L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 11, 2015

TERREMOTI DI GUERRA

l'idea di essere seduto su un vulcano attivo non lo sfiora nemmeno... colpa degli USA

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2015/02/terremoti-di-guerra.html

TERREMOTI DI GUERRA





di Gianni Lannes
All’alba, un terremoto particolare (ipocentro: 6,8 km) ha svegliato la Sicilia settentrionale, un'area partcolarmente bombardata - giorno e notte - dalle scie chimiche NATO. Non è il primo della serie bellica, poiché sono in atto da parte delle forze armate United States of America, esperimenti segreti, come a Canneto di Caronia, ovviamente negati dalle autorità tricolori.
Attenzione, anzi allerta. Recita un recente comunicato dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: «Nel 2014 la Rete Sismica Nazionale (RSN) dell’Ingv ha permesso di localizzare 24312 terremoti, circa 3000 eventi in più rispetto al 2013.  In Italia, nel 2014, sono avvenuti in media 66 terremoti al giorno, quasi un terremoto ogni 20 minuti».
Certo, la sismicità naturale fa la sua parte, ma quella indotta dalle attività segrete della NATO, non scherza affatto, come ho documentato nel libro di inchiesta TERRA MUTA, pubblicato nel 2013. Allora, fate sempre attenzione alla profondità dell’evento tellurico (ipocentro): da 0 a 70 chilometri - in base ai dettami scientifici internazionali - i terremoti sono superficiali, e possono in tal caso, essere provocati dalla mano armata dell’uomo. Ho esaminato i dati ufficiali (fonte INGV) per l'Italia dal 2002 ad oggi: l’80 per cento dell’attività sismica presenta ipocentro superficiale, e, in alcuni casi rasoterra (Napoli).
Soprattutto l’alluminio e il bario iniettati a dosi massicce da velivoli che sorvolano il territorio a bassa quota (1.000-3.000 metri d’altitudine) rendono l’aria maggiormente elettroconduttiva, in modo da consentire alle onde Elf - irraggiate dai riscaldatori ionosferici (alla voce: brevetto Eastlund registrato negli Stati Uniti d’America nel 1987) di raggiungere la crosta terrestre e colpire le faglie sismiche attive, determinando, appunto i terremoti. Per la cronaca documentata: anche l’INGV, alla stregua del CNR e di alcune università, nonché della Fiat (editore del quotidiano La Stampa, negazionista del fenomeno) partecipa al progetto segreto di sperimentazione climatica siglato a Genova il 19 luglio 2001, tra Berlusconi e Bush.
 riferimenti:

5 comments:

  1. Mamma mia che "tsunami" di ca##ate ... riesce a farmi pena più di sterker (che invece mi fa imbestialire)... da TSO.

    ReplyDelete
  2. un vulcano ? in sicilia tra isola principale e isolette ce ne è una pletora dimenticandosi quelli sommersi...pare non se ne sia mai accorto...chissà cosa pensa quando guarda l'Etna e lo vede fumare...penserà ad uno sbuffo di noia ?

    ReplyDelete
  3. No, ma è un coglione o cosa? O_o

    Non ho capito una fava ma qui dicono qualcosa.

    http://www.meteoweb.eu/2011/10/la-faglia-ibleo-maltese-e-il-grande-potenziale-sismico-della-sicilia-sud-orientale/92535/

    Ed è bastata una ricerca su Google.

    ReplyDelete
  4. non per nulla gianni COGLIONE lagnes è un il PEGGIOR "giornalista" al mondo che NESSUNO, nemmeno il fognablog del PREGIUDICATO di Genova o i fogli di regime del PREGIUDICATO di Arcore vogliono avere tra le palle

    ReplyDelete