L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 21, 2009

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 2 - PROSSIMA USCITA

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/11/anteprima-nuova-energia-n-2-prossima.html

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 2 - PROSSIMA USCITA


IN QUESTO NUMERO:

QUANDO GLI INGLESI AMAVANO MUSSOLINI

Di Antonella Randazzo


Ha suscitato molto scalpore la notizia del “The Guardian” che Mussolini fosse al soldo dei servizi segreti inglesi. In realtà da molto tempo gli storici indipendenti avevano scoperto che c’era un forte legame fra le autorità inglesi e la politica che l’èlite italiana stava imponendo attraverso la figura “forte” di Mussolini. Osservando le caratteristiche della politica finanziaria ed economica del governo Mussolini è possibile trovare molti elementi favorevoli alle autorità inglesi, e non stupisce affatto che una pubblicazione come "L’Economist" non perdesse occasione per elogiare il governo fascista.
Sembra che nel 1917 Mussolini percepisse dai servizi segreti inglesi cento sterline alla settimana. Non era tutto sommato una paga altissima per una spia, ma spiega come Mussolini sia riuscito a risalire la china da una situazione non proprio prospera. Infatti, prima di essere assoldato dai britannici, egli versava in condizioni di indigenza. Cercò di emigrare in Svizzera sperando di trovare un buon lavoro ma non ebbe molta fortuna. Il 30 giugno 1903, Mussolini ventenne fu condotto in treno a Chiasso per essere allontanato dal territorio elvetico. Le autorità cantonali bernesi lo avevano arrestato, schedato e fotografato come un comune delinquente... (continua)


TONINO E IL BIPOLARISMO MUSCOLARE

Di Antonella Randazzo



Il partito chiamato “Italia dei Valori” pretende di rappresentare una formazione capace di portare l’etica nella politica. Ma se si analizza il comportamento di alcuni parlamentari dell’Idv si può trovare opportunismo, sottomissione al potere, ambiguità e in alcuni casi addirittura corruzione. Di “valori” nemmeno l’ombra.
Gli esempi sono tanti: lo stesso Di Pietro, fondatore del partito... (continua)



LE BARZELLETTE DI BERLUSCONI AL VERTICE FAO

Di Antonella Randazzo



Sono note a tutti le strombazzate dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) per indurre i Paesi ad acquistare i vaccini da somministrare contro la presunta pandemia dell’influenza suina. Vorrebbero che prendessimo sul serio questa organizzazione, che credessimo nella sua attenzione verso la salute dei popoli. Ma se così fosse, come mai tante attenzioni verso una presunta pandemia che potrebbe fare poche migliaia di morti e la totale disattenzione verso quei milioni di bambini che ogni anno muoiono per fame?
Si è parlato di fame nel mondo al recente vertice di Roma della Fao. Presieduto da Silvio Berlusconi, il vertice è stato completato dalle barzellette del nostro presidente del consiglio, che tra una risata e l’altra ha parlato di voler “combattere la fame e la povertà nel mondo”... (continua)



QUELLA TRUFFA DEL VACCINO


Ad alcuni piace pensare che le verità che emergono da fonti non ufficiali siano sempre da definire “bufale”. Ma purtroppo così non è in molti casi, come quello del vaccino contro il virus A/H1N1.
Infatti, sempre più esperti e autorità fanno capire che l’allarme pandemia non è stato sollevato per proteggere la nostra salute, ma per scopi ben diversi, come da tempo denunciano diverse fonti non ufficiali. In questi giorni le autorità della Polonia hanno preso decisamente le distanze da quella che hanno definito senza mezzi termini “la truffa del vaccino”. Il ministro polacco della salute Ewa Kopacz, che è anche un medico... (continua)


RUBRICA DI SCIENZA:

LA FISICA QUANTISTICA POTREBBE DAVVERO CAMBIARE LA VITA DI TUTTI I GIORNI?
(Seconda Parte)

La questione del metodo


Nonostante i limiti degli attuali metodi conoscitivi, occorre considerare la possibilità degli attuali metodi di produrre effetti sulla realtà e le possibilità che nel futuro possano emergere nuovi metodi e nuove capacità sperimentali, che possono modificare le attuali conoscenze, come del resto è sempre avvenuto.
Attualmente il metodo conoscitivo della Scienza ufficiale si basa su metodi matematici o computazionali, o su esperimenti relativi alle particelle elementari. Spiega il premio Nobel per la Fisica Richard Feynman... (continua)


ABBONATI E RICEVI IL GIORNALE IN PDF.
Per sapere come abbonarti clicca qui

14 comments:

  1. Peccato per il formato, in pdf non ci si può pulire il culo.

    ReplyDelete
  2. proprio tu! attenta che arturo vuole portarti via il divertimento di raddrizzare banane!

