L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 19, 2010

IL "PIANETA X" COLPIRA' LA TERRA?

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/05/il-pianeta-x-colpira-la-terra.html

IL "PIANETA X" COLPIRA' LA TERRA?


La notizia arriva dalla stampa indiana, precisamente dall' "Indian Express" popolare giornale nazionale, sul quale è riportato questo fatto curioso.
Sebbene a molti risulterà assurdo o per lo meno ingenuo, è effettivamente successo che alcuni esponenti politici dell'opposizione, hanno formalmente chiesto al governo in carica del paese asiatico, delucidazioni sul Pianeta X.
Vista la corposa mole di spazzatura più o meno realistica, che da anni circola su internet riguardo al presunto arrivo catastrofico del fantomatico corpo celeste, non è strano che si cerchino informazioni a riguardo, ma è certamente un caso unico che la questione superi la barriera del web per varcare le porte della politica. E' ulteriormente curioso dato che si sta parlando dell'India, paese che se da un lato è ancora legato fortemente alla propria cultura folkloristica e spirituale, dall'altro è uno dei paesi più scientificizzato del mondo, in grado di entrare prepotentemente nel club delle super potenze aerospaziali, dimostrando anno dopo anno un fattore di crescita di sviluppo tecnologico e di formazione scientifica da record.
"E' vero che questo "Pianeta X" si sta dirigendo verso la Terra ad una velocità di 20,000,000 miglia all'anno, e potrebbe passarci vicino o collidere (con la Terra), in qualsiasi momento dopo il 2010, e causare distruzioni come terremoti e tsunami?"
Aporre questa domanda sono stati Raiya Sabha Mps Rajkumar Dhoot (dei Shiv Sena) e Naresh Gujral (dei Shiromani Akali Dal).
Ovviamente il Minister of State for Science and Technology, Prithviraj Chavan (ministro per la scienza e tecnologia), ha risposto come da copione: "Attualmente non ci sono prove (factual basis) per (dar credito a) questa questione".
Dunque, come ogni persona equilibrata, il rappresentante scientifico del Governo Indiano dà per scontato che la storia del Pianeta X o "Nibiru" sia un'assurdità, anche perché nessuno ha in mano qualsivoglia prova convincente che indicherebbe la sua esistenza, e se per complotto fosse una minaccia reale che i governanti e gli scienziati del mondo starebbero occultando alle masse, certamente non si lascerebbero scappare il segreto durante un'interrogazione parlamentare pubblica.
Ma perché allora una domanda del genere è stata posta a questo livello? Gli indiani sono davvero dei creduloni che non si rendono conto di essere davanti ad un mito internettiano, dai classici contorni bufaleschi?
Sappiamo bene quanto sia facile essere sedotti da teorie affascinanti benchè improbabili, senza una preparazione scientifica adeguata, ma in questo caso c'è qualcosa di più di una leggendaria fantasia ben costruita, a guardare bene sembra ci sia in atto un comportamento globale che giustifica un approfondimento.
E' innegabile che da qualche tempo serpeggi un sentore diffuso di pericolo, come se qualcosa nell' inconscio della popolazione annusasse una minaccia indefinita, apparentemente non giustificabile per il solo fatto che da più fronti si costruiscano business con notizie e previsioni speculatorie di catastrofe imminente. La mentalità collettiva, un po' per la storia del 2012, un po' per un diffuso sentore negativo, sembra convergere nell'idea che qualcosa di determinante ed inevitabile a breve stravolgerà la vita sulla Terra, quindi è possibile che coloro che colgono questa sensazione tendano a dargli un senso con le più diverse spiegazioni, anche se non sempre razionali.
Se la Noetica sembra in qualche modo convalidare la possibilità scientifica dell'esistenza di una coscienza collettiva, in qualche modo in grado di percepire in anticipo imminenti catastrofi, dobbiamo ammettere che di questi tempi la speculazione sulla fine del mondo/2012 ha assunto i contorni più diversi per accogliere il numero più alto possibile di aspettative: arrivo del Pianeta X, magari con relativi Annunaki, contatto di massa con alieni vari, salto dimensionale, quantico, spirituale, apertura della quarta dimensione (?), passaggio alla quinta dimensione (??), passaggio del Sistema Solare nel centro della galassia con relativo allineamento galattico equatoriale e distruttiva onda di plasma, predizioni astrologiche di fine dei tempi, bibliche profezie. Insomma di tutto di più.
Si tratta quindi di un plagio della mentalità collettiva da parte della speculazione martellante, o anch'essa è il frutto di una reale diffusa percezione globale di imminente cambiamento?
Se quelle del calendario Maya o delle traduzioni sumere di Sitchin sono teorie bislacche e pretestuose, altre come ad esempio la storia del Pianeta X può contare su alcune basi scientifiche, che se interpretate ad hoc possono dare adito a dubbi legittimi. Infatti fin dal XIX secolo si era ipotizzato l'esistenza di un decimo pianeta situato oltre Plutone (da non confondere con Sedna), e nel 1983 gli scienziati che lavoravano in Antartide al telescopio infrarosso IRAS, identificarono un corpo celeste ai confini del nostro sistema che sembrava muoversi verso l'interno di esso a 50 miliardi di miglia di distanza. L'oggetto era difficile da vedersi seppur gigantesco, ma il calore che sembrava provenirne poteva identificarlo come un protoplaneta in formazione, o una "nana bruna", un tipo di stella che poteva benissimo essere l'ipotetica compagna del nostro Sole, qualora il nostro sia in realtà un sistema binario (come spesso succede nell'universo a noi noto). Ad aumentare i dubbi contribuì la stessa NASA, che nel 1992 durante una famosa conferenza stampa parlò di un corpo celeste della grandezza approssimativa di Giove, il quale provenendo dall' esterno del Sistema Solare percorrendo un' orbita molto schiacciata, stava perturbando quelle di Urano e di Nettuno. La distanza stimata dal Sole questa volta era di 7 miliardi di miglia.
