L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 17, 2013

I DeBBuncher

Non so se sia piu' pirla il comandante o il conduttore che gli crede...

http://archive.org/details/RosarioMarcianNtervistatoSuRadioMpa16Gennaio2013


18 comments:

  1. Straker, sei molto babbeo.
    Stai sparando cavolate senza capo né coda.

    ReplyDelete
  2. No scusa, non vorrai che mi ascolti 47 minuti di cazzate assortite? Al solo pensiero mi viene da vomitare ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io le ho ascoltate (devo guadagnarmi i 6mila € sig. raggiati SMOM, no?) e ho pensato di applicare la L. 6/2004 nei confronti del sig. Rosario Marcianò.

      Delete
    2. Tigre, potresti rendere edotto chi, come me, ignora la L. 6/2004?
      Saluti

      Delete
  3. Scusate la mia ignoranza,ma chi è che gli ha mai dato del puttaniere?

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà è il pagliaccio che ha insultato il mondo (assassini, criminali, pedofili, e via dicendo).
      Che mi risulti da queste parti abbiamo solo constatato le sue qualità: pagliaccio, buffone, falsario, sciacallo. Nel suo caso non sono offese.

      Delete
    2. Puttaniere forse vorrebbe esserlo, nessuno lo ha mai definito tale in quanto anche le prostitute lo evitano ...

      Delete
  4. Naturalmente non ha ancora capito cosa vuol dire l'acronimo MEMS.

    Se non altro ha ammesso che la bottiglia di aceto per dissolvere le scie è una cazzata.
    Speriamo che lo dica anche a zretino

    Zret ha delirato:

    Alluminio e bario, due tra i principali ingredienti delle scie, sono alcalini (o basici), laddove l'aceto è acido, quindi il principio è giusto. E' un tema da approfondire; eseguirò l'esperimento quanto prima.

    Ciao

    ReplyDelete
  5. No puttaniere no! I puttanieri sono gente seria per bacco.
    E poi nemmeno una Nigeriana ci starebbe, sai sul più bello comincia parlare di morgelloni

    ReplyDelete
  6. Zret organizzi una colletta tra i seguaci sciochimisti e si compri questo:

    http://shop.zetalab.it/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=62753

    Così potrà fare ricerche sul comportamento del bario...e, data la straordinaria abilità sua e del fratello in queste cose è la volta che ci lascia la pelle...

    ReplyDelete
    Replies
    1. io credo che l'unico oggetto di cui abbiano bisogno sia questo
      http://www.annsummers.com/p/fleshlight-original/07mevgas1022037?cm_mmc=PPC-_-google-_-generic-_-fleshlight&OVMTC=Exact&site=&creative=13374601157&OVKEY=fleshlight&adpos=1t3&gclid=CPvvuenT77QCFeTMtAodAVkA1w

      vai sterker parti di colletta, puoi sempre dire chew devi analizzare la fertlita' dell'aria

      Delete
  7. vorrei segnalare un episodio interessante, riupreso da sertes di lc : riguarda la puntata del 10/1 di servizio pubblico, condotta da santoro al quale ha partecipato come ospite berlusconi. io non vivendo li' non seguo e poco mi interesso alla politica italiana, sta di fatto che ad un certo punto della trasmissione interviene una 'imprenditrice' veneta, la quale snocciola perle mmettiane e punta il dito verso berlusconi, accusandolo di essere stato a suo tempo a conoscenza di chi fosse monti [ 'uomo' aspen, trilaterale, goldman sachs ecc ]nonstante cio' di avergli ceduto il governo. dopo questo intervento la tizia [ apparentemente una sconosciuta ] fa riferimento ai 'soliti' imprenditori suicidati costretti all'angolo dalle tasse, le banche ladre ecc ; piu' tardi l'intertvento dell'imprenditrice sara' ripreso su internet suscitando le gioie dei signor aggisti, complottisti ed imbecilli vari.
    alche' nientepopodimeno che barnard scrive a proposito :
    "[..]A un certo punto della trasmissione Santoro – quello che ha filmato il Summit MMT di Rimini a febbraio 2012 con 2.200 persone in platea ma poi gli hanno “rubato le cassette, che peccato” (sic) – introduce un’imprenditrice in gran fanfara. Sentiamo la sua esperienza di vissuto vero, dice Michele.

