L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 19, 2015

Il T.A.R. "spegne" il M.U.O.S., ma l'impianto è sempre operativo

http://tankerenemymeteo.blogspot.ch/2015/02/il-tar-spegne-il-muos-ma-limpianto-e.html

Il T.A.R. "spegne" il M.U.O.S., ma l'impianto è sempre operativo


Il T.A.R. ha sentenziato che il sistema satellitare M.U.O.S. è dannoso per la salute umana ed ha disposto la sospensione dei lavori attorno alla struttura di banda Ka, ideata per interfacciarsi con 4 satelliti geostazionari (più uno di riserva) ed impiegata nella guerra climatica e non solo. Il radar Doppler della Protezione civile, però, mostra attività elettromagnetica delle antenne M.U.O.S., per cui non sono rispondenti al vero le dichiarazioni dei responsabili che hanno affermato di aver interrotto i lavori. In realtà il M.U.O.S. è attivo già da qualche mese. Si noti come le formazioni nuvolose si disgreghino, lungo la "circonferenza elettromagnetica" dell'installazione statunitense. E' una chiara dimostrazione dell'interazione dei campi elettromagnetici con la nuvolosità naturale. Sono emissioni in grado di controllare l'atmosfera, modellandola nei modi più consoni alle esigenze dei militari.

Commenta questa notizia su Facebook.

7 comments:

  1. 1) Da dove cavolo si evince l'attività dei MUOS? O_o
    2) Ma non aveva abbandonato FB? :D :D :D

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Si evince dal radar doppler che lui osserva sul pc della cameretta, tutti i più grandi misteri del mondo svelati da un geometra fallito rinchiuso da tutta la vita nella stessa stanzetta.
    Manco un ergastolano si fa tanti anni di galera così...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dal 2006 ha fatto circa 9 anni di auto-reclusione, va a finire che glieli sconteranno dal cumulo materiale delle pene.

      Delete
  4. Commento dal fogna blog, seguente alla richiesta di soldi per i processi:
    Albert37 giovedì, febbraio 19, 2015 4:27:00 PM

    Occorrerebbe organizzare una sorta di Fondo Emergenziale ricevente, nel tempo, i versamenti volontari da ognuno.

    L'utilità di questo fondo solidaristico è palese.
    In realtà è proprio nella presente fase 'liquida' in cui il regime ameri-sionista di occupazione si dimostra (per fortuna) morente che bisogna prepararsi ed creare più di un fondo condiviso per la tutela civile. Infatti la mitologica bestia prima di divenire pasto di vermi, sferrerà prevedibilmente dei letali colpi di coda.

    Questo albert 37 è un soggetto mai sentito prima, un'accurata analisi glotto-sintattica (...) fa pensare che si tratti di un nuovo fake del fratellonzo studiato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "una sorta di Fondo Emergenziale ricevente, nel tempo, i versamenti volontari da ognuno.[cut]bisogna prepararsi ed creare più di un fondo condiviso per la tutela civile."
      una seppur superficiale analisi psico-motivazionale fa anche pensare che i tradizionali canali della mendicità sanremese non stiano dando grandi frutti e che si vogliano esplorare nuovi strumenti...
      (oops ho scritto mendicità, con la "i", invece che mendacità, ma forse nella fattispecie le due cose coincidono)
      "L'utilità di questo fondo solidaristico è palese" che sia utile è fuor di dubbio, ma utile a chi?
      vediamo, un Fondo deve avere una gestione disinteressata, suggerirei una Triade di amministratori (uno strakkino, uno zretino e un pennuto) e, se rimane qualcosa, un paio di probiviri (Koenig-Wlady-Ron, una coppia di tre)

      Delete
  5. straker eè talmente ignorante che non ha ancora capito come va letta l'immagine che ha postato e come funziona un radar

    ReplyDelete