L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 31, 2010

Vi invito a rileggere questo

Il 10 luglio 2009 il comandante riprendeva la notizia del dollaro USA che stava per crollare. Il rapporto Euro/Dollaro allora era 1.3922. In questo momento e' poco meno di 1.23.
Se avete fatto l'opposto di quanto consigliato dal cialtrone avete guadagnato il 13% con poca fatica.
Se invece avete comprato dollari in settembre 2009, cioe' quando il dollaro avrebbe dovuto crollare, il guadagno e' stato del 21%.

Se avete dei dollari, vendeteli. LA VACANZA DEI “BANKSTER”* PROGRAMMATA PER SETTEMBRE?


16 comments:

  1. perchè c'è qualcuno che, sano di mente, farebbe quello che dice il minchia-membro del minchia-team sanremese terrazzinato?

    ReplyDelete
  2. devo essere un osservato speciale di straker visto che ora riporta integralmente i commenti lasciati tempo fa sul mio blog, sul suo.cosa poi voglia dimostrare lo sa solo lui.

    ReplyDelete
  3. perchè c'è qualcuno che, sano di mente, farebbe quello che dice il minchia-membro del minchia-team sanremese terrazzinato?

    Tipo quello che fece gargarismi con acqua ossigenata e vino, meravigliandosi degli effetti?

    ReplyDelete
  4. @ Orsovolante

    Stracchino è a corto di insulti!

    Siccome nessuno di noi lo va ad insultare sul suo cesso di blog, in crisi di astinenza, cerca e copia insulti pubblicati altrove.

    Così salva il suo ego: "se mi insultano è perché ho ragione!"

    ReplyDelete
  5. Dannato Straker!! Ho perso tutti i miei risparmi vendendo dollari signoreggiati per acquistare Titoli al Portatore di Rogna ( ZretBond)

    Sono rovinato!

    ReplyDelete
  6. Io mi faccio pagare in bario: sempre un affare.

    ReplyDelete
  7. Ottima idea Nico. Io mi sono fatto pagare in morgelloni ma dopo pochi giorni sono mutati ho trovato solo una cassa piena di gigabite di watt di onde scalari.

    Dannata fisica quantistica!

    ReplyDelete
  8. Della serie: "italiano e intelligenza, questi sconosciuti"

    max steri ha detto...

    Ciao a tutti... concordo molto con controcorrente... visti gli avvenimenti, vista la fretta nel condurre le operazioni di controllo dell'atmosfera, viste le ripetute crisi economiche... ma sopratutto vista la mole imponente di mezzi e uomini nel campo militare... beh... ho il sentore che tra non molto, credo addirittura nel mese di giugno... saremo testimoni di un "false flag" dalle proporzioni forse mai viste, anche superiore al 9/11... il dopo sarà anche peggio...ma confido nella unione e nella perseveranza di questo gruppo assieme ad altri che si impegnano per far si che si sappiano le verità su chi comanda questo pianeta, e chi cerca di farne la sua proprietà privata eliminando gli altri con tutti i mezzi possibili... non ce la faranno... la pentola al coperchio non la può mettere nessuno...
    31 maggio, 2010 23:04


    ilpeyote parli come badi

    ReplyDelete
  9. Della serie: "matematica, intelligenza e idiozie: questo post d'o professore di 'sta pinna di squalene 'basato' sulle cazzate di paolo 'o nazista è un capolavoro nel genere"

    Neretti e commenti tra quadre miei.

    Zret ha detto...

    Riporto un pertinente e lungimirante commento di Paolo sugli ultimi tempi [cominciamo bene, si capisce da subito che son cazzate]. E' un'analisi dei gradini del dollaro collegati agli snodi temporali.

    "Ogni gradino corrisponde infatti ad un periodo di venti anni oppure anche ad un 'Katun' del calendario Maya, periodo quest'ultimo, che ha una durata di 19.7 anni. Questo, almeno, secondo quel che afferma il saggista americano Tom Horn nel suo recente volume 'Apollyon Rising 2012'.

