L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 24, 2012

Rio e l'Agenda 21: Top Secret!


Della serie: ma quando impareranno a usarli, i traduttori automatici?
tdm

Rio e l'Agenda 21: Top Secret!

FONTE - Con una mossa shock, i delegati non governativi  ufficialmente accreditati  (NdA giornalisti associazioni uffici stampa eccetera) che avevano viaggiato migliaia di chilometri per partecipare alla conferenza delle Nazioni Unite di "Rio 20" per lo sviluppo sostenibile in Brasile sono stati rifiutati tutti gli accessi di lettura al documento principale in discussione nel summit. Questo documento fondamentale, che contiene tutte le decisioni fondamentali della conferenza ambientale, viene ora limitato per la lettura solo ai delegati governativi.
Il panico decisionale delle Nazioni Unite per classificare il testo in discussione (NdA piu' che panico a me pare una una decisione dittatoriale ) Climate Depot (NdA il sito autore dell'articolo) presento' e pubblico la documentazione sulle decisioni sul clima delle Nazioni Unite a Durban nel 2011 i cui contenuti avevano omesso di riferire alla stampa e alla opinione pubblica.  L'esposizione del CFACT (stream indipendente) mise in luce nello stesso testo di Durban delle bizzare dichiarazioni - come quella di  "Madre Terra" di avere il diritto di citare in giudizio le nazioni occidentali in una nuovo "Tribunale internazionale per il clima", inoltre  ha suggerito che la concentrazione di CO2 dovrebbe essere dimezzato (il che avrebbe spazzato via la maggior parte specie vegetali e animali sulla Terra) - ha portato l'abbandono precipitoso di quasi metà del testo il giorno prima dell'inizio dei negoziati si erano conclusi.
E 'noto che il testo Rio include diversi elementi sganciati da un testo Durban, comprese le proposte per le Nazioni Unite di imporre una tassa del 2% su tutte le transazioni finanziarie in tutto il mondo, che avrebbero paralizzare i mercati finanziari, imponendo costi molte volte i profitti su ogni transazione.
Un alto funzionario delle Nazioni Unite, che non voleva essere nominato e ha chiesto videocamera  di CFACT  di essere spenta, ha rivelato i seguenti fatti ai rappresentanti CFACT di qui a Rio:


1. Non vi è alcun centro di documentazione pubblica delle Nazioni Unite a Rio, anche se tali centri erano sempre disponibili in occasione di precedenti conferenze delle Nazioni Unite.

2. Mr. Olafsson, un deputato segretario generale delle Nazioni Unite, aveva emesso ordini a tutto il personale, presumibilmente con l'autorità del segretario generale Ban Ki-Moon, che il testo negoziale di Rio era ormai classificato e doveva essere rifiutato di tutti ufficialmente accreditato delegati di organizzazioni non governative.

3. I delegati che desiderano lamentarsi del segreto in occasione della conferenza di Rio ha dovuto fare la loro denuncia agli uffici delle Nazioni Unite alla Conferenza di Rio centro. Gli uffici delle Nazioni Unite, tuttavia, erano in un edificio per cui sono stati necessari particolari "lasciapassare aggiuntivi". I delegati di organizzazioni non governative non avevano il diritto di tali lasciapassare secondari a meno che non ci fossero circostanze eccezionali.
(NdA peggio della CIA!)

4. Copie del testo negoziale potevano essere rilasciati su richiesta di un delegato del governo. Tuttavia, per la prima volta, l'accesso alla sessione plenaria in cui i negoziati si stavano svolgendo erano limitati al pubblico . I Rappresentanti accreditati delle organizzazioni non governative non erano autorizzati a partecipare alle sessioni plenarie.

5. Copie del testo attuale sono state classificate anche sul sito ufficiale della conferenza di Rio.

6. I delegati avrebbero trovato "Restricted Access" (Acesso Restrittivo) con firma in tutto il centro conferenze. La libertà di circolazione all'interno della conferenza, anche per rappresentanti accreditati, non era più consentito.

 

Il funzionario ha aggiunto che l'ONU è diventata molto sensibile alle critiche, soprattutto a causa di una serie di scandali finanziari e sessuali  presso la sede delle Nazioni Unite a New York, molti dei quali non erano stati esposti da parte dei media mainstream. Il funzionario ritenuto molto probabile che il testo negoziale Rio era stato classificato perché il testo di Durban, una volta CFACT aveva rilasciato, ha dimostrato di essere un documento imbarazzante per le Nazioni Unite e ai governi partecipanti, la maggior parte dei negoziatori di cui non aveva effettivamente letto i lunghissimi documenti prima di approvarli (NdA dei geni questi rappresentanti governativi, firmano documenti per il loro Governo prima di averli letti, che branco di pupazzi decelebrati!)
Marc Morano, editore di Climate Depot, ha partecipato a numerosi convegni delle Nazioni Unite ed è in Rio, ha dichiarato: "Questa censura da parte delle Nazioni Unite è senza precedenti. Il pubblico ha avuto accesso a questi documenti in occasione di precedenti vertici delle Nazioni Unite. Questo ultimo sviluppo si fa beffe di qualsiasi rivendicazione delle Nazioni Unite a 'trasparenza' ".

articolo di Marc Morano

Nota del Prigioniero: La gravita' della notizia e' enorme, dato che vi ricordo che Le Nazioni Unite non e' certo la NSA, La CIA o un ente di difesa come il DOD, e come citano proprio loro stessi: Le Nazioni Unite hanno come fine il conseguimento della cooperazione internazionale in materia di sviluppo economico, progresso sociale e  culturale i diritti umani e sicurezza internazionale, quindi non e' assolutamente spiegabile questo comportamento a meno che i suddetti documenti a Rio fossero come ha detto bene l'autore dell'articolo imbarazzanti oppure in quei documenti ci fosse qualcosa che noi non dovevamo leggere, perche' noi a differenza dei bambocci politici delegati a RIO i documenti li leggiamo tutti e con molta attenzione. Un altro tassello che prova che le Nazioni Unite e' tutt'altro rispetto alla facciata perbenista presentata e che l'Agenda 21 come in molti diciamo rappresenta solo uno dei tanti piani operativi degli Illuminati di Baviera.


Sempre All'Erta!
NumberSix

2 comments:

  1. Della serie: ma quando impareranno a usarli, i traduttori automatici?
    Mai? E mi chiedo: perchè non si fanno direttamente un bel corso di inglese così non ne hanno più bisogno?

    ReplyDelete
  2. e si prigioniero numero 6, non perdi occasione per sfar sapere al mondo intero che sei DIVERSAMENTE INTELLIGENTE (che TU sia libero è un nefasto effetto della legge Basaglia) e che TUA MADRE è SEMPRE INCINTA

    ReplyDelete