L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 22, 2010

Piu' fuori di cosi' si muore

Apre le danze Alessandro


Alessandro ha detto...

Allora il caso è ancora più stran
Mi spiego se cercate su YT tankerenemytv vi apparirà la scritta:
"Utente TankeEnemyTV non trovato."

Se cercate l'utente sandropascucci vi apparirà la scritta "Questo account è stato chiuso."

Se cercate l'utente menphis75 vi apparirà la scritta "Questo account è stato sospeso."

Allora se questa Daniela (ammesso si chiami così a questo punto) ha aperto questo canale e poi lo ha chiuso come dice di aver fatto nel canale YT vxvideos di Daniele DiLuciano:
"Il canale FAKE TankeEnemyTV verrà chiuso il 20.05.2010 alle ore 23:00 da me stessa"

Perchè per questo canale appare la scritta di "Utente TankeEnemyTV non trovato." anzichè "Questo account è stato chiuso."


Io tiro a indovinare: forse dice "utente non trovato" perche' non e' un nome utente ma un canale? Ho vinto qualche cosa?


O'comandante copia e incolla

Straker ha detto...

Se cercate su YT tankerenemytv vi apparirà la scritta: "Utente TankeEnemyTV non trovato."

Se cercate l'utente sandropascucci vi apparirà la scritta "Questo account è stato chiuso."

Se cercate l'utente menphis75 vi apparirà la scritta "Questo account è stato sospeso."

Allora se questa Daniela (ammesso si chiami così a questo punto) ha aperto questo canale e poi lo ha chiuso come dice di aver fatto nel canale YT vxvideos di Daniele DiLuciano: "Il canale FAKE TankeEnemyTV verrà chiuso il 20.05.2010 alle ore 23:00 da me stessa"

Perchè per questo canale appare la scritta di "Utente TankeEnemyTV non trovato." anzichè "Questo account è stato chiuso."???



Alessandro crede che il comandante voglia ribadire il suo messaggio invece che prendersi la paternita' dello stesso e rilancia:


Alessandro ha detto...

Grazie per aver editato il commento inviatoti vi YT.


Il comandante si lancia in una delle arrampicate sugli specchi piu' belle dai tempi del telemetro. Guardate come esordisce:

Straker ha detto...

Ciao Alessandro, scusa per il doppione. Non avevo visto il tuo precedente intervento.

Gensou e Luka, avete perfettamente ragione. Purtroppo chi si fida ciecamente prende spesso delle clamorose facciate. Io comunque resto dell'opinione che, nonostante quel che è successo, Cellardor è una vittima di coloro che operano sulla Rete e fuori dalle Rete per "convincere" gli attivisti ad abbandonare questa battaglia per la vita. Purtroppo il silenzio dei diretti interessati (quelli veri e non i fakes su You-Tube), mi ha convinto a scriverci sù questo articolo.

A proposito dell'"incidente" occorso al Tupolev, sono certo che non si saprà mai la verità, come per tutti gli omicidi eccellenti e per le stragi di Stato.


Capito? Non aveva visto il commento di Alessandro, ma ne ha scritto uno uguale. I casi sono due: o Alessandro e' l'enesimo fake d'o'comandante oppure Rosy copia e incolla anche dai suoi gonzi.
E nessuno dice niente, anzi ringraziano.

15 comments:

  1. Disclaimer:

    è un altro Alessandro. Io a certe incommensurabili vette di genialità neanche mi avvicino.

    ReplyDelete
  2. No no è stata una delle nanomacchine che si sono felicemente impiantate nella sua corteccia cerebrale (de legno) e di quella del cloneoppuregonzomahvalloasapere.
    Le due nanomacchine trasmettono i sentimenti e i pensieri via radio. La trasmissione/ricezione è più efficiente durante le giornate di intensa irrorazione metallica a base di alluminio in polvere.

    ReplyDelete
  3. L' "Alessandro" del bugiardo falsario è quel deficiente di alessandropivetti, idiota e completamente perso dietro tutti i complotti possibili: dalle scie al signoraggio alle "cure al cancro" col bicarbonato e cura Di Bella. Becero e offensivo... Una cura a base di randellate gli farebbe solo bene.

    ReplyDelete
  4. Ma l'avete visto il video degli aerei che si sfiorano e non possono essere aerei civili e soprattuto volano a quota cumulo?

    ReplyDelete
  5. Ma l'avete visto il video degli aerei che si sfiorano e non possono essere aerei civili e soprattuto volano a quota cumulo?


    Si video talmente stupido ed inutile che è incommentabile

    ReplyDelete
  6. "A proposito dell'"incidente" occorso al Tupolev, sono certo che non si saprà mai la verità, come per tutti gli omicidi eccellenti e per le stragi di Stato. "
    Noto che lo stronzo (senza mezzi termini!) non smette di sciacallare sulle tragedie!
    Ma andasse a fare.......
    Non mi fa piu' pena, e nemmeno schifo.
    Pieta' non me ne hai mai fatta. adesso e' solo disgusto e disprezzo.

    ReplyDelete
  7. per forza è un ciarlatano che ha fatto delle sue balle una fote del suo reddito personale

    basta leggere i commenti tutti cololo che sollevano dubbi sono bannati ed etichettati come disinformatori questo è tipico di una gestione totalitaria attua alla protezione della propria attività lucrativa

    sullo sciacallaggio poi è classico del loro stile

    ReplyDelete
  8. busted again with a clone account!!!! :-)

    ReplyDelete
  9. Intanto, mentre loro sparano cazzate speculando anche sui morti (vero ing. Marco?) escono le prime dichiarazioni sull'indagine relativa all'incidente dell'aereo polacco. incidente a cui il nostro "guardacheluna" e il nostro prode strakkino, hanno dedicato un sacco di cavolate.

    http://www.avherald.com/h?article=429ec5fa/0008&opt=0

    ReplyDelete
  10. Ho trovato questi due commenti sul canale incriminato di 76CallarDoor..... direi che una qualsiasi persona dotata di un briciolo di intelligenza possa porsi un rispettabilissimo dubbio sull' attendibilità di tankerenemy e tutta le balle che produce.

    HAAAHAHAH

    http://www.youtube.com/watch?v=RDgGA6maT9o

    #
    mondodilue
    2 ore fa
    Brava ottimo lavoro pensavo di non trovarti in rete dopo quello che ho letto sul blog di tankerenemy mi dispiace che straker si sia comportato così con te che fai attivismo di sostegno, prorpio non capisco perchè ti abbia attaccato raccontando tutte quelle balle, da quello che ho letto mi sono venuti molti dubbi sulal sua buona fede....credo che racconti molte balle oltre che fare commenti falsi
    ciao un abbraccio :-)

    #
    76CellarDoor
    36 minuti fa
    @mondodilue
    Grazie a te del sostegno, son stata abbastanza chiara pubblicamente e lui continua a dire bugie e a inventarsi cose non vere...
    76CellarDoor 36 minuti fa

    ReplyDelete