L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 28, 2010

C.S.I.: N.Y.: la televisione prostituita calunnia i ricercatori indipendenti

So Rosy is just a little odd???

http://www.tankerenemy.com/2010/05/csi-ny-la-televisione-prostituita.html

C.S.I.: N.Y.: la televisione prostituita calunnia i ricercatori indipendenti

Pubblichiamo un articolo di Steve Watson su un episodio di C.S.I.: N.Y. L'autore vi ha individuato una propaganda governativa con cui i ricercatori che studiano e denunciano il fluoro nell'acqua potabile, gli tsunami artificiali e le scie chimiche, sono dipinti non solo come persone eccentriche, ma addirittura come terroristi interni. Non è solo propaganda: è diffamazione allo stato puro. Veramente la televisione si rivela una pessima maestra, uno strumento per il controllo mentale, per la denigrazione degli attivisti, secondo metodi ideati da loschi personaggi come il funesto Luttwak. Le reti televisive, trasmettendo queste insulse e ridicole serie, stravolgono la realtà, presentando gli infami governi e le diaboliche istituzioni come i paladini del bene del comune. E' un esempio di inversione e di mistificazione, ma anche la prova che, quando la verità non può essere più censurata, si ricorre alla demonizzazione dell'avversario. E' intollerabile e vergognoso che registi, produttori ed attori si prestino a questo mercimonio, allo scempio della verità: sono veri prostituti. E' comunque un'azione proditoria tipica di traditori e di mercenari ormai agonizzanti. Questo modus operandi non vi ricorda qualcuno?



Un episodio trasmesso in prima serata dalla C.B.S. della serie C.S.I.: N.Y. costituisce un notevole esempio di propaganda governativa, attraverso un dialogo inserito nell'intreccio per plagiare l'opinione pubblica, spesso su ordine del governo. Nell'episodio intitolato “Point of view”, viene introdotto un personaggio che si occupa delle cosiddette "teorie della cospirazione", come quelle legate alle scie chimiche.

Il personaggio, un docente universitario, è etichettato prima come "strambo", quindi anti-statunitense, infine si scopre che è un "terrorista interno" intento ad usare un'arma biologica a New York.

La seguente è una trascrizione parziale dei dialoghi:

Detective di C.S.I.: "Ho un po’ di informazioni sul professor Scott: è noto per aver sposato teorie del complotto; la condivisione di queste teorie con i suoi studenti gli ha causato qualche problema".

Amica del docente: "Ogni università ha almeno un professore non convenzionale".

Primo detective di C.S.I.: "Oh andiamo, Payton, queste idee, ragazzi, sono totalmente anti-americane. Guardate queste: fluorizzazione dell'acqua, scie chimiche, tsunami artificiali...

Secondo detective di C.S.I.: "Che cosa sono le scie chimiche?"

Terzo detective di C.S.I: "Alcune persone credono che gli scarichi degli aerei composti da vapore siano in realtà pericolosi composti chimici e biologici dispersi nell'aria."

Amica del professore: "Ciò prova solo che il professore è un po’ 'strano'".

Consideratami pure un fervente sostenitore di ipotesi di cospirazione, ma la messa in onda dell'episodio coincide con un vademecum approntato dal Dipartimento di stato, in cui l'uso dell'uranio impoverito per opera dell'esercito statunitense in Iraq è considerato come esistente solo "nel regno del mito".

L'esecutivo instilla disinformazione nelle produzioni televisive. Le reti più importanti sono infestate da trame e sceneggiature che promuovono le priorità della presidenza Obama. [...]

Circa il riferimento alle chemtrails in C.S.I., bisogna ricordare almeno che l'attività basata sulla dispersione di zolfo in atmosfera è provata ed è tema di dibattito nell'ambito della geoingegneria.

Ovviamente è qualcosa che l'opinione pubblica non deve sapere, poiché deve convincersi che è una "teoria della cospirazione". Potrebbe essere C.S.I. l'esempio di una crociata dello czar dell'informazione, Cass Sunstein, uomo dell'amministrazione Obama, contro i ricercatori indipendenti? O è sola un'altra ipotesi di cospirazione anche questa?