    L’imprenditrice, veneta, parte per un discorso di una forza eccezionale, Capperi!, è MEMMT allo stato puro. Snocciola una bomba MEMMT dopo l’altra con una precisione ed efficacia da far paura. Berlusconi viene inquadrato mentre annuisce diverse volte, addirittura la loda al termine. Jesus! Ma che succede? Chi è? Come è possibile?

    I miei lettori m’intasano il cellulare e la mail di esultanza. Barnard! Stanno parlando di MEMMT da Santoro!!!! L’imprenditrice è stata eccezionale! Due milioni di spettatori l’hanno sentita… immenso!
    Io non guardo mai Santoro, stavo ascoltando i Led Zeppeling [ LOL e chi minchia sono? max ]. Mi arriva un sms di Gianluigi Paragone de l’Ultima Parola. Mi dice che ha twittato “Ma è #serviziopubblico o #ultimaparola? Moneta sovrana? Sbaglio o@paolobarnard all'@LUltimaParola lo dice da tempo?” Qui mi stoppo e m’insospettisco. Ok, vado in rete a riguardarmi la puntata e sta imprenditrice fantastica.
    Hollà, ma chi si rivede? L’imprenditrice eroina è quella tizia che è venuta da noi della MEMMT a formarsi sulla nostra economia, sul nostro Programma di Salvezza Economica Nazionale. Noi le abbiamo insegnato tutto, gratis. E' quella che mi ha chiamato a fare conferenze per il suo pubblico. E, udite udite, quella che ieri pomeriggio alle 18,35, cioè due ore prima di apparire da Santoro, mi mandava sms per convincermi a fare un’altra conferenza dalle sue parti. Tò chi si rivede.
    L’ascolto nella sua performance a Servizio Pubblico, sì, dice tutto vero e giusto, splendido primo piano, una potenza, certo. Ma… iniziano i ma.

    ReplyDelete
  8. [continua]
    Ma perché non dice a 2 milioni di italiani che ciò che predica non sono idee sue, ma l’autorevole scuola economica MEMMT che in Italia ha un movimento che ha fatto tanto per aiutare il Paese? – Io e i miei collaboratori sono 3 anni che lavoriamo come schiavi per farci conoscere, sempre gratis. Ci siamo spaccati a mezzo per bucare i media di campagna, solo Paragone ci ha ospitati. Ora questa nostra attivista è da Santoro, con davanti mezzo mondo… e non ci cita neppure. Nessuno saprà della MEMMT. Fantastico.
    Ma perché alla domanda di Santoro su cosa dovrebbe fare il governo, la veneta risponde con la ‘sua’ ricetta e non dice che è la ricetta che i nostri macroeconomisti internazionali e noi abbiamo stilato e poi pubblicato sul Corriere dopo la seconda più grande conferenza di economia della storia d’Italia con il contributo di migliaia di cittadini paganti? – Warren Mosler, Alain Parguez, Mathew Forstater sono nomi mondiali, che avrebbero dato un’autorevolezza alla ricetta per il governo centomila volte superiore a quella di un’imprenditrice. Vite accademiche spese per un’economia di livello internazionale, ma no, al pubblico arriva che la ricetta è quella della veneta, che l’ha bellamente scopiazzata. Ok.
    Ma perché appena due ore prima, questa donna che noi abbiamo educato alla MEMMT, non mi ha detto al cellulare che andava da Santoro? Lei che si definisce un'attivista MEMMT accanita? Un po’ strano no? – Non è che, azzardo, lei sapeva che se me l’avesse detto io le avrei ovviamente ricordato di citare la MEMMT, e così lei non poteva più fare la grande ideologa della ricetta per la salvezza economica italiana? Conseguenza era che non sarebbe stata quello che è ora per tutt'Italia, cioè l’imprenditrice eroina che ora tutti vorranno in Tv o ai meeting che contano. Eh, signora veneta? Condividere il pane mai?
    Siamo stanchi. Prima di me e dei miei collaboratori la MEMMT in Italia non esisteva, e nessuno aveva spiegato al pubblico della gente con autorevolezza macroeconomica l’immenso e tragico inganno dell’Eurozona. Nessuno, ok? Adesso tanti ci copiano, ci rubano persino i pezzi di lavori pubblicati senza citarci (eh Bertani? eh Messora?). Ci insultano per farsi notare dal web (Bagnai). Si fanno belli con la MEMMT su libri importanti, ma di nuovo non ci citano (Rampini). Ci clonano, e poi fanno il partito, ovviamente (eh imprenditori? che ci avete solo usati e avete messo molto meno di ciò che hanno messo gli studenti per il movimento MEMMT). Ci scopiazzano solo nelle parti funzionali alla loro strategia, sempre spacciando il tutto come loro intuito (eh Grillo?).
    Siamo stanchi di lottare in sto mare di puttane, approfittatori, pavidi, e pagliacci. L’Italia è popolata da troppa di sta feccia. Qui è impossibile tutto. "

