L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 4, 2015

La Rosicata del Giorno

Eccola qui, copiata su Google Drive per evitare click...

https://drive.google.com/file/d/0B78igFQXVjWbSXdQZ2ZCUzZJalk/view?usp=sharing

6 comments:

  1. Non l'ho ancora sentita, ma a quanto pare l'avvicinarsi delle udienze di marzo sta mandando lo Strakkino fuori di cotenna.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'ho sentita, e stavo per addormentarmi quando per fortuna il video è crashato perché non c'era più memoria sullo smartphone :D

      Le solite cose, comunque: il sito è fake, quando scrivo e insulto non sono io, questo in realtà si chiama così, bombarda sappiamo chi è...

      Delete
  2. Lo Strakkino smerdato anche da quelli di Mistero.

    https://www.facebook.com/ade.capone.9/posts/815052728548267?pnref=story 

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Strakermercoledì, febbraio 04, 2015 5:48:00 PM

      Scopro solo ora, andando a curiosare sul profilo di Ade Capone, che lui ha affermato che la redazione di "MIstero" mi avrebbe contattato per un'intervista e che io mi sarei rifiutato. Giuro che non li ho mai più sentiti dal lontano 2009!
      https://www.facebook.com/ade.capone.9/posts/815052728548267?pnref=story 
      "
      a parte il resto, su cui non mi pronuncio; ma non si era cancellato da FB? che io sappia per poter leggere bisogna essere registrati

      Delete
    2. Non sempre, non tutte le pagine. Quella in particolare la vedo benissimo senza essere collegato a FB.

      In compenso in quella pagina vedo nominato il terrazzinato soltanto di striscio, senza semradate nei suoi confronti, né tanto meno dichiarazioni su offerte di intervista poi rifiutate.

      A meno che non siano cose contenute nel video, ma non ho intenzione di sprecare 17 minuti e rotti della mia vita a guardarlo: se qualcuno che l'ha visto mi indica l'eventuale minutaggio preciso ci posso dare un occhio, altrimenti vivo bene lo stesso.

      Delete