L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 22, 2010

MAI mettere in dubbio la parola d'o'comandante

lollo17 ha detto...

non vorrei errare, ma ho fatto una veloce ricerca su google, ma diversi siti ( anche il sito dell'areonautica militare tedesca) parlano della brilliant ardent come di un'operazione militare NATO svolta sui cieli della germania dal 12 al 22 aprile. vorrei delucidazioni, magari ho trovato il sito dell'areonautica tedesca sbagliato.
p.s. non sono un disinformatore, sono semplicemente uno che controlla, quindi potreste pubblicare questo mio commento?

Straker ha detto...

Eh! Ed io che ho scritto? L'ho pure linkato.

Straker ha detto...

In Italia non se ne sapeva nulla. In quei giorni no era stato pubblicato nulla. Rileggi bene quello che ho scritto.


lollo17 ha detto...

no è che non ho capito cosa c'entri l'eruzione del vulcano con l'esercitazione: il vulcano è eruttato il 15 aprile, l'esercitazione ha avuto inizio il 12. inoltre la data a cui risale l'articolo da te postato è l'1 aprile, ciò vuol dire che era già in programma da un pò di tempo. la chiusura degli aeroporti è stata una difficoltà aggiunta per l'operazione, al massimo. per quanto riguarda il silenzio degli organi militari italiani, ho trovato questo http://www.avia-it.com/act/editoriali/Editoriali_aprile_2010/31_Brilliant_Ardent_2010.pdf
che spiega per filo e per segno l'andamento dell'operazione.


Straker ha detto...

Lollo, se non hai capito, io che cosa ci posso fare? Ognuno ha i suoi limiti e mi pare che quanto sia stato scritto qui è in italiano corretto e comprensibile.

Per tua informazione le compagnie aeree stanno valutando di intraprendere azione legale contro le autorità che hanno imposto il blocco dei voli, poiché, dati alla mano, possono dimostrare che non c'era un filo di cenere e quindi esse (non eSSSe...) confermano quanto da noi pubblicato nell'articolo linkato qui nel post. Vedi qui.

L'aeronautica militare italiana può raccontare tutte le musse che vuole (come le famose innocue velature dei servizi meteo). A me di quello che scrivono loro per pararsi il culo, non interessa un piffero. Sono i fatti che contano e non le loro balle!

E' chiaro? la cenere non c'era ed il vulcano è stato preso come pretesto per potersi esercitare seza rompiscatole per aria. LA CENERE NON C'ERA!Ed ora smamma e torna dai tuoi amichetti.


Zret ha detto...

Bacab, hai colto la quintessenza del problema con grande sagacia. Il voltafaccia di Andrea Doria è eloquente, ma presto su altri siti di informazione "indipendente" leggeremo che le scie chimiche non esistono o, se esistono, servono per mitigare il riscaldamento globale. Questi sono i tempi dei fedifraghi e dei seminatori di discordie.

LolloVIXI [professo', volevi far vedere che conosci i numeri romani ma hai scazzato alla grande!!! che cavolo di numero e' VIXI?], sei un disinformatore e puoi tornartene nella cripta insieme con i tuoi compagni di merende.


Straker ha detto...

Lollo17, visto che sei nelle vicinanze del "
Ravenna Army Ammunition Plant" (o magari all'interno della medesima base), fatti fornire tutte le spiegazioni da loro.

Ciao!

23 comments:

  1. Ecco cosa succede a chi osa controbattere ai due coglionazzi del terrazzino. Solo perché uno fa un'osservazione educata è tacciato di disinformazione. Che pagliacci!

    ReplyDelete
  2. VIXI (cioè ho vissuto, quindi sono morto, in latino) è l'anagramma di XVII ed è probabilmente il motivo per cui il 17 porta sfortuna. Chissà se il prof ha sbagliato, se sapeva questa cosa o se ha solo pensato all'anagramma fico...

    ReplyDelete
  3. Hai capito??? La cenere NON C'ERA!L'hanno aspirata tutta con questo
    satellite della Folletto che gira in orbita geostazionaria sul vulcano!! Cribbio! Io c'ero! Ero là! Alle pendici del Vesuviokull e NON C'ERA UN FILO DI CENERE! E se non capisci la lingua italica...sono morgelloni tuoi!

    Che ho capito da dove scrivi eh! Cosa credi? Che non sappia fare un whois? Su cosa credi che abbia fondato la mia società servizio veloce informatico? Eh?

    E ora vai a trastullarti con i tuoi amichetti disinformatori che d'ora in poi bloccherò tutte i tuoi post!

