L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 11, 2010

Le ultime fantasie di Strakerosario

Straker ha detto...

Due post sulle scie chimiche, dove il dipendente I.N.P.D.A.P. e gli altri disinformatori si cimentavano in lunghi sproloqui sul tipo "Straker Puppa!", "Marcianò ladro!" etc. Il livello infimo dell'area commenti sembrava essere un ottimo trampolino di lancio per la successiva pagliacciata degli scettici allegri del C.I.C.A.P. a Milano.

Magari mi sbaglio, ma quel trattare la questione in quel preciso momento ed in quel modo, per poi abbandonare completamente il tema, mi è parso un subdolo ed opportunistico modo (programmato) per invitare a nozze i debs a Milano i quali, essendo pure al corrente del fatto che gli organizzatori li avrebbero lasciati fare, si sono organizzati al meglio con tanto di pulmini per giungere in 22 alla conferenza di Milano col solo scopo di sabotarla.

Tra le altre cose un testimone mi ha confermato che Attivissimo non prevedeva di dover rimanere anche il pomeriggio (per la seconda parte della mia relazione sulle scie chimiche) e rivolgendosi ad uno dei suoi scagnozzi disse qualcosa del genere: "Ora gli sabotiamo la conferenza, così pomeriggio non è più necessario venire ancora qui ed andiamo a festeggiare". [e perche' ci saremmo dovuti perdere meta' dello show?]

Nella pausa pranzo il gruppo dei conferenzieri con alcuni del pubblico si diresse verso un unico ristorante. Franceschetti, invece, non lo trovammo, poiché aveva scelto di seguire il gruppo di Attivissimo per pranzare con loro. [ma il tuo testimone non ne azzecca una...]

Straker ha detto...

E due giorni dopo la conferenza scoprii che Max, l'organizzatore dell'incontro di Milano e l'assistente (la minorenne) di Franceschetti, se la ridevano sul forum dei grilli, insultando il sottoscritto senza alcun apparente motivo.

Si trattò di una trappola progettata sin dall'inizio? Probabile.


Che dire (oltre naturalmente a "ma che cazzo dici")?

22 comments:

  1. ok, è malato pure lui.

    Domani su FakerStraker la foto di gruppo ci sta tutta.

    ReplyDelete
  2. Quell'accenno alla minorenne credo sia da querela. Qualcuno ha avvisato Franceschetti?
    Sbaglio o era la nipote o qualche cosa del genere?
    Anzi proprio strakkino lo ha scritto pochi commenti prima di quello.

    Se non ricordo male a suo tempo mise in rete anche una foto con il nome della ragazza.

    Io penso questo sia un reato gravissimo e mi auguro che l'avvocato Franceschetti prenda severi provvedimenti. Ormai il Marcianò è completamente fuori misura.

    Non mi piace quello che dice franceschetti ma la ritengo una persona corretta e di svariate lunghezze moralmente superiore a strakazzer.

    ReplyDelete
  3. Quoto l'anonimo, il comportamento d'o comandante clusò è semplicemente inqualificabile. Ma poi, chi cazzo è il testimone, vibravito? Ma dove minchia hanno visto "pulmini"?

    ilpeyote non c'ero ma è chiaro che son cazzate

    ReplyDelete
  4. Io sono il testimone, e possiedo anche la linea di pullmini che vi ha trasportato, maledetti Debunkers!

    ReplyDelete
  5. Non poteva che essere STOCAZZO il testimone :D
    Intanto, dato che lo stercorario ha ricordato che e' da un po' che non lo si diceva, approfitto per dire

    Straker


    PUPPA !!!!

    ReplyDelete
  6. Ciao STOCAZZO, avete qualche corso interessante nella vostra universita' ? Sai io sto crecando di diversificare gli argomenti di cui mi occupo. Stare tutto il giorno sul terrazzino a guardare scie di arerei mi sta stancando e, d'altronde, a parte mio fratello e pochi altri non mi crede piu' nessuno sulle scie, vorrei provare con qualcosa di nuovo.
    Fammi Sapere

    ReplyDelete
  7. Npon vi sembra la tipica frase detta dal dittatore di turno, chiuso nel bunker, mentre fuori i cosacchi stanno ormai per bussare alla sua porta?

    Straker ha detto...

    Questo è periodo delicato e tra mille defezioni saranno pochi a resistere al canto delle sirene, ma alla fine saremo noi a vincere.
    11 maggio, 2010 21:53

    ReplyDelete
  8. Sì Orso, fa il paio con quella frase di quel bastardo dittatore del ventennio: "spezzeremo le reni alla Grecia!" (e quanti poveri soldati morirono, senza mezzi e con armi inadeguate...). Oppure "...vincere, e vinceremo!".

