L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 7, 2010

Atene. Lo strano incendio della Banca Marfin.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/atene-lo-strano-incendio-della-banca.html

Atene. Lo strano incendio della Banca Marfin.

L’étrange incendie de la Banque Marfin à Athènes (vidéos)
6 maggio 2010, su Mecanopolis
Aggiornamento: 16h20
Traduzione di Giuditta

L'incendio della banca Marfin, ieri, durante le manifestazioni ad Atene, si ritrova al centro di tutte le manipolazioni politiche, con l'obiettivo di mettere a tacere la legittima e crescente protesta del popolo greco. Molte domande restano sul modo in cui si sono svolti i fatti, e sull'identità degli autori dell'incendio.

Il rapporto dei vigili del fuoco, indica che la porta di legno principale sarebbe stata colpita da una bomba molotov. Tuttavia i video amatoriali mostrano che è il porticato che è letteralmente esploso. Le indagini devono ora stabilire se una molotov può fracassare il vetro antiproiettile di una banca.
Alcuni vigili del fuoco hanno constatato l'assenza di estintori nella banca e che l'uscita di sicurezza era chiusa con un lucchetto. Una lettera del Segretariato Generale del Ministero dell'ordine Pubblico (Divisione per la lotta contro gli incendi boschivi) del 11 gennaio 2010, che chiedeva una messa in conformità, suggerisce che la banca non rispondeva ai più elementari criteri di sicurezza.

Tali accuse sono supportate anche dalla testimonianza scritta di un impiegato della banca (su ComeDonChisciotte)

L'impiegato scrive fra l'altro che durante gli ultimi giorni prima dello sciopero generale, la direzione della banca non ha cessato di intimidire i suoi impiegati con "l'offerta" verbale seguente: o venite a lavorare, o siete licenziati.



La polizia, che pretende essere in possesso di video che dimostrerebbero che gli autori dell'incendio fanno parte di un'organizzazione anarchica, non è stata in grado, per ora, di procedere ad un solo fermo. Diversi testimoni dell'incendio hanno riferito di aver visto degli uomini in divisa incappucciati versare litri di benzina nell'entrata della banca alcuni minuti dopo l'esplosione della molotov (testimonianze che stiamo cercando di verificare attualmente, e che pubblicheremo prossimamente se risulteranno affidabili).
L'identità delle tre persone morte è ancora sconosciuta:si sa solo che si tratta di due donne e un uomo che lavoravano nella Marfin Egnatia Bank.
Ndt. "......L'ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio come ho già detto un vecchio, una donna o un bambino , rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti...." Francesco Cossiga
Questa banca è di proprietà del magnate greco Andreas Vgenopulos, soprannominato il « nuovo Onassis », considerato come uno degli uomini più ricchi del paese: proprietario dell'Olympic Air e molte altre società (Marfin Investment Group). Un uomo che ha in gran parte suscitato la rabbia dei greci dichiarando, non molto tempo fa, quando un giornalista gli chiese se pensava di vendere uno delle sue imbarcazioni da diporto per contrastare la crisi. « Io mi tengo i miei tre yacht alla faccia vostra! », aveva seccamente risposto il miliardario.
Ieri la folla accalcata fuori la banca Marfin ha quasi linciato Andreas Vgenopoulos, che era venuto a valutare i danni. la polizia ha dovuto evacuare immediatamente (vedere i due video qui sotto).




23 comments:

  1. era solo questione di ore. Li stavo aspettando.

    Sciacalli.

    Pateici idioti. Deve essere drammaticamente triste essere così stupidi.

    ReplyDelete
  2. "Diversi testimoni dell'incendio hanno riferito di aver visto degli uomini in divisa incappucciati versare litri di benzina nell'entrata della banca alcuni minuti"

    Quando c'è una tragedia con la morte di persone ecco che arrivano gli sciacalli fuffari che montano su il complotto...disgustosi vomitevoli privi di ogni umanità......loro che fanno difendono chi lancia le molotov ecco che genere di persone spregevoli sono

    ReplyDelete
  3. "Diversi testimoni dell'incendio hanno riferito di aver visto degli uomini in divisa incappucciati versare litri di benzina nell'entrata della banca alcuni minuti"

    I soliti complottisti dementi che si autosputtanano sempre: per le torri gemelle non hanno trovato uno straccio di testimone che dica di aver visto almeno uno delle centinaia (diverse centinaia per logica) di persone che hanno piazzato tonnellate di esplosivi, secondo loro, ma qui, chissà com'è, sono riusciti a vedere quattro gatti..

    Che culo!

    Che minchione, oh mio capitano!!

    ReplyDelete
  4. Vergogna, infami sciacalli.

    ilpeyote siete disgustosi

    ReplyDelete
  5. Bisognerebbe introdurre una nuova legge.

    Dichiaro l'avvenimento di un fatto, lo scrivo in un post su internet di forma che abbia visibilità.
    Se non porto minimamente prove a sostegno, anzi, accuso e chiamo in causa persone, società, associazioni,enti o governi, senza portare uno straccio di prove, testimonianze, dichiarazioni scritte e firmate, PAGO CIVILMENTE E PENALMENTE LE MIE DICHIARAZIONI.

