L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 1, 2013

BIOLOGO-NUTRIZIONISTA CON RETTOCOLITE IRRISOLTA


valdovaccaro.blogspot.it/2013/01/biologo-nutrizionista-con-rettocolite.html

BIOLOGO-NUTRIZIONISTA CON RETTOCOLITE IRRISOLTA


LETTERA DEL SOLITO FAKE

TERAPIA GERSON INEFFICACE PER LA DISSENTERIA

Sono un povero biologo infastidito dall'intestino. Vorrei semplicemente essere seguito da lei previo compenso [eggià, lo paghi PRIMA un ciarlatano del genere?] ovvio. Non ha un numero vero??? Vengo da alcuni mesi di Gerson Therapy. Ho da sei anni la RCU [grazie al ca**o, dopo mesi di clisteri di caffè...] ma mangio Bio, e da allora e non prendo farmaci. Non ho mai perdite ematiche ma spesso diarrea. Sbaglio qualcosa ancora. Vorrei condividere da Nutrizionista con lei i dati da me raccolti. Grazie mille.
Andrea

*****

RISPOSTA

LA RICCHEZZA STA PER BUONA PARTE NELLA FUNZIONALITA' DIGESTIVA

Ciao Andrea. Quando si soffre, si è tutti poveri di spirito come me, al di là di tutti i nostri titoli compreso il mio (ciarlatano). Se ad andarci di mezzo poi è l'intestino è davvero un guaio giornaliero. Come diceva Orazio, se lo stomaco funziona non esiste regalo di re che ti possa rendere più felice [ma non si parlava di intestino?]. Se uno sbaglia cura, può andare avanti per 10 e anche 20 anni con lo stesso problema, subendo stupide sofferenze che porrebbero essere evitate. Più che su Gerson, avresti dovuto fare affidamento su Max Bircher-Benner, il medico personale degli Zar di Russia. Purtroppo le cliniche svizzere che portano oggi il suo nome non sembrano per niente all'altezza del grande medico zurighese. Però, se solo tu avessi letto con attenzione la prima tesina del breve elenco che ti propongo qui di seguito, avresti probabilmente capitalizzato meglio il tuo tempo.

TESINE DA LEGGERE

- Rettocolite ulcerosa e rivoluzione bircheriana, del 15/6/10
- Rettocolite ulcerosa e anemia addio, del 2/10/10
- Quindici anni di RCU e di inutile cortisone, dell'1/7/10
- Ileite e dissenteria, o malattia di Crohn, del 23/6/10
- La salute umana parte dal colon, del 24/6/10
- Compatibilità tra Crohn e vegancrudismo, del 30/12/12
- Gastrite cronica, somatizzazione e sulforafano, del 23/12/12
- Basta farmaci e mi aiuti a vincere la RCU, del 17/12/12
- Scocciata dai medicinali e dalla RCU, del 31/12/12

RETTOCOLITE E DISBIOSI

Rettocolite significa squilibrio interno da disbiosi intestinale. Squilibrio prolungato ed irrisolto. Nutrirsi di cibi sintetici e di cibi-spazzatura non permette il decollo verso la salute. Nutrirsi di proteine animali significa condannare il colon umano ai diverticoli, ai miasmi, ai reflussi, alle incrostazioni fecali, alla disbiosi intestinale, alla proliferazione dei germi anaerobi e putrefattivi, tipo i bacteroidi, i pepto-streptococchi, i vibrioni-colerae, la shigella-dissenteriae, la pseudomonas aureoginosa, la klebsiella, l'escherichia coli, l'helicobacter pylori. [STRACCIONE, HP VIVE NELLO STOMACO] Abbiamo nell'intestino 500 e oltre specie di batteri diversi, e guai se non ci fossero, costituendo essi la nostra personale e preziosa flora intestinale. Il problema è che serve una suddivisione bilanciata e razionale, dove i batteri simbiotici-aerobi-saprofiti, tutti di provenienza vegetale, la facciano da padroni e non da schiavi e da subalterni dei batteri putrefattivi.