    Così parlò Crapa-Pelatustra.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  4. Ma infatti in quello che dicono cè solo arroganza l'arroganza di voler sostenere con le balle ciò che non esiste senza accettare un confronto. in questo non vedo ricerca, non vedo metodo scientifico, vedo solo una grossa farsa di persone che sostengono che i lnero è bianco.
    Se ricordo bene faceva la stessa cosa vanni marchi ...no ??

    prendete per esempio i vedo girati con troppa poca risoluzione ottica dove l'IFOV non è sufficiente a far vedere le scritte identificative degli aerei e quindi dichiarano che sono aerei anonimi.

    guardate il video dove sostengono che l' aereo passa al di sotto delle nubi quando dal video stesso si vede chiaramente che passa al di sopra o in mezzo alla nube ....

    ecc...ecc.. ecc.... possiamo dire che le varie amenità vengono sostenute con arroganza e falsità ad oltranza in ogni singolo video pubblicato


    non sono neanche degni di essere presi in considerazione .....

    ReplyDelete
  5. @longaclimb
    'non sono neanche degni di essere presi in considerazione'
    Siccome attirano le menti più deboli io credo al contrario che vadano martellati di brutto.

    ReplyDelete
  6. Ravenna è un proxy ciglione!! (termine sostiutito da word)
    Invece io vivo nelle adiacenze dell'aeroporto militare di Rimini e forse scrivo proprio da dentro uno shelter corazzato vicino alle bombe atomiche amerikane.
    Ah no sono nei sotterranei dell'I.N.P.D.A.P.... con le birre

    ReplyDelete
  7. mi pare che qualche certezza sciachimista cominci a scricchiolare...
    e mi pare che il comandate strakkino sia piuttosto nervosetto

    ReplyDelete
  8. Branco di disinformatori ignoranti, adesso state superandoogni limite di decenza!!
    La correlazione tra l'eruzione e l'esercitazione è comprensibile anche ad un bambino delle elementari:
    L'esercitazione è iniziata il 12, mentre il vulcano ha iniziato ad eruttare il 15. Se sommiamo i due eventi
    12+15=27 e 2+7=9... non vi dice niente il NOVE?!
    Vi aiuto io, allora.
    Nove corrisponde al mese di settembre... vi ricordate la filastrocca?! "trenta dì conta novembre...", ebbene i mesi di trenta giorni sono QUATTRO, di 28 ce n'e uno, tutti gli altri ne han... TRENTUNO!!
    TRENTUNO meno QUATTRO fa VENTISETTE... avete capito?!! VENTISETTE, esattamente come la somma dei due eventi riportata sopra.
    E' uscito DUE volte il 27 ma il numero DUE altro non è che 1+1, quindi NOVE UNO UNO, ovvero 911 ovvero nine eleven!!

    Avete capito??

    Era una eruzione programmata da Osama che i militari stavano tentando di sventare, ecco perchè avevano iniziato l'esercitazione in anticipo!!

    BISOGNA ESSERE DAVVERO STUPIDI PER NON COMPRENDERE l'EVIDENZA DI SIMILI PROVE SCIENTIFICHE.

    Ingegniiiiiere Marco, ti prego di aiutarmi a diffondere la verità!!

    ReplyDelete
  9. Ora basta.

    Siete degli Ignoranti,
    non è giusto che trattiate i miei corsisti così male,
    Poi mi vengono a chiedere "Esimio Professore, ma Lei diceva che dopo aver pagato la retta tutti mi avrebbero rispettato e che un manto di rispettabilità mi avrebbe ammantato tutto!"

    Il che mi obbliga sempre a dare la risposta:
    "sì, DOPO aver pagato la retta, l' ULTIMA, però...e per il manto, beh, non era proprio rispettabilità la parola che avevo utilizzato...."

    Una cosa posso a tutti consigliare:

    "quando piovigginano cacchettine, apri l' ombrello prima che arrivino gli stronzi da due chili"

    Ha sempre funzionato.

    ReplyDelete
  10. Longaclimb le scie chimiche che sostengono le hanno fatte diventare un dogma. Tutto deve essere fedele al dogma, altrimenti è impuro(falso). Esistono degli eletti detentori dell'unica verità e tutto cospira contro di loro. Sembra più una setta, che persone che cercano di studiare un fenomeno. Forse con l'abiura si può ritornare in seno alla setta... Ben differente un metodo scientifico che nulla a che fare con ciò, le ipotesi si dimostrano, si discutono e si migliorano, non hanno nulla di elitario e sono a disposizione di tutti, si possono mettere in discussione se vengono portati dei dati(consistenti) in cui la teoria risulta non valida.

    ReplyDelete
  11. eh sì, si chiama dissonanza cognitiva, brutta cosa, cominciamo col dirti "sii spontaneo!" oppure "ocio al flusso negativo!"
    e dopo una settimana vedi le scie e i tankeroni.(o Satana, o Xenu, oppure il Sottoscritto A.Stocazzo)

    E' tra l' altro una notevole applicazione delle sperimentazioni di Pavlov che consente di controllare miriadi di gonzi.

