L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 27, 2009

Un altro po' di sciacallaggio da parte della coppia corrado-giuditta

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/la-triste-storia-di-un-cucciolo-di-uomo.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/uno-studio-scientifico-soggetto.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/francia-confermata-dai-media-ufficiali.html


La triste storia di un cucciolo di uomo morto in seguito alla vaccinazione contro l'epatite B

Articolo tratto dal blog tuttouno

Questo bellissimo bambino è morto all'età di 47 giorni, fra atroci sofferenze dopo essere stato vaccinato contro l'epatite B. Negli stati uniti questa vaccinazione è obbligatoria e "garantisce" una ipotetica protezione contro un ipotetico cancro al fegato...

Qui le foto del martirio di Ian. Attenzione sono atroci!

Qui i link delle associazioni americane che informano dei rischi dei vaccini.
Il link dell'associazione medicalveritas.com

Vaccine Risk Video
Questo video presenta i rischi dei vaccini e usa una foto di Ian.






Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Uno studio scientifico soggetto a revisione scientifica propende per l'origine artificiale del nuovo ceppo virale di A/H1N1

La notizia proviene dall'agenzia di stampa bloomberg - articolo di Simeon Bennett
24 novembre 2009 - Bloomberg - Adrian Gibbs, il virologo che a maggio ha affermato che il virus dell'influenza suina poteva essere fuoriuscito da un laboratorio, ha pubblicato le sue ricerche oggi, alimentando nuovamente la discussione sulle origini del virus pandemico.

Il nuovo ceppo di H1N1 che è stato scoperto in Messico e negli Stati Uniti ad aprile, può essere il risultato di tre ceppi provenienti da tre continenti che hanno scambiato i loro geni in un laboratorio o in un'azienda produttrice di vaccini, hanno scritto Gibbs ed altri collegahi australiani sul Virology Journal. Gli autori hanno analizzato la composizione genetica del virus ed hanno trovato che la sua origine si potrebbe spiegare molto più semplicemente con un intervento umano che con una coincidenza avvenuta in natura.

Il loro studio pubblicato in un giornale scientifico gratuito online, revisionato da altri scienziati, fa seguito al dibattito di sei mesi fa, quando Gibbs chiese all'Organizzazione Mondiale della Sanità di considerare tale ipotesi. Dopo avere controllato l'iniziale studio di tre pagine di Gibbs, l'OMS e le altre organizzazioni hanno concluso che il virus pandemico si fosse originato naturalmente e non in un laboratorio.

“E' importante che venga individuata l'origine del nuovo virus se vogliamo evitare future pandemie piuttosto che semplicemente cercare di minimizzane le conseguenze dopo che sono emerse” hanno affermato oggi Gibbs ed i colleghi John Armstrong e Jean Downie in uno studio di otto pagine.

Gibbs e Armstrong sono professori emeriti dell' Università Nazionale Australiana di Canberra e Downie è un professore affiliato al Centro per le Malattie Infettive e per i Servizi di Laboratorio di Microbiologia dell'Ospedale Westmead di Sydney, secondo quanto viene citato nello studio.

Mentre l'esatta origine del nuovo ceppo di H1N1 è un mistero, la loro ricerca ha “sollevato molte nuove questioni” hanno affermato. Gli autori hanno confrontato la composizione genetica dei ceppi influenzali registrati nell'archivio (ad accesso libero) di Genbank ed hanno trovato che il progenitore più vicino del virus pandemico è diffuso tra i maiali.

La spiegazione più semplice

Mentre gli uccelli migratori possono avere agito come canale per la loro convergenza, l'intervento umano per metterli assieme [i geni dei tre differenti virus] è “di gran lunga la spiegazione più semplice” ha affermato oggi Gibbs in un'intervista telefonica.

Gibbs, nel corso dei suoi 39 anni di carriera all'Università Nazionale Australiana, è stato autore o co-autore di più di 250 pubblicazioni scientifiche sui virus, la maggior parte delle quali si riferiscono al mondo vegetale, secondo le informazioni biografiche del sito web dell'università.

“Conoscendo Adrian Gibbs, egli deve averci pensato in maniera perfettamente logica ed è arrivato a tale conclusione” ha affermato Lance Jennings, un virologo clinico dei Laboratori Sanitari di Christchurch (Nuova Zelanda) in un'intervista telefonica. “Tocca a qualcun altro cercare di confermare o di confutarlo.”

Potete contattare chi ha scritto questo articolo: Simeon Bennett Singapore sbennett9(at)bloomberg.net




Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Francia. Confermata dai media ufficiali la truffa dell'opzione NO dimenticata sul formulario vaccinazione.

Ecco la conferma ad una notizia precedentemente pubblicata
Francia. La truffa dell'opzione NO dimenticata sul formulario del "Consenso alla vaccinazione dei minori di 18 anni"

Una premessa: ogni volta che trovo una notizia, verifico sempre le fonti. Quando la notizia è inquietante, come questa, controllo e ricontrollo, e cerco tutte le prove possibili prima di riportarla sul mio blog.

Per questo strano formulario "monco" ho inserito nel post solo il link del liceo Albert Camus di Bois-Colombes: Formulaire de consentement... (Modulo per il consenso ...).

Ho inserito solo una prova ma ne ho altre! In previsione delle solite polemiche, ho lasciato il "meglio per la fine"...

Ecco il telegiornale della televisione pubblica francese, che conferma la notizia della distribuzione in alcune regioni dei questionari "incompleti"(la notizia che ci interessa è a circa 00h 07m 20s).

Ogni liceo ha inviato i suoi formulari, molti genitori si sono lamentati perché la casella NON mancava. In seguito il NON è stato aggiunto a penna, vedi clg-republique-nanterre

Ma altri licei hanno consegnato formulari completi, vedi lyc-bascan-rambouillet

Il formulario più utilizzato è questo: Formulaire_de_consentement.pdf
Molto semplice! Vero? Semplice ma traditore!
Appena possibile vi spiego perché.




Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

33 comments:

  1. Tu verifichi SEMPRE alla fonte???

    AH AH AH AH

    Grazie di avermi sollevato la giornata, cialtrone di un corrado.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Hanmar, certo che verifica sempre alla fonte, corrado pinna di squalene: più è inaffidabile e fasulla e più ha probabilità di essere diffusa dal cialtrone.

    ilpeyote malafede

    ReplyDelete
  3. Scusate, mi dicono dalla regia che l'articolo e' di giuditta e non di cialtrone corrado.

    Un po meno divertente, quindi.

    Lasciamo perdere ogni considerazione sull'uso della storia atroce di un bimbo morto per sostenere le paranoie anti-vaccino.

    Diciamo che i bigattini sono meglio di loro.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Avrete visto che il povero bambino è morto ad agosto 2007, vero?

    A questi cialtroni e cialtrone non frega un beato cazzo della mamma, del papà e del bambino stesso, ma quale pietà o compassione? Dopo oltre 2 anni arrivano a pubblicare questa disgrazia? E, caso strano, a sfavore dei vaccini!!

    Questi merdosi disinformatori e pure in malafede alla grande vogliono solo tirare acqua (marcia, marcissima) al loro mulino pestando qualsiasi diritto alla dignità ed ogni ricorso al buonsenso e all'onestà delle persone.

    Io i vaccini li piglierei tutti, diciamo 3/4 milioni di dosi, li metterei in un container e poi tirerei il container sulla testa di questi mentecatti, così per provare a fargli entrare in testa il concetto!!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante sepellitore di merdosi e dementi fuffari)

    ReplyDelete
  5. Corrado e' in evidente crisi di astinenza da cannabidiolo, anche il suo pusher lo ha mandato a cagare !!!!

    ReplyDelete
  6. Si sono dimenticati qualche piccolissimo particolare i coglionazzi in malafede cannaioli e dementi, strano direte voi!!

    Da dichiarazioni dei genitori:

    Ian was born 2 weeks premature. Weighing in at an impressive 8 lbs, 1.5 oz and 20 1/2 inches tall, he seemed to be as healthy as any baby should be. Soon after he was born, the doctor’s decided to move Ian to the NICU due to fear of Meconium Aspiration (MAS), which is the inhalation of meconium and amniotic fluid. This can occur before, during or after birth and is very common. In the most extreme of cases, the infant is placed in ICU for 2 weeks while the fluid drains from the lungs.

    After being in the NICU for 24 hours, it was confirmed that Ian had MAS along with a fever and rapid breathing. He had to be fed via a stomach tube. Despite his condition, the doctors remained confident that Ian would be released to go home that day. Scott and Deanna were overjoyed and started preparing to go home with their new baby boy.

    Despite the doctor’s confidence of Ian’s expected release, Deanna had something eating away at her - Mommy Instinct. She noticed that Ian seemed to be constantly in pain and wincing at it. The nurses were called and Ian was transferred again to the Neonatal Intensive Care Unit. Mom and Dad waited patiently for news on his condition.

    On day 4 of his most recent trip to the NICU, Ian was celebrating his one week birthday. Things seemed to be looking up for the little fighter, and the doctor’s again gave the promise of his release the following day. All that was left was to take a hearing test and receive a Hepatitis B vaccination. He received his shot and by the evening, he had had a severe allergic reaction. He broke out in hives, and the Doctor’s and Nurses had no explanation - except for one: “It can’t be the vaccine. Vaccines don’t cause this type of reaction.”

    Questo povero bambino ne ha passate di tutti i colori sin da quando è nato e dopo l'aggravamento del quarto giorno (non che fosse stato tanto meglio prima!!)i medici non hanno capito esattamente cosa succedeva, essendo cosa rara quanto grave, ma si sono sentiti nel modo più assoluto di escludere il vaccino come causa o concausa, visto che quel tipo di reazione non era prevista!

    Ma i merdosi disinformatori, nanomughi in malafede ed esilaranti pezzenti causa bagno continuato nelle loro scie comiche non lo dicono, magari perchè nemmeno lo sanno, visto che l'unica cosa che sanno fare (e pure male) è il copia-incolla selvaggio di puttanate apocalittiche e fuffarole

    Saluti
    MarcoB (aspirante mangia coglioni sciachimisti e bicarbonatari cazzoni)

    ReplyDelete
  7. Complimenti al nuovo acquisto, l'aspirante MarcoB, i cui interventi sono di un'eleganza e di una finezza verbale a cui ci eravamo disabituati.

    ReplyDelete
  8. Filippo il brutto..

    cosa saranno mai quattro parolacce di fronte al fetore che esalano le boccucce degli strakkinari antivaccinisti e che avvelena, quello si, altro che scie comiche, l'atmosfera terrestra e, ci scommetterei, pure oltre??

    Saluti
    MarcoB(aspirante eliminatore dell'alito fetido dei fuffari di PROFESSIONE)

    ReplyDelete
  9. Caro filippo, preferisco l'onesta sboccataggine di MarcoB alla pretesca melensaggine di tony.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Grazie Michele, a buon rendere.

    Ti dirò: avevo pensato di non dire più parolacce e di limitarmi ai titoli che danno gli stracci-comici bufalari menomati, quali per esempio:

    prezzolati
    venduti
    mistificatori
    spacciatori
    delinquenti
    assassini
    ladri
    nazisti
    fascisti

    e qualche altra ancora. All'indirizzo però, bisogna darfliene atto, di solo quei 6-6,5 miliardi di persone!!

    In effetti converrai con me che sono molto più fini ed eleganti che le mie parolaccione che offendono il comico filippino il cazzino, eppure non ne sono molto convinto, quindi... rimando eheheh

    @ filippo

    giusto tre cose per favore:

    1) quanto si guadagna a fare il fuffaro di professione? se si guadagna bene come credo ci faccio un pensierino (cazzo, mica diranno tutte ste migliaia di porcate immani gratuitamente??)

    2) se per il 2009 hai già scaricato abbastanza mi mandi per favore la tua fattura pro-quota del telemetro? Saranno 1000 o 2000 o 4000 o 100 mila euro, non so, tanto è stata talmente ritoccata sta cazzo di fattura che tutto fa brodo!

    3) ho perso l'esito importantissimo e notoriamente risolutivo che qualificava, senza ombra di dubbio alcuno, come i vaccini siano resi tossici, anzi velenosi, dall'inserimento di piccolissime quantità di monossido di idrogeno. Me ne manderesti copia per favore che volevo denunciare il tutto alla AMCDI (associazione menti contorte e dementi inconsapevoli)?

    Grazie per l'attenzione

    Saluti
    MarcoB (aspirante conoscitore di filippo, questo caso umano non da poco)

    ReplyDelete
  11. Minacciano chi non la pensa come loro, augurano sciagure e malattie, promettono fantomatiche 'rese dei conti', insultano a mani piene, accusano di complicità in crimini atroci...

    Poi per un "cazzoni" strillano come vergini violate.

    Non c'è che dire: la definizione della faccia di tolla...

    ReplyDelete
  12. Ciao ShadowRider

    sei religioso? Io si, non praticante e poco osservante, mi dicono, però ho letto la Bibbia e per due volte perchè mi è piaciuta la prima volta (io leggo di tutto, figuriamoci libri come quelli!).

    Anche se Dio perdona, si sa bene che chi semina vento ... conosciamo cosa raccoglie.

    Nel loro caso è possibile che a breve si troveranno le case piene zeppe di sterco, visto che seminano la loro saliva di qua e di là!

    Saluti
    MarcoB (aspirante costruttore di letamai per/da sciacomici)

    ReplyDelete
  13. Hanmar immagino che per tony tu intenda il bilioso professor Antonio Strakano' da Sanremo :D

    ReplyDelete
  14. Ciao MarcoB,

    No, decisamente non sono religioso. Sono ateo, razionalista e talvolta, se provocato, anche blasfemo.

    Ho letto la Bibbia, alcuni passaggi parecchie volte. Ho preso alcune cose che mi sembravano giuste e ho scartato il resto.

    Dato che ho a cuore prima di tutto le sorti di questo pianeta e dell'umanità tutta e che ritengo che la scienza e la tecnologia siano le chiavi della salvezza dell'uomo, provo disgusto e ripugnanza per questi tizi che propagano cazzate (scusate la parolaccia...) antiscientifiche, alzando polverone e distogliendo l'attenzione dai veri problemi del pianeta.

    Non credendo al perdono (o alla punizione) divina, mi auguro che quelli di costoro che hanno volutamente e scientemente sostenuto il falso per tornaconto personale o per vanagloria paghino per i loro misfatti, in questa vita e non in altre. E possibilmente che la punizione sia adeguatamente ironica...*evil grin*

    ReplyDelete
  15. Hai detto bene, ShadowRider:

    ".. provo disgusto e ripugnanza per questi tizi che propagano cazzate (scusate la parolaccia...) antiscientifiche.."

    E sono d'accordo con te, come non potrei, nel provare ripugnanza per gli sciachimisti & C. (scusate la parolaccia...)

    Saluti
    MarcoB (aspirante pentito per conoscere anche solo a livello internettiamo i dementi sciacomici antivaccinisti)

    ReplyDelete
  16. Poi, leggete la prova provata della malafede di questi personaggi:

    Ho inserito solo una prova ma ne ho altre! In previsione delle solite polemiche, ho lasciato il "meglio per la fine"...

    Ma vergognati, cialtrona, guardacaso hai postato un documento (che io ritengo fasullo) dove mancava la scelta "no" facendo intendere che dietro ci fossero chissà quali intrighi e, colta in castagna, adesso citi altre 'prove'. Poi, se in alcuni licei francesi hanno commesso un refuso, che cosa minchia vuol dire? Non ho guardato il tg francese (chi l'ha visto potrà confermare o meno) ma presumo che abbia dato la 'notizia' come tante altre: "in alcune scuole superiori è stato errato il modulo". E questa è una 'prova'? Ma va' a spaccare pietre con la testa, ti sei meritata il turno del weekend insieme a corrado pinna di squalene, cara la mia modello giuditta.

    ilpeyote piccolo diavolo

    ReplyDelete
  17. Straker ha detto...
    Una raccomandazione importante:

    il volantinaggio può essere fatto solo distribuendo il materiale informativo ai passanti. Niente luoghi pubblici.

    Per maggiorni ragguagli, scrivetemi per email.
    27 novembre, 2009 18:39


    cioè devo aspettare che i passanti passino in casa mia? Nel mio cortile? In ufficio (privato of course)...?

    ahahha che cellule neuronali scollegate...

    Vostro se.se.su.se solo luoghi pubblici

    ReplyDelete
  18. @ Elle

    Innanzitutto buona (anzi, OTTIMA) serata :)

    Poi: sul collegamento che hai postato, personalissimamente, non mi pare che (una volta tanto, anzi, forse una volta SOLA) corrado pinna di squalene abbia sparato una minchiata pericolosa. Nel senso che l'assunzione di sostanze che hanno effetti "psicotropi" in modalità sporadica (beninteso, una pera d'eroina o di altre droghe pesanti di per loro stesse non possono esser sporadiche, dando dipendenza psicologica e fisica provate) cfr. un ammazzacaffè ogni tanto o roba del genere. Il problema è che per 'menti semplici' (non fraintendetemi) tali parole possono esser intese come "massì, proviamo tutto di tutto, non fa male". La differenza è sottile, lo so, però, purtroppo, gente come corrado dimostra di conoscerla, e la utilizza per i suoi fini. Se avesse espresso certe idee con termini e/o concetti 'corretti', nulla da dire.

    ilpeyote che sa discernere

    ReplyDelete
  19. Ciao Tigre, ottima serata anche a te.

    Dissento.
    Le droghe (anche l'ormai diffusa "canna") fanno male e basta.
    Umilmente e altrettanto personalissimamente penso che non si debba lasciar loro "aperta" nessuna porta, neanche uno spiraglio piccolo piccolo.
    Passi l'uso medico regolamentato di alcuni principi...ma qui comincia tutta un'altra storia.
    (quel "ogni tanto quando ci sta bene"...ecc. ecc...detto da un docente mi ha fatto rabbrividire).

    ReplyDelete
  20. Ah, già che ci sono, un paio (a coppie di due) sbufalate a cura della vostra amatissiam tigre della malora.

    Numero uno:

    il caporale arturo posta questa minchiata http://snipurl.com/tfvp3 ed ecco qui la confutazione http://snipurl.com/tfvqe

    Numero due:

    1) qui http://snipurl.com/tfsq0 alle 11.55 'o comandante posta il solito volantino farcito di minchiate sulle scie. Vado sulle proprietà del file e vedo che è stato dapprima creato con word, trasformato in pdf con pdfFactory Pro su winxp, la data di creazione è il 12 settembre e l'autore è (nome e cognome) il nostro fuffaro

    2) qui http://snipurl.com/tfstu alle 11.52 (? magari è un bug di blogger) emmai1975 sta mandando un volantino a Straker che afferma di stare diffondendo a Roma anche nei cessi dei bar praticamente

    3) qui http://snipurl.com/tfsvg alle 12.09 'o comandante clusò posta il volantino di emmai su mediafire. Dalle proprietà risulta che anche questo è stato creato con word, trasformato in pdf sempre con pdfFactory Pro su winxp, la data di creazione è il 27 novembre alle 12.07 e l'autore è, indovina un po'?