TENERE IN ORDINE LA STUFA DI CASA E IL CARBURATORE DELL'AUTO E LAVARE I PIATTI E CAMBIARSI LE MUTANDE

Il principio del fuoco, della legna, della fiamma che crepita e riscalda, del fumo che deve fuoriuscire, vale sempre e dovunque, ed è tutto sommato semplice e comprensibile. Il buon gastroenterologo dovrebbe paragonarsi a un esperto di stufe. Uno che non si perde tanto in fronzoli, in diavoline e in sostanze infiammanti, ma che controlla gli accumuli di cenere mal rimossi, la legna sbagliata, la legna umida, la troppa legna, i cartoni e le micidiali plastiche fuori-luogo, le incrostazioni dei tubi e del camino. L'ammalato di colite cronica e di RCU è un padrone di casa che ha un rapporto difficoltoso con la sua stufa o, meglio ancora, un autista al volante di un'auto che pretende di andare avanti col carburatore sporco, le candele ossidate ed annerite e magari anche il freno a mano tirato. Qualcuno insomma alla disperata ricerca del carburante giusto. Qualcuno che è stato pure sviato ed ottenebrato dai cattivi esempi, dalle pessime abitudini di famiglia, e dagli insegnamenti aberranti di una classe medica da sempre deficitaria in tema di alimentazione.

PULIRE, RIADATTARE E NORMALIZZARE

Un piano di drastica pulizia diventa fondamentale, e va seguito da un progressivo ripristino funzionale, con prove, riprove e sperimentazioni. Fibre sì o fibre no? Quando sì e quando no? Parliamo di sperimentazioni nell'ambito della natura. Tutte nel rispetto di precise caratteristiche che sono l'eticità, l'acquosità, la leggerezza digestiva, l'armonizzazione mineral-vitaminica-enzimatica-ormonale, del pH e del tetto proteico coerentemente basso di 24 grammi/giorno, assegnato dal Creatore alla razza umana. [come no, sta scritto nel Vangelo secondo ciarlatano] Nulla di meglio al mondo che il succo di cavolo per la vitamina U [vitamina U???] anti-ulcerosa. Nulla di meglio del succo di carota e di sedano per il colon irritato, nulla di meglio del passato di verdure non stracotto, del purè di patate, del miglio e del grano saraceno, nella fase iniziale di riadattamento.

L'ARTE DEL DIGERIRE PIU CHE L'ARTE DEL MANGIARE

Alimentarsi bene comporta una serie di enormi vantaggi. Ti permette di svolgere tutte le funzioni e le attività vitali senza essere condizionato, frenato impedito e disturbato da problematiche di stomaco e di ventre. Il guaio dell'uomo è quello di avere la bocca sempre aperta e ricettiva nella parte alta, e di avere nel contempo la page terminale bloccata, per cui il canale gastro-intestinale, basato su armonico bilancio entrata-uscita, diventa non più tubo e non più canale, ma sacco bizzoso che alterna blocchi totali a scariche continue. "Arte del digerire e dello smaltire, più che arte del mangiare", questa è la sentenza del proctologo.

Valdo Vaccaro


1 commento [STRACATALOL]:

gattocolsombrero ha detto...
Gentile dottor vaccaro. Lei che è un commercialista, saprebbe indicarme 'na dieta adatta pe' elimina' i fastidiosi vermolini bianchi che cago con le feci? grazie e bon ano

21 comments:

  1. Mitico il commento di gattocolsombrero, una perculata galattica, ahahahahah
    É evidente che il biologo-nutrizionista sia un fake, nessuno di loro chiederebbe consigli medici ad un commercialista che piazza nell'intestino un lista a casaccio di batteri, incluso quello dell'helicobacter pylori che si trova solo nello stomaco.
    Ma forse per il vaccataro stomaco e intestino sono un unico organo.
    Valdo Vaccaro (nomen omen), una garanzia di vaccate !!!

    ReplyDelete
  2. Altro commento al post del vaccaro :

    Francesco ha detto...

