L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 5, 2013

Ma andate a dormire, straccioni che non siete altro

  1. Documentario prodotto dalla BBC sugli effetti devastanti dei cellulari e dei massicci campi elettromagnetici nei quali siamo sempre più immersi:

    http://www.youtube.com/watch?v=5vb9R0x_0NQ

    Ho trovato la segnalazione di questo documentario nell'ultima 'newsletter' di David Icke. Purtroppo mentre leggo senza problemi l'Inglese, faccio fatica a seguirlo quando viene parlato. Ci vorrebbero dei sottotitoli magari anche solo in Inglese.
    Rispondi

    Risposte




    1. Interessante anche questo
      http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=611&id_categoria=12&id_sottocategoria=60


      e questa lettera al Corriere di questa lettrice con un tumore alla tiroide che abita in un condominio con il ripetitore per cellulari (?) a cui nessuno darà risposta.

      http://www.reset-italia.net/2013/01/05/antenne-per-la-telefonia-davanti-casa-scrive-una-signora/
  2. Ciao Straker, conosci qualche prodotto economico per misurare in termini di Volt/m l'intensità del campo generato dalle torrette WIFI?
    Rispondi
  3. Ottima segnalazione, Paolo. Questo è servizio pubblico! La R.A.I. dovrebbe sotterrarsi.
    Rispondi
  4. Che poi, spacciano ufficialmente la geoingegneria per proteggerci dal sole, mentre spesso e volentieri, assistiamo a pesanti irrorazioni anche durante la notte!
    Altro che proteggerci dal sole....

    Stamani, andando dal barbiere, facendo 4 chiacchere, mi dicevano che sono tutti a letto con la bronchite, tosse, asma, ecc. tutte malattie respiratorie, ma chissà perchè!! e guarda caso, in concomitanza con le mastodontiche irrorazioni di questi giorni.
    Rispondi
  5. @Ron: ho preso anch io quello che ha Straker, funziona bene! L'ho comprato qui: http://www.pce-italia.it/
    Pagato 200 euro ivato. Ciao
    Rispondi
  6. E' essenziale isolare il più possibile la propria abitazione da queste mortali microonde.
    Rispondi
  7. Cum tacent, clamant!
    Il comune di Milano si preoccupa dei PM.10, in un periodo che di traffico automobilistico esiguo con l'area "C" aperta per le festività, però, il comune non si preoccupa di quello che accade poche migliaia di metri sopra le nostre teste e dei PM. 01 & 02. molto più deleteri per in nostro sistema immunitario
    Servizio fotografico alle ore 9:30 di oggi:
    http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/01/il-comune-di-milano-si-preoccupa-dei-pm.html
    Rispondi
  8. Grazie Straker e TheAntitanker. Un ultimo parere meglio il vostro o questi due? Mi date un parere tecnico?

    http://www.tommesani.it/content/misuratore-campi-elettromagnetici-rf-fino-8-ghz
    http://www.tommesani.it/content/misuratore-campi-elettromagnetici-elettrosmog-dalle-basse-frequenze-alle-microonde
    Rispondi
  9. Il rilevatore di elettrosmog più economico che ho trovato è questo :

    http://www.ebay.it/itm/3-AXIS-EMF-RF-Radiation-Meter-ElectroSmog-Power-Tester-50MHz-3-5GHz-Taiwan-Made-/281038397478?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item416f31a026

    Il prezzo è di EURO 92 + 30% di IVA e spese doganali perché arriva da Hong Kong, insomma dovrebbe costare meno di EURO 120. Agli esperti il compito di valutarne le caratteristiche tecniche.
    Rispondi
  10. Davvero ottimi! Molto più completi del modello da me segnalato. D'altronde è un prodotto statunitense...
    Rispondi

