L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 14, 2013

TERRA MUTA. IL PROSSIMO LIBRO DI GIANNI LANNES

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/01/terra-muta-il-prossimo-libro-di-gianni.html

 TERRA MUTA. IL PROSSIMO LIBRO DI GIANNI LANNES



La storica casa editrice Luigi Pellegrini di Cosenza si accinge a pubblicare la mia nuova fatica sul campo.
Terremoti naturali o artificiali? Lutti e sofferenza infinita. Mentre gli scienziati civili manipolano i sismogrammi per non allarmare la popolazione italiana, l'Alleanza atlantica gioca alla guerra scatenando terremoti. Ecco le prove.  
L’Italia è scossa da una sequenza insolita di sismi che mietono vittime  ignare e causano danni incalcolabili. È in atto una guerra ambientale non dichiarata, sottoposta al segreto di Stato italiano e della Nato. Di mezzo c’è la mano  armata di un’entità oscura che minaccia la vita nel Belpaese. 
Alzi la mano chi sa che il 13 dicembre 2007, addirittura dall’estero, la Costituzione  repubblicana è stata di fatto congelata senza “colpo ferire”. E che nientedimeno, al di sopra delle Forze dell’Ordine italiane (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza) s’erge senza alcun controllo della Magistratura e del Parlamento tricolore, un altro organismo (Eurogendfor) con diritto di vita, di morte e di distruzione su chiunque. 
Insomma, la democrazia In Italia è stata abolita. Così, dietro le quinte è entrato in scena un insospettabile sistema di potere che dirige l’esistenza nello Stivale a sovranità ormai azzerata. 
Non più vittime, prima che sia troppo tardi, prima che vada in onda il disastro finale sulla pelle italiana.
Rigurgitato

4 comments:

  1. Ma non aveva scritto che non avrebbe più commentato-parlato-discusso da nessuna parte e che si sarebbe ritirato per sempre? Ah, come è sempre vero e valido il punto 28 del Credo del Fuffaro ...


    E che nientedimeno, al di sopra delle Forze dell’Ordine italiane (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza) s’erge senza alcun controllo della Magistratura e del Parlamento tricolore, un altro organismo (Eurogendfor) con diritto di vita, di morte e di distruzione su chiunque.

    Ancora con sta balla? Ma che disco rotto sto Lannes!

    ReplyDelete
  2. E così esiste una casa editrice che pubblicherà Terremoti naturali o artificiali?? Merda!

    ReplyDelete
  3. Alzi la mano ... chi conosce la "storica casa editrice ...."
    LOL

    ReplyDelete
  4. LAAANNEEEESSS !!!!
    VAI VIAAAA !!!


    L'Iran ti aspetta !

    ReplyDelete