    si insomma ecco vedete voi, che straccione,barnard il "tozzo di pane" lo guadagni solo alzandoti alla mattina [ o magari fai un turno di notte :) ] e andando a LAVORARE.

    ma - eh si, lol, c'e' un ma.
    qualcuno ci racconta chi e' l'imprenditrice signor[a] aggista :
    http://blog.oggi.it/mauro-suttora/2013/01/12/santoro-la-finta-imprenditrice/

    mi direte il blog di Oggi [ si la rivista] e' ignobile ma guarda caso scrivendo questo articolo,il suo autore mauro suttora, si e' attirato l'orda di mentecatti nazisti [ scio', godwin, scio' ] identitari pan europeisti volkisch di sto cazzo che lo hanno insultato per aver messo in dubbio [ in realta' ha sputtanato il giochino ] la bonta' della signora. ora, io stesso ho appurato da dove la signora viene :
    http://www.salusbellatrix.it/
    http://www.salusbellatrix.it/eventi/
    "Orgone e Ambiente"
    ma sopratutto ecco perche' alcuni in posti conosciuti sono cosi' incazzati
    [continua]

    ReplyDelete
  9. Programmazione



    13 Luglio 2012

    Rel
    Argomento: L'altra faccia della moneta

    13 Marzo 2012

    Rel
    Argomento: AIDS la grande truffa

    13 Febbraio 2012

    Rel Associazione JAK Bank Italia
    Argomento: Banca senza interessi

    13 Gennaio 2012

    Rel avv. Paolo Franceschetti
    Argomento: Satanismo pedofilia & sacrifici umani
    13 Novembre 2011

    Numerosi Relatori di Rilevanza Nazionale
    Argomento: 1° Congresso L'altra Agricoltura
    13 Ottobre 2011

    Rel. Nerina Negrello
    Argomento: Predatori di Organi
    13 Settembre 2011

    Rel. Tom Bosco Presso Aula Magna Collegio Vescovile Dante Alighieri
    Argomento: 11 Settembre 2001-2011
    13 Agosto 2011

    Biblioteca Comunale
    Argomento: La vera storia della PALESTINA
    13 Luglio 2011

    In videoconferenza M. MAZZUCCO
    Argomento: CANCRO la cure proibite
    13 Giugno 2011

    In collegamento da Los Angeles
    Argomento: La vera storia della MARIJUANA
    9 Giugno 2011

    Rel Emilio Del Giudice
    Argomento: La fusione fredda IL NUCLEARE PULITO che ci tengono nascosto
    13 Maggio 2011

    Rel G. Giuliani
    Argomento: Terremoti, si possono prevedere ?
    13 Aprile 2011

    Rel L. Riccardo
    Argomento: La vera omeopatia
    13 Marzo 2011

    Rel C. Cannistraro
    Argomento: Vaccini assassini
    13 Febbraio 2011

    Rel Marco Pizzuti
    Argomento: Rivelazioni non autorizzate
    13 Gennaio 2011

    Rel M. Mazzucco
    Argomento: I padroni del mondo
    13 Dicembre 2010

    Rel Tom Bosco
    Argomento: Scie chimiche HAARP cambiamenti climatici
    13 novembre 2010

    Rel Luciano Gianazza
    Argomento: Il digiuno puo' salvarti la vita!
    13 ottobre 2010

    Rel Nerina Negrello
    Argomento: Le bugie della dieta mediterranea
    13 settembre 2010

    Rel Nerina Negrello
    Argomento: Predatori di organi trapianto di organi: quello che non ti
    hanno detto
    13 agosto 2010

