L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 20, 2010

Nuova Pandemia e Mondiali di Calcio

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/05/nuova-pandemia-e-mondiali-di-calcio.html

Nuova Pandemia e Mondiali di Calcio


Traduciamo dal sito della Jane Burgermeister un inquietante articolo, ennesima conferma della, a dir poco, incredibile gestione del caso "influenza suina":

Sta andando in scena un'altra falsa pandemia durante la Coppa del Mondo in Sud Africa? - Martedì 18 Maggio, 2010 11:12

Il dottor Keiji Fukuda, membro dell’OMS a capo del settore influenza, ha detto al Financial Times di ieri che l'OMS continuava a tenere il mondo al livello di emergenza pandemia 6 a causa delle preoccupazioni per una possibile recrudescenza del virus dell'influenza suina durante la Coppa del Mondo in Sud Africa a Giugno. Sotto la dichiarazione di livello di emergenza pandemia 6, le persone in tutto il mondo possono essere costrette ad assumere un vaccino. "L'ultima domanda è se ci sarà qualcosa di insolito nel sud del mondo" nei prossimi mesi, anche in Sud Africa, ha detto Fukuda. Il governo sudafricano ha ricevuto 3,5 milioni di dosi di vaccini contro l'influenza pandemica dall'OMS, che ha ottenuto le dosi da donazioni di aziende farmaceutiche. L’OMS sta gonfiando il pericolo di un focolaio di virus pandemico nel corso della Coppa del Mondo da mesi, avvertendo che nel torneo di calcio può diffondersi una pandemia globale. L'OMS deve essersi resa conto che il tempo per mettere in scena un altra falsa pandemia si sta esaurendo. Funzionari di primo piano sono stati solerti, il giorno di apertura dell’incontro mondiale sulla sanità, sulla loro decisione di dichiarare un livello di emergenza pandemia 6 sulla mite influenza suina, innescando lucrosi contratti per l'industria farmaceutica così come le leggi che consentono la vaccinazione forzata. La Coppa del Mondo è l'occasione ideale per l'Oms di dichiarare di aver trovato segni di mutazione del virus e che queste mutazioni del virus si sono diffuse in vari paesi a causa del ritorno a casa dei tifosi. I media mainstreaming del mondo controllato si concentreranno sulla manifestazione di calcio e saranno pronti a montare il caso di nuovi eventuali focolai del virus; ben 400.000 tifosi viaggeranno in Sud Africa per la coppa, che si svolge al momento del picco tradizionale nel Sud Africa di casi di influenza stagionale e chi si potrebbe usare questo evento per dichiarare che il virus si è diffuso rapidamente in tutto il mondo.
L’OMS ha supportato la Baxter sul caso del virus dell’aviaria usato per contaminare 72 Kg di materiale per vaccini negli impianti di Orth e Donau, innescando l’allarme pandemia mondiale poche settimane prima che si verificassero i primi casi in Città del Messico. Il Prof. Bruno Lina, affiliato all’OMS, sta attualmente lavorando in un laboratorio Inserm a Lione per trovare un incrocio tra l’influenza suina ed il virus dell'influenza aviaria.

Per l'articolo originale: http://www.theflucase.com/

3 comments:

  1. ben 400.000 tifosi viaggeranno in Sud Africa per la coppa, che si svolge al momento del picco tradizionale nel Sud Africa di casi di influenza stagionale

    Che dire, se questo non e' un buon motivo di mantenere alto l'allarme, che altro?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. La signora cheeseburger ha partorito la solita accozzaglia di minchiate. Solo una domanda, bigmac: come minchia si concilia questo

    Il governo sudafricano ha ricevuto 3,5 milioni di dosi di vaccini contro l'influenza pandemica dall'OMS, che ha ottenuto le dosi da donazioni di aziende farmaceutiche.

    con questo?

    Funzionari di primo piano sono stati solerti, il giorno di apertura dell’incontro mondiale sulla sanità, sulla loro decisione di dichiarare un livello di emergenza pandemia 6 sulla mite influenza suina, innescando lucrosi contratti per l'industria farmaceutica così come le leggi che consentono la vaccinazione forzata.

    Ma va' a pettinare bambole, va'.

    ilpeyote burgerking

    ReplyDelete
  3. La signora Hamburgermeister verrà presto quotata in borsa nel settore privato "servizi gratuiti di minchiologia sul web".

    Inutile dire che i primi azionisti saranno corrado-giuditta, strakkino il cacasotto e il fratello fotomodello, puntozero-fake e la specchiata col coniglio a portata di mano...

    ReplyDelete