L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 10, 2013

ULTIME CAGATE LANNESIANE


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/01/ultime-notizie.html

ULTIME NOTIZIE ITALIANE

di Gianni Lannes


Ieri sera (mercoledi 9 gennaio 2013, dalla ore 19 alle ore 19,30), mentre ero in diretta telefonica con una nota Radio italiana, ignote, reiterate e potenti interferenze militari [direi anche gesuitiche] nell'etere hanno impedito che rivelassi agli ascoltatori,  quello che ho recentemente scoperto sulla genesi artificiale dei terremoti nell'Italia e nel mondo, causati dal gendarme planetario USA, con beneplacito di chi governa per conto terzi l'Italia, ovvero il nostro Paese. Ebbene, anche se questo diario pubblico immondezzaio non ospiterà mai più una mia inchiesta giornalistica,[veramente ha ospitato solo minchiate]  posso scrivere e sottoscrivere che il sisma che ha colpito L'Aquila il 6 aprile 2009, causando 305 morti, ha un'origine bellica, alla stregua di quello che ha devastato in primavera parte dell'Emilia, e fa tremare l'Italia del Sud, soprattutto la Calabria. [ma vaHgare]  In ogni caso tornerò ad affrontare questo tema sabato 12 gennaio alla radio iraniana Irib (http://italian.irib.ir/radioislam/). [un'oasi di libertà] I padroni Usa e i loro manutengoli locali, potranno anche abbatterci fisicamente, ma non potranno mai estirpare le idee libere. Siamo al "redde rationem" dopo l'8 settembre del 1943 (le clausole segrete dell'armistizio di Cassibile e di Malta). [ANCORA? N O N  E S I S T O N O.]

Sulla pelle del popolo italiano passano quotidianamente ed impunemente, le nefaste operazioni della Nato, eseguite puntualmente sulle nostre teste, sotto i nostri piedi e davanti ai nostri occhi. Su la testa: l'aerolterapia [pensa alla tua, di terapia. Farmacologica] bellica va in onda ogni giorno. Si tratta di esperimenti segreti di geoingegneria.

Il più grande dei fondamentalismi è la retorica della guerra giusta, che poi diventa guerra umanitaria e infine guerra infinita. Ne sanno almeno qualcosa gli oltre 3 mila militari tricolore ammalati gravemente a causa della cosiddetta "sindrome del Golfo" (alla voce inquinamento chimico e nucleare). La rapina neo coloniale ed il traffico di armi tra Stati sono i pilastri fondamentale su cui si regge il nostro amato benessere. Vero sua santità Ratzinger? [e che minchia c'entra, il Papa?] Chiediamo alle banche a cui Monti ha regalato denaro pubblico sottratto al popolo italiano?

Ma come mai in Italia, quelli che vogliono le guerre in nome dei diritti umani, sono sempre gli stessi al governo che poi i diritti li sopprimono nei luoghi di lavoro?

Oggi il Belpaese soffre di un tasso di analfabetismo funzionale che sfiora il 70 per cento, [tu ne sei l'esempio vivente] secondo gli studi del professor Tullio De Mauro. Questo significa che larga parte della popolazione non comprende appieno il senso delle parole che dice o che legge, nonostante sappia leggere e scrivere almeno in teoria o sulla carta. La tecnologia, forse, ci porterà lontano, ma nel frattempo non c'è più nessuno che parla l'italiano. Cosa dire del consociativismo mentale dominante e del conformismo dilagante?

Schiacci un tasto sul computer e generi dal nulla soldi fasulli via etere! Ci ritroviamo con un debito pubblico superiore a 2 miliardi e rotti di euro. Ma con chi? In particolare contratto quando, e con quale mandato?

Appartenere ad una nazione non significa esibire il passaporto o la carta d'identità, bensì essere liberi, sovrani. Soprattutto essere una comunità di destino, prendere in assoluta autonomia e indipendenza le proprie decisioni. In altri termini, vuol dire avere innanzitutto sovranità politica e monetaria, proprio quello che manca all'Italia.