Si tratta dello stesso oggetto individuato nel 1983? Si sta dirigendo verso di noi? Potrebbe essere il Pianeta X? In teoria l'arrivo di questo fantomatico gigante distruttore è stata annunciata diverse volte negli anni dai soliti catastrofisti"ce sta a provà" per vendere libri e dvd terrorizzando i creduloni di turno, con lo spauracchio inesistente del nuovo arrivo del Pianeta X.
D'altro canto è innegabile che nel nostro sistema solare sta accadendo qualcosa di molto strano, i cui sintomi sono per ora un mistero assoluto. Oltre ad alcuni cambiamenti nella fascia di Kuiper, è aumentata sensibilmente la temperatura e si sono verificate diverse perturbazioni e altri mutamenti climatici all'interno di praticamente tutti i pianeti del nostro sistema, da Plutone a Marte, e sarà un caso ma anche da noi c'è un controverso aumento della temperatura medio. Poi c'è la questione della misteriosa progressiva decellerazione delle sonde Pioneer, come se qualcosa di sconosciuto incidesse sulla loro massa. All'inizio si pensava a un qualche tipo di forza gravitazionale sconosciuta, ma stando alle ultime analisi non sembra che la cosa sia da imputarsi ad un fenomeno di questo genere.In ultimo qualcosa succede nel nostro Sole e a ben vedere è qui che dobbiamo iniziare seriamente a riflettere. L'attuale ciclo solare è considerato il più "tranquillo" degli ultimi secoli, ma è previsto che proprio nel 2012 un nuovo e tempestoso periodo riguarderà l'attività della nostra stella. Questo a mio parere è il vero, imminente, realistico pericolo, ed è apparentemente l'unica concreta minaccia di catastrofe relativa al fatidico anno della prossima decade. Anche secondo la NASA esattamente fra due anni il Sole potrebbe facilmente aumentare la sua attività fino a produrre enormi espulsioni di massa coronale, le quali investiranno la Terra con inaudite quantità di radiazioni. Il grosso problema sta nell'entità di queste tempeste solari, le quali da sole potrebbero già superare la protezione che garantisce la nostra magnetosfera, in più secondo le ultime analisi dei dati del satellite NASA Themis, il campo magnetico terrestre presenta due inquietanti voragini più o meno all'altezza dei poli. Il disastro potrebbe essere davvero dietro l'angolo con ripercussioni epocali sulla vita dell'umanità. In caso di "tempesta perfetta" il tempo per le contromisure sarebbero pochi minuti, dopo i quali le tecnologie terrestri rischierebbero temporaneamente il collasso: si sovraccaricherebbero gran parte dei trasformatori delle centrali elettriche rendendo il mondo buio per diversi giorni. In più tutto quello che va ad elettricità si fermerebbe comprese le fabbriche dei trasformatori, e non credo che saranno disponibili in tempi rapidi, pezzi di ricambio per le centrali di tutto il pianeta. Risultato? mesi se non anni di tecnologia paralizzata: innanzi tutto i sistemi satellitari saranno fritti e le comunicazioni tornerebbero alla radio, grazie ai generatori a benzina, ma anche i combustibili saranno difficili da ottenere poiché le stazioni di rifornimento smetterebbero di funzionare, come le industrie di trasformazione, paralizzando così tutti i trasporti. Niente più forniture di luce, gas, riscaldamento, acqua corrente dunque, nè forno, nè frigorifero. Gravissimo sarà poi il danno ai sistemi informatici, i quali se non completamente bruciati, verranno per lo meno interrotti, negando per molto tempo tutti quei servizi che ormai fanno a meno del cartaceo, paralizzando del tutto l'erogazione di denaro e ovviamente gli scambi alla Borsa internazionale, con gravissime ripercussioni sull'economia globale, e sulla fruibilità di capitali destinati per l'immediata "ricostruzione". Niente più bancomat, pensioni, stipendi. A mala pena funzionerà il sistema sanitario ma con gravissimi handicap: le sale operatorie potranno usufruire di qualche ora di energia elettrica grazie ai sistemi di emergenza, esauriti i quali si andrà a luce solare e olio di gomito. L'uomo per un po' dovrà provvedere a se stesso come prima della rivoluzione industriale, magari sfamandosi con le proprie forze, con le relative difficoltà nelle zone metropolitane. Terribile sarà la situazione nelle aree geografiche meno temperate o nelle comunità isolate, e certamente non mancherà il drastico aumento della violenza e della criminalità, non potendo più contare su una forza di polizia efficiente e coordinata, ben sapendo come si comporta l'individuo quando è messo alle strette e deve lottare per la propria sopravvivenza. Con tutta probabilità entrerà in vigore la legge marziale, cosa con la quale gran parte dell'umanità non è più abituata a convivere, con tutte le drammatiche conseguenze immaginabili. Insomma per un certo periodo di tempo la civiltà conoscerà il picco più basso della sua storia recente, e per la prma volta da secoli lo sviluppo cesserà di colpo. Non stiamo parlando di probabilità estrema o di fantascienza: è già successo, e prima o poi succederà di nuovo. La differenza la farà la prevenzione e la rapidità con il quale le cose verranno riportate alla normalità, e a ben guardare sarà davvero un bel banco di prova per testare il reale livello di civiltà della razza umana. Come nel film "Ultimatum alla Terra" l'umanità sarà sull'orlo del baratro ed è possibile che questo tipo di chok garantisca l'unica possibilità di redenzione per una massa di anime annoiate e presuntuose. Nel delirio di onnipotenza tecnologico stiamo dimenticando la nostra caducità e il legame sacro che vincola indissolubilmente la nostra vita a quella del pianeta su cui viviamo. Forse è questo che allerta l'inconscio degli esseri più sensibili, e fa presagire l'imminente catastrofe, metafora di punizione divina dettata dal senso di colpa, per una condotta in contrasto con la metafisica naturalezza incastonata nei nostri geni, l'ultimo vero tesoro spirituale condiviso, mistero assoluto della vita.