    Altrimenti è troppo facile
    stare dietro a un pc e CREARE OGNI GIORNO nuove e affascinanti teorie, supposizioni, iperboli pindariche senza rischiare nulla.

    Non ci dovremo lamentare se poi ci toglieranno la possibilità di ESPRIMERE LIBERAMENTE le nostre idee, opinioni e pensieri, con l'introduzione di nuove leggi per controllare internet perché sarà anche grazie alla libertà buttata al vento da questi quattro emarginati della società in cerca di un riscatto in quella digitale.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  6. "Se non porto minimamente prove a sostegno, anzi, accuso e chiamo in causa persone, società, associazioni,enti o governi, senza portare uno straccio di prove, testimonianze, dichiarazioni scritte e firmate, PAGO CIVILMENTE E PENALMENTE LE MIE DICHIARAZIONI."

    Loro hanno tutte le attenuanti, da quando Basaglia ha imposto la chiusura dei manicomi!

    ReplyDelete
  7. Ammazza che merdaioli. Soliti sciacalli merdosi.

    Tra l'altro mi giunge voce che Corrado sia un gran COGLIONE DEL CAZZO.

    E' per caso vero?

    ReplyDelete
  8. Blaterate quanto volete che tanto non vi si incula nessuno. Siete soli come cani.

    ReplyDelete
  9. Già, siamo soli...

    sarà per questo che non ho la grande fortuna di vedere la luna di giorno e non c'è verso di riuscire a comprimere un liquido nemmeno con la forza??

    Mah, sarà meglio che mi arrendo: mollo tutto e faccio come qualcuno che lecca il culo dalla mattina alla sera ad uno stercorario che spara minchiate a tutto spiano!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  10. "Marco said...

    Blaterate quanto volete che tanto non vi si incula nessuno..."

    Oddio, uno almeno si, a quanto leggo in questi giorni, vero guardacheluna??

    ReplyDelete
  11. Buongiorno, guardacheluna, tutto bene? Ok, dopo i convenevoli, sei tu quello che ha scritto questa vaccata, no?

    Marco ha detto...
    Oggi qui a Senigallia c'è un sole che spacca le pietre ma per domani e domenica è previsto nuvoloso e pioggia. Che faccio? Vendo le azioni visto l'andazzo dell'economia e investo tutto in bazooka?

    07 maggio, 2010 10:19


    Massì, sei tu, sei uno dei più grandi esperti mondiali di metodi per spaccare pietre (con la testa).

    Passando alle cose serie, ho qualche altra domandina da farti:

    1) quanti uomini, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno sofferto di neoplasia al testicolo?

    2) quante donne, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno subito conizzazione dell'utero?

    3) quanti sms hai mandato al tuo amico carabiniere per effettuare accertamenti illegali?

    4) hai terminato i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi nei serbatoi degli aerei?

    5) quali sono stati i risultati della missione Apollo 20?

    6) hai poi trovato documentazione sulle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva?

    7) come mai, dopo decenni di vaccinazioni e cure (ad es.) per debellare l'AIDS la popolazione mondiale è aumentata, anziché diminuita?

    8) sei laureato in ingegneria meccanica o gestionale?

    9) in caso di sì alla domanda n. 8 (non importa l'indirizzo): laurea triennale o magistrale?

    10) la luna, quando si vede, di giorno è più o meno lucente di una volta?

    Continuerò a farti queste domande finché non ti degnerai di rispondere.

    ilpeyote bazzuca

    ReplyDelete
  12. Allora TDM, alias tutti gli altri:

    1)quanti uomini, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno sofferto di neoplasia al testicolo?
    Circa 2.000.000.000 al giorno e la cosa va avanti da almeno 15 decenni!! Contento??

    2) quante donne, dopo quale vaccinazione e dopo quanto tempo hanno subito conizzazione dell'utero?
    Circa 4.000.000.000 al giorno e la cosa va avanti da almeno 18 decenni!! E almeno 4.000.000.001 al giorno hanno subito la conazz..conozz..insomma quello che dici tu!! Contento??

    3) quanti sms hai mandato al tuo amico carabiniere per effettuare accertamenti illegali?
    OOhhhhhhhhhhh!!

    4) hai terminato i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi nei serbatoi degli aerei?
    Un attimo, per favore!! Non è che si riesca a comprimere un liquido dall’oggi al domani..che poi, il problema vero, è più che altro il fatto che mentre io comprimo lui, il liquido, non sta fermo, cazzo!!

    5) quali sono stati i risultati della missione Apollo 20?
    2 a 0 per Apollo? No?? 4 a 1?? Vabbè questa non la so, dai, per una!

    6) hai poi trovato documentazione sulle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva?
    Hai voglia, messo tutto in una cassetta di piombo, non si sa mai, sai le radiazioni non ricadute..!

    7) come mai, dopo decenni di vaccinazioni e cure (ad es.) per debellare l'AIDS la popolazione mondiale è aumentata, anziché diminuita?
    Ma và?? Azz questa non la sapevo. Corradooooooooooooooooooooooo!!

