L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 14, 2009

Il fisico bestiale colpisce ancora.

E ora via con le minchiate del sabato di Corrado, il fisico bestiale. Tre al prezzo di una, inclusa un'ipotesi di nano-chip nei vaccini che si deve essere sognato dopo che si e' fatto delle nano-canne.
Mi appello al team di Perle Complottiste per includere Corrado il fisico bestiale tra i candidati al Perlone 2009.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/pericolo-vaccinazioni-allo-squalene-un.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/h1n1-il-primo-caso-ufficiale-di.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/nanochip-vaccini-parte-1.html

Pericolo vaccinazioni allo squalene, un documento da diffondere

GRUPPO SVILUPPO IN RETE – Padova – 20.10.2009

Pericolo vaccinazioni allo squalene

Leggete, stampate e diffondete questo ottimo lavoro in formato pdf.

Articolo correlato: consenso (dis)informato



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

H1N1. Il primo caso ufficiale di sindrome di Guillain-Barrè dopo la vaccinazione.

Articolo tratto dal blog tuttouno

Francia.
Mentre (ministro francese per la Sanità e per lo Sport) si fa vaccinare (vaccino o acqua distillata? non lo sapremo mai!)

Grippe H1N1 : première alerte après le vaccin ?
Un primo caso di sindrome di Guillain-Barré si è verificato in un professionista della sanità dopo aver ricevuto una dose di vaccino contro l'influenza A (H1N1) Pandemrix (GlaxoSmithKline), ha confermato l''Agenzia francese per la Sicurezza dei Prodotti Sanitari (AFSSAPS).

La donna, una persona giovane, ha sviluppato una forma lieve della malattia 10 giorni dopo la vaccinazione, ha detto Martedì al APM Carmen Kreft-Jais, responsabile del dipartimento della farmaco vigilanza dell'Afssaps.

Questa vaccinazione è stata effettuata in un ospedale, si è appreso da fonti mediche. La campagna è iniziata il 20 ottobre.

Interrogata la GlaxoSmithKline Francia ha detto che la sua valutazione è in corso (...). Sta raccogliendo tutta la documentazione del caso.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo (versione appena aggiornata, disponibile il file di aggiornamento della versione precedente).

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

venerdì 13 novembre 2009

Nano-Microchip dentro ai vaccini? - parte 1

La popolazione sta per essere preparata a ricevere dei Nano-Microchip insieme ai vaccini?

Traduzione a cura di Corrado Penna e Giuditta dell'articolo Are Populations Being Primed For Nano-Microchips Inside Vaccines? pubblicato sul sito preventdisease.com.

E' quasi surreale, sembra una cosa uscita fuori da un fim di fantascienza, ma i nano-microchip invisibili all'occhio nudo sono una realtà già utilizzata in un'ampia gamma di applicazioni. La domanda è: quanto tempo ci vorrà perché i governi e le grandi case farmaceutiche decidano di "immergere" questi nano-microchip all'interno dei vaccini per etichettare e sorvegliare la popolazione mondiale?

La nanotecnologia si occupa di strutture più piccole di un micron (meno di 1/30 del diametro di un capello umano), e comporta lo sviluppo di materiali e dispositivi di tale dimensione . Per fare un esempio, un nanometro è 100.000 volte più piccolo della larghezza di un capello umano.

Più di dieci anni fa, semplici tecniche a basso costo hanno migliorato la progettazione e la produzione di nano-microchip. Ciò ha aperto la strada ad una moltitudine di metodologie per la loro fabbricazione ed il loro uso in una vasta gamma di applicazioni, inclusi dispositivi ottici, biologici, ed elettronici.

L'uso congiunto della nano-elettronica, della fotolitografia, e di nuovi biomateriali, ha fornito la tecnologia di fabbricazione necessaria per la costruzione di nano-robot per le applicazioni mediche comuni: strumenti chirurgici, per la diagnosi e per il rilascio dei farmaci.