    Risposte




    1. Quali Straker quelli segnalati da Unknown o da me. E dei due quale è il migliore?
  11. Ron, il prodotto presente su ebay non è idoneo. Tra l'altro alla dogana ti salassano, per cui quello che pensi di risparmiare, se lo prende il fisco.
    Rispondi
  12. I prodotti a cui mi riferisco con parere positivo sono quelli segnalati da Unknown.
    Rispondi
  13. Le microonde inibiscono la produzione di melatonina da parte della ghiandola pineale. Bisogna compensare mediante assunzione di melatonina in capsule.
    Rispondi

    Risposte




    1. Vero Straker, ne faccio uso da molto tempo ma ... dopo tre ore di sonno, (senza un motivo) mi sveglio.
    2. Anch'io ho avuto grossi problemi di sonno , ed ho risolto con questo prodotto , stimolando direttamente la ghiandola pineale con micronutrienti , consigliato dall'erborista di fiducia .
      http://www.gefosrl.it/potential-n-epsilon.html#
    3. Ciao Wlady se ti svegli dopo 3 ore di sonno, probabilmente alle 3:00 di notte, è di sicuro il fegato che sta cercando di depurarsi (di solito lo fa a quell'ora di notte). In quel momento emergono anche le emozioni (queste passano dal fegato come si dice "farsi venire il fegato cattivo")
      Vorrei consigliarti di fare un test con Elettroagopuntore secondo Voll (a Saronno c'è un centro se ti interessa attraverso Straker ti do il nome e n. di telefono) per vedere se esistono intolleranze alimentari e su quali centri metabolici, linfatici, immunitari, nervosi agiscono. Ciao.
    4. Grazie Ron per il consiglio, conosco il metodo e conosco il centro di Saronno; ho avuto una esperienza di calcoli biliari nel 2009 dove mi è stata asportata (mio malgrado) la cistifellea, il mio fegato ora viaggia a presa diretta dal coledoco.

      Qui la mia storia: http://ningizhzidda.blogspot.it/2010/12/una-colecistite-quasi-mortale.html

      Credo che sia piuttosto la posizione del letto che non è nella direzione nord ma, a est, difatti nel periodo natalizio in Germania da mio figlio (con il letto a nord) ho fatto sonni ristoratori.

      Nessuna intolleranza alimentare dunque, sono anche vegetariano da oltre 25 anni, qualche colpa può averla senza dubbio l'inquinamento elettromagnetico.


      Ciao
  14. La schermatura tramite alluminio, può funzionare?
    Rispondi
  15. Vi segnalo questo link su analisi di diverse acque:

    http://dioni.altervista.org/metallipesanti/dioni_0003.html
    Rispondi
  16. Per la schermatura bisogna usare le tende segnalate nella colonna di destra e le pellicole oscuranti, come indicato anche nel documentario della BBC.

    Wlady, la melatonina va presa circa due ore prima di andare a dormire.
    Rispondi
  17. Occhio alla melatonina che si compra in farmacia e nei supermercati! è piena di eccipienti tossici e di anti agglomeranti come il talco.
    Meglio affidarsi ad una farmacia seria che ha un laboratorio proprio e fa preparazioni galeniche. ciao a tutti.
    Rispondi
  18. Temperatura massima a Castellanza (VA) oggi: 23.2°C

    http://www.imagebam.com/image/5be1d6230394462

    Tutto normale avanti così. Aerei a bassa e alta quota con scie permanenti.
    Rispondi
  19. TheAntitanker ha ragione: attenti agli eccipienti aggiunti ai prodotti "naturali".
    Rispondi
  20. Un sonno rinfrancante e rigenerante richiede una serie di requisiti (orientamento del letto, materiali, assenza di campi elettromagnetici, colori delle pareti, giusta dose di oscurità etc.) che purtroppo è difficile ottenere nelle nostre città ed abitazioni insalubri ed alienanti.
    Rispondi
  21. Bisognerebbe anche essere circondati da talune piante ed oggetti.
    Rispondi

8 comments:

