L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 30, 2013

Da morire dal ridere


Dai Peyote, facci un altro dei tuoi spettacolari video.

39 comments:

  1. A parte la sputtanata colossale e l'ennesima figura di m. del falso rasta sanremese, spero che qualcuno lo denunci, non è possibile che pensi di farla franca sempre e comunque: questo straccione, oltre che registrare le telefonate/deliri (che non è un reato) ne diffonde il contenuto come ridere, si trattasse anche di quattro gonzi di 4 gonzi decerebrati. Non mi risulta che si possa fare impunemente senza il consenso dell'interlocutore.

    ReplyDelete
  2. ...e non sapete ancora cosa sta combinando a me...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cosa sta facendo? Dai diccelo che ci facciamo due risate.

      Delete
    2. eSSSSe... io non sto ridendo... sto accarezzando i mille modi per rischiare l'ergastolo... che alla mia età... si ridurrebbe automaticamente a pochi anni...
      Perdonatemi, sono avvilito!

      Delete
    3. Veramente? È ancora lì che rompe le balle?

      Delete
    4. Nuova denuncia penale a mio carico:
      "per il reato di cui agli artt. 624 (furto) 595, commi 1 e 3 (diffamazione) 612bis (stalking) c.p. commesso in Sanremo l'01.08.12."

      Delete
    5. A questo punto è CALUNNIA vera e propria.
      Solidarietà a Wasp.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    6. Wasp solidarietà anche da parte mia, ma scusa che gli avresti rubato? Una foto del didietro quando correva cagandosi sotto dalla paura?
      Tra parentesi, la sua denuncia è nominativa (ti ha citato per nome e cognome, per capirsi)? Perché se lo ha fatto (e non ha denunciato ignoti ed è stata la polizia a chiamarti in causa) il decerebrato non si è reso conto che si è messo una nuova corda al collo, in quanto se non sei riconosciuto colpevole lui automaticamente passa dalla parte del torto e diventa immediatamente colpevole di calunnia.
      Se hai la coscienza a posto mi sa che stavolta paga sazio.

      Delete
    7. Io non so cosa gli avrei rubato. L'art. 624 cp parla di furto:
      Art. 624.
      Furto.
      Chiunque s'impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a euro 516.
      Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico.
      Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7), e 625.

      Delete
    8. Sicuramente per il furto dovresti poer controquerelarlo.

      Delete
    9. Ma se il reato è stato commesso il 01-08 non ci sono 90 giorni di tempo per fare la denuncia?
      Quando l'ha fatta Strakkino?

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    10. La denuncia per furto non sta in piedi, nemmeno le altre se per questo, dato che non gli hai sottratto nulla, questa è una vera e propria calunnia.
      D'altronde cosa si può sottrare ad uno straccione nullafacente e nullatenente come Rosario Marcianò ?
      Tra l'altro, strakkino dove è finito il telemetro ? e, soprattutto, dove sono finiti i soldi della differenza tra il costo del telemetro acquistato e quanto ottenuto dalla tua questua ?

      Delete
  3. ahhhhh fantastico!!!!

    grandissima la flemma del tizio dell'ARPAL... "Belin! le fornisco tutti i dati per poterci denunciare, cosa devo fare di più!"

    io al suo posto avrei sbroccato dopo 2 minuti...

    ReplyDelete
  4. purtroppo devo aspettare un pochino prima di poter sentire strakkino al telefono [ imperdibile ] causa connessione a carbone e, nel frattempo, sottopongo ai piu' esperti agenti smom un articolo su lc riguardo all'aria respirata in cabina dai piloti
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4168

    ReplyDelete
  5. AHAHAHHAHAHAHHHA straker sei un povero ignorante e gradasso!

    Quell' affare è un contatore di particelle e non è omologato da normativa per la misura delle polveri sottili in quanto non le misura per gravimetria! Non è più sofisticato dell' apparecchiatura dell' ARPA è semplicemente inadeguato !


    Vedo in oltre che ha registrato e pubblicato una telefonata privata senza informare il suo interlocutore, come ha già fatto un altra volta.

    ReplyDelete
  6. ascoltata
    diobono ma perche' non lo manda affanculo, straker e' un supponente cafone , non lascia parlare quel povero cristo che ancora lo ascolta...e' malato per davvero, vive una delusione paranoide
    "l'apparecchiatura che abbiamo noi bla bla"
    "ovviamente e' una supposizione"
    "guardi io sono anni che volevo prendere questa attrezzatura...,perche' il NASO..la sensibilita'..il naso percepisce eh"
    "non sono sordo mi faccia parlare"
    "non siamo ne psicopatici ne complottisti" [ lol ]
    "ma lei questi aerei li vede passare a bassa quota?"
    "ma io veramente c'ho altri cazzi per la testa" [non ha detto proprio cosi' eh ;) ]

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    strakkino curati, sei malato

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' stato troppo buono io alla parola "guerra climatica" mi sarei messo a ridere

      Delete
  7. Ho riascoltato il delirio: ma questo straccione ha scassato per quasi un quarto d'ora la uallera a un lavoratore con le sue cagate da mentecatto? "Guerra climatica", "apparecchio professionale da 1.500 €" (ma non l'avevi preso in saldo? E quanto pensi che costino, le centraline, 50 €?) "farò un esposto come al solito".