L'Hitachi giapponese ha affermato di avere sviluppato il microchip più piccolo e più sottile del mondo, che può essere incorporato nella carta per rintracciare i pacchi o per provare l'autenticità di un documento. Il circuito integrato (CI) è minuscolo come un granello di polvere.

Nano-elettrodi impiantati nel cervello sono sempre più utilizzati per gestire i disturbi neurologici. Mohammad Reza Abidian, un ricercatore post-dottorato presso il dipartimento di Ingegneria Biomedica ha detto che i polimeri dei nanotubi "sono biocompatibili ed hanno sia conducibilità elettronica che ionica". Egli ha inoltre affermato: "Pertanto, questi materiali sono dei buoni candidati per le applicazioni biomediche, come le interfacce neurali, i biosensori ed i sistemi di rilascio dei farmaci."

In funzione degli obiettivi di questi studi, la ricerca potrebbe teoricamente aprire la strada per la realizzazione di elettrodi intelligenti in grado di fornire farmaci per influenzare positivamente o negativamente la risposta immunitaria.

Attraverso le nanotecnologie, i ricercatori sono stati in grado di creare pori artificiali in grado di trasmettere materiali di scala nanometrica attraverso delle membrane.

Uno studio di ingegneria biomedica pubblicato sulla rivista Nature Nanotechnology il 27 settembre 2009, rivela che è stato possibile inserire con successo il nucleo modificato di un nanomotore, una macchina biologica microscopica, in una membrana lipidica. Il canale risultante ha permesso loro di spostare sia il singolo che il doppio filamento di DNA attraverso la membrana.

Il professore Peixuan Guo, che ha condotto questo studio ha affermato che il lavoro precedente con i canali biologici era stato focalizzato sull'uso di su canali abbastanza grandi per spostare solo materiale genetico a singolo filamento. "Dal momento che il DNA genomico degli esseri umani, degli animali, delle piante, dei funghi e dei batteri è doppia elica, lo sviluppo di un sistema di singoli pori che possa sequenziare il DNA a doppia elica è molto importante" ha detto.

Tali canali artificiali potrebbero avere applicazioni nella realizzazione di nano-sensori, nel sequenziamento del DNA, nel trasporto di farmaci, comprese tecniche innovative per realizzare meccanismi di impacchettamento del DNA di nanomotori virali e per il rilascio dei vaccini.

"L'idea che una molecola di DNA passi attraverso il nano-poro avanzando nucleotide dopo nucleotide, potrebbe condurre allo sviluppo di un apparato a singolo poro per il sequenziamento del DNA, un'applicazione di forte interesse nazionale", ha affermato Guo.

fine della prima parte


Nanotechnology Takes Off




Articolo correlato:
Microchip assassino e falsa campagna di vaccinazione: intervista al Dott. Hamer



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

12 comments:

  1. Scusate per la domanda da neofita. Ma chi cazzo è Corrado Penna?

    ReplyDelete
  2. @ MMST

    Il ragazzo è un laureato in fisica che insegna materie scientifiche in un liceo scientifico nel bergamasco e spara minchiate complottiste (scie chimiche, microcip e microciop, controllo mentale eccetera) da anni.

    ilpeyote sintetico

    ReplyDelete
  3. Che spari minchiate l'avevo capito, che fosse laureato in fisica pensavo che fosse uno scherzo, ma a almeno non è finito in università.
    Quindi vicino a casa mia... Tocchiamo con mano le ragioni per cui l'Ocse mette la scuola secondaria italiana a livelli di quarto mondo.

    ReplyDelete
  4. MMST, mi pare insegni ad Iseo, s'è laureato a Messina in 9 anni (NON lo dico come nota di demerito, è una constatazione) però dimostra una totale inettitudine nei calcoli, forse lo fregano anche col resto quando va a far la spesa. Ah, poi è un anti-psichiatria che il buon Basaglia in confronto era un fautore dell'elettroshock, se la cava bene col signoraggio nel senso che spara cazzate anche lì, controllo mentale eccetera. Secondo me è il perfetto prototipo della persona 'anti-sistema' nel senso deteriore del termine, QUALSIASI cosa si dica lui è CONTRO, ammantando la pur legittima critica con teorie ad esser gentili ed eufemistici 'fantasiose'. Poi, non è finito in università, però insegna ad adolescenti.

    ilpeyote quadro psicologico di psicotici

    p. s.: sentiamoci via e-mail, io e la mia metà s'ha una casa nel bergamasco, si può organizzare qualcosa insieme.

    ReplyDelete
  5. E' laureato in fisica con 110/110.
    Ma esce in perle tipo che non capisce il morboso attaccamento dei debunker alle formule di fisica che descrivono la formazione delle scie di condensa, quando e' risaputo che le condizioni sono -40 gradi, 8000 metri e 70% di umidità. Che bisogno c'è di fare conti?

    ReplyDelete
  6. @tigre

    Io ho fatto una ricerca sugli orari scolastici dell'istituto in questione. (lui diceva d'insegnare all'istituto tecnico) Ma il nome di Corrado non compare in nessuno di essi.

    ReplyDelete
  7. Ah è anche un esperto di signoraggio? Bene Tigre ci teniamo in contatto.

    ReplyDelete
  8. @ MMST

    Il ragazzo è esperto di signoraggio come io sono esperto di raclette. Spara le solite cazzate.

    @ Orso

    Mah, non sono aggiornato sulla scuola superiore dove insegnerebbe corrado 'squalene' penna, detto fuori dai denti se facesse un altro mestiere attualmente (oltre che piazzista della macrolibrarsi e affini, a quanto sembra) sarebbe meglio, invece di 'formare' adolescenti

    @ Gianni Comoretto

    :) Hai ragione, a persone del genere non serve nemmeno sapere i rudimenti delle 4 operazioni fondamentali dell'aritmetica

    ilpeyote corradologo

    ReplyDelete
  9. Porca troia (scusate il termine, di solito non scado nel turpiloquio) l'ho notato solo adesso: "Microchip assassino e falsa campagna di vaccinazione: intervista al Dott. Hamer"? Un collegamento a quel criminale conclamato?

    corrado, ALTRO che spaccar pietre con la testa.

    ilpeyote non dico altro

    ReplyDelete
  10. Un appello alle industrie di microchip citate dal dott. Corrado Malanga... ehm no Pinna o Penna? mah, vabbè:
    VI PREGO IMPIANTATEGLI UN PO' DI STI MICROCHIP grandi come un granello di polvere, lo so che con lui il test non è molto significativo a causa della ridotta densità neuronale (forse non misurabile) e dalla ridicola differenza di potenziale elettrico tra gli elementi cellulari, ma visto che sti chip sono nani nani...
    Dai Vi prego fatelo!!! Basta passare sopra casa sua con un Cessna 172 a pochi metri dal suolo e spruzzare per 10 secondi con una bomboletta di raid.

    ReplyDelete
  11. Corrado fa tutto sto casino contro lo squalene perche vorrebbe che fosse sostituito con il suo amato cannabidiolo :D:D:D

    Se veramente non insegansse piu' sarebbe una bella notizia !!!

    Mi associo alla petizione perche' il penna venga messo tra i candidati al perlone 2009, credo che se lo meriti piu' di strakkino quest'anno !

    ReplyDelete
  12. Lo squalene Penna era nell'organico dell'Istituto Scolastico Superiore di Iseo "Antonietti" nell'anno scolastico 2008-09 quale insegnante di matematica nelle classi 2A - 3A e 5A. Quest'anno per fortuna sembra che non sia a far danni in quell'istituto perchè non compare fra i docenti (un plauso al preside).
    Speriamo che non sia a far danni in altri istituti.

    ReplyDelete