Il mercato globale è il partito delle multinazionali. Non lasciatevi intruppare dai soliti nomi sotto mentite spoglie e dagli ultimi salvatori della patria spuntati dal nulla, ammantati addirittura dalle toghe. Ma non avete capito che siamo tutti immersi in una farsa? [detto da un pagliaccio...] E' tutto calcolato, deciso a monte, anche le finte lotte partitiche di destra, centro e sinistra. Sono solo letame negli occhi perché il popolino si scanni tifando l'uno o per l'altro, Grullo & Cas compreso, mentre è già stato tutto preventivato e deciso, inclusa la crisi finanziaria. Tutto stabilito a tavolino sulle nostre teste, come al solito, dai padroni del vapore. 

Per la cronaca: ben tre compagini "politiche"  mi hanno offerto un posticino in Parlamento. [sèèèè, come no] La mia risposta è NO GRAZIE: non partecipo ad elezioni truccate e scontate! Questa volta non voto, ma conto.

Ora è d'obbligo citare un giurista di fama, Gunnar Myrdal: "La principale caratteristica di uno Stato di diritto consiste nel fatto che l'esercizio del potere sia sottoposto alla legge. Quando la violazione della legalità da fenomeno marginale diventa l'in sé del sistema, la struttura dello Stato di diritto ne resta sconvolta".

Per dirla con il padre costituente Giuseppe Dossetti: "Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino".

A proposito de IL GRANDE FRATELLO: il 17 gennaio sarò a Milano (ore 20,30 presso la Società Umanitaria in via San Barnaba 48), mentre il giorno seguente a Bergamo (ore 20,30 nell'Auditorium Borgo Santa Caterina annesso al liceo Mascheroni). [trad.: prima o poi dovevo farla, l'auto-marchetta]

Abbiamo dimenticato di combattere per la libertà e di sognare l'indipendenza. Bisogna trovare il coraggio di abbandonare repentinamente, senza più tentennamenti, il nostro bieco egoismo e le maschere sociali che indossiamo ogni giorno. Ci vuole sacrificio. Mollate mouse e tastiera e scendete in piazza. [trad.: armiamoci e partite, io resto qui a sparar vaccate alle vostre spalle] Per cominciare, basta uno slancio di altruismo: paralizziamo pacificamente lo Stivale per approdare alla democrazia. [vedi sopra]





 

11 comments:

  1. anche tu lannes mettitelo bene in testa, sei una nullità, non ti caga nessuno.

    ReplyDelete
  2. Lanes asino paranoico smettila di dire idiozie ridicolizzando le vitte del terremoto !

    ReplyDelete
  3. Sarebbe da segnalare questo post ai parenti delle vittime dei terremoti (oltre che a qualche Centro di Salute Mentale).

    ReplyDelete
  4. TSO? O_o

    Avevo il sospetto che fosse stronzo, ma ora ne ho la certezza...

    E ora vedo se trovo qualche contatto con associazioni di vittime del terremoto in questione.

    ReplyDelete
  5. http://www.6aprile.it/contattaci

    Poi fate voi.

    ReplyDelete
  6. Gia' fatto:
    http://www.6aprile.it/conoscere-i-terremoti/2012/05/30/tutte-le-bufale-sul-terremoto.html

    ReplyDelete
  7. mentre ero in diretta telefonica con una nota Radio italiana

    E perché non mette (anche) il nome di questa radio? Non è che niente niente:
    a) non è poi tanto famosa
    b) magari qualcuno controlla e si scopre che
    b1) lannes non è mai stato ospite
    b2) le interferenze avevano altra natura già svelata?




    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche lo stracchino doveva partecipare a quella buffonata ma con i potenti mezzi del nuovo MUOS li abbiamo bloccati!
      STRAKER, PUPPA!!!

      Delete
  8. LAAANNEEEEESS !!

    MA VAI IN IRAN...
    ... E RESTACI !!!


    Poi vedi quanto ci duri...

    ReplyDelete
  9. bella merda italian.irib.ir/radioislam/
    proprio bella merda ma ti si addice lannes, e' il meglio che puoi fare, figurati, ti capisco.
    un posto libero alla cava di granito tigre

    ReplyDelete
  10. lannes il cerebroleso che NESSUN GIORNALE AL MONDO, NEMMENO QUELLI DI BERLUSCONI (ed è tutto dire) vuole.
    COGLIONE, vai in Iran, vediamo quanti secondi ci mettono a metterti in galera per manifesta infermità mentale.
    PEZZO DI MERDA, QUANDO lascerai l'Italia, il paese ne troverà ENORME GIOVAMENTO

    ReplyDelete