    Un consiglio a Ferretti & ARPAL: levategli anche il cuoio ex capelluto, a questo vigliacco.

    ReplyDelete
  8. ne diffonde il contenuto come ridere, si trattasse anche di quattro gonzi di 4 gonzi decerebrati. Non mi risulta che si possa fare impunemente senza il consenso dell'interlocutore.

    No, non si può fare, a meno che non rendi irriconoscibile la voce dell'interlocutore. Mi è capitato di essere in una radio mentre trasmettevano una telefonata fatta a un servizio comunale nella quale la voce dell'impiegato comunale non era stata alterata per renderla irriconoscibile (il redattore se ne era scordato). Panico generale nello studio, perché la persona in questione riconoscendosi poteva denunciarli.
    Sicuramente mettere un file audio su internet è considerato "meno grave" che trasmetterlo per radio, ma la sostanza è la stessa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oltretutto, mattia, Ferretti viene citato col suo nome.

      Delete
    2. Accidenti, non l'avevo notato.
      A questo punto significa che se le cerca proprio.


      Delete
  9. Ah, comunque io sono scoppiato a ridere a 0:55. Vediamo chi si è fermato prima.

    ReplyDelete
  10. Agente TFB puoi informare l'ignaro interlocutore?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già fatto (cfr. discarica per allucinati).

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Ottimo, agente TFB.

      Cito:

      Strakermercoledì, gennaio 30, 2013 6:57:00 PM

      Sono dipendenti pubblici, per cui non vale nemmeno quella supposta legge sulla Privacy. Sono responsabili di quel che fanno e dicono, ma l'avvocatuccio di Pescara finge di non saperlo.


      Altro che supposta e privacy, straccione: preparati a ricevere un Cruise nella tua bocca/sfintere che il meteorite che causò l'estinzione dei dinosauri era un PM 0,0001 in confronto.

      Delete
    3. Un par di palle strakkino, anzi Rosario Marcianò da Sanremo. Nella sua somma ignoranza e supponenza innanzi tutto confonde dipendente pubblico con personaggio pubblico, perciò è possibile diffondere le sue foto con faccia da coglione, perlomeno quelle scattate in manifestazioni pubbliche, quelle del semplice dipendente pubblico no.
      Poi in ogni caso non è possibile registrare le telefonate di chiunque senza il consenso dell'intelocutore, anche se è un dipendente pubblico. A maggior ragione non si possono pubblicare le registrazioni.
      Strakkino, ovvero Rosario Marcianò, ti dimostri per l'ennesima volta un gran cialtrone oltre che un fannullone, visto che, solo uno che non fa un cazzo da mattina a sera come te, ha tempo da perdere in telefonate deliranti

      Delete
    4. Eheheh, Ferretti non sapeva del fatto che Strakkino avesse messo su internet il contenuto della telefonata.
      Ora lo sa, e secondo me si è anche incazzato un pochino!!

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  11. Arrivano i giureconsulti di fama internazionale:

    Damoclemercoledì, gennaio 30, 2013 7:13:00 PM

    Forse fà confusione con le intercettazioni,un eccesso di servile zelo verso i (suoi) padroni.


    Poveraccio... E che cosa c'entrano, le intercettazioni?

    ReplyDelete
  12. Non ho piú parole.
    Mi spiace per l´interlocutore che inutilmente ha tollerato tale cafonaggine e cialtroneria, rispondendo gentilmente e precisamente ad affermazioni aggressive, assurde e maleducate.
    Tanta soliarietá.

    ReplyDelete
  13. Un'altra sapida chiosa/glossa (TIE' ZRET!!!): verso il min. 3.05 lo straccione 'ricorda' che è 'già stato risposto a un nostro lettore'; Ferretti qualche minuto prima dice 'le ho già risposto' (quando lo straccione si 'rivela' come RM); viene controbattuto 'io non ho ricevuto niente' e 'quando m'avrebbe risposto' e altre vaccate.

