L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 9, 2013

Molte ulteriori informazioni sulla dieta GAPS ed un riassunto del libro tradotto in italiano

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/01/molte-ulteriori-informazioni-sulla.html

Molte ulteriori informazioni sulla dieta GAPS ed un riassunto del libro tradotto in italiano

Secondo la dottoressa Campell-McBride la dieta GASP potrebbe guarire (soprattutto quando si interviene in tempo) autismo, dislessia, disprassia, psoriasi, sclerosi multipla e le problematiche etichettate come depressione, iperattività, deficit dell'attenzione, e schizofrenia
Avevo già segnalato la dieta GAPS (http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/12/la-storia-di-hannah-2-anni-con-la-dieta.html) ideata dalla dottoressa Natasha Campbell per risolvere i problemi casi di autismo, dislessia, allergia, disprassia, psoriasi, sclerosi multipla, ed i cosiddetti problemi di "iperattività", "depressione", "schizofrenia", "deficit dell'attenzione"; disturbi che in molti casi hanno origine in una parete intestinale malata che fa passare tossine ed agenti infettivi (che a loro volta possono generae altre tossine) anche perchè la flora intestinale è scompensata (i batteri "cattivi" hanno preso il sopravvento sui batteri "amici").
Per meglio comprendere il lavoro della dottoressa consiglio la lettura di questi altri contributi trovati in rete:
... e vi assicuro che di video in inglese ce ne sono tantissimi altri, basta cercare.

13 comments:

  1. Cura perfino scabbia, foruncolosi ed eiaculazione precoce!

    Fantastica!!! :D :D :D

    ReplyDelete
  2. Un link a caso:
    http://scienceblogs.com/insolence/2011/08/01/gaps-in-a-doctors-reasoning-about-vaccines/

    ReplyDelete
  3. Sciacallo dall' autismo non si guarisce, men che meno con una dieta !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti. Si può migliorare ma non si può guarire, ed il percorso non è facile, si deve lavorare tutti i giorni e per tutta la vita per imparare a far cose che una persona normale impara spontaneamente.

      Delete
  4. AH AH, lo scienziato marcio fa pubblicitá occulta, ma non tanto, ad un libro che tratta una dieta farlocca. Attento corrado cannaiolo, la pubblicitá su qualsiasi cosa riguardante la salute penso necessiti di una specifica autorizzazione, ce l'hai ?

    ReplyDelete
  5. Io avrei una dieta per lui: pane e acqua.

    Se fa il bravo ogni tanto gli porto le arance :D

    ReplyDelete
  6. Quello che mi trattiene dal prendere a ceffoni quella ciarlatana della Campbell (Mercola compreso) e quello straccione di corrado quando speculano - se guardate il sito della C. sembra quello di un piazzista di periferia - sulla salute e la pelle di ragazzetti (in primis) e famiglie che soffrono è che non ho voglia di sporcarmi le mani di escrementi.

    Immondi vigliacchi.

    ReplyDelete
  7. Mi devo essere perso qualcosa......ma se basta nutrirsi di sole (alimentazione pranica) per vivere in perfetta salute e senza malattie, come cazzo è che adesso salta fuori che devo mangiare verdura fermentata???????

    ReplyDelete
  8. senza andare nel dettaglio [ e' personale ] ho avuto problemi importanti con l'alimentazione e in tutta sincerita' ai tempi , forse, avrei provato anche queste puttanate.
    quale malefico meccanismo scatta, cosa ti spinge ad affidarti ad un coglione puzzoloso come corradoquelchefumifaschifo ?
    e' bello?
    possiede charm?
    e' intelligente?
    ma sopratutto:
    CORRADO SEI UN MEDICO?NUTRIZIONISTA? NOOOOOOOO
    NOO NO NO NO [ ovviamente corrado ti guardi bene dal pubblicare un disclaimer, vero, anello mancante?* ]
    no, e' brutto come la sfiga, c'ha i denti storti ed e' un rincoiglionito da competizione. piu' e' un bugiardo patentato.
    ecco.

    " per risolvere i problemi casi di autismo, dislessia, allergia, disprassia, psoriasi, sclerosi multipla, ed i cosiddetti problemi di "iperattività", "depressione", "schizofrenia", "deficit dell'attenzione"

    ma mai, mai che guarisca dall'imbecillita'.

    *lol-spero proprio non sia cosi';)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Max, anch'io qualche anno fa ho avuto seri problemi di alimentazione, frutto di miei errori.
      Io mi sono fidato dei medici, sono finito in ospedale, e li' mi hanno rimesso in piedi in meno di una settimana. Con le cagate che pubblicizza corrado (minuscola sempre dovuta) non oso pensare a cosa mi sarebbe successo...

      Delete
  9. va beh in sostanza le SOLITE BALLE PERICOLOSE messe in giro da un falso laureato [ che tu l'abbia comprata o che tu l'abbia conseguita ti e' stata regalata comunque ] che pubblicizza una vacca travestita da piazzista travestita da 'dottoressa'; insomma entrambi da galera, non c'e' dubbio.
    forse sarebbe opportuno trasferirti in usa, cosa ne dici corra', li' di puttanate criminali puoi spararne quante ne vuoi,; vedi i tuoi colleghi straccioni alla jones o quei pagliacci dell 9/11 truth : vi salva questa truffa della liberta' di espressione
    puoi perfino scrivere un libro dove inciti all'omicidio dei 'non ariani' e chiamarti fuori quando qualche psicolabile aziona un timer per fare una strage, o entra in un tempio religioso e spara a muzzo sulla gente..
    va la che sei in buona compagnia.

    ReplyDelete