    Mi risulta che la terapia Gerson induca parecchia detox: in tal caso la tua diarrea, Andrea, sarebbe una manifestazione di questa detox, quindi un sintomo positivo

    Eccerto, la terapia Gerson è noto che induca parecchia cacarella con i suoi clisteri di caffé.
    AHAHAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Senza contare che il fake afferma che sono SEI ANNI che caga male e come un disperato, e Francesco dice anche che la detox (mi sa da crack) è un processo lungo... :)

      ilpeyote ciarlatani straccioni anche nei fake

      ps: GRANDE gattocolsombrero :)))))

      Delete
    2. Tigre, ho letto anche altri commenti di seguaci del vaccataro. Pare che ci sia gente che quando sta male si rivolge al proprio commercialista e magari si rivolge al proprio medico per la compilazione della dichiarazione dei redditi.
      Certo che al mondo esistono tanti rimba...
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Delete
  3. Ho dato un occhiata ad un filmato di Vaccaro, volevo vedere che aspetto avesse, mi ha dato l'mpressione di un anziano signore di almeno 75 anni. Ho scoperto che è del 1943, quindi ha 69 anni ma a tutti gli effetti ne dimostra decisamente di più. Berlusconi, che di anni ne ha 76, è deciamente più in forma, nonostante uno stile di vita non proprio salutista.
    Ne deduco che la dieta vegan-crudista che predica non gli faccia tanto bene, sempre che la segua realmente.
    Mi permetto un consiglio a frankbat, è inutile tentare una discussione con degli integralisti come i seguaci del Vaccaro, sempre che quelli che commentano non siano dei fake, si perde solo tempo. L'unica cosa possibile è fare come gattocolsombrero, percularli.
    Comunque, rispetto al duo terrazzinaro, un punto a favore di Vaccaro è il fatto che non censuri i commenti che non lo incensano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo hai ragione, mi sono arreso. C'erano un paio di personaggi che mi parevano accettabili, ma alla fine la setta e' sempre una setta.
      Vale sempre il detto: mai discutere con un cretino, ti porta al suo livello e ti distrugge con l'esperienza. Vabbeh, mi sono divertito per un pomeriggio di "non c'avevo un cazzo d'altro da fare".
      Oh, ovviamente, tanto di cappello a gattocolsombrero. C'hanno messo ore a capire la perculata.

      Delete
  4. Maddai, è solo un fake per dimostrare che anche gli "scienziati" apprezzano la sua dieta minchion-crudista e sono perfino disposti a PAGARLO!

    Ora io capisco che ci sono biologi strampalati come Pattera e Venturini in grado di credere a qualunque minchiata, però...

    A proposito di Venturini aka Tursiops, guardate cosa ho trovato:
    http://nutria.mifaonlus.com/2012/05/26/intervista-a-samuele-venturini-biologo-castorologo-esperto-di-nutrie/

    Le NUTRIE!!! Difende le nutrie!!! Eccheccazzo... :P :P :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che topazzo, io gli consiglio di tenersi in casa anche un capibara che é ancora piú grosso ...

      Delete
  5. gattocolsombrero siamo tutti con te.
    Vegani, Crudisti, Respirariani, Liquidariani, Fruttariani...ma andate a farinculo voi e le vostre stronzate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mettici anche quelli che fanno la dieta pranica ...

      Delete
    2. Si sono i Respirariani. C'è un gruppo su Facebook dedicato a questi dementi - e gestito da altrettanti dementi - che inneggia al non mangiare un cazzo tutto il giorno se non il magico prana, evidentemente poco calorico visto che dopo un pò muori...LOLS

      Delete
    3. http://www.facebook.com/groups/290991671012786/?ref=ts&fref=ts

      Ecco, vi ho dato un suggerimento per prelevare e postare qualche cazzata altrimenti incommentabile..:D