58 comments:

  1. Sebbene a molti risulterà assurdo o per lo meno ingenuo, è effettivamente successo che alcuni esponenti politici dell'opposizione, hanno formalmente chiesto al governo in carica del paese asiatico, delucidazioni sul Pianeta X.

    Magra consolazione, che i politici ignoranti non si trovino solo in Italia.

    Commento al post:
    partito bene, arrivato malissimo. Il delirio metafisico poteva risparmiarselo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. hahahahah i loro politi sono più ignoranti dei nostri!!!

    Tanto in india non si devono preoccupare metà di loro schiatterà prima per la fame

    ReplyDelete
  3. Il canale TankerEnemyTV http://www.youtube.com/TankerEnemyTV è a tutti gli effetti un fake channel creato dai signori Nigrelli, padre e figlio (Angelo ed Enrico Nigrelli) in collaborazione con il sempre attivissimo Paolo, il quale su You-Tube come su blogger, cogestisce il blog fogna StrakerEnemy usando i nicknames eSSSe, eSSe, se.se.su.se con altro personaggio residente a Zurigo.

    ESSSE SEI OVUNQUE E SOPRATTUTTO SEI CHIUNQUE!!!

    ReplyDelete
  4. "20,000,000" di miglia all'anno??

    Dico... ma almeno controllassero subito se tornano i conti...

    Giusto per darvi due conticini della serva che dovrebbero farvi pensare subito ad una CAGATA TREMENDA:

    - la Terra percorre mediamente 29,73 km/s... in un solo giorno fanno 2,568,672 km o 14,27,040 miglia... In circa 15 giorni la Terra fa poco più di quello che dovrebbe fare Nibiru

    - Plutone percorre 4,74 km/s... Quindi percorrerà la stessa distanza della Terra in circa 94 giorni invece che i 15 del nostro pianeta..

    Insomma lentino 'sto Nibiru... Così "lentino" che tra due anni dovrebbe essere qui da noi e dovrebbe, quindi, trovarsi già a 40 milioni di miglia... Poco meno della distanza minima tra Terra e Venere...
    Insomma... anche nelle peggiori condizioni dovrebbe essere ben visibile ad occhio nudo, al peggio si dovrebbe vedere già con un piccolo telescopio da 100€!!!!

    OK, il discorso è "spannometrico" ma l'ordine di grandezza è questo... c'è poco da fare!

    Invece? NULLA DI NULLA...

    Come dice il Peyote, andate a spaccare le pietre con la testa perchè non vedo altre alternative per usare quell'appendice che portate sulle spalle!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  5. Piccola errata corrige...

    Ho commesso un paio di errorini ma me ne sono accorto solo ora...

    Vediamo chi li trova.... no i debunkers non sono ammessi!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Non ci sara' ne un pianeta ne un meteorite che distruggerà la terra! "la TERRA SUSSISTERA' PER SEMPRE"! Ancora non lo hanno capito...

    ReplyDelete
  7. Per sempre...
    Diciamo per i prossimo 4 miliardi circa di anni.
    Poi ci pensera' il nostro Sole a fare piazza pulita.

    Ah, controcorrente, vorresti cortesemente dirmi dove il CICAP ha limiti enormi?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Per sempre no di sicuro, al massimo come dice Hanmar evaporerà quando il sole diventerà una gigante rossa. Ma potrebbe anche scomparire tra mille anni o anche meno, per quel che ne sappiamo. Di certo, non sarà il 21 dicembre 2012 a causa di un fantomatico pianeta inesistente.

    ReplyDelete
  9. "controcorrente83 ha detto...

    i simboli come questo saranno importanti per sapere il giorno del ritorno di yahwhe' quando il NWO capeggiato da satana cerchera' di prendere il dominio sulla terra.