    'o comandante clusò sta col culo al caldo, mentre i deboli di mente plagiati stanno a prender per oro colato le sue cazzate.

    ilpeyote ma vattene dove devi andare tu e chi non te lo dice pagliaccio

    ReplyDelete
  9. EHI!

    Finalmente ti degni di scrivermi Rosario...ho assistito in questi giorni ad una fuga di news dai miei archivi personali, ed ho scoperto mio malgrado che avevi postato tutto sui tuoi blogs (ma quanti sono? Ho perso il conto!).

    Nulla di male, ma cortesemente, visto che accusi tutti di scopiazzarti e citi copyrights a destra e a manca potresti anche mettere in calce agli articoli in questione un bel "Copyright STOCAZZO".

    Siamo d' accordo, eh.

    Per l' Università dovresti già avere i moduli in arrivo a casa tua tramite corriere NWO. Ne ho mandati due identici perchè sennò Zret s' incazza e scommetto farebbe sparire la lista dei corsi e anche il modulo iscrizione.

    TI anticipo alcuni dei corsi facoltativi e non di quest' anno:
    -"UFO: come filmare bottoni appesi ad un filo" Docente Antonio D'Urzi, Assistente Simona Sibilla
    -"Le scie chimiche: come avvelenare gli acquedotti abbandonando una carcassa di un 747 pachistano nei depuratori centrali e dare la colpa allo SMOM" Docente Dott. WebSpider Pattera
    -"IL Bigfoot de Noaltri: travestire il proprio fratello da scimmione nelle Langhe, e filmarlo senza venir presi a schioppettate dai cacciatori di frodo di cinghiali" Docente Corrado Pene (mio cuggino)
    -"Rosenkrantz e Guilderstern: Ricerca storica sui primi complottari della storia Teatrale Shakespeariana" Docente mia sorella Antonella
    -"La CIA, FBI, SISMI & SISDE, diete degli operativi a confronto, meglio l' hamburgher o Melanzane alla Parmigiana prima di una missione segreta?" Docenti G. Bush e Lapo Elkann

    Ricorda che se diventi titolare della squadra sportiva hai diritto a dei bonus sugli stud.....no, niente, lascia stare.

    Saluti,
    Tuo Stocazzo.

    ReplyDelete
  10. Della serie: "ovviamente l'altro delirante non poteva esimersi"

    Zret ha detto...

    Bacab, il tuo commento è un'altra pietra miliare. Superfluo aggiungervi alcunché.

    Luca, prima o poi le maschere cadranno. Non insisto: il tempo rivelerà tutto.

    Ciao
    11 maggio, 2010 20:19


    ilpeyote anche per te vale la firma precedente

    ReplyDelete
  11. "T-rEX ha detto...

    quasi dimentcavo,da quasi l'impressione d'esser una pioggia continua di meteoriti... ;) e comunque nelle vicinanze c'è la stazione HARP se non sbaglio,giusto?E poco tempo fa sul sito meteo in diretta parlavano di un riscaldamento della troposfera sul polo...quante coincidenze....ma un fatto puo essere una coincidenza,due diventano un sospetto,tre diventano una prova e quattro diventano una certezza......
    11 maggio, 2010 23:09 "

    Si, e 5 sono le minchiate che un qualsiasi gonzo di TE riesce a dire in un unico commento come quello sopra!

    Accendetegli la luce nel cervello a questi, altrimenti sono perduti per sempre...

    ReplyDelete
  12. Anonimo, avevo letto anch'io la cazzata, avvalorata da 'o comandante clusò:

    Straker ha detto...
    Sono sicuramente impegnati in qualche operazione poco chiara e con quelle tracce di aerei a decine dimostrano che la nube vulcanica è solo un grande bluff.

    11 maggio, 2010 23:46


    Poi uno va sul link indicato da T-rEX http://www.meteosatonline.it/animazione_europa.php e legge Le immagini, così ben definite, si ottengono rilevando lo stato del vapore acqueo con un sistema a raggi infrarossi.


    Non serve altro, credo.

    ilpeyote impossibile accendere la luce nel cervello a questi allucinati

    ReplyDelete
  13. STOCAZZO!!!!!
    Ti proibisco severamente di attribuirmi manifestazioni di invidia del pene!
    Io non ho bisogno dei tuoi moduli: sono già laureato in tempi non sospetti, quando photoshop era conosciuto solo da pochi.

    Sono il maggior esperto italiano su di te e non accetto alcuna proposta di aggiornamento poichè ti conosco meglio di quanto tu conosca te stesso.

    Adesso basta perdere tempo con te; ho una decina di account fake che devono alimentare diversi blog ed il tempo stringe, poichè nessuno su internet legge più le mie cazzate.