  1. Strakkino ha ruttato...

    Straker sabato, gennaio 05, 2013 7:05:00 p.
    Microonde, medici e magistrati

    Guardate queste antenne... ne svettano tante altre come queste in ogni dove. Questa installazione, realizzata nel 2005, nel quartiere di Baragallo a Sanremo, si trova a 110 metri in linea d'aria dalla nostra abitazione ed emette microonde, 24 ore su 24. Secondo l'O.M.S. si tratta di postazioni killer, poiché provocano gliomi cerebrali. Lo stesso anno in cui i ripetitori telefonici furono installati, ad altezza delle finestre degli edifici circostanti e quindi in palese violazione della legge, ci affrettammo a presentare un esposto alla magistratura, la quale, com'era prevedibile, non si adoperò in alcun modo. Inutili furono i nostri successivi ripetuti solleciti alle autorità preposte. Intanto nostro padre (deceduto il 3 aprile 2011, dopo sei mesi di calvario), pochi mesi dopo l'installazione di quelle antenne, mostrò i primi segni di un glioblastoma IV. Il gliobalstoma è un tipo di glioma, una formazione tumorale al cervello, che è conseguenza diretta dell'esposizione a campi elettromagnetici di forte intensità. In questi anni altre persone del quartiere (anche di giovane età) sono morte per lo stesso tumore. Le vittime poi non si contano nella frazione di Coldirodi, assediata da una selva di ripetitori.

    Sottoposto a visita medica, a nostro padre, erroneamente, fu diagnosticato il Parkinson. Così accadde che per anni fu curato come paziente parkinsoniano, mentre la massa neoplastica, silenziosamente, cresceva, sino a divenire grande come una pallina da golf. Nel 2010 nostro padre conclamò drammaticamente gli effetti del cancro, tanto da rimanere completamente paralizzato. I medici sbagliarono ancora, impostando la loro terapia d'urgenza con anticoagulanti, poiché pensarono ad un ictus. La "cura" gli provocò una violenta ed inarrestabile emorragia. In quei giorni di ottobre del 2010 cominciò la via crucis del nostro papà che poi ci lasciò al principio di aprile del 2011. Chiare e gravissime sono le responsabilità.

    E la magistratura? La magistratura, sollecita, intervenne pochi mesi or sono, rinviando a giudizio Rosario Marcianò, poiché colpevole di aver raccontato il corso degli eventi. La prima udienza, con la A.S.L. sanremese "parte lesa" per... diffamazione, è stata fissata per il 15 gennaio 2013. Occorre commentare?

    Approfondisci qui:
    http://straker-61.blogspot.it/2012/11/schiacciasassi.html
    http://www.tankerenemy.com/2011/05/il-delitto-corre-sulle-microonde.html

    Rispondi


    Hehehehehe, Strakkino, comincia a bruciare il culo eh?
    Altro giro, altra corsa, eh Strakkino!
    Nuovo processo in partenza, vecchio cacamento nelle mutande, eh Strakkino?
    Parte la ASL per le puttanate scritte nel libro-troiata, eh Strakkino?
    E poi c'è il 15 febbraio...

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. piccola nota, il "documentario" non è prodotto dalla BBC ne per la BBC, la BBC non c'entra una sega, al massimo l'ha trasmesso, ma ciò non lo rende autorevole, esaminerò i partecipanti, ma ho idea che sia il solito video prodotto per far sensazionalismo.

    ReplyDelete
  3. Diobòno, ma è proprio senza vergogna... La 'mena' ancora con questa storia di suo papà? Proprio lui che - sbugiardato 'in diretta' come al solito - avrebbe diagnosticato la malattia anzi no l'avrebbero fatto i medici ma hanno errato anzi no l'ho curato io ed è migliorato anzi no i medici criminali anzi no alla clinica X (non ricordo, mi pare l'Humanitas) sono delle persone straordinarie anzi no a Sanremo lo stavano ammazzando anzi no usiamo il bicarbonato anzi no s'è rimesso ha ripreso a giocare a bocce anzi no è stato lui ad aprirmi la mente con le minchiascìe anzi no era un Parkinson anzi no le piaghe da decubito anzi no sanità criminale anzi no abbiamo pagato di tasca nostra l'ambulanza anzi no ho preteso io esami e ricovero anzi no l'ho fatto dimettere io anzi no ho un'ottima memoria ma non rammento tutte le sciacallate ecc.

