L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 12, 2013

Il lato oscuro della scienziata Levi-Montalcini e l'unico neurone oscurato degli straccioni indipezzenti


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/01/il-lato-oscuro-della-scienziata-levi.html

Il lato oscuro della scienziata Levi-Montalcini

Secondo quanto affermano i mass-media l'Italia (e non solo) ha di recente accusato un grave lutto per la scomparsa della scienziata Rita Levi-Montalcini.
Ci sono però diverse ombre sulla figura di questa eminente scienziata che è stata persino nominata senatrice a vita. 
La prima per certi versi è proprio questa nomina, laddove chi l'ha nominata è stato un certo presidente Carlo Azelio Ciampi, allievo dei Gesuiti, economista e governatore della Banca d'Italia nonché ministro e premier, uomo ricordato per la sua opera che ha garantito l'entrata dell'Italia nell'euro, quell'euro che ci ha derubati dei nostri soldi e che adesso sta diventando la nostra rovina grazie anche al ruolo della BCE (banca privata) ed al fenomeno del signoraggio.
Davvero la signora Montalicni non sa cosa voglia dire essere nominata da una simile persona? Davvero pensate che costei fosse estranea a quell'apparato di potere che gestisce la cosa pubblica?
La famosa neuro-scienziata era filo-sionista (vedi la sua adesione all'appello per la manifestazione sionista http://www.veritaperisraele.org/about.php), nonostante da ex perseguitata avrebbe dovuto solidarizzare coi perseguitati di oggi (gli arabi della striscia di Gaza) ed era persino favorevole alla vivisezione che per lungo tempo ha praticato, seppure rilasciando di recente alcune dichiarazioni apparentemente contrarie alla vivisezione ma molto ambigue. La sua difesa degli esperimenti sugli animali per altro è sempre stata basata su luoghi comuni e palesi menzogne. 

Vedi a tal proposito
Persino il suo premio nobel è gravato da qualche ombra come mostra l'articolo http://politicamolecolare.blogspot.it/2007/11/rita-levi-di-montalcini-e-i.html leggendo il quale si scopre che l'azienda che produceva il farmaco Cronassial ha versato un forte contributo alla fondazione fondazione di Rita Levi Montalcini e poi quando la scienziata ha vinto il premio nobel l'azienda ha fatto soldi a palate con la vendita di quel farmaco, improvvisamente presentato come un toccasana per tantissime malattie. Il farmaco poi causò come effetti collaterali la Sindrome di Guillain-Barré e fu ritirato dal mercato tedesco prima e da quello italiano dopo. 
Ovviamente il farmaco era stato sperimentato sugli animali, ma solo la prova sul suo vero destinatario (l'uomo) ha permesso di capire quanto fosse pericoloso.
 nel 1995, il quotidiano russo Izvestia, gettò delle ombre sul premio per la Medicina a Rita Levi Montalcini sostenendo che Francesco Della Valle, direttore generale della Fidia avesse "sponsorizzato" l'assegnazione del Nobel alla Montalcini, perché ciò avrebbe comportato grossi profitti derivanti dalla vendita del Cronassial.
Gli studi di Rita Levi Montalcini e degli organismi che lei ha diretto erano tutti finalizzati a cercare dei rimedi sintomatici per le malattie e non a cercare delle cure risolutive, ignorando o facendo finta di ignorare il monito di Ippocrate secondo il quale per ogni malattia c'è un rimedio sotto forma di cibo (dieta specifica). E mentre diversi scienziati (o comuni cittadini) scoprivano e sperimentavano cure per la sclerosi multipla con la dieta (vedi anche la dieta GAPS) con la chelazione dei metalli pesanti, con una particolare operazione chirurgica, lei presiedeva la solita associazione "in favore dei malati di sclerosi multipla" che non pubblicizza MAI simili cure.
Da scientista dichiarata si professava atea e diceva che quello che resterà di lei dopo la morte sarà il ricordo dei suoi studi scientifici e delle altre cose buone che ha fatto: al di lù dei dubbi sulla reale utilità ed eticità delle sue ricerche scientifiche (molte delle quali effettuate con esperimenti sugli animali) chissà se la famosa scienziata ignorava davvero che oltre al corpo fisico ci sia qualcos'altro. 
Infine non stupirà scoprire che la massoneria oltre ad esprimere il suo dolore per la morte di Rita Levi Montalcini inviti a donare soldi alla fondazione da lei creata:
 

