l'11 settembre e le star della musica pop-rock


Qui sopra un noto simbolo massonico: la piramide con in cima l'occhio che tutto vede, simbolo che deriva da quello dell'occhio di Horus (qui sotto).


E qui sotto una foto della (tristemente) nota pop-star Lady Gaga che fa un gesto massonico per mimare lo stesso simbolo: All seeing eye (occhio che tutto vede); altre informazioni su Lady Gaga ed il suo simbolismo le potetete trovare nell'articolo la grande cospirazione di lady gaga.



Ma non è certo la sola a "propagandare" in maniera subliminale (ma non troppo) questo simbolo.

Rihanna e l'occhio

E a proposito di questi simboli occhiuti ecco il video di una manifestazione per la commemorazione dell'11 settembre: attorno ad un cerchio che chiaramente corrisponde alla pupilla, le persone di dispongono formando il contorno dell'occhio. Se avete avuto qualche dubbio sul fatto che le élite occulte utilizzino certi simboli, credo proprio che il video ve li toglierà.

Quanto a Bono e agli U2, oltre all'articolo sul World Poltical Forum, vedi anche MESSAGGI SUBLIMINALI NEL VIDEO YAHWEH degli U2.


E sempre a proposito di simboli di cantanti e di politici che, guarda caso, espongono i medesimi simboli, consiglio la visione integrale di questo video (sebbene le frasi sovraimpresse siano in inglese credo che il messaggio sia abbastanza chiaro per tutti). Per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di leggere anche l'articolo le corna dei potenti e di guardarne attentamente tutte le illustrazioni.

NB: alcuni artisti potrebbero non essere perfettamente coscienti di come vengono utilizzati, potrebbero non rendersi conto di quello che fanno certi grafici aggiungendo certi simboli alle loro copertine, però ... possibile che non si facciano mai delle domande al riguardo?







14 comments:

  1. Corrado, faccio la stessa domanda che ho posto a suo tempo a Nevitruvian...

    C'è un qualche gesto che per voi non sia massonico???

    Jabba

    ReplyDelete
  2. Gli hanno assegnato il posto del neovitruviano. E, aggiungerei, a ragion veduta ... era ora!

    ReplyDelete
  3. Allora, corrado pinna di squalene: proviamo a immaginare che le troiate che tu e i tuoi sodali spaccapietre con la testa propalate un giorno sì e l'altro pure siano vere. Se TUTTI (o quasi) i potenti della terra - capi di stato, papi (nel senso di plurale di papa, che cosa hai capito) opinion leader, opinion lader, ladri, assassini, borseggiatori, borseggiati, posteggiatori, posteggiati, pasteggiati, giornalisti, scienziati, cantanti, attori, idraulici, comunisti, postcomunisti, precomunisti, durantecomunisti, interimcomunisti, comunisti facenti funzioni, assicuratori, avvocati, avvocati del diavolo, avvocati delle cause perse, turisti, turisti per caso, muratori, liberi muratori, muratori in galera, medici, militari, militanti, medici senza frontiere (a proposito, propongo il 5 per 1000 per loro) giochi senza frontiere, pittori, scultori, cultori della materia, culturisti, culitettecazzofigamanondicoparolacce, napoletani, emigrati, immigrati, uccelli migratori, uccelli e basta siano illuminati d'immenso e satanisti come delle lampadine lampadate SPIEGA PERCHE' CAZZO TUTTA 'STA GENTE STA COSPIRANDO DA SECOLI PER STABILIRE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, DATO CHE SAREBBE GIA' IN ATTO, per favore. Grazie in anticipo.

    ilpeyote scusate se ho strillato ma volevo esser sicuro che sentisse

    ReplyDelete
  4. Errata corrige: al posto di "siano" "sono/sono stati".

    ilpeyote attendo risposte

    ReplyDelete
  5. Ecche' corrado, vuoi rubare il lavoro al neovitruviano ?

    ReplyDelete
  6. Omamma, che il neo sia contagioso? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Dato che i nostri eroi sono sempre lì a guardare le carte degli "illuminati" per trarne presagi, ecco qua un mazzo di carte mooolto più interessante, vediamo che presagi ne traggono...

    http://www.umtoquedearte.com/0/vampirella1.htm

    http://www.umtoquedearte.com/0/vampirella2.htm

    http://www.umtoquedearte.com/0/vampirella3.htm

    ReplyDelete
  8. @ TdM

    ...hai dimenticato di citare i più massonici, intriganti, accastati, potenti del mondo:

    i DENTISTI

    ReplyDelete
  9. Non offendere, anonimo

    ReplyDelete
  10. Ragazzi (buon finesettimana, innanzitutto) tanto per sdrammatizzare vi segnalo l'ennesima troiata a cura di modello giuditta da qui http://tinyurl.com/5rc74le

    Le ricerche del team di studiosi franco-svizzero non costituiscono per ora una indicazione a non usare creme solari e dentifrici, ma sicuramente una migliore regolamentazione sul loro utilizzo, soprattutto laddove non sono necessari, sarebbe auspicabile.

    ilpeyote echemminchia vogliamo regolamentare l'utilizzo dei dentifici?

    ps: ma va aff... modello giuditta te e chi non te lo dice

    ReplyDelete
  11. Ah, dimenticavo: modello giuditta specula sui morti, come Jürg Tschopp http://tinyurl.com/d7lupk

    The Director, Professors and all members of the Department of Biochemistry have profound regret in announcing the sudden and tragic loss of our colleague, Professor Jürg Tschopp, who passed away on Tuesday March 22.

    ilpeyote meriteresti di esser presa a scalpellate sulle ginocchia cialtrona spaccapietre con la testa che non sei altro

    ReplyDelete
  12. Ovviamente il commento (unico) a queste vaccate non poteva che essere a cura di...

    corrado pinna di squalene ha detto...

    guardacaso il biossido di titanio lo troviamo nelle scie chimiche, e la storia assomiglia molto a quella dell'alluminio, che troviamo nei deodoranti

    05 maggio 2011 20:28


    ilpeyote ma vattene idiota

    ReplyDelete
  13. Keith Richards al soldo dei Massoni...quelli non sono messaggi subliminali, sono i segni evidenti dell'abuso di sostanza stupefacenti ben più devastatrici di quelle che usa Corrado il bucaiolo...

    ReplyDelete