    Roba da matti. Zret, non mi stancherò mai di ripeterlo: ti ritengo corresponsabile/fomentatore dei deliri di Straker (persona in malafede, ma che, oggettivamente, sta malissimo): dato che sei la persona più vicina a lui, fa' qualcosa, invece di istigarlo/tacere (il risultato è lo stesso, purtroppo) su queste cose che ritengo gravissime, innanzitutto per la salute mentale in quel di Sanremo/terrazzino.

    Chiedo scusa per la prolissità, sto scrivendo di getto, e pur non facendomi affatto pena la situazione personale di certi figuri - penso, in sintesi, che chi è causa del suo mal pianga se stesso - non sopporto di vedere/ascoltare/leggere certi 'malori'.

    E più o meno - tolti i fake e i cloni, per fortuna la maggioranza - rivolgo il medesimo appello agli 'adoratori': basta, fermatevi/fermatelo.

    Oh, poi: ognuno faccia quel che vuole/può. Personalmente, rido, scherzo, faccio battute, invito a giocar su certe vaccate: ma quando è troppo è troppo.

    Curatevi, ragazzi.

    ReplyDelete
  4. Strakkino, come mai dopo le mie segnalazioni sul tuo blog-fogna non c'è più la pubblicità per la vendita di argento colloidale che prima era spacciato per potentissimo antibiotico?
    Eh, Strakkino?
    Paura, Strakkino?
    Strakkino, sei uno straccione!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. strakkino tuo padre vomita ogni volta che lo tiri in mezzo per sciacallare e trovare un appoggio ai tuoi deliri mal strutturati.

    vergognati mentecatto

    e mo'
    buona serata a tutt*

    ReplyDelete
  6. Occorre commentare?

    Forse è meglio se stai zitto e non commenti, irresponsabile interdetto straccione, guarda che in famiglia (non penso) entrino 20.000 - per dire - €/ms, cifra minima per risarcire tutta la gente che hai diffamato.

    La vuoi smettere sì o no?

    ReplyDelete
  7. Tra l'altro proprio non li capisco...

    Hanno speso 4k€ per 2 telemetri (o cosi' dicono) che possono dimostrare che gli aerei volano a bassa quota

    I telemetri non vengono usati perche' a quanto pare servivano a snidare le talpe e nient'altro (?)

    Versano soldi in un'altra colletta per comprare un'analizzatore di polveri che gia' sanno che non li portera' a nulla (come ammesso da loro stessi, oltre al fatto che probabilmente non sanno neanche accenderlo)

    E ora si accaniscono contro i ripetitori dei cellulari e fantasticano su metodi zen e intrugli "naturali".
    Senza considerare che di bei gruppi di antenne ce ne sono praticamente dappertutto ma ha comunque voluto falsificare anche quelli...

    Sarebbe davvero curioso sapere che visione della realta' i membri del comitato si sono fatti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gentilissimo collega disinformatore, nella sua ricostruzione noto un paio di errori da principiante :)

      1) Non hanno speso 4k€ per l'acquisto di un telemetro, Strakkino si è molto probabilmente pappato i dindini, e il telemetro non viene usato semplicemente perché non esiste.

      2) Con la nuova colletta non deve affatto acquistare un misuratore (non analizzatore, attenzione) di polveri, ma molto probabilmente deve dare l'acconto all'avvocato per le udienze del 15 gennaio e del 15 febbraio.
      Attendiamo tutti le acrobazie ed i gargarismi verbali di Strakkino per giustificare il mancato acquisto. Intanto, già nel commento in cui dice di aver effettuato l'ordine ha:
      a) indicato un codice prodotto differente da quanto riportato sul sito
      b) messo le mani avanti paventando interferenze dall'alto.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete