L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 21, 2010

Il gioco delle parti

http://www.tankerenemy.com/2010/05/il-gioco-delle-parti.html

Il gioco delle parti

Come nelle migliori storie ai confini della realtà, anche la vicenda che ruota intorno alle scie chimiche si ammanta di "Mistero" e spyops alla "Mission impossible", nelle quali quello che è verosimile non è vero e quello che non è vero appare vero.

Andiamo, però, con ordine. Come molti di voi sanno, il 4 maggio 2010 è andato in onda un servizio sulle scie chimiche nel format di Italia 1 "Mistero", alla realizzazione del quale il Comitato Tanker Enemy ed alcuni di noi hanno partecipato attivamente, per mezzo di materiale documentario, filmati, informazioni di una certa rilevanza. Si deve, infatti, qui mettere in rilievo il fatto che la famigerata esercitazione congiunta N.A.T.O. denominata "Brilliant Ardent" ed alla quale il sottoscritto si è riferito nel programma televisivo, nel contesto del blocco aereo per via di una inesistente nube di ceneri vulcaniche sul vecchio continente, era menzionata, in quei giorni, solo sul sito dell'aeronautica militare tedesca. Sui siti di informazione italiani, invece, non se ne trovava traccia e tantomeno sul portale dell'aeronautica militare italiana. Neppure ne avevano parlato le reti televisive nazionali. Il caso ha voluto che il medesimo sito ufficiale dell'aeronautica militare italiana accennò a questa esercitazione solo il 5 maggio, senza peraltro citare i giorni in cui si era svolta. La frase sul portale recitava più o meno così: "Si è conclusa con successo l'esercitazione N.A.T.O. Brilliant ardent".

Che strano, vero? Siamo in un paese ove da più parti si blatera di democrazia ed in cui si tenta di promulgare leggi per tacitare le voci fuori dal coro sulla Rete ed in linea con questa tendenza, sul sito dell'aeronautica italiana si trovava solo una fuggevole notizia circa la Brilliant ardent, protrattasi senza problemi dal 14 al 22 aprile 2010, proprio durante il blocco dei voli!

A buoi usciti dal recinto, qualcuno pensò di inserire su Internet qualcosa, quel tanto da mostrare che quella notizia, data come un fulmine a ciel sereno all'interno di un programma televisivo apparentemente innocuo, non era poi una notizia. Tanto è vero che subito i soliti noti si affrettarono a scrivere sui loro blogs truffaldini che avevamo scoperto l'acqua calda e che dell'esercitazione N.A.T.O. erano al corrente anche i muri. Qualcuno di voi lo avrebbe mai saputo, se non lo avesse sentito dalla mia voce in televisione? Non credo, visto che siamo in democrazia e visto che la stampa è libera di non pubblicare mai notizie vere.

Qualcuno, ovviamente, si è dimenticato di spiegarci come fosse possibile volare senza problemi con aerei militari, mentre i velivoli civili non potevano nemmeno decollare poiché, a detta degli enti del controllo aereo, ciò avrebbe cagionato problemi ai reattori. Va bene... soprassediamo.

A seguito della trasmissione "Mistero" con il servizio sulle chemtrails abbiamo registrato, da un lato, un aumento delle visite al blog e, dall'altro, uno strano silenzio della disinformazione, durato circa 24 ore. Dopodiché è cominciata una raffica di segnalazioni di presunte violazioni dei termini del contratto per alcuni nostri video sul canale You-Tube e, nel giro di pochi giorni, ne sono stati rimossi parecchi.

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto informazioni dal nostro provider in Svizzera, che ci ha informato su alcune richieste di ragguagli a proposito di una - riporto quanto scritto nel documento originale inviatoci - "supposta violazione della legge sulla tutela dei dati personali". Il tutto ha avuto origine da una delirante segnalazione di un noto personaggio, sempre pronto ad inserire, qui ed altrove, commenti insultanti nonché sgrammaticati, sempre nell'ambito di quell'azione concertata di stalking perpetrata ormai da qualche anno e che, guarda caso, è diventata più veemente dopo il nostro ultimo intervento televisivo.

Tutto ciò però non è sufficiente, poiché domenica 16 maggio ci hanno segnalato di aver ricevuto un invito di amicizia (sempre su You-Tube) da un canale che si chiamava TankerEnemyTV. Ci viene chiesto se il canale sia di nostra creazione e se possono quindi accettare l'amicizia. Ovviamente non ne sapevamo alcunché, così abbiamo verificato, raggiungendo il link che rimanda a quella utenza e notiamo che NON ESISTE. You-tube, infatti, mostrava una barra rossa ed indicava laconicamente: "Questo utente non esiste". Strano, vero? Un canale che non esiste invia richieste di amicizia. Insieme con l'amico che ci ha comunicato l'episodio, abbiamo deciso quindi di attendere ulteriori sviluppi.

Il giorno 18 maggio ci siamo accorti che il canale TankerEnemyTV era on line, perfettamente rifinito nei dettagli e con una serie di filmati sulle scie chimiche in bella mostra nella barra dei preferiti. Come è naturale, dati i tempi fulminei di creazione del canale, non vi risultavano caricati video, ma solo collegamenti a contributi di altri canali e non del nostro: tankerenemy.

A quel punto abbiamo risolto di inviare subito un commento nella sezione dedicata del canale fittizio, per poi aspettare. Dopo circa 16 minuti, sono pervenuti i primi commenti di Wasp (Angelo ed Enrico Nigrelli), Se,Se.Su.Se, GlobalEvilorg (il telefonista I.N.P.D.A.P.).

Quando la situazione era ormai diventata palese, sono comparsi i primi commenti dell'utente 76Cellardor, che afferma che il canale non è un fake e che è stato creato per disporre di un backup contenente i video di Tanker Enemy, qualora il canale relativo fosse stato chiuso da You-Tube. Peccato che non vi fosse stato inserito un solo video di Tanker Enemy, nè avrebbero avuto il tempo per eseguire il caricamento di nuovi filmati, dati i ristretti tempi dalla creazione della nuova utenza. Inoltre nessuno ci aveva chiesto gli originali e siamo al corrente della scarsa qualità video del materiale direttamente scaricato e poi ricaricato su you-Tube. Quindi...

Nel frattempo, sono giunte voci riguardanti la cancellazione del canale Cellardor76 per supposte violazioni dei termini stabiliti nel contratto, ma accedendo al link corrispondente non appariva il classico avviso del portale che spiega solitamente i motivi del banning, ma solo la laconica scritta: "Questo canale è stato chiuso". Altra stranezza anche questa.

Il 20 maggio l'utente 76cellardor ha chiuso la medesima utenza, clone dell'utenza sopra menzionata, ma non prima di aver lasciato una serie di messaggi su vari canali nei quali ha tentato di chiarire che il canale TankerEnemyTV non era una contraffazione e via discorrendo.


Riassumiamo l'"affaire TankerEnemyTV".

- Spunta il clone del nostro canale che invia richieste di amicizia ad altri utenti, anche se non è ancora accessibile. You-Tube rimanda infatti il messaggio: "Questo utente non esiste".
- CellarDor76, che abbiamo nei contatti Skype, non risponde alle nostre richieste di chiarimenti.
- CellarDor76, con la quale eravamo in stretto contatto, glissa.
- Le spiegazioni fornite sul nostro canale (e solo lì) sono troppo evasive e per nulla esaurienti su quanto accaduto.
- Una richiesta di amicizia arriva domenica matttina (a canale non esistente) ad un nostro contatto che CellarDor76/TankerEnemyTV non poteva conoscere.
- Lo stile grafico stride fortemente con gusti di CellarDor76.
- Il modo di scrivere contenente gravi errori di ortografia (ad esempi, a, invece di ha) ci ricorda molto l'idioletto di un noto disinformatore.
- Per verificare la genuinità del canale, scriviamo solo sul canale medesimo, nell'area commenti. Il primo a risponderci, dopo sedici minuti circa, è Waspdue (Nigrelli) seguito a ruota da GlobalevilOrg e Se.Se.Su.Se. Quei commenti vengono poi rimossi e l'area commenti viene disabilitata (appare singolare che tali utenze, considerato che cellardor76 le conosceva bene, non fossero state bloccate a priori). La prima a rispondere sarebbe piuttosto dovuta essere 76cellardor e non Wasp e gli altri. Come potevano essere informati del nostro commento, se non inseriti in un contesto amministrativo del canale fraudolento?
- Il canale Cellardor76 è stato chiuso dall'utente e non da You-Tube, a differenza di quanto propalavano alcuni "rumores" tra gli iscritti al portale..
- Al suo posto, spunta il clone 76cellardor che poi lo chiude, perché "si è offesa". Una ragazza di 34 anni butta al vento due anni e mezzo di lavoro per una storia del genere? Non sta in piedi.
- Vistisi scoperti (fase b), salta fuori il clone 76cellardor e scrive che il canale è suo. Su Skype, però, è irraggiungibile e non risponde, (pur apparendo in quegli istanti in linea (sempre se della stessa persona si tratta) per scrivere i commenti su You-Tube.
- Chiude il canale su You-Tube ed il blog (che tra l'altro non aggiornava dal giorno 8 maggio) ma prima di ciò, si lancia in un'apologia dei disinformatori, instillando il dubbio amletico sul perché 76cellardor non riceva mai insulti, mentre noi sì.

In definitiva Cellardor76 deve aver agito come molti altri, prima di lei e cioé ha lasciato la gestione delle sue utenze ad altri ed ora, probabilmente, se la spassa al sole, se possibile in una località dove non sciano.

Per concludere, vorremo ricordare che, qualche mese addietro, scoprimmo su Facebook un profilo denominato "Rosario Marcianò - tanker enemy", creato con attenzione ai particolari, con foto dello scrivente, curriculum professionale, filmati e già una marea di iscritti. Peccato che non avessimo creato noi quel profilo. Era talmente ben costruito da indurci a credere di averlo realizzato noi stessi "in un momento di buco temporale", ma così non era e la dimostrazione risiedeva nella presenza del curriculum che non abbiamo, per precisa scelta, sul nostro profilo originale, poiché facebook va sfruttato per diffondere le informazioni e non per pubblicare dati personali.

Ovviamente pensammo subito di segnalarlo, ma ciò non era possibile, poiché quel "clone" era stato creato con i nostri dati di accesso e quindi, con un click, potemmo cancellare quel falso profilo.

Tutto ciò per chiarire che, senza ombra di dubbio, l'utenza Cellardor76 è stata sfruttata ed usata per creare questo ennesimo caso volto a generare confusione e soprattutto divisione. Un risultato è stato ottenuto: l'attivista Cellardor76 è sparita ed è l'ennesima vittima di questa "democrazia" nella quale le persone si mettono a tacere a colpi di querele, minacce ed imbrogli e, quando si è in vena di generosità, con la promessa di una vacanza in un paese esotico a spese dello stato.



3 commenti:

ghigo ha detto...

Comunque si spertichino di provare a danneggiare le tue azioni, non fanno altro che sottolineare l'importanza delle tue ricerche perciò: in termini calcistici questo si chiama autogol!
Noi non ci facciamo ingannare. Buon lavoro, G.B.

gigettosix ha detto...

Non ci posso credere, quindi cellar è una debunker? Se è così, siamo messi molto ma molto male.
Non ho parole...

Straker ha detto...

Ciao Ghigo, penso proprio che tu abbia ragione.

Gigi, ricordiamo sempre la storia di Massimo Santacroce ed anche la fine ingloriosa di tanti altri attivisti che poi... o sono spariti oppure sono passati dalla'ltra parte della barricata.

Non so a quale tipologia appartenga Cellardor, ma so che è sparita. Svanita come neve al sole.

37 comments:

  1. Ma cosa ce ne frega se l'aeronautica militare pubblica o no la notizia di un esercitazione nato congiunta ?? non è mica il rap camp

    gli aerei militari possono volare a qualsiasi quota e variarla rapidamente, inoltre in caso di emergenza esiste sempre la possibilità di eiezione......vedo difficile manovrare allo stesso modo un 737 o un airbus ......
    inoltre che senso ha mettere in pericolo le vite dei passeggeri ??


    mai contenti he .........

    ReplyDelete
  2. comandante said...
    [...]Era talmente ben costruito da indurci a credere di averlo realizzato noi stessi "in un momento di buco temporale"...

    Per la serie, abbiam perso il conto di quante minchiate produciamo.


    ilpeyote buco nero

    ReplyDelete
  3. la dimostrazione risiedeva nella presenza del curriculum che non abbiamo, per precisa scelta, sul nostro profilo originale, poiché facebook va sfruttato per diffondere le informazioni e non per pubblicare dati personali.

    LOL comandante clusò, ti do ragione: il tuo curriculum (quello vero) è una pagina bianca, e utilizzi le tue fogne denominate "blog" per pubblicare dati personali (veri o - soprattutto - falsi) di altri.

    ilpeyote reo confesso

    ReplyDelete
  4. Finalmente vedo adottare da Straker
    le tattiche indotte nella Mia Università con il corso "Sviare gli sguardi dalla cacca e intanto spargerci sopra zucchero"

    Bene!!!!
    Ha cominciato benissimo con il solito complottone militare che va sempre bene, proseguendo poi con l' agente infiltrato che poi forse è un debunker travestito, ma no forse era un' attivista sciachimista, aspetta:una martire!

    Stupendo, l' allievo ha superato il Maestro.

    Poi come Grand Final voilà, mi sforna un altro megacomplotto che sicuramente c'è dietro lo SMOM, mamma mia, aspetta vuoi vedee che la denuncia al Garante è sotto l' egidia FBI?

    Non avrei fatto meglio, un capolavoro.

    Ah, l' aspetto nel mio Ufficio per il pagamento della retta mensile.

    Suo Per Sempre
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Sciatico Rettore dell' Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  5. Mah, questa persona ha 50 anni (cinquanta!) mi pare...
    Alla sua età la maggioranza delle persone hanno famiglia, dei figli da educare e crescere, qualcuno ha addirittura dei nipoti.
    Lavorano, creano, programmano con i figli un futuro pulito.
    E questo che fa?
    Perde le sue giornate con You Tube e si fa le pippe mentali di chi entra su FaceBook, nel suo blog e cose del genere...

    Questo è fuori, in maniera preoccupante...è un disadattato...
    Ha scritto due metri di post ed ha creato una storia infinita su debunker, mistero, raz degan...ma è questa la sua vita?
    E' You Tube la sua realtà, i suoi progetti?

    Questo pover'uomo, ha un futuro, dei successi, delle sconfitte o la sua giornata si svolge seguendo i ritmi di Mistero?
    Io sono sconvolto...questa è una psicosi.

    Maledizione, mai vista una cosa così...
    :(

    ReplyDelete
  6. Facoltativo, sai una cosa? E' almeno da una 20ina d'anni, per lavoro, studi e interessi personali, che mi capita - anche - d'avere a che fare con persone problematiche o che hanno dei problemi o tutt'e due (caso più frequente). Posso dire che un po' "me ne intendo".

    Il "caso" d'o comandante clusò è stato - secondo me - ben definito seppur sinteticamente dal buon Hanmar: perché un conto è fantasticare su certi "fatti" (avendo una conclamata patologia, anche se non "ufficializzata") un altro è sfruttare in malafede le persone deboli istillando loro paure, istigandole dietro le righe (ma non tanto) inventando complotti, facendo del male a gente ignara o "normale" e via e via per proprio tornaconto, che sia avidità o altro.