    Avete presente, campanello-cibo-sbavamento, campanello-scossa-esticazzi, campanello-scossacibo esticazzi sbavati, campanello ciboscossa sclerata sbavata esticazzi nuovamente?

    Ok, ora che l' avete presente, il Mio seguace lo utilizza sui cervelli invece che sui cani.

    Al posto del cibo fornisce scie e inenarrabili mali, conseguenze degli stessi, complottoni ed esagerazioni.
    Le scosse le forniscono i disinformatori come voi!!! Siate Maledetti! Servi del Potere!
    (in passato veniva utilizzato il "brucia la strega!!!")

    Quando il ciclo viene interrotto alcuni si fanno delle domande.

    Di solito il Santone a questo punto tira fuori una cazzata esorbitante, magari un bel suicidio di massa, astronavi che vengono a prendere il corpo astrale...

    Però in questo caso il Mio Allievo migliore mi ha stupito, chissà cosa tira fuori dal cappello stavolta, magari schiere di disinformatori che lo vogliono assalire....si.

    Il "daje alla Strega!" è sempre il metodo migliore.

    ReplyDelete
  12. E' notevole l'uso dei mezzi mafiosi che rosario accusa gli altri di usare. "so dove abiti", "so da dove ti colleghi", "so chi sei". lollo e il ravenna army ammunition plant, tankerenemytv e i nigrelli: E' su una china pericolosa, sopratutto perche' incapace di ritrattare. Credo che ormai manchi solo un ultimo, eclatante episodio, per far precipitare il comandante del tutto.

    ReplyDelete
  13. Straker ha detto...

    Lollo17, visto che sei nelle vicinanze del "Ravenna Army Ammunition Plant" (o magari all'interno della medesima base), fatti fornire tutte le spiegazioni da loro.


    Invece chissà se ieri pomeriggio il comandante sia andato a sentire e, soprattutto, controbattere il Colonnello Giuliacci, uno dei più importanti membri della lista degli occultatori, in quel di Ospidaletti, a soli 5 km da Sanremo. Ci sei andato Strakkì? Era un'occasione unica per metterlo di fronte alle tue verità...ehhh...ci sei andato???

    ReplyDelete
  14. Ma no che non è andato, figurati. E' un coniglio di prima categoria capace solo di sbraiare istericamente davanti al pc. Ci ricordiamo tutti molto bene di quella volta che ha incontrato Attivissimo, non era praticamente in grado di parlare

    ReplyDelete
  15. Assolutamente assente ad Ospedaletti.
    Né lui né il fratellino Belino.

    ReplyDelete
  16. @kassovitz
    il suo motto è: "armiamoci e partite"

    ReplyDelete
  17. dai, manca ancora poco al TSO

    ReplyDelete
  18. Stocazzo ha detto:
    " Di solito il Santone a questo punto tira fuori una cazzata esorbitante, magari un bel suicidio di massa, astronavi che vengono a prendere il corpo astrale... "

    Non scherziamo su queste cose!!
    Se accadesse una cosa del genere sarebbe un evento drammatico.
    Non voglio neanche pensarci...

    Sono sgomentato...

    Non posso pensare che un giorno, ascoltando il telegiornale, si possa apprendere la notizia di un suicidio in massa dal terrazzino.
    Non può essere possibile che, accendendo il pc, si debba constatare la fine della valanga di vaccate che da Sanremo, vengono lanciate attraverso internet.
    Non è possibile che, da un giorno all'altro, scompaia un simile sodalizio di incompetenza, ignoranza, presunzione ed immaturità.

    Che mondo sarebbe??

    E soprattutto, noi cosa faremmo?!

    ReplyDelete
  19. non sono un disinformatore, sono semplicemente uno che controlla

    Ebbravo, dicono tutti così...

    ReplyDelete
  20. Ormai e' nella merda fino al collo.
    E oltretutto si fa l'onda da solo... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  21. "Testimone oculare said...

    Assolutamente assente ad Ospedaletti.
    Né lui né il fratellino Belino."

    E come poteva essere presente? Che ti aspetti da uno che minaccia di venirti a prendere perchè sa dove abiti e qualdo rispondi lui fa finta di niente?

    O che ti dice che ti aspetta ma quando rispondi che stai arrivando trova mille scuse e chiude il terrazzino perchè se la fa sotto??

    Se per il protagonista principale di Braveheart avessero avuto a disposizione solo lui ed un coniglio spaventato...avrebbero scelto il coniglio, senza dubbio alcuno!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  22. Sta cercando di passare per "non capace di intendere e di volere". Un trucchetto di questa gentaglia quando è alle strette con la legge.

    ReplyDelete
  23. ragazzi vi ringrazio di aver messo sul vostro blog ciò che ho scritto sul sito di quel buffone, ho finto di essere un minimo dalla sua parte per farmi pubblicare (come sapete è una cosa vietata nel suo blog) i commenti e vedere cosa mi rispondeva, ma questo è il risultato.

    ReplyDelete