E la fondazione Montalcini? Sebbene sostenga progetti apparentemente positivi (relativi all'istruzione alle donne del terzo mondo) sul sito di tale fondazione leggiamo continuamente la solita tiritera delle donne africane malate di AIDS. Ma chi mai è a conoscenza del fatto che la diagnosi di AIDS in Africa si effettua solo per una via molto ambigua? Che una infezione malarica o tubercolotica può essere la vera causa di una diagnodi di sieropositività nel caso che ci si sottoponga al (poco affidabile) test? E chi sa che il legame causale HIV-AIDS è sempre più seriamente messo in discussione? E chi ha mai riflettuto sul fatto che i ventilati provvedimenti contro i medici dissenzenti, che dubitano del legame tra HIV e AIDS sono la prova che la ricerca scientifica non è per niente libera, che ci troviamo di fronte ad una sorta di santa inquisizione scientifica?

13 comments:

  1. "La famosa neuro-scienziata era filo-sionista"

    Mah, forse perché la sua famiglia era ebrea?

    " nonostante da ex perseguitata avrebbe dovuto solidarizzare coi perseguitati di oggi (gli arabi della striscia di Gaza)"

    Comodo dire così quando si è col culo al caldo in un paese tollerante come l'Italia.Troppo comodo.

    "E mentre diversi scienziati (o comuni cittadini) scoprivano e sperimentavano cure per la sclerosi multipla con la dieta (vedi anche la dieta GAPS) con la chelazione dei metalli pesanti, con una particolare operazione chirurgica, lei presiedeva la solita associazione "in favore dei malati di sclerosi multipla" che non pubblicizza MAI simili cure."

    Per forza, da scienziata qual era non avrebbe mai potuto 'pubblicizzare' queste PUTTANATE PRIVE DI FONDAMENTO NONCHE' PERICOLOSE PER LA SALUTE.

    ReplyDelete
  2. Ecco un altro fallito che per invidia sputa su chi nella vita ha raggiunto traguardi importanti e nobili.

    ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK

    ReplyDelete
  3. vale di più un neurone delle Montalcini che tutti quelli di corrado e soci messi assieme.

    Pezzente, misogino, razzista di merda

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai dimenticato antisemita (vedi anche link di 'sta fava) o, secondo me più correttamente, 'antigiudaico', CD (anche se razzista riassume il tutto).

      Giusto per stemperare - tanto questo vigliacco merita pochissima attenzione: avete notato anche voi che le due uniche cagate non citate sono l'11 settembre e le minchascìe?

      Delete
    2. Anche nazistoide andrebbe bene per definire il coglionazzo strafatto ...

      Delete
    3. La famosa neuro-scienziata era filo-sionista

      ma si tigre, lo sappiamo che corrado e' un COGLIONE, vero corra'?
      che pezzente, dentro e fuori.
      beh l'11/9 non so proprio come avrebbe potuto infilarcelo lol ma in effetti le minghiascie ci sarebbero anche state, piu' che per ammorbidire la palata di merda che stiamo commentando; invece, corrado che e' una latrina con gli occhiali non s'e' trattenuto dall'infamare la Signora.
      sarebbe possibile farlo pervenire a qualcuno questo articolo di merda?

      Delete
  4. lei presiedeva la solita associazione "in favore dei malati di sclerosi multipla" che non pubblicizza MAI simili cure."

    Edidentemente perchè simili cure sono emerite stronzate ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Edidentemente perchè simili cure sono emerite stronzate ...

      Non solo, Foe: scusandomi in anticipo con tutti per il pistolotto e le volgarità, il pinna di squalene e sodali m'hanno letteralmente fracassato i coglioni con queste troiate sulla SM & c., ANCHE perché tali problematiche mi toccano quasi personalmente, avendo persone a me carissime morte e/o sofferenti a causa di questa/e terribile patologia: e questo IMMANE VIGLIACCO si permette di propalare cagate su 'cure' e 'guarigioni' come bere un bicchier d'acqua?

      ilpeyote ma vedi di andare aff... pezzo di minchia che non sei altro

      Delete
  5. Mah, perchè i complottisti saltano sempre fuori quando succede qualcosa di eclatante? hanno sfruttato talmente tanto la fantasia da averla prosciugata, ed ora necessitano di qualche evento straordinario (in bene o in male) che sciocchi il mondo per poi scriverci sopra merda?

    ReplyDelete