L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 17, 2010

Il Movimento Federalista Europeo verso il Nuovo Ordine Mondiale

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/il-movimento-federalista-europeo-verso.html

Il Movimento Federalista Europeo verso il Nuovo Ordine Mondiale

Destinazione Babele.
In effetti, la nascita dell’Euro è un’innovazione assolutamente straordinaria, un vero miracolo economico, se pensiamo che alla nuova moneta non corrisponde la sovranità di uno Stato vero e proprio. Il successo della nuova moneta, tuttavia, è stato ottenuto, paradossalmente, proprio perché la crescita europea era legata a quella americana, e non c’era bisogno di un intervento pubblico europeo per stimolarla. Per questa ragione, e proprio perché inconsapevolmente protetti dalla crescita americana, si sono sviluppati in Europa, sentimenti poco europei, più a favore delle piccole patrie e delle identità locali, spacciati per un’imitazione del liberalismo americano (per altro ignoto ai più e citato spesso a sproposito), anche se mancavano da noi proprio le condizioni favorevoli dovute, negli Usa, al potere del dollaro. Si sono, così, formati governi in Europa che coalizzano forze nazionaliste, quando non francamente razziste. Va ad onore del centro sinistra in Italia aver praticato una politica di sacrifici per costruire l’Euro, nonostante l’emergere di egoismi locali e di demagogie quasi peroniste, che, oggi al governo del nostro paese, esprimono una visibile freddezza nei confronti di tutto ciò che è europeo: la nostra vendetta è che l’Euro è ormai una realtà. Ora, con la crescita americana in stallo e con l’Euro che non si svaluta più, la nuova moneta ha però bisogno di una politica economica europea fondata sulla domanda interna, e non più sulle esportazioni. Può darsi che i governi europei di destra non lo capiscano, ma mi chiedo come i centristi francesi, tedeschi e olandesi possono evitare di sostenere una politica economica europea che rafforzi l’accettabilità internazionale dell’Euro e trovi l’accordo con gli Usa, due condizioni che possono sconfiggere il nuovo anti-europeismo.


Paolo Leon sull'Unità del 30-12-2001, la vigilia dell'introduzione dell'Euro.
Da leggere assolutamente:

UE e NWO: l'Unità, il Movimento Federalista Europeo e l'Istituto Affari Internazionali

su NWO-truthresearch

7 comments:

  1. Ma per dire che si è contro la destra c'è bisogno di scrivere una serie di cazzate come queste?

    Ma per dimostrare di essere dei deficienti, cara giuditta-corrado, nel tuo caso non serve copiare e incollare, basta presentarsi!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Ciao anonimo, come vanno le paranoie oggi? Solito, eh? Si vede eheh

    ciao e tieni l'orario delle pilloline, altrimenti peggiori (mica facile, però!)

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. CREDO CHE MODELLO CORRADO INTENDESSE ANCORA UNA VOLTA DI PIù GRIDARE AL COMPLOTTONE NWO SOTTOLINEANDO COME LA SINISTRA EUROPEA VOGLIA AUMENTARE I POTERI UE.

    SAI COSA? IL MOVIMENTO FEDERALISTA MI TROVA VERAMENTE D'ACCORDO. VIVA LA UE E IL MANIFESTO DI VENTOTENE!

    ReplyDelete
  4. paranoicino.....paranoicino.....

    ReplyDelete
  5. letto l'articolo ...una boiata ....
    ma come cazzo si fa a scrivere queste cose ....

    ReplyDelete