    Ora, se si moltiplica per 20 x 13 otteniamo 260 anni[otteniamo 260, NON 260 "anni", bestia]. La base della piramide corrisponderebbe però al 1756 e non al 1776, indicando quest'ultima data il compimento della prima serie di mattoni. Sommando 260 a 1756 otteniamo 2016 che pare sia quello che gli Illuminati intendono come il vero limite temporale per il compimento del loro 'Magnum Opus' sociale alias l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

    Moltiplicando invece la durata di un Katun maya per 13 otteniamo 2012[19,7x13=256,1 SECONDO LE TUE CAZZATE]. Pertanto sul 'Great Seal' degli Stati Uniti ci verrebbero indicate due date, vale a dire il 2012 ed il 2016[BUGIARDO, NON E' VERO, TE L'HO DIMOSTRATO POCO SOPRA]. Ognuna delle due riveste però un significato diverso: la prima riferendosi alla dichiarazione del superstato totalitario e la seconda invece all' instaurazione vera e propria del medesimo, una volta che siano avvenute tutte le epurazioni ed i massacri dei dissidenti.

    Integrando tuttavia Tom Horn, io prenderei in considerazione anche il periodo che l'astrologia caldea denominava come 'saros', vale a dire il lasso di tempo che l'asse dei nodi lunari impiega per compiere un giro completo dello Zodiaco. La periodicità delle eclissi dipende notoriamente dal 'saros'.

    Un 'saros' ha una durata di 18.03 anni. Moltiplicando 18.03 X 13 otteniamo 234.4[18,03x13=234,39 ] e sommando questa cifra a 1776.5 - corrispondente alla data di dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti - otteniamo 2010.9[234,39+1776,5=2010,89 BUGIARDO FALSARIO ANCHE QUI: SE LA "DATA DELL'INDIPENDENZA DEGLI USA E' IL 4 LUGLIO 1776, CHE COSA MINCHIA VUOL DIRE "1776,5"? Lasciamo perdere i calcoli errati, poi].

    Insomma stiamo vivendo anni fatidici, decisivi e,se quest'ultimo mio calcolo ha uno straccio di valore[no, non ne ha nessuno], allora anche l'ultima fase dell'anno in corso potrebbe riservarci un'importante se non epocale sorpresa".
    31 maggio, 2010 23:09


    ilpeyote falsari a cominciare da 'o professore di 'sta pinna di squalene e da paolo 'o nazista

    ReplyDelete
  10. Zret adesso mi sono proprio stufato che tu faccia illegalmente lo jettatore. Adesso ti mando una jattura talmente potente da far tremare il terrazzino e far cacare sotto dallo spavento sia te che quel bugiardo falsario di tuo fratello....

    Rosario Chiarchiaro
    Jettatore con regolagre Patente

    ReplyDelete
  11. Le palle da bowling sono piene di bario.
    Boicottate le piste!!!

    ReplyDelete
  12. Della serie: "ovviamente"

    ginger ha detto...
    Data la situazione, si potrebbe dar credito all'ultimo calcolo di Paolo.

    31 maggio, 2010 23:26

    Straker ha detto...
    Ne convengo.

    31 maggio, 2010 23:31


    Chi, se non zenzero e 'o comandante clusò, avrebbe potuto avallare le minchiate di paolo mengele?

    ilpeyote mamma mia che storditi

    ReplyDelete
  13. Buongiorno!!!

    LAST NEWS

    ** LUNA **
    Oggi giornata ideale per l'ingegnengner guardacheluna bella luna di mattina che si staglia nel cielo BLU PROFONDO.

    ** RECORD **
    Inoltre giornata eccezionale per o'comandante che, incredibile ma vero, alle 07:06 era già sveglio a censurare i commenti, non accadeva da anni.
    Si tratta del record assoluto di risveglio mattutino.
    Il precedente record era alle 08:16 ma non vi dico quando.

    ReplyDelete
  14. Il cielo è DAVVERO blu

    http://cielonordest.blogspot.com/2010/06/1-giugno-2010-e-il-cielo-e-sempre-piu.html

    ReplyDelete
  15. Un amichevole saluto a R.R. Merlin 61

    Itwings non loggato ma motorizzato

    ReplyDelete