L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 20, 2015

Geoingegneria clandestina e media di regime

il maiuscolo era colpa mia. avevo fatto casino nel copia e incolla

http://www.tankerenemy.com/2015/02/geoingegneria-clandestina-e-media-di.html

Geoingegneria clandestina e media di regime

Pubblichiamo un recente articolo di Dane Wigington, [grande esperto e grande scienziato n.d.essse] tradotto dall’autore di Offskies. L’attivista californiano chiarisce e denuncia le connivenze dei media ufficiali nelle mistificazioni e nei silenzi inerenti alla geoingegneria illegale.



La geoingegneria illegale non potrà più essere nascosta ancora per molto tempo: i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala. Negli ultimi tempi sono state pubblicate diverse decine di articoli su testate ufficiali: ventidue di questi sono a disposizione per un’adeguata analisi (vedi fonte in inglese).

Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di figure appartenenti al mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno occultato le realtà più terribili: sono realtà che ora abbiamo tutti di fronte. Le bugie e le omissioni sono una parte importante di quell'inganno a cui siamo stati sottoposti ed ognuno di quegli articoli è un esempio lampante di tutto ciò.

In primo luogo, ognuna delle pubblicazioni perpetua la menzogna palese che l'ingegneria del clima è solo per ora una "proposta". Inoltre nessun pezzo di quelli citati (per colpa degli “esperti” che hanno trasmesso loro dati erronei e lacunosi?) si preoccupa mai di menzionare il fatto più clamoroso ed importante di tutti per quanto riguarda "le cosiddette proposte di geoingegneria tramite aerosol": ogni singola particella dispersa in aria deve per forza di cose ricadere a terra! Ogni organismo vivente è soggetto a questa contaminazione, ma questo fatto indiscutibile non è mai neppure accennato.

La struttura di potere non vuole prendere in considerazione le domande della popolazione sugli ovvi pericoli direttamente legati alle attività di geoingegneria clandestina. Il geoingegnere David Keith è stato interpellato in occasione di una conferenza scientifica sul suo "progetto" di diffondere 20.000.000 di tonnellate di alluminio in atmosfera: la sua risposta dovrebbe scandalizzare ed indignare qualsiasi persona dotata di un briciolo di buon senso.

Gli “scienziati” ed i media mainstream omettono sempre di menzionare il fatto che disperdere particolato tossico nell'atmosfera deve giocoforza avvelenare l'intera superficie del pianeta. Le chemtrails hanno provocato uno spaventoso inquinamento della biosfera: ogni nostro respiro è ormai contaminato.

Tutti sono necessari nella lotta in corso per informare, esporre e tentare di interrompere l’insania della geoingegneria. Fate sentire la vostra voce.

Fonte in italiano
Fonte originale

17 comments:

  1. Un "articolo"? ... a parte le ca$$ate che ci sono scritte ma è persino troppo corto per un tema di terza liceo ...

    ReplyDelete
  2. OT
    Scrive Wlady in un commento su Offskies
    "wlady17 febbraio 2015 21:52
    ... certo che si può commentare, solo che devi aspettare la mia approvazione
    [cut] ho messo l'opzione "modera commenti" per leggere prima il contenuto e pertinente, privo di insulti a terzi e/o reati che possono incombere con le varie apologie di reato perseguibili per legge."

    Sembra di vedere uno di quei signori che nelle riunioni di condominio spiega bonariamente ciò che non ha bisogno di essere spiegato, e lo fa con proprietà di linguaggio e chiarezza concettuale che nemmeno il Peppone di Guareschi. Certo nessuno è tenuto ad essere "imparato" (l'obbligo è di andare a scuola fino ai 16 anni, non di apprendere) e d'altra parte, si sa, la laurea - tranne quella in lettere e filosofia - esclude la competenza e l'autorevolezza che solo la ricerca indipendente può dare.

    ReplyDelete
  3. Correte a vedervi questo!!!

    https://www.facebook.com/video.php?v=1668572270037110&fref=nf

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOLLISSIMO!
      de tertio fuffico orbis terrarum bello...
      con buona pace di Enrico Viarisio, ullallà è una cuccagna!!!
      (ahem, come si fa a grabbare il video?)

      Delete
    2. Lo hanno gia' scritto altri, ma lo ripeto. Vedere i cazzari sciachimisti che si scannano tra di loro non ha prezzo. Presidio stop ecc,ecc che critica i marciano' rende bene l'idea di cosa sia realmente il gruppo contro le scie. Una buffonata!

      Delete
    3. e fate caso alla cover del video: ELF yourself... chi di microonde (?) ferisce... STRACATALOL

      Delete
    4. Rosicario era già stato elfizzato anni fa, ma non riesco a ritrovare il video.

      Delete
  4. ma la battaglia infuriava già da qualche giorno, basta vedere i commenti al secondo post di questa pagina
    https://plus.google.com/113104013639348329037/posts

    però una cosa bisogna riconoscerla ai pordenonesi, che (almeno per ora) non vendono libri DVD e altra paccottiglia

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Presidio Stop Scie Chimiche PNIeri alle ore 21:17+1
      Bravo! I popcorn fatteli offrire pure dai tuoi amici della premiata ditta fratelli Marciano', Corrado Penna, Lannes, Rip=DIGOS e Task Force Butler... I teatrino dei fasulli!!
      "
      :D
      (fossi in TFB mi offenderei...)

      Delete
    2. Vedere gli sciacomicari sbranarsi fra di loro per il controllo dei gonzi e dei loro quattro spiccioli non ha prezzo.
      Per tutto il resto c'è Strakkycard.

      Delete
    3. "Per tutto il resto c'è Strakkycard"
      ...la nuova prepagata che gli avvocati liguri esigono di vedere prima di impegnarsi in una difesa acconguagliata LOL

      Delete
  5. Rosario Marcianò20 feb 2015+1

    E giacché ci siamo... aspetto ancora il rimborso delle spese sostenute per aver dovuto cambiare (di nuovo) i numeri di telefono, grazie alla vostra sagacia!


    E figurati se non voleva soldi...
    Che poi io faccio il cambio di operatore ogni 6 mesi, che spese devi avere?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peta, lui afferma di aver cambiato il numero di telefono, quindi di aver comprato una sim nuova.

      Però in effetti non costa un cazzo nemmeno quello, anzi come "nuovo abbonato" (cit.) ti fanno ponti d'oro. :D :D :D

      Delete
    2. "quindi di aver comprato una sim nuova"

      no, anche lo smartphonino perché quello precedente, essendo appunto smart, conservava memoria omeopatica della vecchia SIM ed era quindi esposto a rischi di trollaggio
      :D

      Delete
    3. Non capite, è dovuto uscire di casa per il cambio delle sim violando così ogni protocollo di sicurezza glotto-sintattico.
      Ha pure dovuto mettere un deca di benzina, adesso ha il budget mensile a puttane, la pensione di mamma dura manco una settimana tra avvocati e bollette.

      Delete