    ReplyDelete
  14. Mi scusi ancora Professò,

    non intendevo mancarle di rispetto, ma solo ricordarle che l' ultima volta che è stato nella mia Università suo fratello si è fregato il trofeo Perlone 1997 placcato ottone custodito nella teca all' entrata.

    L' aspetto quindi per la riconsegna e per l' eventuale riconferma della sua Cattedra in Stronzologia Filosofica Freudiana.

    A presto.

    ReplyDelete
  15. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  16. Stocazzo,
    colgo nei suoi toni più moderati una maggiore vicinanza alle mie posizioni.
    Mi pregio di ricordarle che solo grazie ai miei scritti è stato possibile iniziare ad esplorare le probabilità di vita dopo la morte. Le mie argomentazioni infatti, hanno fatto rivoltare illustri personaggi nelle rispttive tombe.
    L'evidenza di quanto affermo è rilevabile nel turpiloquio (chiaramente percepibile in prossimità dei loculi) diretto nei miei confronti e che spesso mi accomuna a lei nelle invettive di costoro.

    Non riesco ancora a comprendere come illustri scienziati e lettterati, possano avere l'ansia di manifestarsi da un dimensione ultraterrena per poi usare un linguaggio tanto volgare nei miei confronti...

    La prego di scusare mio fratello per il furto del perlone ma, da qualche tempo è stato costretto a smetetre di utilizzare il ciuccio per problemi alla dentatura e si addormenta tutet le notti abbracciato al perlone.

    Le prometto che l'oggetto le sarà immediatamente restituito appena sarà possibile anche perchè il livello di mio fratello sta precipitando talmente in basso da rendere il perlone un obiettivo non più conseguibile: ci vorrebbero oramai solo anni ed anni di studio per arrivare appena alla qualifica di minkione!!

    La saluto cordialmente.

    ReplyDelete
  17. Salve a tutti,
    leggo spesso il vostro blog, perché mi diverto a leggere i commenti su noi "complottisti". Mi diverto soprattutto quando sfottete determinati soggetti che se la prendono sempre. Non faccio nomi, ma tanto si capisce a chi mi riferisco...
    Questo forse è il motivo per cui non pubblicate mai articoli di Paolo: perché lui non se la prende (ma anzi, ci ride sopra) e quindi non ci sarebbe la stessa soddisfazione :-)

    Avevo commentato qui anche un anno fa, quando Marcianò accusò Paolo di essere in combutta con voi, e "identificò" me in una vostra foto a Lugano. Identificazione ovviamente sbagliata. Scrissi dei commenti sul suo blog ma, sempre ovviamente e come è suo costume, non me li pubblicò.

    Ora si ripete la stessa situazione.
    La "ragazzina", l' "assistente minorenne", sarei io. Che minorenne non sono. Ho 25 anni. Sì, d'accordo, è vero che ho la faccia da adolescente e molti, quando mi vedono, credono che abbia 16-18 anni... :-) Però sarebbe bastato fare una semplicissima ricerca per "scoprire" la mia età, che è nota. Marcianò è anche tra i miei contatti di facebook, e lì c'è la mia data di nascita: quindi sarebbe davvero bastato un solo click. Roba che anche la mia nipotina di 5 anni saprebbe fare.
    Invece no, lui deve sparare le sue cazzate, convinto di aver ragione. E quando gli si fa notare che ha sbagliato, non smentisce pubblicamente. Ma, anzi, mette a tacere tutto.

    Inoltre persevera con questa storia del pranzo di Milano, continuando a sostenere che Paolo è andato a pranzo insieme a voi.
    Ma per lui è sufficiente non parlare ogni giorno di scie chimiche, per essere identificato come debunker o gatekeeper. Quindi Paolo, che non si occupa di scie chimiche, deve essere per forza un disinformatore, e la storia delle minacce e dei sabotaggi è sicuramente falsa. In realtà è pagato dai servizi. Anzi, tutta questa storia è stata creata ad arte, al solo scopo di tendere una trappola a Marcianò. Guardate, si commenta da solo...

    Per rispondere all'anonimo del secondo commento: no, non sono la nipote di Paolo. Sono la sua collaboratrice ormai da due anni e mezzo, ovvero quasi dalla nascita del blog. Gestisco il blog insieme a lui e a Solange. Chi conosce il nostro blog, sa che ho scritto diversi articoli, alcuni insieme a Paolo e altri da sola.

    Comunque stavolta non ho neanche provato a commentare sul suo blog. Tanto so che non mi pubblicherebbe.
    Gli ho invece scritto via mail. Ma anche in questo caso, dubito che mi risponda.
    Tra le cose che gli ho fatto notare (ma che sono sicura non capirà) c'è questa: dà a me della ragazzina, ma si comporta in maniera assolutamente infantile. E non è neanche la prima volta... né è uno dei suoi scivoloni più gravi...