    Mi fermo qui per ora, il discorso è complesso, ma spero d'essermi fatto intendere.

    ilpeyote CERCATE DI CAPIRE QUEL CHE AVETE E CURATEVI

    ReplyDelete
  7. Il bello è che pur essendo consapevole delle palle che racconta, è anche lui vittima della paranoia come i suoi accoliti.

    ReplyDelete
  8. Comunque, come dicono? "non è loro precipua preoccupazione occuparsi dei debunker"?

    PS "i blog", non "i blogs", in italiano. Non ti insegna niente tuo fratello?

    ReplyDelete
  9. Della serie: "'o professore si fa riconoscere per coglionaggine come al solito"

    - Il modo di scrivere contenente gravi errori di ortografia (ad esempi, a, invece di ha) ci ricorda molto l'idioletto di un noto disinformatore.

    Che pena, caro il mio idioletto idiota. Lettore di bibbia, ricordi il detto "trave nell'occhio" eccetera?

    Pagliaccio (e mi riferisco anche all'altro componente del minchia team sanremese).

    ilpeyote ma vattene dove non batte il sole - sono una persona educata, IO (quando ce vo' ce vo')

    ReplyDelete
  10. Lollate all' orizzonte
    carica di pioggia
    la trave cigola.

    decrittazione NWO 43-yg50s30-paww

    ReplyDelete
  11. Ma ....alla fine lui è contento ha il suo piccolo modo di complotti ...vivie dei soldi guadagnati attraverso libracci e "conferenze" se così le possiamo chiamare. Catalizza su internet altre persone con i suoi medesimi problemi ..... che ci vogliamo fare.....

    alla fine si dovrebbe costituire una struttura di cura per i vari comlottisti suddivisa nei vari reparti


    Interrato H.A.R.P e terremoti

    1° piano Santi santini santoni maghi

    2° piano Controllo mentale

    3° pinao Mostri, giganti e creature varie

    4° piano NWO signoraggio Massoni

    5° piano 11 settembre

    6° piano panormaico UFO vari (comprensivi di cerchi nel grano)

    7° piano Attico Scie chimiche così le possono osservare tutto il giorno dal terrazzo


    Ho dimenticato qualcuno ???

    dai che la struttura crese ! :-))

    ReplyDelete
  12. Anonimo, hai dimenticato i vaccini e il complotto delle case farmaceutiche, per non parlare delle onde elettromagnetiche e via e via.

    E, in ultimo ma non ultimo, dell.e missioni lunari

    ilpeyote ricordiamoci delle cazzate

    ReplyDelete
  13. a me vine sempre più da ridere .......

    fantastico il post dll' ultimo anonimo :D

    ReplyDelete
  14. Quando leggete le idiozie idioscritte da quell'idiosincratico idiopatico ricordatevi di Pinco Pallino in alto a destra.
    Guardatelo per almeno 1561 cicli e vi risolleverete.

    ReplyDelete
  15. Ho provato a rileggere l'accozzaglia di minchiate d'o comandante clusò, e ammetto di non aver capito nulla del presunto "complotto del canale fake", è più semplice disquisire in un convegno di Fichte in finlandese leggendolo in mongolo e rispondendo alle domande del pubblico in swahili.

    ilpeyote rinchiudetelo e gettate la chiave nella fossa delle marianne

    ReplyDelete
  16. 22 maggio, 2010 09:52
    Jack Sparrow ha detto...

    sembrano molto più attenti nel "lavoro sporco", giornate limpide come oggi credo e dico credo, non subiranno immerdamento, ma poi come ieri nel pomeriggio arrivano velature 100% chimiche dalla Francia (PERCHE' LE VELATURE IN NATURA NON ESISTONO!), poi però di notte, per chi dorme poco o non dorme proprio il discorso cambia...e pensare che nella mia ignoranza sapevo che i voli di notte sono molto meno, e tanti aeroporti "mezza calzetta" come Torino Caselle sono chiusi.

