L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 18, 2013

...evvài di autosbufalamento



Il falso rasta sanremese continua a trastullarsi col suo nuovo giocattolino. Lasciamo perdere (gli sarà stato detto decine di volte, ma lui niente: ha più udito un sordomuto) che l'aggeggio non dice che polveri rivela, che non è dato sapere quanto tempo è stato esposto sul terrazzino ecc. e che 'corrobora' i suoi deliri con delle immani troiate inventate, andiamo a vedere il minchialink.

Ebbene, tra la solita pappardella (falsa) sui metalli morgellonati stronziamente, vi sono 3 immagini del display del trastullo, con le solite date e cifre ad minchiam - roba per gonzi, insomma.

Ma prestiamo un minimo d'attenzione all'indicatore di 'bontà dell'aria' in alto, al centro: in tutti e tre i casi è sul VERDE, ovvero - semplifico - 'nessun livello di guardia'.

La solita figuremmè da patetico mentecatto.

8 comments:

  1. Ditemi voi cosa si può ancora dire di un elemento come questo, come trovare ancora insulti per un pezzente così.
    L'unica soddisfazione è vederlo sempre più solo e delirante a commentarsi i post con quell'altro coglione di suo fratello.
    Bisogna anche riconoscere che il minchione (alias Stercher) sarà sinceramente preoccupato dai processi.
    Non avete fatto caso che non ha detto una parola sull'udienza del 15 scorso, o sono io che mi sono perso qualcosa?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti sei perso nulla. Ora, non so se fosse un'udienza 'tecnica' o che, ma se (ipotizzo) fosse stata decretata l'archiviazione del procedimento, ci sarebbe stata un'ondata di spam selvaggio da parte del pelato & sodali che avrebbe insozzato 3/4 di internet.

      Così non è stato, e se tanto mi da tanto - come ho detto qualche giorno fa - mi sa che dalle parti del terrazzino sono in arrivo TIR carichi di Imodium et similia, dato che s. si sta letteralmente cagando in mano.

      Delete
    2. Sono andato in Tribunale quella mattina sul tardi. Non ho visto alcuno, nessuna traccia di Stercorari. Ho scoperto, però, che l'altro mentecatto genovese, il baffuto armato di macchina fotografica, è stato a Sanremo proprio quella mattina dato che ha pubblicato delle foto molto sottoesposte tanto per far vedere quanto terrribbbile fosse il cielo. Peccato che anch'io ho pubblicato le foto del cielo di quella stessa mattinata...
      Tornando all'udienza ed al processo, l'unico commento in rete dello stracchino è stato: Rinviato.

      Delete
  2. come spararsi sui morgelloni
    ed. del terrazzino

    ReplyDelete
  3. da notare le temperature sul display, a sanremo fa freddino di recente, difficilmente si superano i 10 gradi, come fa ad averne circa 15 a mezzogiorno?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Niente niente le rilevazioni di 'sta fava saran state fatte in casa?

      Però questa ipotesi decade, dato che lì dentro l'aria sarà irrespirabile, e l'indicatore sarebbe stato sul rosso perenne, o fuori scala :)

      Delete
    2. ho idea che apra la finestra, e quindi il rilevatore registri la temperatura media, o meglio quella del momento rilevata, visto che il termometro sta scendendo.

      Delete
  4. Ma è possibile che non sia neanche capace di mettere a fuoco un cavolo di schermo che ha sotto il naso?
    E poi pretende di fotografare aerei a ben 2000 metri....

    ReplyDelete