    Comunque "Basta dire cazzate" è la mia hit preferita. Avreste dovuto vedere quanto abbiamo riso io e Paolo quando l'abbiamo sentita!
    Ma si sa, l'ironia e il senso dell'umorismo sono doti che non appartengono a tutti...

    ReplyDelete
  18. "Stefania Nicoletti said...

    E quando gli si fa notare che ha sbagliato, non smentisce pubblicamente. Ma, anzi, mette a tacere tutto."

    E come si fa a non quotare, è la sua ragion di stato...ehm, di vita, la menzogna "accquattata".

    "...dà a me della ragazzina, ma si comporta in maniera assolutamente infantile.."

    Qui non sono d'accordo: non è che lui si comporta da ragazzino, semplicemente è un bambino di 5 anni (chiedo scusa a tutti i bambini di 5 anni .. e anche agli altri) in un corpo di 50 anni. Purtroppo non è nemmeno un corpo tanto bello da vedere!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  19. Cara Stefania,

    anch'io ero in pizzeria quel giorno e ricordo bene l'incontro con Paolo Franceschetti. Complottista si', forse anche un po' "paranoico", ma persona educata e di spirito. Non so se c'eri anche tu, ma quando dopo pranzo Paolo Attivissimo gli ha raccontato la teoria di Marciano' secondo la quale lui (Attivissimo) avrebbe degli impianti bioplasmatici e sarebbe un rettiliano, Paolo F. si e' piegato in 2 dalle risate.

    Ciao e torna a trovarci quando vuoi.
    Qui non si censura niente

    ReplyDelete
  20. Ciao eSSSSe.
    Sì, c'ero anch'io quel giorno in pizzeria, e mi ricordo bene la scena.
    Tra l'altro, come è stato detto più volte (sia da noi che da voi), non è vero che abbiamo pranzato insieme. Semplicemente ci siamo ritrovati nello stesso ristorante a pranzo.
    Non solo non eravamo allo stesso tavolo, ma eravamo anche in due sale diverse. E non abbiamo avuto contatti se non quando era il momento di uscire.
    Il tavolo dove eravamo seduti io e Paolo era composto esclusivamente da "complottisti". In particolare, c'erano dei nostri amici e lettori del blog, e anche alcuni componenti del Meetup di Icke (organizzatore del convegno).
    Noi non conosciamo i ristoranti di Milano, per cui abbiamo semplicemente seguito quel gruppo che si era formato. Quindi il locale non l'abbiamo neanche scelto noi.
    Poi, una volta terminato il pranzo, Paolo ed io siamo usciti dalla sala e lì c'eravate voi. Io mi sono messa a parlare con qualcuno di quelli che erano con noi, mentre Paolo stava parlando con voi. Questione di una decina di minuti, credo. O forse anche di meno.
    Io non ho sentito tutta la conversazione e non sapevo perché lui stava ridendo. Me l'ha raccontato dopo. Però ho seguito la scena, e le risate quelle sì che le ho sentite!
    Tutto qui. Questo sarebbe "il pranzo con i debunkers" :-) Cosa, ripeto, non vera. Ma anche se lo fosse, non vedo cosa ci sia di male. Anche se avessimo pranzato insieme a voi, non è che solo per questo siamo catalogati come disinformatori. Ma per Marcianò sì.
    Mi stupisce che alcuni suoi lettori prendano per oro colato le sue affermazioni e non vadano a verificare. Anzi, no: pensandoci bene, non mi stupisce affatto.

    Scusate se ho raccontato di nuovo come è andata. Probabilmente per voi è una cosa già nota. Ma dato che non posso scriverlo sul sito di Marcianò, mi sfogo qui :-)

    ReplyDelete
  21. Ciao Stefania, io non c'ero a Milano, però ovviamente non ho dubbi su come sia andato l'"affaire", se 'o comandante clusò afferma una cosa è 99 su cento falsa oppure è vero l'opposto. Mi complimento con te per l'educazione e la franchezza, e anche con Franceschetti: pur non approvando moltissime cose che dice e scrive, almeno è una persona spiritosa e non è cattiva come 'o comandante clusò.

    Oltretutto, parlare di minorenni (non è vero ovviamente, tu stessa lo confermi) con le quali s'accompagna Franceschetti alle conferenze facendo intendere tra le righe chissà che cosa è un comportamento per me rivoltante.

    Saluti.

    ilpeyote viva la sincerità e abbasso i cialtroni spaccapietre con la testa

    ReplyDelete