    Chapeau Straker e Zret, minuziosa analisi dell'ennesimo tentativo di screditarvi...NON RIUSCITO!!!............PUPPERANNO COME AL SOLITO!
    Io tra gli iscritti al mio canale ho ancora 76CellarDoor (testuale) e funziona, ultimo video quello con le riprese aeree.


    Mi inginocchio alla demenza di questo commento ..... il "genio" laureato in meteorologia che lo ha scritto sostiene che le "velature in natura non esistono" BBHHUAAAAAAAAAAA HAHAAHAHAHHAHAHAHAH

    MA VATTI A NASCONDERE PIRLA!

    ReplyDelete
  17. Era dai tempi del telemetro che non si assisteva ad una tanto acrobatica arrampicata sugli specchi, o sbaglio?
    Anche a seghe mentali però, mica scherza, è sempre in pole position e quando gli manca l'ispirazione interviene in appoggio il fratello, che se ne intende!
    Che coppia ragazzi! Non so se spernacchiare sonoramente o applaudire, o forse tutte e due le cose, tanto si possono fare contemporaneamente!

    ReplyDelete
  18. nei commenti del comandante campeggiava questo...o.o...
    ma il concetto di "prospettiva" ce l'hanno?o.ò

    http://www.youtube.com/watch?v=Zcy5fGth4dg

    ReplyDelete
  19. @anonymous: Ma hai letto i commenti a quel video? Bella che ne ho scritto uno proprio a proposito del concetto di profondità, ma naturalmente non l'hanno pubblicato. Lo vedrebbe anche l'esimio ed illuminato Prof. Stocazzo che quei due aerei sono "miles apart". Poveri idioti...

    ReplyDelete
  20. http://www.youtube.com/watch?v=Zcy5fGth4dg

    a parte il concetto di prospettiva chi ha realizzato il video con tanto di commenti si dovrebbe vergognare ...... non lo sa che gli aerei volano a quote differenti ???

    ReplyDelete
  21. Della serie: "ferie"

    Un risultato è stato ottenuto: l'attivista Cellardor76 è sparita ed è l'ennesima vittima di questa "democrazia" nella quale le persone si mettono a tacere a colpi di querele, minacce ed imbrogli e, quando si è in vena di generosità, con la promessa di una vacanza in un paese esotico a spese dello stato.

    Dove si firma per la vacanza?

    ilpeyote magari

    ReplyDelete
  22. @ Tigre
    Insomma lo str. continua a sostenere che il canale fake lo abbiamo fatto io, eSSSe, Attivissimo e Orsovolante, e poi in vacanza lo SMOM manda CellarDoor?

    Non è giusto, protesto formalmente!
    La vacanza ai tropici spettava a noi!

    ReplyDelete
  23. Pensa che ci ha mandato anche me che non ho fatto proprio nulla per guadagnarmela!
    Fino al 1° giugno, saluti e baci da Koh Samui!!!

    ReplyDelete
  24. @ souffle
    ...non è il caso di girare il coltello nella piaga...

    Così ci rode anche di piu! :)

    ReplyDelete
  25. Dai commenti sul canale youtube dello stercorario:

    76CellarDoor (8 ore fa)

    ho appena letto sul tuo blog il post "Il gioco delle parti a mio riguardo"
    Rosario ora son veramente incazzata, io la mia verita' l'ho detta pubblicamente sul tuo canale e quello che hai scritto non combacia con quello che ho detto, tutt'ora stai facendo confusione con il mio vecchio canale CellarDoor76 da me chiuso un anno fa e riaperto subito dopo 76CellarDoor (leggete con attenzione il mio nik)
    Logico che non vedevi video caricati erano resi tutti privati......
    Perche' tutti i miei amici mi scrivono su skype, compreso il signor AlessandroPivetti ;-) e da me hanno risposte? Io da te non ho ancora ricevuto ancora niente... eppure dici che non son raggiungibile?


    Ennesima aggiunta alla collezione di m... dello str...

    ReplyDelete
  26. si inventa anche i commenti il pelato pazzo

    sembra di stare all' epoca della caccia alle streghe dove gli psicotici vedevano streghe d'appertutto !!