    12 maggio 2010 23.06"

    Come potete desumere voi stessi state sicuramente discutendo con una persona di una lucidità indiscutibile, quando rispondete/interpellate controcorrente (nel senso che da piccolo probabilmente è andato contro la corrente e di brutto!)

    Ciao

    ReplyDelete
  10. UNA FALLA IN MATRIX!

    PRESTO FUGGITE!!!!!

    Il Vostro CyberDocente
    Antonello Stocazzo

    ReplyDelete
  11. Straker ha detto...

    Fulvio Turvani ha avuto la faccia di tolla di scrivere al garante per la privacy, poiché egli (tapino) si sente leso nella sua maestà. Questa è la nostra risposta.
    19 maggio, 2010 17:13


    A parte il fatto che nella sua risposta dice:

    Piuttosto vorrei sapere come costoro siano in possesso di informazioni sulla mia vita
    privata (ad esempio su quando ho aperto la partita iva e quando l'ho chiusa (vedai allegato), se ho o non ho svolto il servizio militare, che ho un terzogenito nella Guardia di Fianza etc.).


    Cioé...ha figli? Ben tre? O la grammatica è una opinione?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  12. Sterker se non sei capace di capire quante tracce hai lasciato in rete, dimostri che dei un INCAPACE GALATTICO e che non capisci nulla di
    Informatica
    http
    rete

    insomma altra figura di merda da aggiungere al tuo lungo elenco.

    PS Merda immane che ne dici di tutte le tue DIFFAMAZIONI?

    ReplyDelete
  13. Ma la domanda sorge spontanea....

    Come fa una "partita IVA" a riferirsi alla "vita privata" di una persona quando la stessa è un dato PUBBLICO?

    Perchè ho l'impressione che chi scrive faccia un po' di confusione tra dati sensibili, dati personali, dati identificativi?
    Inoltre confonde "diffusione" e "comunicazine" di dati; nel primo caso la legge vieta la sola diffusione di dati medici o, più in generale, dati sensibili.
    Visto che i dati in questione sono stati "diffusi" dal signore in questione (quello che sta protestando), vorrei sapere come dovrebbe intervenire il Garante sul trattamento di questi dati: che farà? Chiederà a TUTTA INTERNET DI CANCELLARLI? Anche sui siti "complottisti"? ;-)

    Certo che ne ha di faccia tosta!! (posto che il messaggio non sia la solita "patacca"!!) ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  14. TUTTI i dati on line sui nostri server sono dati disponibili On-Line

    Straker pezzo di sterco bugiardo e conta balle mi dici dove hai trovato in rete l'indirizzo del mio appartamento di Torre?

    Mi dici dove hai trovato in rete il testo di una mia email privata?
    Mi dici dove io avrei mai pubblicato il tuo indirizzo?
    Mi dici quando mai avrei pubblicato dati riservati della tua azienda?

    spero che sia vero che mi hai denunciato perché cosi potrò querelarti a mia volta e non ti basteranno i soldi della colletta del telemetro per pagarmi i danni.

    ReplyDelete
  15. Ma poi sta lista di nomi con a fianco la voce (da identificare) sa un pò di Ventennio..

    Secondo me crede di essere il poliziotto della rete...

    Identificami questo..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete

  16. Ma non solo. Sei cosi scemo che non ti rendi conto che la tua risposta al garante dimostra che tu HAI UNA LISTA DI PERSONE CON I LORO DATI.

    Sei cosi stupido che gliel'hai anche spedita. Quindi tu adesso devi dimostrare al garante Come li gestisci, qual'è il fine e dove e come la conservi.

    AUGURI!!!

    ReplyDelete
  17. ahahahah si preparano grosse risate!!!!

    se poi quella è la risposta standard!!!

    si difende dall' accusa di aver pubblicato dati sensibili dicendo "anche loro, e così lo faccio anch'io gnegnegne e pesto i piedi"

    Se ha risposto così al Garante, non serve nemmeno una segnalazione, ci pensa il Garante per i fatti suoi!

    ReplyDelete
  18. Straker ha detto...

    Integrazione per il garante:

    Egregi, faccio presente che questo ultimo attacco concertato, che si sviluppa anche attraverso continui bpoicottaggi sulla Rete, pubblicazione di cose come questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dmthmkbss5Y ... messaggi ed insulti di questo tipo: http://straker-61.blogspot.com/2009/12/perle-complottiste-cicap.html

    Segue questa trasmissione:
    http://www.tanker-enemy.tv/Mistero-scie-chimiche-4-5-10.htm

    Quale incredibile coincidenza, vero?

    Faccio presente che il sottoscritto conserva tutto e sarà lieto di mostrare quanto raccolto e che, sino ad ora, nessuno ha voluto né visionare né valutare nel quadro delle mie denunce passate alla Polizia Postale.
    19 maggio, 2010 18:36


    Forse proprio questo materiale raccolto e conservato ti farà avere dei problemini...196/2003 docet.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  19. Ma nel messaggio ha scritto che Wasp è da identificare! Ma come, non aveva sbandierato che lui conosceva con certezza l'identità di Wasp?
    Ennesima figuraccia, si contraddice ad OGNI frase che scrive.

    ReplyDelete
  20. piu sotto lo rinomina, con nome e cognome presunti...

