L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 28, 2010

L'esame di Analisi 1 dell'Ing. Guardacheluna

Grazie al Prof Stocazzo posso pubblicare l'esame di Analisi 1 del nostro ingestionale guardacheluna.


14 comments:

  1. eheheheh, il grande nonchè esimio e magnifico Rettore Antonello Stocazzo conosce molto bene tutti i ricercatori dementi..ehm, indipendenti del web, essendo suoi iscritti da e per sempre!

    ReplyDelete
  2. Ossignur... L'ho capita alla seconda lettura...

    ROTFL!! :)

    Un Er "18 in Analisi 1" ;)

    ReplyDelete
  3. E pensate che Marco l'ingegnegnegnerre non la capirà mai!

    ReplyDelete
  4. Non essendo un allievo dell Esimio Professor Stocazzo, non ho capito assolutamente una fava.....

    ReplyDelete
  5. O Signore! Le ho capite entrambe con un po' d'applicazione.

    Magari il primo passaggio è anche capace di farlo sul serio...

    p.s.: captcha "morte" (giuro!!)
    mi sto grattando le pallottole...

    ReplyDelete
  6. @Rado...

    Confermo che c'e' chi lo farebbe sul serio...
    Ad esempio un mio compagno alle superiori:

    sen3x+sen2x=sen5x e poi ha semplificato col termine "5x" che si trovava al denominatore...

    All'università si è tenuto ben lontano da quesi corsi che non fossero altro che umanistici... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  7. con le cazzate che e' capace di sparare, mi immagino l'ingestionale agli esami fare delle facce tipo quella al secondo 29 di questo video

    ReplyDelete
  8. Credo di averle capite entrambe....
    Ma non voglio dare suggerimenti all'ing.

    Secondo me non capisce nemmeno la perculata della prima.

    stra LOL :-)))))))))))))))))))))))))

    ReplyDelete
  9. Ok le ha capite anche l'umanista di turno. :P

    2 letture per la prima e 3 per la seconda. ;)

    ReplyDelete
  10. Bellisimo il limite! 30 e lode per l'inventiva a chi l'ha concepito :-)

    ReplyDelete
  11. Jabba: ed infatti l'ho detto perché ho visto anch'io fare orrori del genere.

    ReplyDelete
  12. Belle, giravano anche ai miei tempi...

    Comunque, tanto per restare sugli esempi storici, un mio compagno delle superiori in una verifica semplificò il seno. Proprio la parola 'sen': li raccolse tutti e li eliminò, trasformando un'equazione tipo (sen5x - senx^2)/sen2x in (5x-x^2)/2x...

    ReplyDelete