    ReplyDelete
  27. Bellissimo il canale di 76CellarDoor è attivo e con tutti i video hahahaha e questo da addosso ad una che stà dalla sua parte .....bhuhahahaha

    questo dovrebbe far riflettere non solo sulle cazzate che spara marciano ma anche sul suo modo di comportarsi e sulla balla delle scie chimiche !! Ma cazzo cè gente che gli da pure dei soldi!! io lo metterei a disegnare le strisce bianche di notte con la nebia sulla brennero

    ReplyDelete
  28. strakkino è andato fuori di testa di brutto. Ma non ha il senso del ridicolo?

    ReplyDelete
  29. Un tempo dicevo che era alla frutta... ora è il momento più importante:

    IL CONTO!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahahahahah

    ReplyDelete
  30. Signor Straker!!!!

    GLIELO AVEVO DETTO MILLE VOLTE!

    QUANDO VEDE 'NA PHEEGHA NON CAPISCE PIU' NULLA!!!!!

    E ADESSO VIA NELL' ANGOLO COL CAPPELLONE DA SOMARONE!

    Suo per Sempre
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Perverso Rettore della Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  31. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  32. E mo' basta.. di 76CellarDoor
    Storia di una tragedia preannunciata. Se tu segui le indicazioni del Comandante Rosario "straker" Marcianò di copiare su siti paralleli i video della bufala delle scie chimiche alla fine vieni accusato di ALTO TRADIMENTO..


    76CellarDoor (17 ore fa)
    Adesso basta

    76CellarDoor (17 ore fa)
    io sono viva e vegeta, adesso passo pure per morta!!!
    Che abbia fatto la fine di Caddeo, ma finiamola con ste cazzate, che il mio blog e il mio canale siano pure stati hakerati?...hahahahaha
    le mie scuse le ho fatte le mie siegazioni idem, ma cosa volete ancora, mettermi la croce!!! Per un lavoro di settimane che ho fatto, e che qualcuno continua a insinuare che è un fake, finiamola con i giochetti per coprire le spalle.
    @Alessandro Pivetti
    se sei andato sul canale Fake alle 23:00 di ieri ti dico cosa stava succedendo e perchè vedevi canale non disponibile

    76CellarDoor (17 ore fa)
    in quel momento stavo cancellando tutto dal quel canale come ho detto oggi, amici iscrizioni, iscritti video ecc...quanto ci ho messo? circa mezz' ora, poi cos'ho fatto ho chiuso il canale Fake poi come ho detto qua sul canale di Rosario il mio lavoro sarebbe finito ieri....blog e canale
    E sai cos'ho fatto? ho eliminato il mio blog revocando come amministratori Rosario Corrado e Schottolo (??)ho lasciato solo me e niko010101 (il mio ragazzo) che puo' dare conferme poi son passata al mio canale e ho lasciato solo i miei video in primo piano, eliminando tutte le info del MIO CANALE

    76CellarDoor (17 ore fa)
    VI PREGO DI LASCIARMI IN PACE E DI NON SPARGERE STRONZATE IN GIRO....PERCHE' QUELLO CHE AVEVO DA DIRE L'HO DETTO PUBBLICAMENTE....NON HO BISOGNO DI SCRIVERE SU SKYPE A rOSARIO COME LUI NON LO HA ANCORA FATTO CON ME ....IO PARLO PUBBLICAMENTE E SE QUALCUNO NON CREDE... MI CONTATTI SU SKYPE IN QUESTO MOMENTO IO SON QUA...NON COME SI DICE CHE NON SON RAGGIUNGIBILE
    CHIUDO IL DISCORSO PER SEMPRE


    alessandropivetti (17 ore fa)
    @Alessandro Pivetti
    se sei andato sul canale Fake alle 23:00 di ieri ti dico cosa stava succedendo e perchè vedevi canale non disponibile. No l'ho fatto oggi e ho riportato quanto ho visto, adesso è tutto a regola.
    Fino a 2 giorni fa se facevo un commento dovevo sempre mettere il codice, per l'ok e quando facevo commenti più lunghi di 2 righe automaticamente venivano segnati come SPAM e questo mi è stato segnalato dagli utenti amici. Per cui se uno è un minimo prevenuto è perchè ha riscontrato diverse anomalie mentre usando il mio canale emergenza e la mia connessione emergenza tutti "problemi" sparivano come per incanto. Quanto alla croce c'è chi ha già dato.