    ReplyDelete
  21. OK, strakka$$o ha sbroccato un'altra volta.
    E' cosi' scemo che non si rende nemmeno conto di prendersi a mazzate nelle p#$$e da solo!
    NON fa pena, NON fa pieta', NON fa piu' nemmeno schifo.
    E' semplicemente finito, fo$$u$o, andato, hasta lasagna!
    NON ci manchera'.

    ReplyDelete
  22. @Anonymous

    il cicap ha limiti nell'affrontare certi argomenti scomodi per il governo e per certe istituzioni(es. militari). D'altronde se veramente e' sovvenzionato da questi fa bene a tacere su certe cose...

    PS: non parlare con me visto che sono uno studioso biblico e tu di bibbia forse sei ignorante..

    ReplyDelete
  23. A parte qualche chicca comica nel delirio, tipo

    Michele S. - Manager Shindler Swiss (eSSSe)
    Axlman (da identificare)


    Cioè: manda una lista di nomi con persone "da identificare" o con l'iniziale del presunto cognome?

    Poi, forse non s'è accorto di aver scritto all'URP del Garante, non a lui.

    Ma il massimo lo raggiunge qui

    Faccio presente che il sottoscritto conserva tutto e sarà lieto di mostrare quanto raccolto e che, sino ad ora, nessuno ha voluto né visionare né valutare nel quadro delle mie denunce passate alla Polizia Postale.

    ilpeyote ma chi vuoi che dia retta alle tue balle?

    ps: a parte le battute, resta il solito ducetto da quattro soldi. SEI FINITO comandante clusò, ritirati, torna in cava a spaccare pietre con la testa, almeno farai qualcosa di utile, finalmente.

    ReplyDelete
  24. tra l'altro straker ha ancora una volta dimostrato, oltre alla sua ignoranza, anche quanto è coniglio.
    Infatti è andato in giro a cancellare alcune cose scomode qui e là pensando di essere furbo.
    Peccato che siccome gestisce 10.000 fake e 1000 siti riesce a dimenticarne sempre un pezzo.

    ReplyDelete
  25. gliel'ho detto 50 volte che il signor Scattolo non sono io. forse comincia a capirlo se ha paura di scrivere il suo nome per intero.....

    ReplyDelete
  26. Uhm...

    Ho provato a stampare in pdf una email che ho inviato tempo fa da outlook 2007, e confrontandola con il pdf del comandante, mi verrebbe quasi da dire che questa sia un fake o quanto meno sia stata manipolata.

    Il fatto stesso che abbia messo tutte le xxx nell'indirizzo del mittente mi puzza di falso o quanto meno di manipolato: se quella e' davvero l'email che ha spedito, a che indirizzo gli risponde l'URP ? :P

    E poi l'oggetto: Non vi pare strano che contenga a sua volta "Oggetto:" al suo interno e poi a capo "Al garante..." ?

    Purtroppo senza avere sotto mail l'email da verificare direttamente, non posso aggiungere altro.

    ReplyDelete
  27. mi sa che l'hai colto in fallo, perchè non è più on line...o almeno, a me non la fa piu vedere...:P

    ReplyDelete
  28. La mail l'ha mandata anche a me.
    Ma il garante non compare per conoscenza.
    In ogni caso mi pare scontato che seguirà una mia replica al garante.
    per cui se è un falso, strakkino si è solo cacciato in un casino ancora più grosso.
    Ma se anche non lo è strakkino dimostra di non avere capito di cosa si occupa il garante.

    Al garante non frega nulla che io vada a scrivere sui muri "straker è scemo".

    Il garante si preoccupa che io non riporti i suoi dati riservati.

    COSA CHE IO AL CONTRARIO DI LUI NON HO MAI FATTO.

    ed infatti di tutte le minchiate che ha allegato non se ne trova una in cui io abbia messo il suo indirizzo o cose così.

    Non solo. Se anche io per errore avessi pubblicato dei suoi dati riservati lui avrebbe dovuto chiedermi di rimuoverli, come io ho fatto con lui.

    Lui non lo ha mai fatto

    Inoltre strakkino non capisce la differenza tra dati privati e sensibili e il vedersi dire in faccia quello che uno pensa.
    Lui crede che scrivere, "sei un geometra e non capisci nulla di fisica" sia una violazione della sua privacy.
    E' anche convinto che il garante possa attribuire ad ogni singolo debunker le azioni di altri debunker. Cosa che la dice lunga sulla sua capacità di percepire ed analizzare la realtà.

    strakkino... se anche io fossi un pluri omicida che di notte va in giro a rapinare le vecchiette... tu i miei dati privati non li puoi diffondere...
    lo riesci a capire?

    Se anche i miei dati li avessi trovati su Internet (ma sono sicuro che l'indirizzo del mio appartamento lo hai avuto diversamente)
    non saresti autorizzato a gestirli o ad incrociarli come fai per poi renderli pubblici.

    LO CAPISCI?


    IO CREDO DI NO.

    ReplyDelete
  29. Un'altra cosa buffa è che i suoi adoranti seguaci sono talmente decerebrati da non accorgersi nemmeno delle cazzate del loro burattinaio. A proposito di decerebrati, ing. Marco com'è la Luna stasera? Come?? Non hai ancora avuto tempo di guardare fuori perché sei preso con il tuo famoso calcolo? E tu Mr. Jones, hai avvistato palloncini, scusa, UFO stasera? Bene, bene, continuate pure con le vostre interessantissime attività. Buona serata.