    (tratto da una lettera mandata a eSSSe, comandante clusò, non affrettarti a cancellare o correggere, salvata la pagina immediatamente)

    ilpeyote a coppie di due sbufalate di cialtroni

    ReplyDelete
  21. Elle, scusa se mi permetto, ma mi pare che non ci s'è intesi (colpa mia probabilmente). Provo a ri-spiegarmi: un conto è affermare (come ha fatto sottilmente corrado pinna di squalene): 'massì, TUTTO sporadicamente NON può far male, basta non esagerare' (con sottintesi vari) un altro è 'massì, non esageriamo con le sostanze, NON TUTTE (soprattutto quelle pericolose) fanno male se usate sporadicamente (nel senso di POCHE volte) e sapendo quel che si fa (come penso d'aver detto io).

    La differenza, ripeto, è sottile.

    ilpeyote sottile

    ReplyDelete
  22. Elle said...

    Emmai...iamme! :-)


    Hai visto che buffonata a cura del circo ambulante d'o comandante clusò? :)

    ilpeyote circo medrano

    ReplyDelete
  23. @Tigre:

    Innanzitutto un OT: grazie degli auguri di buona serata che mi hai fatto prima :-)
    Nell'ultima mezz'ora ne ho avuto veramente bisogno....

    In quell'articoletto Penna dice: Si può provare tutto, indipendentemente dalla natura della sostanza, a patto che il suo uso sia sporadico, perchè in questo caso non fa male.
    Penna mette sullo stesso piano la "canna" ed il caffè.
    I sottintesi li si capisce benissimo....

    Tu fai un distinguo a priori tra tipi di sostanze:
    "non tutte fanno male, se usate sporadicamente e sapendo quel che si fa".
    Vuol dire che ce ne sono alcune che, effettivamente, se usate sporadicamente non fanno male.

    ReplyDelete
  24. Ho postato senza finire.
    Devi perdonare il mio integralismo probabilmente antiquato: per me l'ammazzacaffè e la "canna" SONO sullo stesso piano.

    ReplyDelete
  25. Elle, non devo perdonare NULLA a NESSUNO, tantomeno il mio integralismo probabilmente antiquato.

    Ognuno la pensi come gli pare, basta che non dia adito (volontariamente) a minchiate pericolose. Tutto qui.

    ilpeyote sano di mente a differenza di altri

    ReplyDelete
  26. Straker, basta.......
    Ma lo vedi che non ce la fai più....e che sei il primo ad averne abbastanza di tutta stà storia?

    ReplyDelete
  27. Della serie: "manco se glielo si scrive in sanscrito"

    Elle said...

    Straker, basta.......
    Ma lo vedi che non ce la fai più....e che sei il primo ad averne abbastanza di tutta stà storia?


    ilpeyote ma piantala buffone tra una spaccata di pietre con la testa e l'altra

    ReplyDelete
  28. arturo torna alla carica con il diossido di titanio,noto colorante per pitture e materie plastiche.gli suggerirei anche il solfuro di zinco,meno noto ma ugualmente colorante per materie plastiche,a differenza del titanio,dà una colorazione leggermente più azzurrina. il peyote metamerico.

    ReplyDelete
  29. Tigre, è possibile che semplicemente emmai abbia mandato a straker il volantino in formato .doc, e straker l'abbia convertito in pdf per ovvie ragioni prima di postarlo.

    ReplyDelete
  30. Anonimo, è possibile, certo. Però i tempi "d'attuazione" del tutto non mi convincono.

    ilpeyote dubbioso

    ReplyDelete
  31. Anonimo, data l'abitudine di strakkino a creare utenti fake, sono sonvinto che emmai sia un clone di herr kommandanten, ne piu' ne meno come trottella e ginger

    ReplyDelete