    ReplyDelete
  3. antonella distocazzo...ma pensi di sapere tutto di tutto e tutti? perchè almeno non scegli un argomento su cui sparar vaccate e ti ci concentri al posto di sparare ovunque? magari qualcuno poi ti crede..così è molto difficile!

    ReplyDelete
  4. @larandazzadistamazza,
    secondo me dovresti avere piu' attivita' sessuale col tuo compagno!
    ne guadagnerebbe il morale di tutti e due!

    traducendo: SMETTILA DI SCRIVERE STRONZATE!
    A pettinare bambole ((C) la tigre della malora) anche tu!

    ReplyDelete
  5. ne guadagnerebbe il morale di tutti e due!

    Ne sei sicuro? Io ho la vaga idea che come il marito-compagno-amante la vede gli si ammoscia, e se non succede subito punta verso il basso non appena comincia a tirar fuori le sue cazzate sui vaccini e su tutto il resto.

    Va, va, va a pettinar le bambole ((C) LaTigreDellaMalora) per non dir di peggio...

    ReplyDelete
  6. @Ironman One
    'azz, mi sa che hai ragione.
    non deve essere molto eccitante sentirsi fare i discorsi (?) a cui la randazza ci ha abituati PRIMA di dedicarsi a certe attivita'!

    ReplyDelete
  7. randazzo di 'sto randazzo, sei semplicemente una bestia. Basta questo Sembra che nel 1917 Mussolini percepisse dai servizi segreti inglesi cento sterline alla settimana (...)

    SEMBRA CHE? Leggi qui http://snipurl.com/tcn5v (blog del corriere) e qui http://snipurl.com/tcn65 (articolo del times). Vuoi far passare per ricerche tue cose che si sanno da tempo (e sono anche documenti pubblici)? Oh, può darsi che la carta (poco) igienica del tuo pdf del tubo riporti le fonti, ciò non toglie che questo inizio di 'articolo' dimostra la tua cialtroneria.

    ilpeyote dopo aver terminato di pettinare bambole, va' in cava a spaccar pietre con la testa

    ReplyDelete
  8. Lascia perdere la meccanica quantistica randazza, non ne capisci un cazzo, e' ben al di la delle tue, scarse, capacità di comprensione.
    Poi, ignorantona come sei, pulisciti la bocca prima di nominare Richard Feynman !!!!

    ReplyDelete
  9. Una curiosità, ma in questo nuovo giornale di informazione indipendente c'è qualche altra firma o tutti gli articoli sono scritti dallo stesso redattore?

    ReplyDelete
  10. Foe:
    "Lascia perdere la meccanica quantistica randazza, non ne capisci un cazzo, e' ben al di la delle tue, scarse, capacità di comprensione."
    Perchè invece di storia e medicina ne capisce tanto?

    ReplyDelete
  11. Penso di no MMST, pero' essendo un fisico preferisco darle dell'ignorante sulla materia che conosco meglio :)

    ReplyDelete
  12. Sentire parlare di fisica quantistica la Randazzo mi provoca la stessa sensazione di sentire bestemmiare il papa in faccia ad un bambino sordomuto.

    Il fisico di sto randazzo

    ReplyDelete
  13. Mi meraviglia (si fa per dire) che in quel pdf del menga non parli di fisica un nobel mancato tipo corrado pinna di squalene.

    ilpeyote randazzo va' a pettinare bambole

    ReplyDelete
  14. Ah, ora che mi viene in mente: randazzo di 'sto randazzo, non eri tu quella che accusava (ad es.) Travaglio di parlare solo delle minchiate (beh, quelle son realmente acclarate) di Berlusconi?

    ilpeyote valà valà che più che ridere fai pena

    ReplyDelete