    ReplyDelete
  30. MI PERDONI, ESIMIO DOTT. PROF. ING. GEOING. (ALLORA SIAMO COLLEGHI!) RAG. ARCH. GEOM. E MAGNIFICO RETTORE ANTONELLO STOCAZZO, è VERO CHE .0 DIVENTERà PROFESSORE ONORARIO ALLA SUA PRESTIGIOSISSIMA UNIVERSITà?

    P.S. MI CHIEDEVO SE è VACANTE UNA CATTEDRA DI GEOINGEGNIERIA* E SE è POSSIBILE ACCEDERVI.

    Firmato
    geoing. viva il NWO, antennista ufficiale del complotto.

    *voluto

    ReplyDelete
  31. @controcorrente83

    Anch'io sono uno studioso della Bibbia.
    Ecco il mio passo preferito che ricordo a memoria:

    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

    ReplyDelete
  32. Anonimo: L'avra' tolto per correggere quelle due cosucce marginali che ho indicato, senza chiaramente poter correggere le altre cosucce che non ho ancora indicato, presenti in quella "stampa" pdf fatta con pdfFactory Pro 1.55. :)

    ReplyDelete
  33. controcorrente83 è uno dei più eminenti gonzi del web, ma per raggiungere strakko il falsario ce ne vuole, ohhhh se ce ne vuole... lavora sodo e vedrai che lo raggonzerai prima o poi, tanto lui si sta per ritirare a quanto si sente in giro

    ReplyDelete
  34. sarà anche interessante sapere cosa ne pensa il garante del fatto che la risposta straker la sta spammando su tutto il web.

    ReplyDelete
  35. Proprietà del "documento"/delirio inviato all'URP (sottolineo) del Garante:

    Titolo: mhtml:mid://00001034/
    Autore: Rosario Marcianò
    Creato il: 19/05/2010 17.09.52
    Modificato:
    (...)

    Tralascio il resto.

    Confermo la creazione con pdfFactory Pro 1.55

    ilpeyote dovere di cronaca

    ps: in ogni caso VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  36. Quando il Nostro sarà Professore Aggiunto alla Cattedra di Staceppa de Meeenghia, allora VEDRETE!

    Ho già pronto il Tema del Corso:
    "Trattati sulla Tecnica Stocazzistica e L' AutoDenuncia Involontaria come scelta d' Immolazione per i Fedeli"

    Spero che tra circa 3-5 anni possa uscire su cauzione.

    PS per i Candidati alla Cattedra i requisiti necessari sono l' Auto-Certificazione di non appartenere a branche impazzite del\dei Governo\i come NWO-SMOM-FBI-CIA-ILLUMINATI-RETTILIANI-Il Club delle Giovani Marmotte.

    Ah, dimenticavo, devono portare la carta d' identità, e sappiano che a circa 300 metri dall' entrata dovranno dribblare le forze dell' ordine che chiamerò per violazione di domicilio.

    Se entrano allora a posto.

    Vostro Esimisssimissimisssimo
    Prof. Antonello Stocazzo

    ReplyDelete
  37. strakkino usa pdfFactory Pro craccato ;-)

    ReplyDelete
  38. avete notato che il suffisso nell'indirizzo censurato è punto IT?

    A me fa venire in mente qualcosa... forse anche al pejote :-)

    ReplyDelete
  39. @anonymous

    addirittura uno dei "piu'" eminenti gonzi". Mi fai ridere!! Ti da' fastidio qualcosa??? Visto che vai sull'offensivo penso che ci sia qualcosa che ti fa arrabbiare di cio' che dico o di cio' che scrivo....Non ti preoccupare che non divento come nessun personaggio che popola internet di cui tu e i tuoi amici cercate di "sconfiggere". Scrivo qualche informazione aspettando la LIBERAZIONE di questa schiavitù di mondo. Non e' certo un uomo che la porterà.

    @janez

    cosa centrava quella scrittura? l'importante e' capire il messaggio e non ripetere a memoria come fanno certi religiosi...

    ReplyDelete
  40. Straker ha detto...

    IL GARANTE NON HA RISPOSTO. Forse certe mie domande risultano scomode.

    Forse era a fare merenda. O forse...ha usato la tua lettera come aeroplanino...[n.d.se.se.su.se]


    Straker ha detto...

    Al garante che ancora non ha risposto.

    Oggetto: GPDP.Ufficio.PROTOCOLLO.I.0010465.04-05-2010

    Egregio,

    forse certe mie domande risultano scomode. In ogni caso v'è un dato di fatto da mettere in rilievo e cioè: i disinformatori prediligono insultare e diffamare nascosti da un nick. Essi non si firmano. Io ho solo usato la loro stupidità e la loro sicumera per cogliere loro piccoli ma fatali errori. Riosaeba, al secolo Pier Luigi Torreggiani - http://www.riosaeba78.altervista.org/ (il pupillo del noto MarioTozzi - http://www.tankerenemy.com/2009/10/pier-luigi-torreggiani-un-falsario.html), per esempio, mostrò un premio ricevuto per un corso che ogni anno si ripete presso l'università di Bologna. Il sito dei geologi di Bologna, ogni anno, pubblica i nomi dei vincitori.Beccato. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia, il portone di casa, mio padre, portare Francesco Sblendorio (CICAP) a fare un giro sotto casa mia ( http://www.tankerenemy.com/2009/08/gli-spioni.html ). Quindi... io non ho carpito dati personali. Ho solo pescato le tracce che gli idioti hanno lasciato durante il loro "lavoro" di diffamazione quotidiana a spese del contribuente ed ho tolto loro la facoltà di diffamare nel pieno anonimato. Fulvio Turvani è uno della cricca. Legga i commenti a questo blog: http://strakerenemy.blogspot.com/ e legga l'introduzione. Osservi il tenore degli interventi e si chieda per quale motivo la Polizia postale non ha chiuso questo blog nonostante le mie ripetute formali denunce.

