L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 6, 2015

Il Mariachi - mi sto spanzando dal ridere

Grazie a TFB per la segnalazione

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2015/02/marciano-marciasi-marciachi.html

MARCIANO', MARCIASI': MARCIACHI?

di Giulio Bianchi


Attenzione agli esperti da cameretta. In Italia, a parte i negazionisti delle scie chimiche, c'è qualche mister  "so tutto io", che si arroga il diritto di monopolizzare l'argomento guerra ambientale. A parte il vittimismo conclamato ed esibito ad ogni giro di giostra, sul predetto argomento una premiata ditta le spara sempre più grosse. Questi novelli profeti da condominio sgomitano e sbraitano sempre più per un briciolo di notorietà. Recita l'adagio: "scherza con i  fanti ma lascia stare i santi". A buon intenditore poche parole". E ora fuori dai piedi!


Aggiornamento

Risposte
  1. Anche questo ? mai piu' leggero' questo sguattero del padrone ... la disinformazione regna sovrana ... un pizzico di verita' in un mare di menzogne e la gente e' belle che servita a non capirci un cazzo ...questo vuole il sistema .. averlo capito e' un grosso passo avanti nella liberta' . ciao amici

  2. E' qualche anno che è palese la cosa, ma sai, guai per la gente parlar male di lui, scherzi?
    Faccio una previsione, mi aspetto un suo contro articolo che dice d' esser stato hackerizzato o roba del genere.
  3. La mia opinione? Lannes è passato dall'altra parte almeno da due anni. Lo pensavo da tempo. Tantissimi elementi portavano a questa conclusione, ma mi sembra che quest'ultima uscita non possa che fugare qualsivoglia ultimo dubbio da parte di chiunque. D'altronde leggete tra le righe: lo stile è quello della disinformazione.
  4. L'articolo è stato scritto da tale "Giulio Bianchi", ma sotto c'è scritto, pubblicato da Gianni Lannes... quindi, a meno che, lui non abbia dato il suo account per pubblicare a suo nome, sicuramente avrà letto le poche righe di "articolo", e avrà deciso di pubblicarle... quindi evidentemente le condivide, altrimenti si sarebbe potuto anche indighare e pubblicandole per non fare il censore di nessuno dei suoi collaboratori, avrebbe potuto aggiungere subito un suo commento, dicendo di non essere d'accordo con chi ha scritto quelle righe.

    Detto questo, a me non è piaciuto affatto la prima volta che ho provato a scrivere un commento ad un suo post, dove ha risposto con ritrosia, ma soprattutto mi ha fatto pesare il fatto che la domanda veniva fatta con un nick, lo stesso con cui posto da sempre commenti qui, anzichè un nome ed un cognome.

    Ad ogni modo chiunque puo' scrivere delle e sulle scie chimiche secondo me, anche da una "cameretta", in quanto basta una finestra, anche piccola, per vedere il cielo, e capire che è una merda, anzi no, un letamaio, perchè merda non si puo' dire.
  5. Giulio Bianchi è un nome di comodo FALSO usato dallo stesso Lannes.
  6. Lo stile è quello della cricca "cameretta" è usato sino ala noia da De Massis e cricca. Quindi Lannes fa parte della cricca.

13 comments:

  1. volano gli stracci???? anzi le scie??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! una guerra tra miserabili....

    ReplyDelete
  2. fate capire che è successo...

    Gianni "grande giornalista che subisce innumerevoli attentati e intimidazioni" Lannes ha sfan***ato Rosario "io non mi muovo da casa perché è pericoloso ma so cosa succede in tutto il mondo" Marcianò ?

    ReplyDelete
  3. wow!!!

    poi chiedo scusa se mi ripeto, ma lunedì scorso Lannes aveva pubblicato (e un momento fa c'era ancora) questo guest post a firma di un non meglio aidentifàid "R.M." circa sciecomiche al confine tra Liguria e Costa Azzurra http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/02/scie-chimiche-italia-francia.html
    (che finiva simpaticamente con "Vi ringrazio per tutte le volte che ho inviato foto e per averle sempre inserite sul vostro diario internautico")

    false flag? finto false flag? falso finto false flag?
    ...contenti loro... LOL

    ReplyDelete
  4. mi segnalano e inoltro (grassetto mio) un commento sulla pagina FB del k2 (il komandante in versione Koenig):

    "Lello Della Discendenza Rispoli tutta la mia stima a Rosario Marcianò, voce vera, e non è mai stato offensivo con qualcuno, quell' articolo ha solo parole offensive"

    forse il buon Lello ignora che il suo idolo è imputato in 8 (otto) procedimenti penali, chissà a cosa dovuti...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lellone ha ragione. Infatti il comandante con qualcuno non è stato offensivo. Con tutti gli altri invece lo è stato eccome.

      Delete
  5. Replies
    1. Lannes di starà preparando il terreno per quando (molto a breve ormai) le condanne per diffamazione metteranno fuori gioco lo Strakkino.
      Vorrà accaparrarsi i suoi gonzi.

      Delete
    2. e una reciproca querela per diffamazione, chissà? LOL

      comunque ho l'impressione, stante i tempi di crisi, che l'accaparramento dei gonzi riguardi più il "prestigio" che i soldi

      Delete
  6. Questi si fanno la guerra tra cazzari. Sarà un duello all'ultimo terrazzino! Il problema è che non so per chi fare il tifo. Lannes o il pelato più famoso delle questure italiane?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io faccio tifo perché sia gianni IDIOTA lagnes, sia il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò, sia il FRATELLO SCEMO il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò finiscano in galera, che è IL LORO POSTO

      Delete
  7. Mi fa morire il post di Koening m.(arcianò) b.(rother).
    Guarda che alla gente di voi kazzari che se ne parli male non frega una cippa. Senza contare che la scusa del Hacker è stra-abusata da te medesimo.

    ReplyDelete