L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 14, 2015

La spia russa arrestata in Ucraina - come fare a credere a simili farse?


http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/02/la-spia-russa-arrestata-in-ucraina-come.html

La spia russa arrestata in Ucraina - come fare a credere a simili farse?

Nel video qui sotto possiamo vede come è stata comunicata dai media Ucraini la notizia dell'arresto di una cosiddetta "spia russa" che avrebbe avuto la funzione di agente provocatore. Se quanto viene comunicato in questo servizio fosse vero, avremmo la prova dell'ingerenza della Russia negli affari interni dell'Ucraina, come lamentano anche gli Stati Uniti (e come ripetono pedissequamente i suoi alleati). Se in questo video invece si affermasse il falso, avremmo la prova che l'ingerenza russa è stata inventata dagli stessi mass-media.

E allora guardate bene il video e ditemi se una spia che si rispetti si può mai portare, durante una missione rischiosa e delicata, non solo razioni alimentari tipicamente russe, ma persino un tesserino identificativo dei servizi segreti.


Per puro caso proprio in questi giorni ho letto il romanzo storico Le gazze ladre di Ken Follett, che descrive un'attività simile compiuta dai servizi segreti inglesi in Francia al tempo della seconda guerra mondiale. Nel libro viene descritto come gli agenti inglesi venissero equipaggiati con roba esclusivamente francese, e come prima di partire venissero perquisiti alla ricerca di eventuali oggetti che avessero deciso di portare con sé e che avrebbero potuto denunciarne la reale provenienza. Queste in realtà sono le normali procedure dei servizi segreti, e non c'è dubbio che devono essere queste. Del resto i servizi segreti russi non sono nati ieri, ma hanno una lunga storia di attività alle proprie spalle, e di essi tutto si può dire tranne che siano incompetenti.

Di questi tempi invece pare che non solo i servizi segreti, ma anche i terroristi siano sempre più superficiali e incompeteneti, tanto da perdere carte d'identità e passaporti e rendere più agevole il lavoro di indagine della polizia.




Ma proprio su questi escamotage si basano le prove del coinvolgimento russo nel conflitto nell'Ucraina dell'Est, vedi la seguente immagine del presidente Ucraino Poroshenko che mostra 6 passaporti russi. Come leggo sul sito rischiocalcolato.it, costui
dimentica che i militari russi sono per legge obbligati a recarsi in guerra con addosso solamente il tesserino militare e le piastrine identificative, ogni altro documento di identità è vietato.
Era una vecchia norma per evitare diserzioni , vecchia di almeno cinquanta anni, nella Russia sovietica senza documenti “civili ” non si poteva viaggiare.

Se ci si reca in “operazioni coperte” all’estero non solo non ci so porta dietro il passaporto, ma neanche il tesserino militare o le piastrine, al massimo si va in missione con dei documenti ucraini falsi, forniti gentilmente dai separatisti.
Altro video sul medesimo argomento è il seguente, dal quale si evince che in Ucraina combattono delle divisioni armate Russe ... inesistenti.



E se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che i mass-media abbiano letteralmente cospirato per camuffare la verità, consiglio di ascoltare le dichiarazioni del giornalista tedesco Udo Ulfkotte, che stufo di essere costretto a mentire per giustificare all'opinione pubblica guerre insensate, si è deciso a vuotare il sacco; la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che lo ha spinto a denunciare il sistema dell'informazione è stata, per l'appunto, la campagna di menzogne orchestrata rispetto agli avvenimenti dell'Ucraina.

 

1 comment:

  1. come fare a credere a simili cose?
    molto semplice DROGATO DI MERDA, basta avere il cervello FUNZIONANTE e non DISTRUTTO DALLA DROGA come il DROGATO DI MERDA corrado CANNAIOLO penna

    ReplyDelete