    Ora, alla luce di questo breve escursus, Lei capirà che, nella completa assenza di una giustizia che tuteli me e mio fratello da questi delinquenti, noi come possiamo difenderci se non rivelando la reale identità di vigliacchi di tal fatta? Il bello è che NOI stiamo lavorando per la salute e la vita di tutti i cittadini.

    Gradirei una risposta.

    Anticipatamente ringrazio.

    Cordialmente

    Rosario Marcianò
    19 maggio, 2010 22:58



    Rosario "straker" Marcianò:
    laurea falsa in photoshop...beccato!
    falsa fattura del telemetro..beccato!
    falso acquisto del telemetro...beccato!
    falsifica video e poi li pubblica...beccato!


    ...



    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  41. Da YT

    tankerenemy (35 minuti fa)
    IL GARANTE NON HA RISPOSTO. Forse certe mie domande risultano scomode. In ogni caso v'è un dato di fatto da mettere in rilievo e cioè: i disinformatori prediligono insultare e diffamare nascosti da un nick. Essi non si firmano. io ho solo usato la loro stupidità e la loro sicumera per cogliere loro piccoli ma fatali errori. Riosaeba (l'amico di Tozzi), per esempio, mostrò un premio ricevuto per un corso che ogni anno si ripete presso l'università di Bologna. Il sito dei geologi di Bologna, ogni anno, pubblica i nomi dei vincitori. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia. Quindi... io non ho carpito dati personali. Ho solo pescato le tracce che gli idioti hanno lasciato durante il loro "lavoro" di diffamazione quotidiana a spese del contribuente.

    ReplyDelete
  42. Il bello è che NOI stiamo lavorando per la salute e la vita di tutti i cittadini.

    Il bello è...chi te lo ha chiesto??

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  43. Andiamo con ordine.

    Orsovolante said...

    avete notato che il suffisso nell'indirizzo censurato è punto IT?

    A me fa venire in mente qualcosa... forse anche al pejote :-)


    In effetti... Anche se, conoscendo l'insipienza d'o comandante clusò, l'indirizzo potrebbe essere (confrontando il numero di "x") del tipo "straker@tin.it", strano che non sia il solito tankerenemy@gmail.COM.

    Ma la mia è un'ipotesi di scuola.

    Leggiamo queste patetiche parole, neretti tra quadre miei:

    Straker ha detto...

    IL GARANTE NON HA RISPOSTO. [grazie, avresti mandato una lettera all'URP - e non a lui a "mercoledì 19 maggio 2010 FSI - 16.14", come cazzo pretendi che ti risponda, mi auguro che lavori e che abbia cose più importanti delle quali occuparsi] Forse certe mie domande risultano scomode. [forse non interessano a NESSUNO le tue paranoie, figuriamoci al garante]In ogni caso v'è un dato di fatto da mettere in rilievo e cioè: i disinformatori prediligono insultare e diffamare nascosti da un nick. Essi non si firmano. io ho solo usato la loro stupidità e la loro sicumera per cogliere loro piccoli ma fatali errori. Riosaeba (l'amico di Tozzi), per esempio, mostrò un premio ricevuto per un corso che ogni anno si ripete presso l'università di Bologna. Il sito dei geologi di Bologna, ogni anno, pubblica i nomi dei vincitori. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia. Quindi... io non ho carpito dati personali. Ho solo pescato le tracce che gli idioti hanno lasciato durante il loro "lavoro" di diffamazione quotidiana a spese del contribuente.
    19 maggio, 2010 22:4


    comandante clusò, clown che non sei altro: a NESSUNO interessa quel che fai nella vita privata o pubblica, con queste parole hai ri-ri-ri-ri-ridimostrato la tua pochezza: ti attribuisci "metodi" che attribuisci (scusate il gioco di parole) a persone sane e "normali".

    Non fai pena, ma ti do un consiglio: dopo il solito turno alla cava CURATI.

    In ogni caso

    ilpeyote VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  44. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia. Quindi... io non ho carpito dati personali.

    Arrampicata sugli specchi!

    E da quando nei dati exif delle foto c'è il nome di colui che effettua lo scatto?

    ReplyDelete

  45. Quello che si ostina a far finta di non capire è che se lui ha il numero di cellulare delle mie dieci amanti perché ho dimenticato l'agenda al bar, questo non lo autorizza a diffondere quei numeri ne a dire alla mia fidanzata che ho 10 amanti.

