L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 7, 2015

IL DELIRIO DEI MARCIANO'



http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2015/02/il-delirio-dei-marciano.html

IL DELIRIO DEI MARCIANO'

 di Letizia Ricci


Niente di personale e al bando le inutili polemiche di fans e adepti, ma quando ci vuole bisogna dira tutta. La cuccagna è finita: non hanno mai detto nulla per arrestare il fenomeno della guerra ambientale. E magari pensano di trastullarsi con il giocattolino ancora un pò. Si spacciano per  profesisonisati della materia. Ma l'ultima volta l'hanno fatta grossa. Ad esempio, hanno preso filmati altrui dalla rete e li incollati come se il diritto d'autore fosse un optional. Poi se qualcuno li critica, a ragione veduta, sputano letame. Si sentono il terreno franare sotto i piedi, poiché è in uscita il libro di inchiesta SCIE CHIMICHE: GUERRA SEGRETA. Qualche giorno giorno fa, i Marcianò hanno scritto all'editore Arianna di Bologna, coprendo di calunnie e diffamazioni gratuite Gianni Lannes. Il titolo di quel volume non gli va a genio, e minacciano sfracelli (sic!). Ovviamente, il fango ricade su di loro, e non ha bisogno di commenti. Questi individui, a quanto pare, sembrano avere in Italia il monopolio sul fenomenodelle cosiddette scie chimiche, e chiunque ne parla a ragion veduta, in maniera originale, e con dovizia di fonti ufficiali, come Gianni Lannes è tacciato di insulti, e dunque di lesa maestà. I germani da cameretta, tuttologi del nulla assoluto, se ne facciano una buona ragione, ma almeno smettano di atteggiarsi a boriosi saccenti.

7 comments:

  1. E' guerra tra fuffari per salvaguardare gli introiti provenienti dallo sfruttamento delle leggende metropolitane ROTFL

    ReplyDelete
  2. Sono un po' indeciso.
    Per il 50% ha ragione Lagnes, per l'altro 50% hanno ragione i fratelli Caponi del terrazzino.
    Rosicario e Antoniomat non hanno infatti tutti i torti a lamentarsi del titolo scelto da Lagnes per il libro... dai, su... è praticamente identico a quello del ROTFLumentario (e verosimilmente conterrà le medesime cazzate)... che poi il dinamico duo abbia saccheggiato a piene mani dal web fottendosene dei diritti d'autore e che quindi in un certo senso se lo meriti che qualcuno gli fotta la roba è un altro paio di maniche, per la cosa del titolo ci credo che si incazzino.
    Viceversa per le reciproche accuse sui rispettivi fognablog sono piu' dalla parte di Lagnes... fra i terrazzinati che sostengono che Lagnes sia un gatekeeper e Lagnes che sostiene che i terrazzinati siano due ciarlatani livorosi (e fondamentalmente due coglioni) non ho il minimo dubbio su chi ci abbia azzeccato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il titolo del nòcumentario non è stato registrato.
      Del resto se i fratelloni imbroglioni hanno saccheggiato i filmati della BBC e poi hanno dichiarato il nòcumentario "fair use", ben gli sta.

      Delete
  3. Il giornalista di richiesta e i suoi aprono il fuovco con le armi pesanti:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/02/lantisemita-maciano.html

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/02/fascisteria-e-cialtroneria.html

    Restate in attesa delle prossime mosse!!! (fanno più ridere di Stanlio e Ollio)

    ReplyDelete
  4. "Questa non è una guerra come non sarebbe una guerra tra uomini e vermi, o tra draghi e lupi, o tra uomini a cavallo di draghi che lanciano lupi ai vermi, o persino uomini a cavallo di vermi che sputano draghi ai lupi. Questo è uno sterminio!" Cit. da Nonciclopedia

    ReplyDelete