L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 23, 2015

Se USA e UE stanno dalla parte del torto, qual'è il ruolo di Putin?

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/02/se-usa-e-ue-stanno-dalla-parte-del.html

Se USA e UE stanno dalla parte del torto, qual'è il ruolo di Putin?

Mentre un generale francese conferma che l'ISIS è una creatura degli Stati Uniti giunge dall'Ucraina un video che fa ben capire come tagliando e cucendo le interviste fatte, si addossano le colpe del bombardamento ai "ribelli" (o "terroristi" come dicono i TG ucraini). Ma pensate davvero che i separatisti ucraini possano bombardare le proprie stesse città?

Qualcuno in questo caso è riuscito fortunatamente ad entrare in possesso delle interviste originali, e riguardando i filmati integrali si scoprono gli altarini.


Non c'è dubbio che USA+UE stanno montando false notizie al fine di giustificare non solo il regime di Poroshenko, ma anche un possibile (e prossimo) intervento militare che potrebbe gettare l'intera Europa in un conflitto epocale. Vedi anche quanto evidenziato in un articolo sul sito versounmondonuovo, il quale riporta tra le altre due notizie fondamentali che qui riporto con il relativo commento.
Lo stato maggiore ucraino ha ammesso che non ci sono forze russe in Ucraina e che migliaia di richiamati non si presentano ai centri di reclutamento. Centinaia di soldati ucraini lealisti disertano e si rifugiano in Russia
http://www.bbc.com/news/world-europe-28637569
http://www.cbsnews.com/news/russia-hundreds-ukraine-troops-defect-russia-military-drills-border/
E’ evidente a tutti che da una parte ci sono ucraini (quelli dell’est) che lottano per una causa e dall’altra ucraini (quello dell’ovest) che non sanno perché stanno morendo e uccidendo altri ucraini.
Però, se è vero che il comportamento di Putin in questa occasione pare limpido ed onesto, è pur vero che sulla Russia come sull'Italia e sugli Stati Uniti i governi avvelenano la popolazione alla stessa maniera con le irrorazioni della geoingegneria clandestina. Come credere ai proclami di Putin quando parla di difesa del popolo russo se la struttura statale russa, come quella italiana e quella statunitense, collaborano a questo enorme e mostruoso piano di avvelenamento?

Dov'è la vera differenza tra il regime moscovita e quello delle nazioni occidentali? Qui sotto due video di propaganda al microchip impiantabile, uno dalla televisione russa in lingua inglese (Russia Today)  e l'altro da Euronews. Dov'è la differenza? 

https://www.youtube.com/watch?v=zZCHxgdjqms

https://www.youtube.com/watch?v=8hnEYF_BSiQ

E guardiamo anche cosa dice Putin in questo suo discorso (per altro condivisibile, almeno entro certi limiti), che la Russia darà una mano a fronteggiare il crimine organizzato, la diffusione della droga e ... le gravi malattie come l'Ebola

Possiamo davvero credere che Putin (ex agente di alto grado del KGB) non sappia niente di quello che sta succedendo nel mondo? Che non sappia che la diffusione della droga sia sempre stata agevolata dai governi nazionali allo scopo di rimbecillire la gente, di avvelenarne il corpo e ottunderne la mente? Che non sappia niente della truffa dell'Ebola e di altre malefatte delle lobby farmaceutiche? 

In apparenza Putin potrebbe sembrare quasi onesto, sicuramente molto più della sua controparte statunitense, ma ricordiamo che egli è un ex leader degli spietati servizi segreti della russia comunista (KGB), che ha poi lavorato per i nuovi servizi segreti della Federazione Russa, che ha avuto modi di fare dittatoriali, che una giornalista che ha denunciato queste cose è stata uccisa, che egli si è impegnato in una guerra sanguinaria contro gli indipendentisti ceceni, che ha invaso la Georgia annettendo l'Ossezia del Sud. E sebbene si possa riconoscere che anche certe azioni dure, ed anche crudeli abbiano preservato l'unità e la sicurezza della Federazione Russa, non possiamo dimenticare che la guerra è sempre un male terribile, e che i Ceceni (da lui colpiti) erano indipendentisti come lo sono adesso gli Ucraini dell'Est. 
Del resto anche dall'altra parte abbiamo UE-USA-NATO che prima appoggiano l'indipendenza del Kosovo intervenendo militarmente, e poi si stracciano i vestiti quando l'Ucraina dell'Est reclama la sua indipendenza. 

Detto questo pare proprio che Putin sia uno dei più importanti attori sul palcoscenico internazionale, un attore al quale è stata assegnata da recitare la parte del buono, così come ad Obama è stata assegnata la parte del cattivo. 

Per creare un conflitto occorre sempre che ci sia un buono ed un cattivo; ai tempi del nazismo il cattivo era Hitler, ed i buoni erano Gran Bretagna e Stati Uniti. La (supposta) presenza dei buoni galvanizzò la volontà di combattere di molte popolazioni, ma poi si è scoperto che quei buoni, cui tutti si appoggivano per rovesciare il fascismo ed il nazismo, non erano tanto diversi dai cattivi sconfitti, che hanno sfruttato la vittoria nella guerra per imporre un predominio economico ed una egemonia militare su tutta l'Europa (e non solo), e che nel corso della guerra hanno compiuto enormi carneficine delle popolazioni civili avversarie (basti ricordare i bombardamenti di Amburgo, Dresda, Tokyo, Hiroshima, Nagasaki).