    Straker sei penoso

    ReplyDelete
  46. si odono scricchiolii tra le fila degli sciachimisti sia su YT sia su TE

    ^_^

    ReplyDelete
  47. Mercury ha detto...

    salve.
    mi pacerebbe avere dei chiarimenti da parte sua straker. per ciò che ho trovato nella contro(dis)informazione riguardo i suoi dati, i suoi errori, i post, le varie documentazioni, etc.
    grazie.
    voglio subito chiarire che credo nell'esistenza delle scie, come credo che ci è negata la spiegazione e i chiarimenti che meritiamo. e che le istituzioni mentono in continuazione e che c'è che si vende per qualche spicciolo.
    le nuvole e le velature sono diverse, questo è evidente, come il fatto che persistono a lungo diversamente dal normale vapore acqueo, come si vede nel noto video degli studenti residenti in Alaska.
    Purtoppo il video è tagliato proprio nel momento in cui li vapore si dovrebbe dissolvere come è normale che sia, in qualche secondo.
    io per iniziare mi accontenterei di una spiegazione attinente a queste argomentezioni, i battibecchi personali non mi interessano, ma mi dispiace che questo accada.
    Cerco la verità. le menzogne sono menzogne a prescindere a chi appartengono.
    grazie mille.
    19 maggio, 2010 23:37


    Straker ha detto...

    Mercury, ognuno usi il suo cervello. Non ho spiegazioni da dover fornire a nessuno. Se ti convince quel che scrive gente pagata per avere questi risultati, vai pure.

    Grazie!
    20 maggio, 2010 00:02


    Straker ha detto...

    Chiedi a quello che mi vuole svitare la testa.

    Grazie!
    20 maggio, 2010 00:02



    Com'è bello cominciare la mattina con queste avvisaglie di ammutinamento...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  48. “controcorrente83 said...
    @anonymous

    addirittura uno dei "piu'" eminenti gonzi". Mi fai ridere!! Ti da' fastidio qualcosa??? Visto che vai sull'offensivo penso che ci sia qualcosa che ti fa arrabbiare di cio' che dico o di cio' che scrivo...”

    Vediamo, vediamo un po’…. Ecco…...

    “controcorrente83 said...

    @janez

    cosa centrava…”

    Ecco, forse hai ragione, caro… che mi dia fastidio la tua ignoranza perfino con la lingua italiana??

    Ciao gonzo

    ReplyDelete
  49. @ controcorrente:
    ehm... veramente la domanda sul CICAP l'ho fatta io, non un anonimo. :D

    E volevo un elenco PRECISO, non una generica menata su "argomenti scomodi", militari, istituzioni...

    Lista, please.
    Precisa,s'il vous plaît.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  50. Per quanto riguarda invece lo sproloquio del rosy dai bei capelli, ROTFL :D

    Diobono, si e' fatto male da solo, quell'idiota!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  51. "Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia, il portone di casa, mio padre, portare Francesco Sblendorio (CICAP) a fare un giro sotto casa mia"

    ha usato il nokia per portare Francesco Sblendorio a fare un giro sotto casa sua?:P

    ReplyDelete
  52. Wasp, per caso hai un Nokia gt turbodiesel?

    ilpeyote sonyericsson station wagon

    ReplyDelete
  53. MAI contraddire O' Comandante...

    Mercury ha detto...

    non è che mi convincono. è per questo che ho chiesto. non era mia intenzione essere inopportuno e ho spiegato le mie motivazioni.
    grazie comunque.
    20 maggio, 2010 00:22

    Straker ha detto...

    @ Mercury

    Intanto mi chiedo per quale motivo ti nascondi dietro un proxy. Di solito lo fanno certi personaggi che poi chiamano la mamma (il garante) per nel tentativo di far rimuovere questi contenuti già censurati dai loro amici su You-Tube. Ma bada bene! Non perché vìolino la legge, ma perché evidenziano che chi falsifica i dati sono proprio loro! Come questo, ad esempio.

    Ma sono certo che questo materiale tu lo conosci già, Mercury.
    20 maggio, 2010 09:13


    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  54. PS: non parlare con me visto che sono uno studioso biblico e tu di bibbia forse sei ignorante..

    controcorrente in che universita' hai fatto i tuoi studi biblici ?
    Oppure sei uno studioso biblico fai da te (ahi, ahi, ahi) ?
    Dimmi poi, conosci l'ebraico e il greco ?
    Sai, il vecchio testamento e' scritto in gran parte in quella lingua, il nuovo in greco.
    Gli studiosi biblici E' NECESSARIO che conoscano le lingue in cui e' scritta la Bibbia, se no sono studiosi biblici del piffero, che fanno riferimento a traduzioni che in vari casi lasciano alquanto a desiderare !!!

    PS
    Bibbia si scrive con la maiuscola mio caro studioso biblico

    ReplyDelete
  55. Strakkino non ha spedito nulla al garante, e' solo una delle sue solite palle ad uso e consumo dei suoi gonzi adoranti :D

    ReplyDelete
  56. Probabilmente pensa che il Garante sia li' a premere F9 su Outlook in attesa che arrivino le segnalazioni, e che risponda subito in tempo reale, senza neanche guardare gli incartamenti o contattare il denunciato.

    Sempre che gli abbia scritto... Perche' dubito fortemente che l'abbia fatto! Concordo con Foe su questo.

    ReplyDelete