    8) sei laureato in ingegneria meccanica o gestionale?
    Ehm, un attimo che telefono a straker, ha in mano tutto lui..

    9) in caso di sì alla domanda n. 8 (non importa l'indirizzo): laurea triennale o magistrale?
    E un momento, è occupato il cellulare di straker, provo con zret se ne sa qualcosa.

    10) la luna, quando si vede, di giorno è più o meno lucente di una volta?
    La luna è uno specchietto per le allodole, formato dai tankeroni per oscurare le astronavi retti liane che ci sovrastano e vogliono liberarci dal male principale Cattivissimo!!

    Continuerò a farti queste domande finché non ti degnerai di rispondere.

    Oh, e ora che vuoi? Contento??

    ReplyDelete
  13. Marco io sarò solo come un cane, però ho una vita, rispetto a molti di voi complottari che vivete terrorizzati sotto il letto aspettando la morte e gridando "la pagherete, cani!".

    Io ho un lavoro che mi piace, un sacco di interessi e tante persone intorno che mi vogliono bene. Non cerco di convincere le persone che il cancro è un fungo solo perchè l'ho letto su un blog o ho visto un video su Youtube e sto benissimo così. Mi godo la vita, senza troppe paranoie se non le paure di tutte le persone con una vita normale.

    A differenza di persone che se ne stanno tutto il giorno davanti al computer terrorizzate del mondo che le circonda e fanno foto ad aerei che volano sopra le loro teste.

    Se sono un disinformatore come dite voi ancora meglio, mi prendo 6mila euro al mese, ho tutti i governi e gli eserciti e i meteorologi del mondo che mi coprono e tutto questo solo per prendervi per il culo.

    Sono io quello solo?

    Ed

    ReplyDelete
  14. Marco said...
    Allora TDM, alias tutti gli altri:


    Alias chi? Sempre usato un solo account, a differenza tua e dei tuoi amichetti.

    Grazie per le risposte. Hai dimostrato che uno dei tuoi scopi in internet è raccontare balle.

    ilpeyote sei un bugiardo

    ReplyDelete
  15. TDM, l'ultimo marco e' solo un provocatore o un troll.

    Il nostro marchino usa il suo account gurgle, che riesce a mantenere solo grazie alle sue entrature presso gli alti gradi.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Siamo sicuri che non fossero carabinieri? Incappuciarsi e mascherarsi di tutto punto tenendo l'uniforme addosso sa tanto di italica barzelletta sull'arma.

    ReplyDelete
  17. Ah, momenti dimenticavo...

    Paraskeui Zoulia, 35
    Aggeliki Papathanasopoulou, 32
    Epameinondas Tsakalis, 36

    http://www.hri.org/news/greek/eraen/2010/10-05-06.eraen.html#05

    Basta saper cercare.

    Come gia' detto altrove, non e' che perche' voi siete all'oscuro di qualcosa (in genere per pigrizia o incapacita') lo sia anche il resto del mondo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  18. Blaterate quanto volete che tanto non vi si incula nessuno. Siete soli come cani.

    Ciao marchino, alias bimbomiNkia coprolalico, come sono andate ieri le visioni diurne della luna ?
    E la compressione dei liquidi ?

    Come sempre buone sciate e buone irrorazioni

    Tra l'altro mi giunge voce che Corrado sia un gran COGLIONE DEL CAZZO

    Piu' che altro e' uno strafatto da eccesso di canne. Avete visto dalla faccia con occhi chiusi, sguardo fisso e stralunato come e' conciato ?
    Poi dicono che farsi le canne non fa male !!!

    ReplyDelete
  19. TDM, l'ultimo marco e' solo un provocatore o un troll.

    Ah, ok, ritiro quel che ho detto, allora. E resto in attesa delle risposte.

    ilpeyote errata corrige

    ReplyDelete
  20. Però, geniali quelli del NWO. Se vogliono incendiare una filiale di una banca, mandano i MIB a versare benzina nell'atrio, apparentemente portandosela in bottiglie da 1/2 litro visto che ci han messo 'diversi minuti'. E li fanno incappucciare, così sembrano dimostranti. Geniali! Peccato che si siano dimenticati di dirgli di andare in borghese...

    "Ma come?! Siete andati a incendiare quella banca con su la divisa del NWO?!?!"
    "Signore, gli ordini erano di andare incappucciati. Non dicevano nulla sul resto dell'abbigliamento."

    ShadowRider (Che siccome non ha una vita, un lavoro etc., non ha manco più il tempo di commentare le vaccate complottare...)

    ReplyDelete
  21. Una delle poche volte in cui HAARP potrebbe fantasiosamente essere quasi lontanamente compatibile allo scopo, potendo indirizzare un fascio di onde elettromagnetiche, non si inventano una storia che lo tiri in ballo. Mah.

    ReplyDelete
  22. marco (guardacheluna) mi fai schifo!
    giuditta (e soci/fake) mi fate vomitare!
    Gli sciacalli e i vermi hanno appena comunicato che si offendono se venite paragonati a loro!

    ReplyDelete