    Ipotesi: se Ferretti (il S. Francesco di turno, per la pazienza dimostrata) e RM affermano ciò, vuol dir che F. ha risposto

    1) a un fake che poi avrebbe 'girato' la risposta a RM
    2) a RM che ha mandato almeno 2 o più e-mail/accozzaglia di vaccate da mittenti diversi
    3) a un Mario Rossi Laqualsiasi Laqualunque che 'casualmente' avrebbe girato la risposta a RM e che quest'ultimo avrebbe letto eppoi preparato telefonata ('annunciata' da ORE) per scassare

    ilpeyote quale delle tre è più verosimile
    ilpeyote firma2 il solito cazzaro
    ilpeyote firma3 vedi d'annà Hgare fannullone

    ps: scusate le contorsioni, ma con certi personaggi è difficilissimo esser chiari, spero d'essermi fatto capire

    ps2: Straker PUPPA

    ReplyDelete
  14. Un'altra chicca, al min. 11.10 c/ca:

    'sono ANNI che volevo acquistare questa apparecchiatura'

    ilpeyote STRACCIONE TUTTA LA VITA e allora per che cosa hai scassato la minchia coi finti telemetri?

    ps: frizzàta tutta la sparata qui http://www.freezepage.com/1359578785ZMSYQVYZKG

    ReplyDelete
  15. Bah, la telefonata è ad uso e consumo della decina, o forse anche meno, di babbei che gli danno retta.
    Per le persone sane di mente è solo il delirio di un mentecatto.
    Strakkino a quanto pare non perdi occasione per fare figure di merda e fornire abbondante materiale per farti prendere per il culo.
    Te set un ciula !!!
    PS
    Damocle e Ron però mi sembrano i più babbei e minchioni di tutti ...

    ReplyDelete
  16. Giusto per divertirmi un pò

    Qual è la procedura raccomandata per misurare il PM10?
    La norma europea EN 12341 sui metodi di misurazione delle polveri in sospensione stabilisce metodi gravimetrici manuali di riferimento per la determinazione della frazione di PM10 nelle polveri in sospensione. La norma è stata recepita dalla Svizzera. Le raccomandazioni concernenti la misurazione delle immissioni di inquinanti atmosferici pubblicate dall’UFAM a gennaio del 2004 indicano come misurare correttamente il PM10. Per quanto riguarda il PM2,5, la procedura di misurazione è regolamentata nella norma europea EN 14907, anch’essa incentrata sui metodi gravimetrici manuali di riferimento.
    Se si utilizzano metodi di misurazione diversi da quelli di riferimento, il gestore della rete di misurazione deve dimostrare l’equivalenza tra i risultati così prodotti e quelli ottenuti con i metodi di riferimento. Nella pratica delle reti di misurazione nazionali e internazionali ciò riguarda in particolare i dati misurati con l’ausilio di monitor automatici (TEOM, rilevatore di raggi beta), la cui equivalenza con il metodo di riferimento non ha potuto finora essere dimostrata applicando semplici fattori correttivi. Ciononostante, questi metodi sono piuttosto diffusi perché meno laboriosi e caratterizzati da una migliore risoluzione temporale rispetto ai metodi di riferimento: si raccomanda dunque estrema prudenza nel confrontare dati provenienti da fonti diverse. Nell’ambito della rete NABEL si usano rilevatori di raggi beta (monitoraggio continuo) e apparecchi TEOM FDMS. Per garantire l’equivalenza con le misurazioni gravimetriche si effettuano in parallelo misurazioni giornaliere per mezzo di collettori Hi-Vol e, se del caso, si applicano fattori correttivi ai risultati dei monitor.
    In Europa, le concentrazioni di particolato rilevate sono rapportate alle condizioni in essere durante la misurazione (temperatura, pressione atmosferica). Gli inquinanti gassosi sono invece rapportati uniformemente a 20° C e a 1013 millibar.

    ReplyDelete
  17. A cosa serve un contatore di particelle ??

    buttiamo lì un indizio per vedere se sorge qualche curiosità o perplessità a qualcuno ...

    Persone presenti. Il corpo umano emette per ogni minuto di attività sedentaria
    almeno 450.000 particelle con diametro di 0,3 micron, e circa 100.000 particelle
    con diametro di 0,5 micron. Per attività più intense tali valori crescono
    sensibilmente (figura 14.1).
    • Aria esterna di rinnovo, immessa nell'ambiente da parte dell'impianto di
    condizionamento; infiltrazioni da locali attigui.
    • Attività svolte. La sola azione di scrivere con una matita su un foglio di carta
    produce nubi di aerosol con migliaia di particelle di carbonio e fibre di carta.
    Anche lo strofinare due superfici di metallo tra loro produce emissione di
    polveri metalliche.

    ReplyDelete
  18. Piccolo link da far vedere a "certi" complottari a proposito di come è grosso un aereo a 1561 metri, ripeto 1561 metri...

    http://video.repubblica.it/mondo/dubai-vista-dal-grattacielo-piu-alto-tour-a-360/117778?video=&ref=HRESS-14

    Questa è la visuale dal grattacielo più alto del mondo... Notare le dimensioni dei grattacieli nelle vicinanze che (basta andare su Google Maps) stanno a qualche km di distanza... E quelli sono "oggettini" più grandi di un aereo...

    J.

    ReplyDelete
  19. Ormai oltre ai giri di catena ha appeso pure un intero bastimento all'ancora che si e' attaccato alle palle... :D

    ReplyDelete