Forse l'atteggiamento tutto sommato onesto di Putin in questo periodo ha proprio questo scopo, ma è chiaro che se volesse potrebbe impedire la guerra in un istante. Semplicemente egli non lo fa. Se volesse potesse mostrare al mondo le prove del complotto dell'11 settembre (sebbene si vocifera che voglia farlo), se volesse potesse spiegare al mondo quanto i vaccini e molti altri farmaci siano pericolosi per la salute della popolazione, se volesse potrebbe spiegare al mondo la reale natura di quelle scie bianche che coprono i cieli di tutto il mondo. In tal modo curerebbe davvero l'interesse non solo del popolo russo, ma dell'umanità intera, che smetterebbe di sentirsi divisa e contrapposta, che si vedrebbe finalmente come un unico popolo sottoposto alla tirannia globale.

Certo, sarebbe bello poter sperare che prima o poi costui si decida a fare un simile passo, ma temo sia un'esile speranza, ed in questo concordo con l'articolo scritto da Zret sull'Ucraina

In alternativa potremmo pensare che egli vorrebbe fare qualcosa, ma più di tanto non può fare, proprio perché anche lui è invischiato in certi rapporti con il potere occulto, ed in tal  caso ben sa che se si permette troppa libertà di azione fa una brutta fine anche lui. Certo, sperare si può sempre, e in fondo su Kennedy difficilmente si sarebbe fatto affidamento dopo i suoi primi due anni di politica (l'escalation mitare nel Vietnam, per esempio, si dovette alla sua amministrazione, sebbene pare che poco prima di essere assassinato avesse avuto intenzione di porre fine all'intervento USA). Eppure egli prima bloccò il piano Northwood (che prevedeva degli attentati false flag che dessero la scusa per l'attacco militare a Cuba) e poi abolì il signoraggio. 

Ma ben sappiamo che queste sue mosse ne decretarono l'eliminazione fisica. Da molto tempo ormai i leader mondiali che si oppongono al sistema vengono eliminati: Kennedy, Allende, Lumumba, e verrebbe da dire che anche Putin verrebbe eliminato se finalmente si decidesse ad opporsi concretamente alle élite occulte che comandano questo martoriato pianeta. In realtà solo se vuotasse realmente il sacco, denunciando la cospirazione globale in atto, potrebbe avere qualche speranza di opporsi ai vertici della piramide, ma dovrebbe anche ordinare di lasciare a terra tutti gli aerei che nella sua federazione spargono veleni sulla popolazion, e portare la Tv di stato a riprendere quei velivoli ed i loro dispositivi di irrorazione, spiegando come sia stato finora costretto dai poteri forti a consentire a questo scempio, dicendo ai propri concittadini che la prova delle scie chimiche sta nel fatto che dopo averere ordinato la cessazione di quei voli, dopo avere fatto smontare tutti gli erogatori presenti negli aerei civili, di scie nei cieli non se ne vedranno più.  

L'unica salvezza per un leader che vuole davvero stare dalla parte dei cittadini consiste nel far prendere loro realmente coscienza di quello che sta succedendo, in modo che tale che il popolo comprenda  chi sono realmente i propri nemici. Se la consapevolezza è condivisa dalla maggior parte della popolazione, le armi dei cospiratori e dei vertici della piramide sono spuntate, in fondo essi sono poche migliaia e noi siamo miliardi.
 



Quanto alla possibile rivelazione del coinvolgimento del governo USA nell'attentato false flag dell'11 settembre, anni fa vidi un video nel quale si preannunciava che la realtà sarebbe stata rivelata dalle stesse élite al fine di creare (e pilotare ovviamente, secondo le loro modalità e i loro fini) un moto di sdegno contro gli USA e le loro istituzioni. In tale ottica avrebbero un senso anche gli errori plateali commessi nell'allestimento della dolorosa sceneggiata: tre grattacieli abbattuti ma solo due aerei a disposizione, immagini di un muso di aereo che esce dalla torre tale e quale come ne è entrato, etc. Come il nazismo è stato finanziato ed armato dalle élite occulte, per poi essere gettato nella polvere, così sarà per l'impero a stelle e strisce?

La carta del gioco degli illuminati riprodotta qui a fianco, rappresenta la fine ingloriosa del secondo mandato di Obama?

6 comments:

  1. Ma soprattutto qual è stato il ruolo della sua maestra alle elementari?

    ReplyDelete
  2. Ma quanto vogliono bene a Putin questi...

    Ma andassero a vivere in Russia, vedrebbero quanto durano i loro blog. Trovarsi gli Omon che entrano in casa senza preoccuparsi di aprire la porta d'ingresso sarebbe una splendida esperienza democratica, per loro.

    ReplyDelete
  3. Eh in effetti tra le democrazie e i fascismi la scelta è difficile, sono praticamente uguali... se sei un ritardato mentale ovviamente.

    ReplyDelete
  4. Gli scritti del pennuto sono vere e proprie finestre aperte sul disagio mentale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, non sono finestre aperte sul disagio mentale, sono dimostrazioni pratiche di come le droghe ti mandino in pappa il cervello.
      Credo che al pennuto ormai siano rimasti ben pochi neuroni sani.

      Delete
    2. peccato che il DROGATO DI MERDA insegni ancore, così come il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò...
      Poi ci si lamenta dell'infima qualità della scuola Italiana

      Delete