L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 17, 2015

Minchiate orgoniche


Ringrazio Fabio per la segnalazione.
Vi ricordate questo trittico di commenti dopo il link di Roncoglionito alla chiave orgonica?


  1. Ron, quello è un sito (gestito dalla disinformazione) produttore ad hoc di notizie false.
  2. La chiave orgonica è un sito-civetta.


notare la fonte di questo post

http://www.tankerenemy.com/2014/03/la-grande-truffa-dei-voli-low-cost.html#.VOOApsbvhTU

La grande truffa dei voli low cost

Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni



I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo, perché permettono di volare a prezzi stracciati; la realtà, invece, è un'altra: sono un disastro per il genere umano.

Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare il mio assunto. Gli aerei impiegati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare circa 160-250 passeggeri, in media un biglietto costa 50 euro, anche se talora si può viaggiare anche con 10 euro. Se moltiplichiamo il prezzo dei singoli biglietti per il numero dei viaggiatori, otteniamo pressappoco la cifra di 8.000-12.500 euro.

Dalla somma ricavata, defalchiamo gli stipendi dei componenti dell’equipaggio (piloti ed assistenti di volo), i costi del carburante, dei servizi a bordo (catering), della manutenzione, le imposte, le spese per la pubblicità etc. Che cosa rimane? L'introito pulito è molto esiguo, anzi inferiore agli esborsi. Alla fine il bilancio dovrebbe presentare un enorme deficit.

Come riescono dunque le compagnie aeree a rimanere a galla ed a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando! Ricevono astronomici finanziamenti da... qualcuno.



Il sito “Nevada chemtrail reports” ha potuto avere conferme di ciò grazie alla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che, per motivi di sicurezza, ha chiesto di rimanere anonimo. Il tecnico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per disperdere nella biosfera sostanze pericolose con gli scopi più disparati. Queste società sono foraggiate da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori. Le compagnie low cost non a caso applicano pesanti tariffe sui bagagli e tendono a scoraggiare i passeggeri a portare con sé carichi ingombranti, proprio perché lo spazio per le valigie è ridotto.


Fonte

10 comments:

  1. se la cantano e se la suonano come non ci fosse un domani una sequela di minchiate degne di cefalopode acefalo...

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. embè? l'ha fatto apposta per vedere chi ci cascava, per scremare il volgo dai fedeli duri e puri...
    come dici? che si è autoscremato? LOL

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Batti?

      Ma cosa fa ragioniere, mi dà del 'tu'?

      No, dico, batti? Batti lei? :D

      Delete
  5. Sono i disinformatori che ne hanno preso il controllo, prima era un buon sito ovviamente.

    ReplyDelete
  6. i fuffari mi sembrano a corto di idee, sono alla frutta, se la cantano solo fra di loro

    ReplyDelete
  7. Mi fa morire "l'autorevole esperto aeronautico" (immagino un clone dei fratellonzi) che con arrogante sicumera "concede" all'F-104 una vita operativa di soli 20 anni contro i quasi 50 effettivi. Miserabile coglione...

    ReplyDelete
  8. Oh cazzo, me lo stavo perdendo!

    "Fate attenzione a un virus che gira sulla rete che si presenta così: “Obsoleto rilevato plug-in Java” – Non Aggiornare, è un Virus!"

    Oh, e anche ai "Complimenti, sei il nostro miliardesimo visitatore! Clicca qui per il tuo premio!" oppure a " il tuo conto è stato bloccato! Clicca qui per sbloccarlo!" ed anche ai " hai il pisello piccolo? clicca qui per enlargiarlo e scopare gratise!" :D :D :D

    ReplyDelete