    76CellarDoor (16 ore fa)
    Leggo pure che nominate Santacroce, bene...dite pure quello che volete, ma con santacroce ho un bellissimo rapporto di AMICIZIA, POI SE NON LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO NON E' UN PROBLEMA OGNUNO LA PENSA COME VUOLE PER ME NON E' UN PROBLEMA L'IMPORTANTE E' CONFRONTARSI

    fine prima parte
    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  33. 76CellarDoor (16 ore fa)
    ALE SIAMO STATI SINO ALLE 4 DEL MATTINO A PARLARE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO MI MERAVIGLIO DI TE


    76CellarDoor (16 ore fa)
    CHIAMAMI ADESSO E CI FACCIAMO DUE CHIACCHERE FACCIA A FACCIA, COME TU SAI SON INVISIBILE :-)


    alessandropivetti (16 ore fa)
    Io dubito nel momento in cui ho avuto i problemi segnali e che mi sono stati segnalati.
    Avevo dimenticato i video cancellatimi da yt senza nessun avviso o ammonimenti.
    Comunque non c'è problema la cosa per quello che mi riguarda è già risolta.


    [Occhio che O'comandante ti ripudierà per questa affermazione...]

    76CellarDoor (15 ore fa)
    ale mi meraviglio.. non hai imparato ancora come funziona you tube?
    canale non disponibile: se tu a renderlo invisibile a tutti
    canale chiuso: sei tu di tua sospanea volonta a chiuderlo
    canale sospeso: hai violato il copyright
    c'è molto da capire?
    alle 23:00 ho reso il canale invisibile per cancellare tutto dal canale alle 23:30 circa l'ho chiuso non credo ci sia molto da capire o volete farmi passare per quello che non sono?

    76CellarDoor (15 ore fa)
    ho appena letto sul tuo blog il post "Il gioco delle parti a mio riguardo"
    Rosario ora son veramente incazzata, io la mia verita' l'ho detta pubblicamente sul tuo canale e quello che hai scritto non combacia con quello che ho detto, tutt'ora stai facendo confusione con il mio vecchio canale CellarDoor76 da me chiuso un anno fa e riaperto subito dopo 76CellarDoor (leggete con attenzione il mio nik)
    Logico che non vedevi video caricati erano resi tutti privati......
    Perche' tutti i miei amici mi scrivono su skype, compreso il signor AlessandroPivetti ;-) e da me hanno risposte? Io da te non ho ancora ricevuto ancora niente... eppure dici che non son raggiungibile?

    tankerenemy (9 ore fa)
    "Logico che non vedevi video caricati erano resi tutti privati......"
    Per caricare un solo video con un abuona ADSL ci vogliono almeno 3 ore. Non raccontiamo altre storie, grazie!



    Ah Rosario "straker" Marcianò....che diamine c'entra?? Chissà che pacco di linea internet che ha...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  34. hummm non mi ero sbagliato sulla moralità del soggetto sanremese .....

    ReplyDelete
  35. 3 ore? E che gli va la adsl a carbonella?
    Con Alice (nella casa delle vacanze) vado a 8M/768k, e per uppare un video in flv (ovvero gia' scaricato da YT e quindi low res) ci vuole pochissimo... al max son 5-6 mega.

    A casa invece ho la SMOM-line-gigafibra e con quella appena faccio click su upload, il video e' gia' disponibile convertito su YT :P

    ReplyDelete
  36. O forse vuol far credere che uppa video qualita' HD (quindi piu' pesanti) ? Ma non sarebbero cosi' sgranati! :P

    ReplyDelete