17 comments:

  1. " esistente solo "nel regno del mito"."

    Perchè, allora, se chiedo al mio collega (che è uno che si interessa di armi da guerra) come sono fatti i proiettili perforanti per le corazze dei carri armati, questo mi risponde "in uranio impoverito"???
    Oddio... non me l'ha scritto... me l'ha solo detto. Magari ha solo profferito un "u' ragnu 'mpoverito" ed io ho capito male...

    "Esistente solo nel regno del mito"... MA va'... va'


    Jabba

    ReplyDelete
  2. infatti hanno ragione hanno semplicemente fatto vedere quanto siete paranoici

    se poi parliamo di stravolgere la realtà ....senti da che pulpito viene la predica ....
    ma stattene zitto che ci fai più bella figura!

    ReplyDelete
  3. calunia i fuffari indipendenti non i ricercatori

    porvi sullo stesso piano di un ricercatore è un insulto per tutti i ricercatori

    ReplyDelete
  4. bisogna ricordare almeno che l'attività basata sulla dispersione di zolfo in atmosfera è provata ed è tema di dibattito nell'ambito della geoingegneria.

    Questo lo dici tu strakkino e i bugiardi, fuffari e taroccatori come te.

    ReplyDelete
  5. se è tema di dibattito dubito sia la regola 24 ore al gionro in tutto il globo. O no?

    Pino lavatrice

    ReplyDelete
  6. E chi sarebbero i "ricercatori indipendenti"?
    Quelli come sterker & soci?
    Ma allora non c'è diffamazione: solo una constatazione di fatto, e la TV americana con i suoi telefilm non è una meretrice, ma una corretta informatrice.

    ReplyDelete
  7. Ecco,ha ragione C.S.I.,cominciamo a chiamarli con il loro nome:terroristi.
    *****
    "Amica del docente: "Ogni università ha almeno un professore non convenzionale"."

    Qui in Italia invece ogni liceo ha ameno un professore imbecille.

    ReplyDelete
  8. Sterker dire che sei un truffatore non è calunniarti, ma solo la verità (telemetro docet)
    Dire che sei un bugiardo, non è calunnia, è verità
    Dire che si uincompetente, non è calunnia, è verità

    ReplyDelete
  9. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  10. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonclipedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meeolive dimostra che le scie chimiche NON esistono.

    ReplyDelete
  11. bella la "trilogia di straker" mikhail.oramai siamo contagiati:a quando il quarto capitolo della saga?

    ReplyDelete
  12. apollon zamp said...

    bella la "trilogia di straker" mikhail.oramai siamo contagiati:a quando il quarto capitolo della saga?


    apollon, mi sa che tra pochissimo ci vorranno 3 pagine, e non 3 post, per 1 decimo delle minchiate d'o comandante clusò strastrastraLOL

    ilpeyote mikhail grazie di esistere

    ReplyDelete
  13. Minacce e "progetti" dai commenti su youtube, chissà se ha fatto leggere anche queste al Garante.

    #
    MrAntonioCostello
    4 sett. fa
    il medico compassionevole porta il paziente alla morte; per questi "signori" ci vuole ben altro che la controinformazione... prendiamoli e facciamoli sparire come fanno loro... prendiamo per primi i loro galoppini o comunemente "nomati" leccaculo, pistiamo e incominciamo fino ad arrivare alle grandi ville e non risparmiamo la loro progenie infame... e non a parole

    #
    tankerenemy
    4 sett. fa
    @MrAntonioCostello Non posso darti torto.

    #
    TakumiGT4
    3 sett. fa
    @MrAntonioCostello e quello xhe dico anche io!iniziamo a fare anche noi cosi!

    http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=mRAgNtMfrv8

    ReplyDelete
  14. P.s. freezato

    http://www.freezepage.com/1275083227WGXSGERAFY

    ReplyDelete