      Delete
    4. I presunti, molto presunti a dire il vero, anni vissuti dalle persone citate da Aldo sono bazzeccole rispetto a quelle di Matusalemme (969), suo nonno Seth (912), il bisnonno Adamo (939) il figlio Lamech (753), il nipote Noè (950),
      non male nemmeno Sem (600). Per non parlare poi di Enos (905), Chenan (840), Malaleèl (865) e Iared (960)

      Delete
    5. Errata : Matusalemme non è il nipote di Seth e il bisnipote di Adamo ma è di quest'ultimo l'ottavo discendente in linea diretta

      Delete
  6. Altra perculata di gattocolsombrero :

    gattocolsombrero ha detto...

    risposta pe' jumpy: grazie pe' l consiglio, ma ho già seguito la cura di valdo: ho provato colla carota cruda. lui ha detto de magnarmela, ma io me la so' ficcata su pe' er culo, ed ora nun esce più gnente. GRAZIE, VALDUCCIO !
    inoltre, quoto arvo: so' sempre le donne a fa' casino, e questa è la prova:
    http://gattocolsombrero.wordpress.com/2012/10/22/donne/

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Sei un grande gatto :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peró la bestemmia finale nel post potevi anche risparmiartela, cosí perdi decisamente punti ...

      Delete
    2. Le bestemmie ce le metto pe' da' un po' de enfasi, e magari pe' attirarme addosso le maledizioni dei fanatici baciapreti (e trarre quindi nuovo materiale da pubblicazione). Nun intendo offende i cattolici praticanti-illuminati, e credo che loro (quelli che me leggono) capiscano er senso delle mie bestemmie. Der resto, io stesso nun me considero ateo, quindi la bestemmia nei miei dibattiti va presa come una semplice esclamazione colorita, senza alcun rimando a blasfemie. Comunque cercherò de limitarme un pochetto, dai ;-)

      Delete
  7. batteri simbiotici-aerobi-saprofiti, tutti di provenienza vegetale


    Prima di fare qualche considerazione, avrei un paio di domande
    -cosa sono i batteri di origine vegetale?
    -è vero che si mangia insalata per aumentare la flora batterica?
    -in che anno hanno scoperto i simbionti saprofiti? (son già dei gran bastardi :)
    -ma i migliori amici dell'intestino non erano i fermenti lattici? ma non è che sono anaerobi?

    Mah! Sono rimasto senza parole..se non...io non comprerei frutta e verdura nello stesso negozio del "dottore".

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti geo i batteri non appartengono nemmeno al regno vegetale, infatti é stato creato per loro il regno dei bacteria, e quindi non possono provenire dai vegetali.
      Peró il vaccaro é laureato in economia, cosa vuoi che ne sappia di biologia. Dalle sciocchezze che dice si direbbe che non abbia nemmeno letto mai nulla riguardo la materia, si limita a scopiazzare di qua e di lá, piú o meno a casaccio, senza cercare di capire cosa scriva.
      Spero che almeno sappia cosa sia la partita doppia, peró qualche dubbio in proposito ce l'ho

      Delete
  8. so' commosso ! grazie, e non solo pe' le belle parole, ma pe' aver capito er senso della mia vita come gatto e der mio blog: isolare i fanatici con un po' de sana ironia coatta ma, sopratutto, riportando pari pari le loro stesse minchiate: in fondo, basta leggerli pe' capire che è meglio starce alla larga. Er Vaccaro, poi, è mi amico de lunga data. ormai nun me censura nemmeno più. vabbè, comunque, bon ano anche a voi !

    ReplyDelete
  9. La terapia gerson funziona solo con il lavazza, ecco il vero problema! e poi va zuccheratoooo!!!
    va be` a dirla tutta stavo leggendo roba del 2009 ma a qualcuno ho dato gia` fastidio quindi son venuto di qua... e dopo aver riso per buoni 15 minuti leggendovi ho detto magari magari oltre a prendere la gente per il culo un paio di informazioni utili fanno anche piacere..
    il video si chiama cosa mangio? sul blog e MANGIAR BENE X VIVERMELA MEGLIO su youtube.

    ReplyDelete