    Argomento: proiezione del filmato LA VERA STORIA DELLA MARIJUANA e conferenza sullo yoga della risata,
    Luogo: la biblioteca comunale di Vittorio Veneto, Ceneda ore 20.30
    13 luglio 2010

    Rel Carlo Cannistraro
    Argomento: "La biologia delle credenze" La mente controlla il DNA.
    Basato sugli studi di B. Lipton, G. Braden e Rob Williams

    13 giugno 2010

    Rel avv. Marco Della Luna
    Argomento: Euroschiavi. conferenza di economia
    13 maggio 2010

    Rel Alberto R. Mondini
    Argomento: Il tradimento della medicina
    13 aprile 2010

    Rel Carlo Cannistraro D.O.
    Argomento: Cancro, le 5 leggi biologiche del dottor Hamer
    13 marzo 2010

    Rel dott. Armando Vecchietti (biologo)
    Argomento: Cellula cancerosa
    La trasformazione biologica di una cellula sana in cellula cancerosa
    13 febbraio 2010

    Rel avv. Marco Della Luna
    Argomento: NeuroSchiavi
    Smascherare e difendersi dalle più sofisticate tecniche di manipolazione mentale


    devo aggiungere altro [ lol no grazie e' gia' lungo cosi' ] ?

    ReplyDelete
  10. Francesca Salvador, 52 anni, di Vittorio Veneto (Treviso) è la signora che ha parlato da un’impalcatura a Berlusconi durante l’ultima puntata di Servizio Pubblico.
    Santoro l’ha presentata come “imprenditrice”. In realtà non lo è. E’ solo la figlia benestante di un commerciante d’armi.

    La Salvador è uno dei tanti assist che Santoro ha regalato a Berlusconi. La signora infatti ha ripetuto le solite lamentele dei “poveri” imprenditori vessati dalle banche che non prestano più soldi. Ha aggiunto un tocco di complottismo, dicendo che Monti lavora per Goldman Sachs e Trilateral. E Berlusconi l’ha applaudita.

    La Salvador è molto attiva nell’associazione Salusbellatrix che tiene conferenze a Vittorio Veneto sugli argomenti più disparati. Tutti però accomunati da una cialtroneria alla ‘Cazzenger’ (© Crozza). C’è sempre un mistero mondiale da scoprire o una truffa planetaria da svelare, dall’Aids alla pedofilia.

    ReplyDelete
  11. Ritornando alle fesserie di straker:
    Ho ascoltato l'mp3 guidando, e quindi prestando un'attenzione relativa. Ma oltre alle solite fesserie (tipo "strati elettroconduttivi" che dovrebbero favorire i radar, o sostanze igroscopiche che "spostano" le piogge da qui a là, o i "non mi hanno mai confutato" solo perché non si sa da dove cominciare, e quando ci si riesce lui fa finta di niente...) ho notato solo un paio di cosette.
    Le polveri sottili secondo straker si misurerebbero in micron per metro cubo. Se ho capito bene (è possibile che io abbia sentito male, per carità...) questo farebbe il paio con i famosi gigabyte di watt. A questo punto ci si può aspettare che gli aerei volino a diecimila chili di altezza. Tanto per straker l'unità di misura non è importante.
    Un'altra cosa detta, è che gli aerei disperdono le nanocose intelligenti in direzione del sole perché devono ricevere i raggi ultravioletti che servono a questo e a quello. Ora se straker da Sanremo vede gli aerei in direzione del sole, mettiamo, nel pomeriggio, questi saranno verso Ventimiglia. Ma da Ventimiglia (o da Nizza, fate voi) li vedranno in direzione di Sanremo, cioè verso NE, cioè dalla parte opposta del sole.
    straker è talmente idiota che neanche si rende conto di quello che dice. Non capisce che la direzione nei confronti del sole dipende solo da dove si osserva, e non ha un significato assoluto; e il conduttore del programma spero che faccia finta di credergli solo per aumentare un poco gli ascolti e attirare la pubblicità. Lo spero, perché di cretini ne abbiamo già fin troppi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il brutto è che lui sa bene che cosa dice
      (vedi il minchiate da lui lasciato nel link della foto dell'analizzatore) ma ci sono tanti babbei che gli credono.

      Delete